FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Torino - CROTONE 27a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 1 / 11 Avanti
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
26/02/2018 11:01  

Domenica  4 Marzo - Ore 15:00

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
26/02/2018 11:52  

portiere volante

Faraoni Ajeti Capuano Martella

Benali Rohden Zanellato 

Diaby Budimir Nalini 

? ?  ?  ? 

proviamoli sti giovani, facciamo giocare Diaby che secondo me farà la differenza 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
26/02/2018 14:17  

Forse lo hai scritto per scherzo ma... vedremo, perché questo Diaby sembra forte forte.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
26/02/2018 14:34  

A precisa domanda in conferenza Galder ha risposto che Diaby e Zanellato non sono pronti per avere spazio nel breve periodo.

quindi squetatevi

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
26/02/2018 14:48  
Pubblicato da: PV2016

Forse lo hai scritto per scherzo ma... vedremo, perché questo Diaby sembra forte forte.

nono, io a Diaby lo farei giocare seriamente anche dal primo minuto 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
26/02/2018 15:37  

In effetti se butti nella mischia Diaby anziché Trotta rischi di mettere a repentaglio gli "equilibri"... quindi sto Diaby cosa è stato preso a fare? 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
26/02/2018 16:33  

infatti, buttalo nella mischia al posto di trotta, che sicuramente diaby con il pallone ci sa fare di più di trotta oltre che è anche più veloce 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
28/02/2018 08:47  

Ieri Cordaz infortunato....così la finiamo di rompere!!

Peccato che anche Festa è OUT così siamo a posto...mi sa che ha ragione Big stannu simu proprio con la sfiga appollaiata sulla spalla.

Speriamo di recuperarne almeno uno

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
28/02/2018 11:34  
Pubblicato da: always1

Ieri Cordaz infortunato....così la finiamo di rompere!!

Peccato che anche Festa è OUT così siamo a posto...mi sa che ha ragione Big stannu simu proprio con la sfiga appollaiata sulla spalla.

Speriamo di recuperarne almeno uno

dal sito ufficiale sulla notizia dell'allenamento di ieri non porta nessun infortunio a cordaz....

nel caso nu pocu i riposo ci fa bon....

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
28/02/2018 11:56  

Si è fatto male in uno scontro con Simy...speriamo niente di grave...

ma l'ho riportata perché sembrava tipo malocchio.....visto che Festa è out

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
28/02/2018 14:16  

guagliu e finitela cu cordaz... ma sit seri?

su diaby e zanellato mi riservo di non essere d'accordo, giusto per non essere tacciato di incoerenza.

sono sempre favorevole agli esperimenti, specialmente quando si deve dimostrare di essere congrui nel ragionamento.

se c'è uno acerbo curi cazzi è mandragora e devo stare attento a zanellato?

il pallone è quello, la porta è quella... chi me lo dice che diaby al posto del rapidissimo trotta contro il benevento non segna?

mi spiace sempre di leggere di sentenze così nette, in un posto dove spesso, invece, la mentalità aperta la fa da padrona.

ps: strano caccia chiru rohden i ddra ppi cortesia 😀

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
28/02/2018 15:03  
Pubblicato da: Italiano Medios

guagliu e finitela cu cordaz... ma sit seri?

su diaby e zanellato mi riservo di non essere d'accordo, giusto per non essere tacciato di incoerenza.

sono sempre favorevole agli esperimenti, specialmente quando si deve dimostrare di essere congrui nel ragionamento.

se c'è uno acerbo curi cazzi è mandragora e devo stare attento a zanellato?

il pallone è quello, la porta è quella... chi me lo dice che diaby al posto del rapidissimo trotta contro il benevento non segna?

mi spiace sempre di leggere di sentenze così nette, in un posto dove spesso, invece, la mentalità aperta la fa da padrona.

ps: strano caccia chiru rohden i ddra ppi cortesia 😀

tu caccia i prosciutti davanti gli occhi  ?  ?  ? non puoi negare che Cordaz quest'anno da inizio campionato ad oggi ci ha fatto perdere anche dei punti dai....(da portiere dovrebbe dare sicurezza alla difesa....)

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
28/02/2018 16:16  

Cordaz è un portiere regolare tra i pali allorquando è piazzato al centro della porta o in prossimità.

Il Kr ha segnato 23 gol ma ne ha incassati 47 di cui 26 sono papere del portiere, l'ultima papera contro  la Spal  rete di Simic.

È palese che se il KR si salva dovrebbe cambiare il portiere.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
28/02/2018 16:24  

incredibile cosa mi leggere su questo forum, si mette in discussione cordaz!!! per favore smettetela abbiamo il miglior portiere da metà classifica in giù, se fosse stato bravo anche nelle uscite a st'ora era in un top club...

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
28/02/2018 16:44  

Ragà però mi sembra che anche noi si è perso la trebisonda.....sembra di stare ad una delle tante tribune politiche vomitevoli di questi giorni dove si strumentalizza tutto!!

Si era solo voluto scherzare su di un fatto che probabilmente domenica sarà un grosso problema, lo abbiamo un po' criticato e la sfiga, che quest'anno vede solo rossoblù, ci ha messo lo zampino!!

Se si conferma il problema al tendine e con Festa ancora fuori voglio vedere cosa diremo quando in porta andrà Viscovo???

Alex quest'anno sta sbagliando più dell'anno passato ma è imprescindibile e sinceramente questa situazione creatasi non mi fa gioire o prenderla a ridere nemmeno un po'.

Già siamo messi bene ci mancava questa....e noi pensiamo di farlo riposare o meno??? Speriamo a Madonna unnè nente e domenica ritorna in campo

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
28/02/2018 17:08  

Forza Viscovo o Festa blindate sta porta e portiamo punti a casa  ?  ? 

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
28/02/2018 18:27  

Ricompattiamoci e cerchiamo di portare punti da torino!! Dai crediAmoci !! 

mikucutrunisi

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
28/02/2018 19:08  

Beh miglior portiere da metà classifica in giù non esageriamo.

Tecnicamente solo un pazzo non lo cambierebbe con Consigli, Mirante, Perin o Sorrentino.

Abbiamo certamente uno dei 5-6 portieri più scarsi della serie A, sono di principio contrario al prosciutto sugli occhi.

Detto questo Cordaz è il nostro portiere, legatissimo alla Città, uno di noi, quindi per me può chiudere la carriera qui e va supportato ad oltranza.

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
28/02/2018 20:16  

Cordaz è uno di noi, concordo, lo sport è altra cosa, è un portiere regolare tra i pali, non ha altre caratteristiche positive,  in serie A non può giocare, su 47 gol incassati 26 sono papere, spero che si riprenda.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
28/02/2018 20:34  
Pubblicato da: Peppino Scandale

Cordaz è uno di noi, concordo, lo sport è altra cosa, è un portiere regolare tra i pali, non ha altre caratteristiche positive,  in serie A non può giocare, su 47 gol incassati 26 sono papere, spero che si riprenda.

continua a pubblicare i files delle statistiche

RispondiQuota
Pagina 1 / 11 Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati