Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Spezia - CROTONE 2a...

Spezia - CROTONE 2a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 3 / 9
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/08/2019 15:14  

quando Stroppa si gira verso la panchina per i cambi vede, Cuomo,Bellodi,Evans,Petris,Gomelt,Itrak,Markovic,

buona squadra ok, ma squadrone con sta gente in panchina mi sembra proprio esagerato, e contro lo Spezia la difesa titolare sarà Cuomo/Bellodi -Golemic-Gigliotti 😬 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/08/2019 15:24  
Pubblicato da: StRaNo_KR

quando Stroppa si gira verso la panchina per i cambi vede, Cuomo,Bellodi,Evans,Petris,Gomelt,Itrak,Markovic,

buona squadra ok, ma squadrone con sta gente in panchina mi sembra proprio esagerato, e contro lo Spezia la difesa titolare sarà Cuomo/Bellodi -Golemic-Gigliotti 😬 

Non è vero!!!

Se tu disponessi la squadra diversamente e ti girassi vedresti tante alternative!!!

Hai abbondanza di punte ed ali e giochi a 2, hai pochi centrocampisti e li fai giocare tutti, hai una buona difesa per il 4 dietro e non li sai impiegare!!!

Stranicè mi meraviglio di te….non è che a furia di vedere all'opera un terrapiattista inizi a non considerare anche tu l'Australia???

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/08/2019 15:34  
Pubblicato da: always1

Non è vero!!!

Se tu disponessi la squadra diversamente e ti girassi vedresti tante alternative!!!

Hai abbondanza di punte ed ali e giochi a 2, hai pochi centrocampisti e li fai giocare tutti, hai una buona difesa per il 4 dietro e non li sai impiegare!!!

Stranicè mi meraviglio di te….non è che a furia di vedere all'opera un terrapiattista inizi a non considerare anche tu l'Australia???

ma stroppa dal 3-5-2 non si sposta, al massimo fa un 3-4-3 se deve recuperare la partita

difesa a 4? ma il terzino chi lo fa? da un lato Mazzotta e poi? non mi dire Rutten che questo ogni volta che deve difendere fa solo danni e regala gol, e poi non è nemmeno il suo ruolo il terzino 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
29/08/2019 16:01  

Non è vero!!!

ma stroppa dal 3-5-2 non si sposta, al massimo fa un 3-4-3 se deve recuperare la partita

difesa a 4? ma il terzino chi lo fa? da un lato Mazzotta e poi? non mi dire Rutten che questo ogni volta che deve difendere fa solo danni e regala gol, e poi non è nemmeno il suo ruolo il terzino 

Mo il problema sarebbe Rutten?

Abbiamo giocato in serie B con terzini come Correia, Matute, Galeoto, Cabeccia, addirittura Vinetot adattato.. E il problema sarebbe Rutten?

Uno che fino all'anno scorso giocava in Eredivise e che viene valutato solo sulla base di una mezza partita di precampionato..

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/08/2019 16:05  
Pubblicato da: Cinu Santiku

Non è vero!!!

Abbiamo giocato in serie B con terzini come Correia, Matute, Galeoto, Cabeccia, addirittura Vinetot adattato.. E il problema sarebbe Rutten?

Uno che fino all'anno scorso giocava in Eredivise e che viene valutato solo sulla base di una mezza partita di precampionato..

il problema non è Rutten, ma se devi fare la difesa a 4 devi averci i giocatori, e se devo vedere Rutten terzino allora inizio a rimpiangere Sampirisi 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
29/08/2019 16:08  

Non è vero!!!

il problema non è Rutten, ma se devi fare la difesa a 4 devi averci i giocatori, e se devo vedere Rutten terzino allora inizio a rimpiangere Sampirisi 

Ma su che base dici questo?

Quante volte hai visto giocare Rutten? 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/08/2019 16:12  

Non è vero!!!

Ma su che base dici questo?

Quante volte hai visto giocare Rutten? 

sulla stessa base che dite voi che con il cambio di modulo sta squadra vola, quindi su base personale

per me Rutten ha giocato male in tutte e due le partite che ha fatto di coppa, si deve ambientare non so, ma se per il momento sta in panchina è meglio 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/08/2019 17:07  

Si per fare giocare Molina sulla fascia sbagliata!!!

Nessuno dice che con il cambio di modulo la squadra vola, anzi ieri ti ho scritto che probabilmente a Spezia perdi ugualmente, ma se hai 3 centrocampisti e tante frecce dal centrocampo in su con la pecca in difesa, prova a coprire i tuoi difetti.

Giocando come con il CS con quei 3 e con i venti metri tra difesa e metà campo tutta la squadra va in sofferenza, rivediti la partita e noterai che dall'uscita di Spolli all'espulsione non ci abbiamo capito nulla e non perché il CS si fosse trasformato ma perché ci cacavamo sotto e siamo ritornati indietro di un anno.

Non voglio iniziare la tiritere dell'anno scorso, ma fino al ritorno di Spolli puoi cercare di fare necessità virtù??

Rutten Marrone/Cuomo Golemic Gigliotti e Mazzotta e Bellodi non ti sembrano accettabili???

Davanti vai di Molina Barberis Benali Mazzotta

Messias Simy

Con Vido se è pronto per giocare uno spezzone, così sfrutti i contropiedi….penso io...

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
29/08/2019 17:11  
Pubblicato da: Marika1991
Pubblicato da: kroton82

si ma scusate, se mette Messias o Zak come mezzali vuol dire che sta facendo qualcosa di offensivo e propositivo, per quanto possa non essere il loro ruolo naturale.

Messias mezzala vuol dire innalzare di molto il tasso di pericolosità della squadra

kroton per come la vedo io, assegnare compiti difensivi ad uno con quello strappo e quella forza significa ingabbiarlo. Un giocatore di quella caratura deve giocare negli ultimi 30 metri e possibilmente libero di svariare. Un numero 10 che di partita in partita deve cercare lo spazio adatto sulla trequarti per innescare le punte (dio volesse che stroppa si convinca di questo plurale) o andare al tiro che mi sembra straordinario per uno che in B non ci aveva mai giocato prima.

Sto ragazzo ha tutto, balistica, tecnica ma è soprattutto lo strappo che è devastante. Sabato sono rimasto folgorato.

👍 Pienamente d'accordo con te, anche perché, come diceva Ita, non puoi pensare di mettere un trequartista al posto di un centrocampista e diventi più offensivo e più forte, perché poi rischi quelle 3-4 ripartenze e anche squadracce come il Cosenza ti possono fottere le partite. Equilibrio please! 

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
29/08/2019 17:16  

Non è vero!!!

👍 E tra un po' rientra Vido, Ma i, e il 2 ci potrebbe essere anche qualche sorpresina😘

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
29/08/2019 17:18  

Non è vero!!!

Molina è un terzimo, lo ha già fatto ad Avellino in una difesa a 4, quello è il suo ruolo! 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/08/2019 17:52  

continuo ad apprezzare OGNI commento, perché qui si sta parlando di calcio.

così diventa interessante oltre che divertente.

però l'errore su cui mi voglio soffermare è sempre lo stesso.

la nostra panchina è già assegnata.

sappiamo tutti cosa comporti questa cosa.

sì... ragionando con lungimiranza potremo fare 3 km in più, rispetto ai 50 della maratona degli altri, per vincere la corsa.

ma se li facciamo e vinciamo, cosa vi frega?

cinu, credimi, sai benissimo che sono d'accordo con te su tutto quello che riguarda l'anno appena trascorso.

però, finora, io mi sono ANCHE divertito.

non me lo sto inventando.

non mi sto autoconvincendo.

non mi ha convinto nessuno.

si ha il dovere di resettare, perché non stiamo assistendo allo stesso spettacolino imbarazzante dell'anno scorso.

FINORA.

ribadisco... diamo un'occhiata a queste due gare, quella di la spezia è importante.

voglio dire: allegri e spalletti hanno fatto semplicemente ehm... come dire... cagar... vabbè ci siamo capiti.

eppure hanno centrato i loro risultati.

ad oggi, e non è una logica di mera convenienza, purtroppo SI DEVE ragionare così anche per una questione di reset, se non altro... momentaneo.

abbiamo la caratura per trionfare a la spezia, vediamo che succede.

di contro, rispondo a chi continua a pensare che stiamo facendo lo stesso errore dell'anno scorso (cioè che siamo "sopravvalutati"), di guardarsi oddo a perugia.

che sarà parecchio in vena di pernacchie quest'anno.

io sono straconvinto, che se ci fosse stato lui DA INIZIO ANNO, in quella stagione travagliata, sarebbe stato tutto diverso.

con oddo si è giocato a "palla avvelenata" ed è arrivata giusto al suo turno... abbiamo giocato a "31" e gli abbiamo rifilato l'asso di bastoni, mentre ci dava il cavallo... abbiamo giocato a "indovina in che mano è?", ma la moneta era già in tasca.

purtroppo certe leggende metropolitane sono dure da ribaltare in questa città (indiani scarso... una delle peggiori, ti ha portato qui pacciardi e basso... vabbè, e la squadra in casa giocava una meraviglia... zenga ci ha fatto retrocedere, nicolla ha fatto il miracolo... grazie a stroppa ci siamo salvati l'anno scorso... ecceccecc) e quindi bisogna soltanto fare orecchie da mercante.

io confido fortemente sul fatto che la società stia facendo qualcosa d'incredibile e secondo me prenderanno un altro difensore tipo silvestre.

PENSATECI BENE: bastava che simy fosse lui, che benali non pensasse agli alieni, che golemic non si divorasse la vrasciola, e staremmo parlando di tutt'altro.

l'anno scorso NON era così!

è questo che dico: se arriva un silvestre, a quel punto fai silvestre-marrone-golemic e il problema difesa a 3 dovrebbe scomparire, attendendo il ritorno di spolli, che poi diventa un mostro soltanto a ipotizzarla.

faremo adattamenti strani?

pazienza... intanto FINALMENTE ha già capito TUTTI i ruoli, probabilmente dovremo un po' "soffrire" (ma non è detto) per messias... ma per il resto... si può dire che ha capito tutto (chi se ne fotte del ritardo? basta che ora siamo a inizio stagione e ha capito... per questo SI PUO' RESETTARE!).

per ciò che concerne la caratura dei golli mangiati dal cosenza (uno, l'altro era vergognosamente in fuorigioco) e dal fatto che, per questo motivo, non si può considerare lo 0 sul tabellino, come elemento risolutore della questione... beh non sono d'accordo.

perché cordaz gioca con noi (siamo il crotone e diciamo che siamo più forti del cosenza ANCHE per questo motivo).

perché non si può affermare che il cosenza sia più debole delle altre e poi meravigliarsi se non è stato cinico.

fa tutto parte della disamina CROTONE-COSENZA... 0-0 c'è scritto... 0-0 è finita.

cosa dovrebbe dire il benevento che ha rubato il punto a una neopromossa?

e il frosinone con l'altra neopromossa?

cercate di resettare, guardate le partite liberi dall'"odio sportivo", vi renderete conto davvero che non è la stessa sinfonia dell'anno scorso.

almeno fino a oggi non lo è stata.

poi, ripeto, se nelle prossime due, faremo 10 passi indietro, allora non ci rimarrà che dirlo.

perché così si è sempre fatto.

secondo me, la preoccupazione (ci può stare) vi sta attanagliando, ma sono quasi sicuro che se ci fosse stato un altro, non sareste stati insoddisfatti di quanto visto.

è questo che vi crea idiosincrasia nelle valutazioni.

io sto ragionando come se ci fosse qualcun altro, proprio così.

arrivo a credere che avreste persino scritto: avete visto come giochiamo meglio, purtoppo ci è andata male, ma meno male che ora c'è lui e non stroppa!

e vi sareste indisposti... per la prestazione di simy e benali.

io sto ragionando proprio così, basandomi su quel che sto vedendo FINORA (ribadisco sempre).

per me quel coso che ci allenati l'anno scorso non esiste più.

se poi torniamo a quei livelli... beh siamo qui, adduv fuja.

Questo post è stato modificato 7 mesi fa 10 times da Italiano Medios

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/08/2019 18:08  

Spolli ne avrà per 1 mese e mezzo, 2 mesi 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/08/2019 18:09  

logico, la distrazione è una cosa grave, a metà tra lo stiramento e lo strappo muscolare.

come se si dovesse pensare a una soglia di gravità tra tre gradi, di solito siamo al secondo grado.

e già il primo, mica è divertente.

sono infortuni davvero dolorosi e bastardi, perché di lungodegenza.

per intenderci... il fastidio del tipico stiramento (che sarebbe un infortunio di "bassa entità", dove il muscolo non è più compatto, ma "allungato" ovvero "stirato") è paragonabile a un ematoma, messo sottopressione da un pugno... permanentemente.

e la cosa più stronza è che immediatamente recidivo, se non curato ALLA PERFEZIONE.

pare che è tutto ok, e alla prima stronzata ti torna e sei di nuovo punto e accapo.

la distrazione, invece, è alla soglia dello strappo (che significa che il muscolo si allunga talmente tanto... si stira talmente tanto... che si strappa... come fosse un frattura... invece che dell'osso... del muscolo).

se con uno stiramento puoi star fuori dai 20 ai 40 giorni e devi curare perfettamente, per evitare di tornare al punto di partenza... con la distrazione si deve stare veramente accorti.

giocare con/su una distrazione può portare a danni SERISSIMI.

Questo post è stato modificato 7 mesi fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
29/08/2019 18:48  
Pubblicato da: Italiano Medios

purtroppo certe leggende metropolitane sono dure da ribaltare in questa città (indiani scarso... una delle peggiori, ti ha portato qui pacciardi e basso... vabbè, e la squadra in casa giocava una meraviglia... zenga ci ha fatto retrocedere, nicolla ha fatto il miracolo... grazie a stroppa ci siamo salvati l'anno scorso... ecceccecc) e quindi bisogna soltanto fare orecchie da mercante.

Aggiungine altre 2 e completiamo alla grande:

1) Torromino può giocare in A e poi dopo Crotone si è fatto solo lega pro

2) Diop è megghiu i Pettinari

😉

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/08/2019 18:54  
Pubblicato da: Marika1991
Pubblicato da: kroton82

si ma scusate, se mette Messias o Zak come mezzali vuol dire che sta facendo qualcosa di offensivo e propositivo, per quanto possa non essere il loro ruolo naturale.

Messias mezzala vuol dire innalzare di molto il tasso di pericolosità della squadra

kroton per come la vedo io, assegnare compiti difensivi ad uno con quello strappo e quella forza significa ingabbiarlo. Un giocatore di quella caratura deve giocare negli ultimi 30 metri e possibilmente libero di svariare. Un numero 10 che di partita in partita deve cercare lo spazio adatto sulla trequarti per innescare le punte (dio volesse che stroppa si convinca di questo plurale) o andare al tiro che mi sembra straordinario per uno che in B non ci aveva mai giocato prima.

Sto ragazzo ha tutto, balistica, tecnica ma è soprattutto lo strappo che è devastante. Sabato sono rimasto folgorato.

questa l'avevo saltata, purtroppo.

attenzione che ingabbiarlo è riduttivo.

è un problema di ordine tattico (potrebbe esserlo, eh, magari il ragazzo ci soprenderà).

faccio un esempio concreto.

chi ha giocato nel cosenza in attacco?

un certo carrozza.

chi gioca nel centrocampo del crotone?

un certo benali.

carrozza ti vola via per la velocità.

benali ti salta con la tecnica.

non è che i ruoli nascono, per capriccio degli italiano medios, che dei ruoli ne fanno un mantra FONDAMENTALE prima di qualsiasi altra cosa.

se fossi un allenatore, farei allenamenti SPECIFICI per ogni ruolo.

proprio a comparti separati, sul piano della forza e della tenuta fisica.

un centrocampista deve avere qualità nei piedi... e ok.

ma non basta, altrimenti qualsiasi seconda punta o qualsiasi gabionetta potrebbe fare il centrocampista.

ma non è così.

il piede è condizione NECESSARIA ma non SUFFICIENTE.

