FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Verona - CROTONE 23a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 6 / 8 Indietro Avanti
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 17:10  

Perchè INTANTO LE GIORNATE PASSANO.

Le cose sembrano cambiare, MA NON STANNO CAMBIANDO AFFATTO.

Al 95% dei crotonesi che indicando un pisello stanno contemplando un pavimento, si contrappone la misera vocina di questo povero 5% che usa il mignolo indicando la luna.

E glielo vorrebbero tagliare.

Il paradosso è che chi ha nelle mani le redini di questo forum di discussione, invece di farmi una statua per i continui elettroschock che apporto al pensiero unico dominante, mi insulta ogni 2x3 SUL PIANO PERSONALE.

Mai sui contenuti, ogni volta svia.

E lo prego di non affannarsi a rispondermi su questa cosa, pirchi uss'ha parran ccu sbirulino.

Dunque, io interverrei qui sopra per aiutare il forum di chi mi insulta pesantemente?

Ahah.

A volte penso... togliamo i commenti di italiano medios qui sopra e vediamo cosa succede.

Ma non è così.

Io amo il Crotone e so quello che dico.

Mi prendo gli insulti del 95% degli utenti che tento disperatamente di difendere.

Perché so benissimo che se fra un mese si continua con questo NULLA, i commenti di quella Verona-Crotone saranno come l'orchestrina che suona mentre il Titanic sta affondando.

E la colpa non era della supernave.

Non era di chi l'aveva costruita.

Non era dei passeggeri.

Non era manco dell'iceberg che ha il diritto di esistere.

Ma intanto l'orchestrina suonava.

Semplicemente qui c'è un 5% che cerca d'invitare alla riflessione OLTRE il pensiero unico dominante.

IL VERO MONOLOGO.

Sorrido per il paradosso.

Io non sto parlando del passato, no.

Io sto guardando TERRORIZZATO al futuro.

Questa Verona-Crotone potrebbe essere il nostro iceberg.

Lo stesso iceberg di Crotone-Foggia.

Quando si è confuso il gioco con la prestazione di Nalini.

Ora che si sta confondendo il siamo in crescita con la prestazione di benali.

E se invece vinciamo contro il pescara, come la mettiamo italiano medio?!

Hai sbagliato tutto!

Chiedetevi con una rosa del genere COME SI PUÒ NON BATTERE IL PESCARA IN CASA?

Ci vuole impegno.

L'ho già visto contro cittadella e Livorno questo impegno.

Pochi giorni prima l'orchestrina suonava persino MENO di adesso.

E INTANTO LE GIORNATE PASSANO.

E le cose sembrano cambiare, MA NON STANNO CAMBIANDO AFFATTO.

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
12/02/2019 17:16  
Pubblicato da: Italiano Medios

Che bella partita Verona-Crotone.

GRAZIE AL CAVOLO.

Prova a togliere benali da Verona-Crotone.

Prova a togliere milic e mettere Firenze.

Prova a togliere spolli, prova a togliere Rohden.

Cosa c'entra Stroppa.

Basta togliere il solo benali e la sensazione di superiorità geometrica non esiste più.

Non c'è nessun'altra novità riguardo al passato.

Niente.

Ha solamente giocato benali e tutto è apparso diverso.

Il dunque è... chissà cosa accadrebbe se donassi a qualcun altro... questa squadra.

Perché continuo a scriverlo?

Ok.

Pensa che per qualcuno quassù Benali non ha fatto una partita sufficiente (ovviamente sono in disaccordo totale!!!! Quasi follia pensarlo), ma come vedi i pensieri sono tanti .

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 17:32  

Cosa c'entro io con questo?

Benali NON ha giocato bene.

Benali GIOCA bene.

Benali NON è stato il migliore in campo.

Benali È IL MIGLIORE IN CAMPO.

Volete sapere cos'ha fatto Stroppa in Verona-Crotone?

DOPO SETTE MESI CHE FINALMENTE COME NESSUN ALTRO, NEMMENO ZENGA IN SERIE A, HA A DISPOSIZIONE IL MIGLIOR CENTROCAMPO DELLA SERIE B...

...penalizza benali.

Distrugge Barberis.

E Rohden per questi due motivi DEVE SFIANCARSI IL DOPPIO.

toh... espulsione di rohden.

