Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Pisa - CROTONE 8a G...

Pisa - CROTONE 8a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 1 / 3
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
08/10/2019 16:35  

pi-kr

Dom 20 alle ore 15:00

Quota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
08/10/2019 17:43  

Spolli ha iniziato a lavorare gradualmente con il gruppo

Spolli sarà utile per far rifiatare qualcuno ogni tanto, perchè i titolari non bisogna toccarli ora 

Questo post è stato modificato 1 mese fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
09/10/2019 13:50  

Io in difesa preferisco Spolli

meno tecnico di marrone

ma più bravo nei movimenti difensivi

e più bravo di testa.

Capitolo Maxi: 

la lavatrice è sempre lì 

se diventasse un microonde sfunnassa.

Questo post è stato modificato 1 mese fa da uncrotoniate

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
09/10/2019 15:26  
Pubblicato da: @uncrotoniate

Io in difesa preferisco Spolli

meno tecnico di marrone

ma più bravo nei movimenti difensivi

e più bravo di testa.

Capitolo Maxi: 

la lavatrice è sempre lì 

se diventasse un microonde sfunnassa.

la difesa ha trovato un buon equilibrio, e poi comunque non puoi togliere Marrone, soprattutto perchè per il gioco di Stroppa lui centrale è ottimo perchè è bravo con i piedi anche 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
09/10/2019 19:39  

Marrone, nell'uno contro uno, è davvero scarso. Non esiste paragone tra lui e Spolli.

Marrone prende infilate da chiunque, ma allo stesso modo come play basso è una garanzia importante.

Sinceramente lo vedo meglio come vice Barberis che come centrale difensivo, credo che lui e Spolli potrebbero alternarsi in funzione della partita.

Se c'è da soffrire, dentro Spolli.

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro affezionato
09/10/2019 20:14  
Pubblicato da: @pv2016

Marrone, nell'uno contro uno, è davvero scarso. Non esiste paragone tra lui e Spolli.

Marrone prende infilate da chiunque, ma allo stesso modo come play basso è una garanzia importante.

Sinceramente lo vedo meglio come vice Barberis che come centrale difensivo, credo che lui e Spolli potrebbero alternarsi in funzione della partita.

Se c'è da soffrire, dentro Spolli.

Attualmente solo se c’e’ da soffrire o in caso di ammonizione un po’ come in attacco...problemi bellissimi❤️💙

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/10/2019 11:28  

A me la difesa attuale ricorda tantissimo  la BBC della juve .

Con i giusti paragoni sia chiaro.

Marrone mi ricorda il gioco che faceva bonucci,  il buon golemic al di là dei suoi limiti, fisicamente mi ricorda chiellini forte fisicamente  e non molla mai!!!

Gigliotti... ma che giocatore è??? Uomo e giocatore vero acquisto!!!!

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
10/10/2019 11:51  

Cordaz

Golemic Marrone Gigliotti

Molina Benali Barberis Crociata Mazzotta

Simy Messias

ci sim

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
12/10/2019 17:42  

A Pisa per vincere.......! Forza squaliii e maledetta sosta ! 

mikucutrunisi

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
14/10/2019 12:55  

Un paio di goal nel primo tempo e poi amministriamo dai, non vale la pena sprecare troppe energie contro sta squadretta.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
14/10/2019 15:37  
Pubblicato da: @marika1991

Un paio di goal nel primo tempo e poi amministriamo dai, non vale la pena sprecare troppe energie contro sta squadretta.

Spero che tu stia scherzando, non è da te questa Boria cozzolara, rimaniamo umili!!

Nessuna squadra è debole in B, specie in casa e specie se ha alle spalle un buon pubblico, più da sud che da nord, come sotto la torre di traco.

Kepp queto e step by step😉

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro importante
14/10/2019 19:57  

Il Pisa è una squadra veloce, il Crotone per vincere dovrebbe impostare il gioco sulle ripartenze,poi, dipende dalla forza atletica, se il Crotone la conserva attaccando potrebbe anche portare a casa i tre punti.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
17/10/2019 19:02  
Pubblicato da: @always1
Pubblicato da: @marika1991

Spero che tu stia scherzando, non è da te questa Boria cozzolara, rimaniamo umili!!

Nessuna squadra è debole in B, specie in casa e specie se ha alle spalle un buon pubblico, più da sud che da nord, come sotto la torre di traco.

Kepp queto e step by step😉

always mi meraviglio di te... ormai seppure solo virtualmente ci conosciamo da anni e sai bene distinguere il cazzeggio dal resto.

che poi cazzeggio... resto convinto che siamo i più forti del campionato, ma il messaggio era evidentemente in tono scherzoso.

Loro non sono una squadretta, anzi. Giocano bene anche se non hanno grandissime individualità, poi Pisa campo sempre caldo, non sarà facile.

Chiaro se giochiamo come le ultime partite vinciamo, perchè siamo davvero di un'altra categoria ma non rispetto al Pisa, rispetto a tutte. Una squadra che schiaccia l'Empoli nella sua area di rigore per 75 minuti buoni creando dieci palle goal non può essere definita altrimenti.

Chiarisco il mio pensiero anche perchè fonti dell'intelligence pitagorico mi hanno spifferato che il mio post precedente è stato diffuso nel forum pisano.

Ovviamente interpretato con serietà non potendo loro conoscere la mia vena tendente spesso al cazzeggio.

Ps: non dimenticare mai che noi siamo solo tifosi, sono i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza a dover volare bassi. Anche laddove fossi stato serio ricorda che noi qualche licenza possiamo anche permettercela.

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
17/10/2019 20:28  

Trasferta insidiosa e porta pure pioggia; comunque l'importante è non  stare molto bassi e giocare di ripartenza !  D'Angelo li fa correre ma noi non siamo da meno! Forza ragazzi 

mikucutrunisi

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
18/10/2019 18:12  

Infermeria: In seguito ai problemi muscolari accusati, Maxi Lopez e Bellodi sono stati sottoposti oggi a esami strumentali che hanno dato i seguenti esiti: Maxi Lopez ha riportato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra, il calciatore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato; Bellodi invece ha riportato una contrattura al polpaccio destro e ha già intrapreso anche lui il piano di cura personalizzato. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
19/10/2019 12:12  

Al termine della seduta mattutina svolta al centro sportivo, mister Stroppa ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara di domani pomeriggio (ore 15) in casa del Pisa e valevole per l’8ª giornata della Serie BKT.

Ecco i convocati:

1 CORDAZ

3 CUOMO

5 GOLEMIC

6 GIGLIOTTI

7 MUSTACCHIO

8 SPOLLI

9 NALINI

10 BENALI

11 VIDO

12 FIGLIUZZI

14 CROCIATA

17 MOLINA

18 BARBERIS

19 GOMELT

21 ZANELLATO

22 FESTA

23 MAZZOTTA

25 SIMY

26 EVAN’S

28 RUTTEN

29 PANZA

30 MESSIAS

34 MARRONE

Indisponibili: BELLODI, CURADO, MAXI LOPEZ, ZAK

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
19/10/2019 14:37  

C'è Stroppa in conferenza.. 

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
20/10/2019 14:05  

Formazione Crotone:

Cordaz

Golemic

Gigliotti

Benali

Crociata

Molina

Barberis

Mazzotta

Simy

Messias

Marrone

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
20/10/2019 14:31  

Formazione vincente non si cambia; buon numero di crotonesi al seguito e speriamo bene!! FORZA CROTONEEE

mikucutrunisi

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
20/10/2019 17:01  

2 punti persi contro i muratori che picchiavano come fabbri!! Marconi e arbitro merdeeee

mikucutrunisi

RispondiQuota
Pagina 1 / 3
Share:

Per favore Login o Registrati