il centrocampista è tenuto SOPRATTUTTO a INTERDIRE.

chi sono i calciatori più ammoniti nelle partite di calcio?

i marcatori centrali e i... centrocampisti.

se uno non sa interdire e ti capitano i carrozza e i benali di turno... bastano dieci minuti e te ne vai nello spogliatoio anzitempo.

poiché sui 3 di centrocampo non ci sono dubbi... barberis porta palla, benali è il nostro attaccante aggiunto... l'altro deve fare diga (oltre a saper gestire il gioco).

e per fare diga non ci vuole il piede.

ci vuole esperienza, intelligenza, fiuto... TALENTO.

un TALENTO diverso, TOTALMENTE DIVERSO da quello di un'ala.

ad esempio aristoteles è stato bollato con troppa facilità come pippone, ma ad aristoteles mancava l'intelligenza tattica, l'esperienza globale del nostro calcio, perché da regista non era AFFATTO MALE.

ma se poi in dieci minuti ti saltano e ti becchi due gialli, perché sei irruento... te saluto.

con questo non voglio e non posso dire che messias non possa essere in grado di gestire i benali e i carrozza, ma "a naso" mi sa proprio di no, e il pericolo non è soltanto quello di ingabbiarlo.

ma di vedersi assegnare due gialli nella stessa partita, prima ancora che qualcuno possa persino ipotizzarlo.

mi fa un po' impressione il poter credere che possa andare a contrasto e strappare palla, mi saprebbe proprio di aristoteles (per farmi capire).

poi, per carità, posso sbagliarmi... ci mancherebbe.

Questo post è stato modificato 7 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/08/2019 18:58  
Pubblicato da: zù totò
Pubblicato da: Italiano Medios

Aggiungine altre 2 e completiamo alla grande:

1) Torromino può giocare in A e poi dopo Crotone si è fatto solo lega pro

2) Diop è megghiu i Pettinari

😉

e sì, come se contasse seriamente quello che accade dopo.

magari avessimo avuto il torromino che conoscevamo noi, l'anno scorso.

e in serie a ce n'è di gente peggiore di torromino, nelle panchine.

su diop l'argomento è semp u stess: quando è arrivato stava facendo benissimo, sta nei fatti.

e ovunque vada non fa male (con le ovvie dovute proporzioni).

sarebbe come dire che karbo è scarso per una questione di antipatia.

su pettinari hai avuto modo di apprezzare la mia onestà intellettuale, pochi mesi fa, ma se si parla di anni fa... noooo e te prego jà.

ad esempio, voglio specificare quello che ti ho scritto su oddo.

per me potrà pure retrocedere con il perugia... eh... sennò poi torni a rinfacciarmelo.

non è questo il punto.

il punto è che oddo a quello stroppa gli da comunque dieci punti, poi poteva essere anche lui mediocre, rispetto ai liverani.

ma oddo ha giocato con nessuno e lo spogliatoio dei VERI seccati (che martella, stoian, faraoni e compagnia bella... le prime 10 se le sono giocate, poi si sono rotti le palle davvero e lui non li ha più controllati).

l'unico errore che ha commesso oddo (non da poco) è non aver considerato simy, come fatto da stroppa, perchè tutti dicevano che doveva giocare budimir e... rohden e simy a casa.

e lui, per scazzo (non l'ho mai visto davvero felice di essere qui), per superficialità, per mancanza di personalità ha seguito il popolo, per evitare ulteriori problemi (errore gravissimo, ci mancherebbe).

Questo post è stato modificato 7 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/08/2019 20:01  

Bah, su Oddo davvero non capisco.

Oddo non è un allenatore, come Stroppa.

Voglio fare uno sforzo, e trovare i pro di entrambi.

Oddo dà entusiasmo, una vittoria apre le porte a una serie di vittoria, gestisce il gruppo come un gruppo di amici, andate avanti, terzini sovrapponetevi però poi tornate, se vedete la porta tirate, provate il dribbling, eccetera eccetera. Persa 1, ne può perdere pure 10 di file, è già successo a Pescara, a Udine, a Crotone. Questo non è un allenatore, è un bravo ragazzo, che ama divertirsi e far divertire.

