Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Spal - CROTONE 7a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 2 / 9 Indietro Avanti
  RSS

always1
(@always1)
Membro famoso
26/09/2017 15:18  

Per loro siamo noi il Benevento, quindi dobbiamo dimostrare in primis a noi stessi e poi agli altri che quella con il BN è stata la svolta!!
Certo non arriviamo con il massimo della fortuna ma questo è, quindi necessità virtù e via andare.
Sono sicuramente una squadra molto solida e compatta che attacca con i difensori che accorciano molto e che in fase difensiva si avvantaggia dei due di centrocampo che scalano per trasformarsi a 5 dietro.
Ancora di più, almeno per quanto mi riguarda, avere due statici avanti non farebbe altro che agevolarli.
Vanno presi in velocità e fare girare la palla velocemente, questo lo soffrono specie il centrale di metà campo che mi sembrava molto più lento rispetto agli altri.
Occhio ad Antenucci che è quello che permette alla squadra di arrivare in attacco con la superiorità, in quanto è bravo nello stretto e nel farsi raddoppiare permettendo al laterale di trovarsi spesso libero di crossare o di sfondare in diagonale.
Questa è la partita di Cecca ed aggiungo di Barberis così da mettere a tacere le voci sulle sue prestazioni legate al contratto ancora non rinnovato, non posso e non me la sento di criticare Andrea per un altra partita...troppo un bravo ragazzo!!!

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro in vista
26/09/2017 20:07  

Apprezzo da sempre Italiano Medio che giustamente, modestia a parte, si sente a casa in un forum frequentato da gente competente come quello della Spal. Concordo sul fatto che la partita di domenica scorsa sia da considerare inattendibile. Non altrettanto sulla natura dirimente di quella che affronteremo a Ferrara. Tutti i limiti emersi, in campo e soprattutto nell'area tecnica, non credo possano come per incanto sparire in pochi giorni. Anche se si dovesse vincere, lo si potrebbe fare solo ricalcando la partita dello scorso campionato a Firenze (evitando chiaramente l'errore difensivo che agevolò Astori). Non credo che si possa pretendere di più in questo momento da questo organico, contro una squadra certamente non inferiore a noi. Continuo a pensare, dalla 2° giornata, che ci salveremo con la Lazio alla penultima. E dopo la Spal mancheranno ancora 30 partite, nel corso delle quali può succedere l'inimmaginabile.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
26/09/2017 20:27  

Ma se per Tonev i tempi sono lunghi, e visto lo stop lunghissimo di Tumminello, perchè non pensare seriamente al 4-3-3?

Budimir punta centrale con Nalini e Stoian ai lati, in modo da sfruttare maggiormente la classe del rumeno che altrimenti diventa troppo irritante partendo da molto dietro.

Io vorrei (ma non si può)

Cordaz

Sampirisi Ajeti Ceccherini Martella

Rohden Mandragora Kragl (Barberis)

Nalini Budimir Stoian

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
26/09/2017 21:15  

sul sito del Crotone porta che solo Budimir ha lavorato a parte, di Tonev non dice niente, quindi vuol dire che è tutto ok?

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
26/09/2017 22:04  
Pubblicato da: StRaNo_KR

sul sito del Crotone porta che solo Budimir ha lavorato a parte, di Tonev non dice niente, quindi vuol dire che è tutto ok?

E' un modo garbato per farcelo dimenticare definitivamente; non nominandolo possiamo non accorgerci che l'abbiamo in rosa.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
26/09/2017 23:19  

tranquilli c'è Kotnik

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro affezionato
27/09/2017 09:07  
Pubblicato da: crotonecalcio

E' un modo garbato per farcelo dimenticare definitivamente; non nominandolo possiamo non accorgerci che l'abbiamo in rosa.

ahahahhahahahahaha muoio 😀

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
27/09/2017 10:13  

Inutile dire di Tonev e Tumminello, sarebbe pedante, giusta la scelta mediatica di omettere l'ovvio.

In tutto questo non è chiaro il capitolo Nalini: stiamo dicendo che la sua carriera è a rischio per via di una caviglia messa male, ma che riesce comunque a giocare in serie A? Mi sa che mancano dettagli oppure non si spiega, davvero puntiamo a far giocare un giocatore con antidolorifici per una stagione intera? Spero tanto che la situazione descritta da always sia inutilmente enfatizzata e pessimistica, altrimenti a gennaio serve rimpiazzare sia Nalini che Tonev.

Ma soprattutto, come ci arriviamo a gennaio?

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro affezionato
27/09/2017 18:11  
Pubblicato da: kroton82

Ma se per Tonev i tempi sono lunghi, e visto lo stop lunghissimo di Tumminello, perchè non pensare seriamente al 4-3-3?

Budimir punta centrale con Nalini e Stoian ai lati, in modo da sfruttare maggiormente la classe del rumeno che altrimenti diventa troppo irritante partendo da molto dietro.

Io vorrei (ma non si può)

Cordaz

Sampirisi Ajeti Ceccherini Martella

Rohden Mandragora Kragl (Barberis)

Nalini Budimir Stoian

Secondo me al momento il 4-4-2 è fondamentale! Forse più in là si potrebbe cambiare...;

mikucutrunisi

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
27/09/2017 19:57  

altro che CR7, solo MT29

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro certificato
28/09/2017 12:34  

io leggo sempre un eccessivo timore con un atteggiamento dimesso nei confronti di chiunque.

primo. la partita col benevento non fa testo. e chi lo dice?

certo non abbiamo vinto contro la roma o la juve, ma le partite bisogna giocarle e vincerle sul campo e questo lo abbiamo fatto.

non l'ho vista ma ho sentito commenti, compresa la radio dove sembrava che per caso avessimo fatto quei 2 golli e invece ho visto molte occasioni e molte belle azioni.

secondo la spal......... azz.....avissimu fatt u milan o l'inter!!!!!!!......... la spal.......neopromossa.

e chi cazz........un po di spavalderia visto che ci siamo da un anno in serie a!

partita che si può vincere......... e quale sinnò!

un po di coraggio su. 

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
28/09/2017 14:07  

Spero che il KR vinca, la Spal sul campo ha dimostrato di essere più forte del Crotone, il Napoli per vincere a Ferrara ha sudato parecchio, se viene un pareggio è anche buono.

Il KR deve vincere le partite in casa, la successiva casalinga è quella contro il Torino, che il 2016/17 a Crotone ha preso tre punti con demerito, spero tanto che il 15/10/2017 proprio contro il Toro prendiamo 3 punti.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
28/09/2017 14:43  

Beh tra timore e spavalderia c'è la via di mezzo, ovvero il realismo.

La Spal ha un'organizzazione di gioco consolidata ma anche tanti giocatori di dubbia qualità, probabilmente è anche meno esperta nella categoria ma certo noi non stiamo benissimo visti i tanti infortuni. Insomma non vedo motivo per essere spavaldo, ma non ne vedo neanche per avere paura.

Andremo lì, in uno stadio pieno di entusiasmo, a giocarci quello che può essere un vero e proprio spareggio salvezza.

Contro il Benevento era una gara da 6 punti, questa ne vale 7: a mio avviso ci giocheremo proprio con la spal l'ultimo posto buono per la salvezza, salvo clamorose debacle a sorpresa che ad oggi vedo complicate.

Gara da 7 punti vuol dire che anche in ottica doppio confronto un pareggio domenica potrebbe essere decisivo, non ho dubbi a riguardo.

La partita devono vincerla loro, altrimenti ci prendiamo volentieri lo 0-0.

Trapela un cauto ottimismo per Budimir, se io fossi Nicola lo manderei in campo anche con le stampelle, a Ferrara la sua presenza è certamente decisiva.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
28/09/2017 15:28  

gol di Trotta, Nalini e Budimir nella partitella di oggi

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro certificato
28/09/2017 17:04  

ancora non c'è niente di decisivo in queste partite. troppo presto.

certo è che più punti si fanno meglio è (!),

anche se a inizio campionato avevo deciso di seguire solo le ultime 10 visto l'anno scorso e pi un mi avvelenar u fichitu.

queste sono partite per noi che bisogna cercare di vincere altro che o a o.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
28/09/2017 17:12  
Pubblicato da: crisante

ancora non c'è niente di decisivo in queste partite. troppo presto.

certo è che più punti si fanno meglio è (!),

anche se a inizio campionato avevo deciso di seguire solo le ultime 10 visto l'anno scorso e pi un mi avvelenar u fichitu.

queste sono partite per noi che bisogna cercare di vincere altro che o a o.

Firmerei subito per uno 0-0 in casa loro. Crisà, calati nella realtà nuda e cruda.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
28/09/2017 17:20  

un pareggio fuori casa è sempre buono,firmerei anche io subito, però se nemmeno contro la Spal dobbiamo fare i punti salvezza, allora contro chi dobbiamo farli?

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
28/09/2017 20:56  

un pareggio fuori casa è sempre buono,firmerei anche io subito, però se nemmeno contro la Spal dobbiamo fare i punti salvezza, allora contro chi dobbiamo farli?

E contro il Milan usu Chisti i partiti per fare punti,

contro l'Inter non puoi fare punti

e cu u Napoli u si fa punti,

cu a Juventus non sono i partiti pi fare punti...

Ed allura cu cu c...o amo fare i punti cu a paganese??

cu a .....i sorta?🤣🤣🤣🤣🤣🤣

chi dimentica non e tifoso....👏🏻👏🏻👏🏻

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
28/09/2017 22:22  

Nessuno dice che non è Ferrara la trasferta in cui fare punti, anzi il contrario: è vitale farne almeno uno, bisogna farlo senza prendere rischi inutili. I rischi spettano a loro, e tu devi essere bravo a neutralizzare gli attacchi e approffittare di ogni minima incertezza degli avversari.

Ovviamente se si giocasse a Crotone il discorso sarebbe analogo ma a parti invertite: spetterebbe a noi fare la partita in casa, esattamente come contro Verona, Benevento, Chievo, Bologna, Genoa, Cagliari, Udinese, Sassuolo e poche altre eccezioni occasionali (Sampdoria, Fiorentina, Torino, Inter, Atalanta, Lazio).

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
28/09/2017 23:03  

aaaaaaaaaargh!

AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGHHH!!!!!

è dura.

è dura, placare il fegato.

con questo "gioco".

mandarlo via con questo tipo di gioco.

CI VONN I FAV.

e ta lejr pur i sfottò di soliti geni.

è qualcosa di allucinante, impossibile da descrivere.

ma come fa.

come fa.

paradossalmente era l'unico che si doveva tenere... era perfetto... perfetto.

MAI potuto vedere con una logica...

Serie A.

ci vonn i favi.

Edited: 5 mesi  fa

RispondiQuota
Pagina 2 / 9 Indietro Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati