Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Pisa - CROTONE 8a G...

Pisa - CROTONE 8a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 3 / 3
  RSS

Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/10/2019 20:31  
Pubblicato da: @il-rossoblu

A questo punto, per esser più efficaci sotto porta, si potrebbe pensare a Messias mezzala destra e Vido/NALINI in appoggio a Simy/Ma i, che ne pensate? In fondo Junior ha dimostrato di avere gamba, oltre che tecnica sopraffina. Lo scatto al novantesimo ne è una conferma. 

assolutamente sì.

in ogni caso la deficienza sotto porta è davvero questione di sfortuna/casualità.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
20/10/2019 20:39  

Annoiarsi perché massacri le altre squadre, è questo che rischiamo di fare quest'anno.

Mi accodo a chi è troppo contento per la prestazione e non riesce a rammaricarsi abbastanza per 2 punti buttati al vento.

Superiorità clamorosa.

A me oggi è piaciuto solo un cambio di Stroppa, Vido-Crociata.

Ma tu hai 1 solo giocatore capace di buttarla dentro, e in una gara bloccata lo togli? No, errore grave.

Simy può uscire dal campo solo se entra Maxi, altrimenti fa 90 minuti senza discussioni. Anche se oggi non è stato brillantissimo.

Capitolo Nalini: già siamo illegali, ma vi immaginate rientra anche lui?

Lasciatemi sognare un 4231 di questo tipo:

Cordaz

Molina Golemic Spolli Mazzotta

Barberis Benali

Vido Messias Nalini

Simy/Maxi

Ma di che parliamo? 

Se continuiamo così, a massacrare tutti, la vedo molto bene.

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
20/10/2019 21:46  
Pubblicato da: @pv2016

Annoiarsi perché massacri le altre squadre, è questo che rischiamo di fare quest'anno.

Mi accodo a chi è troppo contento per la prestazione e non riesce a rammaricarsi abbastanza per 2 punti buttati al vento.

Superiorità clamorosa.

A me oggi è piaciuto solo un cambio di Stroppa, Vido-Crociata.

Ma tu hai 1 solo giocatore capace di buttarla dentro, e in una gara bloccata lo togli? No, errore grave.

Simy può uscire dal campo solo se entra Maxi, altrimenti fa 90 minuti senza discussioni. Anche se oggi non è stato brillantissimo.

Capitolo Nalini: già siamo illegali, ma vi immaginate rientra anche lui?

Lasciatemi sognare un 4231 di questo tipo:

Cordaz

Molina Golemic Spolli Mazzotta

Barberis Benali

Vido Messias Nalini

Simy/Maxi

Ma di che parliamo? 

Se continuiamo così, a massacrare tutti, la vedo molto bene.

mi associo,  tranne per il fatto di simy. Ormai gli avevano preso le misure , andava creato qualcosa di diverso avanti.

Il panterone sinceramente non mi sta piacendo tanto ultimamente,  si complica troppo la vita in dribbling mezzo a 3-4 uomini e non fa salire nemmeno la squadra come si deve,.

a me sinceramente  i cambi sono piaciuti,  la partita anche . Solo il risultato sta stretto!

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
20/10/2019 23:49  
Pubblicato da: @il-rossoblu

Ho letto velate critiche a Junior, non scherziamo... È il terrore delle squadre e tifosi avversari, io ero a Pisa e mi chiedevano che ci fa in B questo fenomeno. La giocata in area con la suola vale il prezzo del biglietto e poi l'assist a Simy sul gol non gol è suo e tante giocate che mi ricordano, con le dovute proporzioni, le giocate di Garrincha e Pele'... Quando lo affrontano non lo prendono mai, resiste alle entrate assassine che gli riservano e rimane sempre in piedi anche quando lo scalciano da dietro. Per me è lui il giocatore più importante e determinante quest'anno. 

Concordo, ma allora non lo metti come punta a finalizzare. Quindi torno alla tua proposta di prima e ti dico che potrebbe starci.

Non puo' essere un caso che dopo 8 partite non ha fatto un gol ed e' quello che ha giocato piu' di tutti. A volte i numeri sono amari ma dicono la verita'.

Oggi si e' trovato la palla da mettere dentro almeno 4 volte: un palo e 3 fuori.

Che sia imprendibile ed il terrore delle difese avversarie ormai e' sacrosanto.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
21/10/2019 00:08  

La classe ed il piacere di vederlo giocare non si discute, io gli imputo solo che qualche volta invece di incafunirsi la poteva dare a sx dove Mazzotta era almeno in un paio di volte davanti al portiere, poi che se lo mangiava era una altra cosa.

Ancora grida vendetta il tiro del palermitano...mannaia a tia, Stroppa nu bello scaffu ci l ha minato quando è uscito.

Lo dico da un Po che io Messias lo proverei al posto di crociata....

Tanto giochiamo in una meta campo...🤣🤣😏

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da always1

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
21/10/2019 10:24  

Giocare meglio di così è praticamente impossibile.

Personalità, carattere, intensità, trame belle e ficcanti, un vero piacere vedere questa squadra giocare.

Una superiorità a tratti imbarazzante, evidentissima in tutte le zone del campo.

Primo tempo meraviglioso, con 4/5 palle gol nitide create. Un pò di affanno solo nei 15 minuti iniziali della ripresa, dove abbiamo rischiato con Gucher di prendere il secondo, ma abbiamo comunque creato con Barberis ed il colpo di testa di Benali, poi il cambio Simy - Vido ci ha ridato slancio.

Pareggio meritatissimo e arrivato in modo fortunoso, Mazzotta mio non puoi sbagliare quei gol e il palo finale di Messias. 