Stroppa invece normalizza, pensa che 3 difensori centrali che non si sganciano mai (MAI!) siano sufficienti a intercettare e spazzare, dopodichè confida nel Simy o Mazzeo di turno che gli risolvano la partita. Questo non è un allenatore.

Vaisanen terzino, Stoian attaccante, Benali mediano, Zanellato inutile, Budimir seconda punta, Spinelli titolare, Molina mezz'ala.

Non capisco come fate a mettere il beneficio del dubbio sui danni che farà a gestire Messias-Vido-Simy-Lopez.

A questo bisogna dare la squadra fatta di 11 titolari + 11 riserve, a me il mercato della società non piace affatto proprio partendo dall'assunto che c'è sto cialtrone in panchina.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/08/2019 21:14  

l'anno scorso ha fatto degli errori assurdi, ma ciò non vuol dire che farà danni durante la gestione Messias-Vido-Simy-Maxi Lopez...

questo lo si potrà vedere più avanti, ma se già dopo la prima giornata si ha la certezza che farà danni,  vuol dire essere prevenuti ed essere condizionati da tutto il casino che c'è stato l'anno scorso, perchè diciamoci la verità sul giudicare ora stroppa si pensa sempre al casino del campionato scorso

non può essere che lo scorso campionato sia servito anche a lui per crescere e non ripetere le stesse cazzate? 🤔 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/08/2019 22:04  

ecco strano... esatto.

questo è il punto di partenza da cui partire.

pavì... oddo ha portato il pescara in Serie A (che con altre tipologie di promozioni non ha nulla a che fare).

ragà, cerchiamo di non fare troppi astrattismi, eh... che il calcio dei risultati è difficilissimo (e lo stiamo appurando continuamente).

e non mi raccontate di squadroni a posteriori, altrimenti apriamo un discorso lunghissimo che non porta a niente, specialmente quando i giovani sono di prospettiva.

il vero squadrone della Serie B, negli ultimi anni, è stato il palermo... e s'ha vist a fine c'ha fatt.

detto ciò, l'ho spiegato chiaramente... è inutile fare classifiche virtuali... quello che è DATO di FATTO è che oddo è venuto qui, con lo spogliatoio distrutto, il pubblico in subbuglio, lui parzialmente scazzato, senza spolli (non c'era), senza benali (rotto), senza nalini (rotto) e con budimir al posto di simy e rohden, stoian e lo stesso pruppo fischiati dalla curva.

una squadra che provava a fare il suo gioco e alle prime difficoltà se ne andava al giropalla in difesa, senza motivo, come fosse un automatismo oramai malato e sentenziato.

in pratica... un disastro totale.

poi arriva gennaio, ritorna stroppa, si fa (per la prima volta in Serie B) un lungo ritiro invernale, ritornano tutti e gli rifanno il mercato e un'altra squadra, cedendo i dannosissimi budimir e spinelli e costringendolo a usare simy.

questa è stata la verità dell'anno scorso... il resto è storia.

stroppa ha avuto tutte le virtù che per oddo sono stati vizi pesantissimi.

poi ci hanno pensato i calciatori.

ECCO NOI STIAMO RIPARTENDO DA QUEI CALCIATORI, più acquistazzi PAZZESCHI!

quindi vengo al mio discorso, sintetizzato da strano... e jamm nu poco i ENTUSIASMO!

voglio andare a la spezia e vincere col pruppolone cinico!

daidaidai speriamo, cribbio!

e non vi togliete le speranze, perché dovete inseguire il passato.

dobbiamo voler vincere!

che se troviamo un filotto, poi saranno cavolacci amari per tutti... a quel punto ci meniamo perché non si fa il 4-3-3?

ma chi se ne fotte!

quando immaginate il crotone, sognate sui calciatori che abbiamo in rosa... possiamo farlo... potete farlo.

perché li abbiamo e a sto giro li farà giocare almeno nel loro ruolo (forse... messias a parte).

Questo post è stato modificato 7 mesi fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Pagina 3 / 9
Share:

Per favore Login o Registrati