Invece di leggere parolacce, io leggo complimenti, perché comunque BENALI È IL CALCIO è come lo zucchero sul pandoro, come lo metti lo metti, dove lo metti lo metti... sta.

Eppure?

Blablabla su un pareggio della ceppa, CONTRO UN VERONA RESO RIDICOLO DA UN ALTRO SCIENZATO.

E ora ci andiamo a giocare la prossima senza Rohden e con la probabile conferma di tutto quel che hai visto a Verona.

Porco tutto, cancellate Verona-Crotone e date loro il punto del piffero!

Possiamo vincere lo stesso? 

CERTO CHE SÌ.

CI MANCHEREBBE ALTRO.

E dobbiamo farlo.

Nonostante tutto.

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 17:49  
Pubblicato da: crotonecalcio

GRAZIE AL CAVOLO.

Cosa c'entra Stroppa.

Basta togliere il solo benali e la sensazione di superiorità geometrica non esiste più.

Niente.

Il dunque è... chissà cosa accadrebbe se donassi a qualcun altro... questa squadra.

Ok.

Pensa che per qualcuno quassù Benali non ha fatto una partita sufficiente (ovviamente sono in disaccordo totale!!!! Quasi follia pensarlo), ma come vedi i pensieri sono tanti .

Con questo intervento passo e chiudo.

Qui entriamo nel paradosso della democrazia sulla presunta arroganza e antipatia del pensiero di italiano medios.

Il calcio non c'entra più niente, ora andiamo sul filosofico.

Intervieni per insegnarmi (vabbè) che esistono svariate ragioni.

Bravo.

Comincia a dare l'esempio tu però, invece di fare il maestrino con me.

Un secondo prima hai contemporaneamente scritto: "per me è QUASI follia affermare che benali abbia giocato male".

Innanzitutto quel quasi è una coda di paglia, una paraculata preventiva per non compromettere quello che hai appena asserito.

Ma come?

Non esisterebbero svariate ragioni?!

Fai il maestro con me e poi dai del pazzo (ah no scusa scusa, QUASI pazzo... LOL), a chi esprime la sua opinione diversa dalla tua?

Ma guarda un po'.

Sembri proprio italiano medios!

Non ci posso credere!

Oltre a questo ti informo su una cosa e lo faccio anche a Danilo.

NON È ASSOLUTAMENTE VERO CHE ESISTONO SVARIATE RAGIONI.

A causa di questa STRONZATA noi stiamo distruggendo migliaia di secoli di filosofia noncontradditiva.

Dire "secondo me il ciuccio vola" non è una ragione.

Non esistono SVARIATE ragioni.

Il ciuccio NON vola.

Punto.

Ma lo devi argomentare, altrimenti qualcun altro potrebbe iniziare a credere che i ciucci possano volare.

E paradossalmente, con un criterio simile, qualcuno potrebbe anche dirti "benali ha giocato male" perché questa, fino a quando non ne argomenti i motivi del contrario, rimane DAVVERO un'opinione (questa sì... a differenza del ciuccio che NON PUÒ volare!).

Tu dai del (quasi) pazzo a chi ha espresso la sua opinione, SENZA argomentare.

Contemporaneamente accusi me di essere "testa dura" e "antidemocratico" (eufemismi ovviamente), dopo che ho argomento per filo e per segno tutto, e lo fai SENZA MAI ENTRARE NEL MERITO dei miei argomenti, perché fantomatici altri me lo starebbero dicendo da anni (uuuh, allora sì che devo preoccuparmi della cosa).

Risultato?

Io passo per l'arrogantello monologhista (perché per TRASFORMARE UNA OPINIONE IN UN DATO DI FATTO bisogna argomentare e l'argomentazione è un processo LUNGO e COMPLESSO che prevede un botta e risposta continuo a chicchessia).

Io lo faccio divertendomi, ma non necessariamente potrebbe essere divertente.

Indirettamente ti tengo in vita il forum (!!!).

Tu, che definisci QUASI pazzo chi ha espresso la sua opinione senza motivare alcunché... passi per il moderato(re) democratico.

E invece di ringraziarmi che do energia al forum, tu ti lamenti senza manco leggere (o capire) ciò che sto dicendo.

E che ve pozz fa, mi diverto a scrivere e a sorridere.

È veramente un Truman show.

Io non continuo a scrivere per il forum, perché non mi merita, e lo so benissimo.

Io scrivo perché il rischio di retrocessione è SERISSIMO.

Perché io gli always e gli uncrotoniate li conosco come le mie tasche.

Bastano altri due passi falsi e qui ritornerà una polveriera, e a quel punto tutto si compirà.

E assurdamente so che i primi a imprecare contro la supernave e l'iceberg saranno proprio loro, mentre un attimo prima li vedevi ballare dietro all'orchestrina, cercando d'insegnare moderazione pragmatismo a italiano medio (loro a me, uss'ha nent?!)

Dopo secoli vi chiedo... ma qualcuno si ricorda chi cavolo comandava quella dannata nave?!

Io ho la coscienza a posto, quel poco che posso fare, lo sto facendo QUASI disperatamente e con ogni mezzo (e qui sì che il quasi ci sta eccome), prendendomi persino gli insulti (capirai la novità).

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 6 times da Italiano Medios

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/02/2019 19:15  

dite alla società di esonerare Stroppa e dare la squadra ad Italiano Medios, così ci porta alla salvezza 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
12/02/2019 19:17  

Vedi cinu, a Crotone il centro della discussione oramai è questo.

Se n'è andato un Oddo completamente plagiato (e secondo me tu stai capendo perfettamente ciò che dico), ed è tornato il VERO e UNICO responsabile dello sfacelo.

Colui che ha corrotto l'entusiasmo iniziale (e su questa cosa NON HO IL MINIMO DUBBIO che tu abbia capito ciò che sto dicendo), che è la CAUSA di tutti i nostri problemi.

Mica c'è altro da aggiungere.

Però è tornato.

E con questo culuto è rientrato benali.

Sai cosa significa il SOLO benali?

È come se prendi robocop e gli infili un terzo braccio.

Però siccome lui si diverte a fare scascio, a questo braccio gli ha tagliato la mano.

Vabbè poco male.

Perché a questo culuto è stato donato un intero mercato invernale.

Nemmeno commento.

Basta?

Non basta.

Tralasciando il Livorno (capirai che cessi) incontrato in casa nostra (un dettagliuccio insomma) a questo culuto stanno capitando una dopo l'altra squadre scarse e/o appannate, chi in crisi tecnica, chi tattica, chi fisica.

Vuoi che ti scriva la traduzione di tutto questo per il 95% dei crotonesi?

Ok, andiamo alla prossima.

Oltre a capire quello che dici, penso esattamente quello che dici.

E lo penso da inizio anno, da quel Crotone-Rende.

Ed è assurdo come di quel che hai sempre scritto da inizio anno condivida il 100%.

Purtroppo, il periodo Oddo ha riabilitato Stroppa nel pensiero generale. Quando invece Oddo non é stato altro che un supplente a cui é stato chiesto di insegnare gli integrali ad una classe demotivata che era rimasta alle funzioni.

E dopo un po' pure lui ci ha capito poco in quella situazione, anche perché ha dovuto combattere con infortuni, un ambiente teso, e calciatori che A QUEL PUNTO erano anche un po' demotivati.

Io prendo ad esempio Stoian, che é stato fondamentale a Crotone per 3/4 anni, che ha fatto un super precampionato, che l'anno scorso in serie A é stato per un periodo uno dei top centrocampisti, e si trova superato nelle gerarchie dal Firenze di turno partita su partita... A quel punto capisco perfettamente il suo malumore. Avrei voluto vedere un qualsiasi altro nella sua situazione.. 

Io a sto punto spero solo una cosa: che in caso di salvezza Stroppa non venga riconfermato. È questa la mia più grande paura.

E ti diró una cosa, dopo 15 anni in cui non mi sono mai perso nemmeno una singola partita del Crotone (anche a costo di registrarle e dopo aver saputo della sconfitta), quest'anno mi é completamente passato l'entusiasmo.

Non é questo di Stroppa lo sport a cui mi ero innamorato. 

Vedere una squadra (anzi, uno SQUADRONE) che gioca in quel modo, senza alcuno sbocco offensivo, con passaggini all'indietro, con le due punte perennemente spalle alla porta é un altro sport..

Non mi diverto più. 

Non mi va neppure più di discutere se la squadra ha tenuto a Verona (o peggio, contro Cittadella, Livorno etc..) perché questa é un'altra roba, non é più quello sport che fino all'anno scorso mi faceva appassionare. 

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 2 times da Cinu Santiku

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/02/2019 19:20  

ripeto, se si continua a parlare di stroppa che fa schifo la società mica lo esonera, mica ci danno punti in più in classifica, mica scaliamo posizioni in classifica

l'allenatore è questo e lo sarà fino alla fine,  non l'abbiamo scelto noi, non è una nostra decisione, decide la società quindi non ci possiamo fare nulla

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 3 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
12/02/2019 19:30  
Pubblicato da: StRaNo_KR

ripeto, se si continua a parlare di stroppa che fa schifo la società mica lo esonera, mica ci danno punti in più in classifica, mica scaliamo posizioni in classifica

l'allenatore è questo e lo sarà fino alla fine,  non l'abbiamo scelto noi, non è una nostra decisione, decide la società quindi non ci possiamo fare nulla

Si ma infatti non é che vado a fare contestazioni o robe simili 😂

Anzi, é giusto che l'ambiente appoggi la squadra e non sia distruttivo.

Il mio discorso é fatto per rimarcare che abbiamo un pecorone in pachina, e nella speranza che il prossimo anno ci sia chiunque tranne che lui. 

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da Cinu Santiku

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/02/2019 19:37  
Pubblicato da: Cinu Santiku

Il mio discorso é fatto per rimarcare che abbiamo un pecorone in pachina, e nella speranza che il prossimo anno ci sia chiunque tranne che lui. 

ma che ci sia un pecorone in panchina lo sappiamo già da questa estate , l'avevano esonerato ma chi è arrivato ha fatto peggio di lui (e questo è un dato di fatto) e hanno richiamato lui che conosceva già la squadra , togliendo chi andava contro di lui e/o non voleva più restare

perchè si può negare quanto si vuole, ma una parte dello spogliatoio era contro stroppa, e altri non volevano il suo esonero

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 20:56  

Perfetto cinu.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/02/2019 21:39  

Sono totalmente d'accordo col punto di vista di Cinu.

Se Ancelotti avesse messo Pirlo mezz'ala, state tranquilli che sarebbe parso un giocatore più forte di Gattuso.

E questo vorrebbe dire che Ancelotti lo avrebbe valorizzato?

Benali che gioca nella sua area di rigore è la mortificazione del gioco del calcio.

Vuoi far passare dai suoi piedi le sorti della squadra? 

4 2 3 1, con Benali trequartista.

3 4 1 2, con Benali trequartista.

4 3 3, con Benali mezz'ala e libero di offendere.

Benali è l'uomo dell'ultimo passaggio, quello che si inserisce, quello che vede movimenti invisibili. 

Noi lo teniamo a duettare con Cordaz e Vaisanen.

Se ci penso, mi innervosisco anche di martedì sera.

E voi mi parlate di Benali sufficiente o non sufficiente.

Benali non ha creato 1 pericolo che sia 1 al Verona. 

Volete capire o no, che Benali dovrebbe essere l'incubo di tutte le difese del campionato?

Invece ha in Cordaz il suo principale compagno di giocate.

Ma davvero pensate che Ronaldo sfigurerebbe come terzino al posto di De Sciglio?

Aaaaah com'è forte Ronaldo, spinge, crossa, bravo a difendere, grande Allegri che gli hai trovato il ruolo. Funziona così?

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da PV2016

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
12/02/2019 23:48  

Non si.può che essere d'accordo.

Purtroppo la squadra è guidata da uno senza patente.

Da Crotone Rende l'ho definito un "NON allenatore",e tale si è confermato.

Ma purtroppo ce lo dobbiamo tenere.

Come ho detto in altri post,metta chi vuole,faccia il c.... che vuole:importante che il Crotone si salvi,poi l'impostore si tolga dalle scatole....

Non voglio neanche pensare a qualcosa di diverso.

Con questa rosa ti DEVI salvare senza se e senza ma,anche se tu allenatore sei richiamato  a 8partite dalla fine con 8punti da recuperare....Figuriamoci con un girone intero.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
13/02/2019 06:35  
Pubblicato da: crotonecalcio

GRAZIE AL CAVOLO.

Cosa c'entra Stroppa.

Niente.

Ok.

Con questo intervento passo e chiudo.

Qui entriamo nel paradosso della democrazia sulla presunta arroganza e antipatia del pensiero di italiano medios.

Il calcio non c'entra più niente, ora andiamo sul filosofico.

Intervieni per insegnarmi (vabbè) che esistono svariate ragioni.

Bravo.

Comincia a dare l'esempio tu però, invece di fare il maestrino con me.

Un secondo prima hai contemporaneamente scritto: "per me è QUASI follia affermare che benali abbia giocato male".

Innanzitutto quel quasi è una coda di paglia, una paraculata preventiva per non compromettere quello che hai appena asserito.

Ma come?

Non esisterebbero svariate ragioni?!

Fai il maestro con me e poi dai del pazzo (ah no scusa scusa, QUASI pazzo... LOL), a chi esprime la sua opinione diversa dalla tua?

Ma guarda un po'.

Sembri proprio italiano medios!

Non ci posso credere!

Oltre a questo ti informo su una cosa e lo faccio anche a Danilo.

NON È ASSOLUTAMENTE VERO CHE ESISTONO SVARIATE RAGIONI.

A causa di questa STRONZATA noi stiamo distruggendo migliaia di secoli di filosofia noncontradditiva.

Dire "secondo me il ciuccio vola" non è una ragione.

Non esistono SVARIATE ragioni.

Il ciuccio NON vola.

Punto.

Ma lo devi argomentare, altrimenti qualcun altro potrebbe iniziare a credere che i ciucci possano volare.

E paradossalmente, con un criterio simile, qualcuno potrebbe anche dirti "benali ha giocato male" perché questa, fino a quando non ne argomenti i motivi del contrario, rimane DAVVERO un'opinione (questa sì... a differenza del ciuccio che NON PUÒ volare!).

Tu dai del (quasi) pazzo a chi ha espresso la sua opinione, SENZA argomentare.

Contemporaneamente accusi me di essere "testa dura" e "antidemocratico" (eufemismi ovviamente), dopo che ho argomento per filo e per segno tutto, e lo fai SENZA MAI ENTRARE NEL MERITO dei miei argomenti, perché fantomatici altri me lo starebbero dicendo da anni (uuuh, allora sì che devo preoccuparmi della cosa).

Risultato?

Io passo per l'arrogantello monologhista (perché per TRASFORMARE UNA OPINIONE IN UN DATO DI FATTO bisogna argomentare e l'argomentazione è un processo LUNGO e COMPLESSO che prevede un botta e risposta continuo a chicchessia).

Io lo faccio divertendomi, ma non necessariamente potrebbe essere divertente.

Indirettamente ti tengo in vita il forum (!!!).

Tu, che definisci QUASI pazzo chi ha espresso la sua opinione senza motivare alcunché... passi per il moderato(re) democratico.

E invece di ringraziarmi che do energia al forum, tu ti lamenti senza manco leggere (o capire) ciò che sto dicendo.

E che ve pozz fa, mi diverto a scrivere e a sorridere.

È veramente un Truman show.

Io non continuo a scrivere per il forum, perché non mi merita, e lo so benissimo.

Io scrivo perché il rischio di retrocessione è SERISSIMO.

Perché io gli always e gli uncrotoniate li conosco come le mie tasche.

Bastano altri due passi falsi e qui ritornerà una polveriera, e a quel punto tutto si compirà.

E assurdamente so che i primi a imprecare contro la supernave e l'iceberg saranno proprio loro, mentre un attimo prima li vedevi ballare dietro all'orchestrina, cercando d'insegnare moderazione pragmatismo a italiano medio (loro a me, uss'ha nent?!)

Dopo secoli vi chiedo... ma qualcuno si ricorda chi cavolo comandava quella dannata nave?!

Io ho la coscienza a posto, quel poco che posso fare, lo sto facendo QUASI disperatamente e con ogni mezzo (e qui sì che il quasi ci sta eccome), prendendomi persino gli insulti (capirai la novità).

😲 😖 

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da crotonecalcio

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
13/02/2019 08:44  

buongiorno ragazzi,

a proposito di benali.

per me benali occupa esattamente il posto che deve occupare. benali è il pirlo della serie b e sta bene davanti alla difesa.

è lui che deve far partire l'azione. se facesse il trequartista col fisico che c'ha sarebbe sopraffatto dalle difese avversarie.

inoltre è uno che sa anche contrastare e la cosa non è disdicevole. ha un bel lancio e dunque non c'è bisogno di stare vicino l'area.

infine.

i ruoli io li vedo meno rigidi di come li vedete voi.

che significa stare davanti la difesa? tra la difesa e la tre quarti avversaria ci sono una 40ina di metri. con un buon allenamento persino benali li può fare avanti e indietro per una partita.

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro affezionato
13/02/2019 11:58  
Pubblicato da: Giokro

Non si.può che essere d'accordo.

Purtroppo la squadra è guidata da uno senza patente.

Da Crotone Rende l'ho definito un "NON allenatore",e tale si è confermato.

Ma purtroppo ce lo dobbiamo tenere.

Come ho detto in altri post,metta chi vuole,faccia il c.... che vuole:importante che il Crotone si salvi,poi l'impostore si tolga dalle scatole....

Non voglio neanche pensare a qualcosa di diverso.

Con questa rosa ti DEVI salvare senza se e senza ma,anche se tu allenatore sei richiamato  a 8partite dalla fine con 8punti da recuperare....Figuriamoci con un girone intero.

Purtroppo il nostro allenatore ha anche la patente ma quello che mi chiedo se è lecito anche i giornalisti in sala stampa hanno "la patente"...mai una domanda circa i ruoli o sistema di giuoco etc etc? La conferenza stampa è un comunicato oppure si possono fare domande? 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
14/02/2019 10:00  

Giokro, vedi... se io scrivo, lo faccio esclusivamente per un motivo.

Oramai gli altri obiettivi sono quasi certamente sfumati.

Quindi è chiaro che, se fossimo già salvi, sarei un perfetto cretino a continuare a ripetere compulsivamente le stesse cose.

E lo sarei per me... mica per voi.

Perché è per me che non avrebbe alcun senso farlo... mica per voi.

Il problema di tutto è che io leggo dissociazione nelle vostre parole.

La percepisco.

Per me siamo ritornati esattamente a settembre.

Cosa voglio dire?

Anche l'ottimo cinu, se ci fai caso, dice: basta che non lo riconfermino.

Il pensiero di tutti è evidente ed è uno solo: vabbè, lo dico per dire, tanto è assurdo... ma dai, mo u cugghiniam... ca mo daver retrocedim?

E tutti siete proiettati a giugno.

Come se da febbraio a maggio avessimo già fatto i punti utili alla salvezza.

L'importante è che ci salvi e si levi dai gabbasisi.

Che il mio terrore proprio li è.

Perché io non sono proiettato alla ceppa di nulla.

Guardate che questo non è arrivato qui ieri.

QUESTO SI È GIÀ GIOCATO ascoli (allo sbando), cittadella (stanco), foggia (in crisi), livorno (motivato), verona (allo sbando), e ha fatto quei 6 punti che sono l'equivalente delle scontate vittorie contro cittadella e livorno in casa.

E dopo questo tour siamo ancora impelagati nel nulla, col risultato che benali a furor di popolo è tornato a giocare play, barberis mezz'ala e rohden espulso.

Questo è il lascito/punto di partenza di 5 partite stroppiate.

6 punti che sono arrivati perché gli hanno tolto dalle mani budimir e spinelli (ohi che è dovut vidir all'andata), e si è ritrovato nelle mani spolli, benali, zanellato, machach e pettinari in più.

Insomma abbiamo fatto un giro dell'oca allucinante di sette mesi... per tornare a vedere benali play.

Allora io smetto subito di pensare a riconferme e al basta che ci salvi e poi vada via.

Perché capisco di crotonesi.

Perché ho il polso della situazione.

Per i crotonesi l'unico colpevole è già salvo, visto che da quando c'è di nuovo lui abbiamo fatto progressi.

MA QUANDO MAI?

MA DOVE SONO?!

I progressi sarebbero che... gli hanno tolto spinelli dalle mani, così da impedirgli di fare cambi più assurdi di quelli che comunque continua a fare?!

Per il resto a Crotone, in questo momento, c'è un'IPOCRITA calma piatta nei confronti della squadra, che tradotto... sono i Simy (povareddr) e compagnia bella.

Ora... se vinciamo e facciamo punti (E DOBBIAMO FARLI), allora a breve smetterò di scrivere, perché pur sapendo di avere avuto ragione tout court (non il contrario!), non avrà più senso farlo.

Ma qui il problema è che DOBBIAMO FARLI STI PUNTI.

L'AVETE CAPITO O NO CHE NOI NON SIAMO SALVI E SIAMO NELLE MANI DI QUESTO QUI?!