Attaccavamo anche in inferiorità numerica (credo che il palo sia stato colpito proprio quando eravamo in 10, se non ricordo male), con loro a perdere tempo in casa e con un uomo in più.

Siamo forti e affiatati, gruppo coeso e unito.

Gestione della partita da prima della classe, Barberis ormai è imprescindibile, un metronomo precisissimo, Messias può fare bene anche nei tre di centrocampo, dietro ok, con un Golemic sempre più convincente, al di la del gol segnato.

C'è rammarico per non aver portato a casa i tre punti, ma la dimostrazione di forza data è stata semplicemente impressionante. 

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
21/10/2019 10:30  

Una cosa la voglio dire pure su Mazzotta. Da premettere che a me è sempre piaciuto e piace tuttora, il problema nasce quando giochi stabilmente sulla trequarti avversaria. Con il 4-3-3 faceva il pendolino e poi depositava spesso il pallone al Bidaoui di turno. Ora si ritrova a dover puntare l'avversario e addirittura a finalizzare la manovra e li emergono i suoi limiti. Non ha queste caratteristiche. Tra non molto vedremo Mustacchio o Nalini come quinto. 

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
KROVUNQUE
(@krovunque)
Membro certificato
21/10/2019 10:39  

Personalmente più soddisfatto per la prestazione, che rammaricato per i punti persi. Non vedevo un Crotone cosi autoritario, per di più in trasferta, da anni.

Non si possono muovere appunti a nessuno, Stroppa ha cercato di vincerla in 10, con atteggiamento spregiudicato. invertendo posizioni alla Gasperini, tanto che a un certo punto mi sono perso a individuare i ruoli. 🤣 Superiorità imbarazzante e impressionante.

Hai creato tanto, palo,miracolo su mazzotta, mischiona sulla linea, e altri palloni usciti di poco, insomma una di quelle partite  stregate che alla fine in un campionato ci stanno, considerato che loro hanno avuto solo 2 occassioni.

Il punto di ieri, è uno di quelli che ti lasciano la consapevolezza che sei una squadra con i controcazzi, e peccato per essere rimasti in 10, perchè mi sarebbe piaciuto vedere un 343 con messias e nalini, ai lati di Vido. Su Simy mi allineo con gli altri, ultimamente si incapunisce e tiene troppo palla, tentando dribbling impossibili.

Contento come se avessimo vinto

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
21/10/2019 13:10  

guagliò

non ricordo sto entusiasmo da decenni. forse dai tempi di cuccureddu o gasperini.

stiamo cauti e coi piedi per terra che la serie b è lunga.

ma detto questo. che squadrone!!!!!!!!

il cambio allenatore ci ha fatto bene.

non vedevo l'ora che cacciassero stroppia.

e che ci voleva a capirlo.

io coi miei amici l'ho subito ribattezzata il barcellona della serie b. i blaugrana cadetti.

mi prendono per il culo, ma non hanno capito cosa si perdono non vedendo una partita du cutrone.

belli, e lasciamo stare sta storia di messias che non segna. non è il suo mestiere, non ha mai fatto tanti gol, ma mi sta bene così.

a fine stagione un mezzobusto in bronzo sul lungomare a peppe perchè ha fatto il capolavoro della sua vita.

e sabato in curva contro gli infami lagunari che non ho dimenticato benassi. 

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
21/10/2019 17:12  

raramente in una partita di serie B ho visto un divario del genere tra le due squadre. Cioè io non mi capacito di come sia finita 1-1, è stata una rapina a mano armata e quello la dice pareggio giusto....ma va cacat

sembravamo in casa, li abbiamo schiacciati per 90 minuti. Dal vivo ancor di più impressionante messias....dovrebbe aggiustare la mira porca troia anche se è stato sfortunato

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
21/10/2019 19:18  
Pubblicato da: @marika1991

Ultima annotazione e chiudo.

Allenatore del Pisa che quando saluta Stroppa gli dice testuale "quanto siete forti".

Sul forum pisano ci definiscono migliore squadra affrontata, superiore a Benevento ed Empoli.

A Perugia lodano gioco e mentalità.

A benevento sono convinti che saremo una delle due promosse dirette a fine torneo.

Io ste cose non le ricordo manco l'anno con Juric.

Cinu torna tra noi che ci stiamo divertendo assai.

Tranquillo, mi sto divertendo anche io dalle retrovie! 

Dajeee! 💪🏻

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da Cinu Santiku

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
21/10/2019 19:23  
Pubblicato da: @strano_kr
Pubblicato da: @marika1991

Ultima annotazione e chiudo.

Allenatore del Pisa che quando saluta Stroppa gli dice testuale "quanto siete forti".

Sul forum pisano ci definiscono migliore squadra affrontata, superiore a Benevento ed Empoli.

A Perugia lodano gioco e mentalità.

A benevento sono convinti che saremo una delle due promosse dirette a fine torneo.

Io ste cose non le ricordo manco l'anno con Juric.

Cinu torna tra noi che ci stiamo divertendo assai.

Cinu torna

Ahuhauhauhauha

Quello che non mi andava giù, già dall'anno scorso, é che ero consapevole dello squadrone che avevamo/abbiamo, ed ero certo che si sarebbe potuto e dovuto fare molto di più. Come stiamo facendo adesso.

Tant'é che da quando abbiamo iniziato a giocare per quelle che sono le nostre potenzialità.. Ho abbozzato! 😄

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da Cinu Santiku

RispondiQuota
Pagina 3 / 3
Share:

Per favore Login o Registrati