È per questo motivo che scrivo!!!

Perché, per quello che vedo, NONOSTANTE IL RITORNO DI BENALI, IL MERCATO, I CALCIATORI CHE SPUTANO L'ANIMA, questo sta continuando a fare danni.

Altro che siamo in crescita.

E allora potrebbe accadere che la calma piatta finisca, e che i caproni illusi dal nulla ricomincino a inveire contro i Simy e i Rohden (povareddr), che semmai andrebbero elogiati per la pazienza!

Arrivando a quell'ottobre che ha fatto ecatombe.

Ecco perché scrivo.

Perché prima di dire "basta che non lo riconfermino", "l'anno prossimo si vedrà", il Crotone deve salvarsi ORA.

E per salvarsi DEVE VINCERE ORA!

SUBITO!

Se non vince subito, potrebbero ricominciare velocemente mugugni seri, braccino corto, demotivazioni, andate a lavorare ed effetti mraz.

E poi saranno DAVVERO cavoli amari.

Perché il pallone ricomincerà a scottare, l'ansia di sbagliare tornerà e questo qui si sarà di nuovo divorato l'entusiasmo dei nuovi e la calma piatta del pubblico.

A quel punto sto ridicolo passerà persino per la vittima dei calciatori che non s'impegnano, anche perché non c'è più dubbio che qui la memoria arriva massimo fino a dieci giorni prima, e poi inizia il nonsense globale.

Infatti, la cosa incredibile è che mica sto vaneggiando.

La cosa incredibile è che tutto questo è già successo.

Lo abbiamo appena visto... poco meno di due mesi fa.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa 6 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
14/02/2019 10:39  

Giokro, vedi... se io scrivo, lo faccio esclusivamente per un motivo.

Oramai gli altri obiettivi sono quasi certamente sfumati.

Quindi è chiaro che, se fossimo già salvi, sarei un perfetto cretino a continuare a ripetere compulsivamente le stesse cose.

E lo sarei per me... mica per voi.

Perché è per me che non avrebbe alcun senso farlo... mica per voi.

Il problema di tutto è che io leggo dissociazione nelle vostre parole.

La percepisco.

Per me siamo ritornati esattamente a settembre.

Cosa voglio dire?

Anche l'ottimo cinu, se ci fai caso, dice: basta che non lo riconfermino.

Il pensiero di tutti è evidente ed è uno solo: vabbè, lo dico per dire, tanto è assurdo... ma dai, mo u cugghiniam... ca mo daver retrocedim?

E tutti siete proiettati a giugno.

Come se da febbraio a maggio avessimo già fatto i punti utili alla salvezza.

L'importante è che ci salvi e si levi dai coglioni.

Che il terrore proprio li è.

Perché io non sono proiettato alla ceppa di nulla.

Guardate che questo non è arrivato qui ieri.

QUESTO SI È GIÀ GIOCATO ascoli (allo sbando), cittadella (stanco), foggia (in crisi), livorno (motivato), verona (allo sbando), e ha fatto quei 6 punti che sono l'equivalente delle scontate vittorie contro cittadella e livorno in casa.

E dopo questo tour siamo ancora impelagati nel nulla, col risultato che benali a furor di popolo è tornato a giocare play, barberis mezz'ala e rohden espulso.

Questo è il lascito/punto di partenza di 5 partite stroppiate.

6 punti, che sono arrivati perché gli hanno tolto dalle mani budimir e spinelli (ohi che è dovut vidir all'andata), e si è ritrovato nelle mani spolli, benali, zanellato, machach e pettinari in più.

Insomma abbiamo fatto un giro dell'oca allucinante di sette mesi... per tornare a vedere benali play.

Allora io smetto subito di pensare a riconferme e al basta che ci salvi e poi vada via.

Perché capisco di crotonesi.

Perché ho il polso della situazione.

Per i crotonesi l'unico colpevole è già salvo, visto che da quando c'è di nuovo lui abbiamo fatto progressi.

MA QUANDO MAI?

MA DOVE SONO?!

Per il resto, a Crotone, in questo momento, c'è un'IPOCRITA calma piatta nei confronti della squadra.

Che tradotto... sono i Simy (povareddr) e compagnia bella.

Ora... se vinciamo e facciamo punti (E DOBBIAMO FARLI), allora a breve smetterò di scrivere, perché pur sapendo di avere avuto ragione tout court (non il contrario!), non avrà più senso farlo.

Ma qui il problema è che DOBBIAMO FARLI STI PUNTI.

L'AVETE CAPITO O NO CHE NOI NON SIAMO SALVI E SIAMO NELLE MANI DI QUESTO QUI?!

È per questo motivo che scrivo.

Perché per quello che vedo NONOSTANTE IL RITORNO DI BENALI, IL MERCATO, I CALCIATORI CHE SPUTANO L'ANIMA, questo sta continuando a fare danni.

Altro che siamo in crescita.

E allora potrebbe accadere che quella calma piatta finisca e i caproni illusi dal nulla, ricomincino a inveire contro i Simy e i Rohden (povareddr).

Arrivando a quell'ottobre che ha fatto ecatombe.

Ecco perché scrivo.

Perché prima di dire "basta che non lo riconfermino", "l'anno prossimo si vedrà", il Crotone deve salvarsi ORA.

E per salvarsi DEVE VINCERE ORA!

SUBITO!

Se non vince subito, potrebbero ricominciare velocemente mugugni seri, braccino corto, demotivazioni, andate a lavorare ed effetti mraz.

E poi saranno cavoli amari.

A quel punto questo ridicolo passerà persino per la vittima dei calciatori che non s'impegnano, perché non c'è più dubbio che qui la memoria arriva massimo fino a dieci giorni prima e poi inizia il nonsense globale.

Infatti, la cosa incredibile è che mica sto vaneggiando.

La cosa incredibile è che tutto questo già successo.

Poco meno di due mesi fa.

Italiano, tutti sappiamo che non siamo per nulla salvi e anzi, al momento non siamo neanche vicini a farlo; tutti, (o quasi), siamo consapevoli che Stroppa è un "Non allenatore";tutti, (o quasi), schifiamo quello che ci ha fatto vedere sinora...Ma cosa possiamo fare, andare allo stadio e contestarlo dal primo all'ultimo minuto? Non credo che in questo momento sia ciò che serva, (fermi restando i nostri convincimenti assolutamente negativi su Stroppa), anche perché la società richiamandolo ha fatto una scelta dalla quale non credo affatto che torni indietro fino a giugno. Pertanto dobbiamo tifare e soprattutto sperare... Ma per noi, per il Crotone e per quello che rappresenta. 

Marzo sarà certamente tardi come tu sostieni, ma io, (come te e come tutti in questo forum) , spero che a marzo saremo in linea con le possibilità di raggiungere la salvezza, nonostante Stroppa. L'ennesimo cambio a quel punto effettivamente non servirebbe, anche perché se lo faranno vorrà dire che saremo messi peggio di quanto lo siamo ora, quindi sarà inutile.

Purtroppo la scelta è stata sbagliata a giugno, risbagliata a ottobre e poi a dicembre. Purtroppo anche a quelli bravi capita talvolta di sbagliare 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
14/02/2019 10:45  

Niente, non arrivo.

E va bene... traduco ancora e definitivamente.

Contestare è una cosa... ed è totalmente inutile (e mi ripeto, ora dite tutti che è controproducente, però se fra un paio di partite vi scaglierete contro i calciatori, e quello sì che sarà VERAMENTE inutile, poi vi verrò a prendere coi bazooka). 

COSTRINGERLO A NON METTERE BENALI PLAY (tanto per dirne una)... È UN'ALTRA.

Ma qui gli si fanno persino gli applausi... perché contro il verona hai giocato bbennnne!!11!!

Non so come potrei essere più chiaro.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
14/02/2019 13:30  

Niente, non arrivo.

E va bene... traduco ancora e definitivamente.

Contestare è una cosa... ed è totalmente inutile (e mi ripeto, ora dite tutti che è controproducente, però se fra un paio di partite vi scaglierete contro i calciatori, e quello sì che sarà VERAMENTE inutile, poi vi verrò a prendere coi bazooka). 

Ma qui gli si fanno persino gli applausi... perché contro il verona hai giocato bbennnne!!11!!

Come mai non sei riuscito ancora a costringerlo durante i nostri incontri tecnici del venerdi sera ?

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da crotonecalcio

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
14/02/2019 15:45  

Niente, non arrivo.

Scusa,ma come facciamo a costringerlo?

RispondiQuota
Pagina 6 / 8 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati