Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Pescara - CROTONE 6...

Notifications
Clear all

Pescara - CROTONE 6a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 4 / 5
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
28/09/2019 00:03  
Pubblicato da: @erden
Pubblicato da: @krotonforever

Ci sono ancora dubbi sul fatto che siamo i più forti in questo campionato?

Più che altro direi, ci sono ancora dubbi che non siamo quelli dello scorso anno? L'allenatore è uguale, il calcio che giochiamo no. E anche dal punto di vista della condizione atletica siamo cresciuti, lo scorso anno di sti tempi avevamo 65/70 minuti nelle gambe.

Onore a chi se ne era accorto già dalla prima partita.

diciamo che il calcio si vede QUANDO non hai il pallone e ti studi le posizioni del calciatori sul campo.

era evidente la metamorfosi.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
28/09/2019 00:08  

Capitolo Simy.

1) assist

2) minuto 54, passaggio sotto le gambe per benali.

da li nasce il secondo calcio d'angolo per il raddoppio.

detto ciò è VISIBILMENTE indietro fisicamente rispetto agli altri e al 50% è comunque importante, non sul lungo periodo, ma in alcuni sprazzi significativi come quelli suddetti.

Questo post è stato modificato 6 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
28/09/2019 00:11  
Pubblicato da: @erden

Comunque, per restare in tema Marika, sto proprio godendo stasera!

Questa partita è stata meglio della ficcata con Belen che mi sono fatto 10 giorni fa (in un sogno naturalmente, però sembrava realistico 🤪 )

mabahuuhaauhauh

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
28/09/2019 01:36  

Tutto troppo bello.

Perfettamente bello, quante soddisfazioni ci sta togliendo questo nostro crotone ?

Ora mai l'annata scorsa è  un ricordo .... si va solo verso l'alto!!!!!

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
28/09/2019 10:02  
Pubblicato da: @italiano-medios

Capitolo Simy.

1) assist

2) minuto 54, passaggio sotto le gambe per benali.

da li nasce il secondo calcio d'angolo per il raddoppio.

detto ciò è VISIBILMENTE indietro fisicamente rispetto agli altri e al 50% è comunque importante, non sul lungo periodo, ma in alcuni sprazzi significativi come quelli suddetti.

Di appoggi e aperture illuminanti come quella che citi per Benali, di prima, ne ho contate una 15ina.

È protagonista anche nell'azione da Barcellona che termina con il tacco smarcante di Messias per Benali.

Dire che Simy si deve svegliare per me equivale a vedere un'altra partita: magari di gamba è indietro, ma di testa è tra i più svegli senza ombra di dubbio.

Fa sempre la cosa giusta, e anche quando sbaglia o arriva mezzo secondo in ritardo, sta comunque cercando di fare la cosa giusta.

Nel primo tempo stava per trasformare in oro una punizione calciata malamente mi pare da Gigliotti, ma è sfortunato nel controllo perché lo stop è troppo perfetto e la butta fuori con la gamba di appoggio.

No ragazzi davvero, rivedetevi la partita, Simy è stato sontuoso, avrà sbagliato 3-4 palloni al massimo.

Questo post è stato modificato 6 mesi fa da PV2016

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro affezionato
28/09/2019 10:50  

Confermo che siamo a livelli di padronanza mai visti in passato. Mi chiedo solo se non ci sia stata anche una responsabilità concorrente degli avversari che non sono mai riusciti a chiudere le linee di passaggio. Per questo motivo aspetto fiducioso conferme in altre circostanze e con altri avversari. Non posso però fare a meno di evidenziare alcuni aspetti, sicuramente dai più considerati marginali, che evidenziano ritardi pure facilmente colmabili. Mi riferisco al ritardato inizio della partita dovuto al fatto che uno dei nostri si presenta all'ingresso in campo con il pantaloncino strappato e l'arbitro lo rimanda negli spogliatoi per sostituirlo: neppure a Caccuri succede. E poi: siamo ormai ad ottobre ed ancora giochiamo con la prima e la seconda maglia dello scorso campionato. E non parlate di scaramanzia. Quando finisce il campionato le vecchie maglie si dismettono e si usano le nuove sin dalla prima amichevole estiva.

Per concludere: spero che Sandro Nesta oggi faccia quello che deve, in modo che a fine campionato non ci siano più squadre calabresi in serie B.

Solo Crotone 1923

A Marika1991 piace
RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
28/09/2019 11:19  

A parte la partita di Cremona abbiamo dominato contro l'Empoli, a La Spezia ed a Pescara. Tre delle favorite per la promozione diretta.

Non parlerei di pochezza degli avversari ma dobbiamo prendere atto che abbiano una rosa illegale per la serie b e che, a regime, possiamo vincere con tre goal di scarto contro tutti gli avversari.

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro affezionato
28/09/2019 11:23  
Pubblicato da: @marika1991

Ragazzi questa partita è subdola, dopo aver stradominato il primo tempo se non raddoppiamo una qualsiasi palla sporca o un tiro da fuori e ci fregano

Simy addormentato, Crociata troppa foga per mettersi in mostra e sta sbagliando molto

mamma mia pietà fraticè.

Quando ho scritto il post, crociata aveva sbagliato 2 o 3 palle consecutivamente.

daltronde, se hai ascoltato stroppa, ha detto che avrebbe voluto chiuderla già nel primo tempo

Che Simy ha dormito credo siamo tutti daccordo stroppa compreso

.....quindi chi bbò fraticè!!!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
28/09/2019 11:34  
Pubblicato da: @squalo

A parte la partita di Cremona abbiamo dominato contro l'Empoli, a La Spezia ed a Pescara. Tre delle favorite per la promozione diretta.

Non parlerei di pochezza degli avversari ma dobbiamo prendere atto che abbiano una rosa illegale per la serie b e che, a regime, possiamo vincere con tre goal di scarto contro tutti gli avversari.

nemmeno la Cremonese ci ha messo sotto, diciamo che sono riusciti a sfruttare bene i nostri errori e le nostre disattenzioni, perchè alla fine anche a Cremona se non ricordo male abbiamo fatto 6 tiri in porta 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
28/09/2019 11:58  

Ragazzi questa partita è subdola, dopo aver stradominato il primo tempo se non raddoppiamo una qualsiasi palla sporca o un tiro da fuori e ci fregano

Simy addormentato, Crociata troppa foga per mettersi in mostra e sta sbagliando molto

mamma mia pietà fraticè.

Quando ho scritto il post, crociata aveva sbagliato 2 o 3 palle consecutivamente.

daltronde, se hai ascoltato stroppa, ha detto che avrebbe voluto chiuderla già nel primo tempo

voglio che te la devi regolare compà

questo non è facebook.

questo è un club elitario per i più meritevoli tifosi dello squalo.

Vedi quello che devi fare.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
28/09/2019 11:59  
Pubblicato da: @orgoglio-pitagorico-1923

Confermo che siamo a livelli di padronanza mai visti in passato. Mi chiedo solo se non ci sia stata anche una responsabilità concorrente degli avversari che non sono mai riusciti a chiudere le linee di passaggio. Per questo motivo aspetto fiducioso conferme in altre circostanze e con altri avversari. Non posso però fare a meno di evidenziare alcuni aspetti, sicuramente dai più considerati marginali, che evidenziano ritardi pure facilmente colmabili. Mi riferisco al ritardato inizio della partita dovuto al fatto che uno dei nostri si presenta all'ingresso in campo con il pantaloncino strappato e l'arbitro lo rimanda negli spogliatoi per sostituirlo: neppure a Caccuri succede. E poi: siamo ormai ad ottobre ed ancora giochiamo con la prima e la seconda maglia dello scorso campionato. E non parlate di scaramanzia. Quando finisce il campionato le vecchie maglie si dismettono e si usano le nuove sin dalla prima amichevole estiva.

Per concludere: spero che Sandro Nesta oggi faccia quello che deve, in modo che a fine campionato non ci siano più squadre calabresi in serie B.

Solo Crotone 1923

bentornato comandante.

cosenza a ROGO!!!

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro affezionato
28/09/2019 15:14  

mamma mia pietà fraticè.

questo non è facebook.

Ma esiste anche chi e come si giudicano i più meritevoli?

non si può dissentire o avere opinioni diverse?

Chi decide chi è più tifoso di un'altro?

Forse bisogna andare sempre nella direzione di chi decide per altri?

Rilassati " compà " che la vita è bella 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
28/09/2019 15:26  

mamma mia pietà fraticè.

questo non è facebook.

Modera i toni, il motivo te l'ha detto Marika: questo non e' facebook.

👍

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro affezionato
28/09/2019 16:05  

@crotonecalcio

Ho capito, mi stai moderando nonostante non ci sia mai stato un post nel quale abbia usato toni che non fossero più che civili, mai turpiloquio, mai ho attaccato nessuno, rispettando sempre la netiquette.

Ho solo espresso mie opinioni, quindi personalissime giuste o sbagliate.

Qualcuno scambia un forum con un club esclusivo, vorrei informarlo che sono cose completamente diverse ma non voglio dirgli in cosa differiscono, voglio lasciarlo nella sua ignoranza.

La cosa che, però, mi ha sorpreso è l'intervento di censura dell'amministratore, nonostante i toni ed i termini, da me, sempre usati.

È ovvio, a questo punto, che bisogna non avere opinioni diverse dai soliti senatori che dettano le linee del dialogo e non si possono superare in nessun modo, altrimenti vieni stigmatizzato.

Grazie, quindi, per avermi ospitato fin quì, ma non posso rinunciare alla mia libertà di pensiero e di opinione, nemmeno in un forum.

Tornerò, come prima, a tifare, liberamente, per gli squali.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
28/09/2019 16:07  

Impossibile non esaltarsi e non sognare dopo la partita di ieri.

Controllo imbarazzante del pallone, dei ritmi, del gioco, padroni assoluti del campo.

Ho contato solo due azioni pericolose del Pescara: il taglio del primo tempo di Maniero imbeccato da Machin ed il tiro dello stesso nel secondo tempo su dormita di Mazzotta. 

Per il resto, dominio nostro.

Barberis in mezzo detta i tempi che è una meraviglia, con Benali qualche metro più avanti ed a fianco un ottimo Crociata. Questo ragazzo ha ampi margini di miglioramento, e tecnicamente sa toccare il pallone. A volte forse troppa foga, ma ci sta. 

Messias strepitoso (ok la meravigliosa azione del 3-0, ma il tacco di prima a smarcare Benali davanti alla porta nel primo tempo?). Complimenti davvero alla società per averlo scovato in Serie D.

Dietro perfetio, uniche sbavature quelle di cui sopra (cattiva lettura di Marrone e Mazzotta). Ma anche questo ci sta. Benissimo Golemic e Gigliotti, entrambi da 7 pieno.

Davanti continuo a non essere d’accordo su Simy, quantomeno il Simy visto ieri. 

Vedere Maxi spalle alla porta sventagliare sulle fasce col destro e col sinistro è stato altrettanto appagante. E considerate che in panchina non considerati, per il momento, ci sono Vido e Nalini. Una potenza offensiva assurda.

Stiamo disputando un ottimo campionato. Abbiamo giocato tutte le partite benissimo sino ad ora, ad eccezione del primo tempo di Cremona, perché anche lì, nel secondo tempo, solo noi in campo.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
28/09/2019 17:00  
Pubblicato da: @orgoglio-pitagorico-1923

Solo Crotone 1923

Io te lo dico da mesi oramai...sei il loro portafortuna 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
28/09/2019 17:40  

mamma mia pietà fraticè.

questo non è facebook.

ovviamente cazzeggiavo sul club elitario dei più meritevoli. Non pensavo ci fosse bisogno di precisarlo.

Sul fatto che non sia facebook invece ero serissimo. E' questa la qualità di questo rifugio rossoblù.

In ogni caso sono rilassatissimo, ci mancherebbe altro, dopo la vittoria di ieri sto volando, neanche tocco terra con i piedi.

Le tue non erano opinioni ma pigulate pretestuose.

Non devi avere un pensiero allineato, ci mancherebbe altro, sai che noia altrimenti?! Ma il buon senso ci deve essere sempre. Il 90% dei tuoi post era con tono negativo, sfido chiunque a dire il contrario.

Per il resto fai come ti pare, ti ho solo sceriffato, penso che un minimo te lo meritavi dai 🤣 🤣 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
28/09/2019 17:49  

@crotonecalcio

Ho capito, mi stai moderando nonostante non ci sia mai stato un post nel quale abbia usato toni che non fossero più che civili, mai turpiloquio, mai ho attaccato nessuno, rispettando sempre la netiquette.

Ho solo espresso mie opinioni, quindi personalissime giuste o sbagliate.

Qualcuno scambia un forum con un club esclusivo, vorrei informarlo che sono cose completamente diverse ma non voglio dirgli in cosa differiscono, voglio lasciarlo nella sua ignoranza.

La cosa che, però, mi ha sorpreso è l'intervento di censura dell'amministratore, nonostante i toni ed i termini, da me, sempre usati.

È ovvio, a questo punto, che bisogna non avere opinioni diverse dai soliti senatori che dettano le linee del dialogo e non si possono superare in nessun modo, altrimenti vieni stigmatizzato.

Grazie, quindi, per avermi ospitato fin quì, ma non posso rinunciare alla mia libertà di pensiero e di opinione, nemmeno in un forum.

Tornerò, come prima, a tifare, liberamente, per gli squali.

Non ho moderato il pensiero, ma il tono.

Non ci sono senatori qui, solo proletari, da quasi 20 anni di esistenza del forum.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
28/09/2019 17:51  

che poi abbiamo sempre opinioni diverse 🤣 🤣 🤣 altro che non bisogna avere opinioni diverse 

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
28/09/2019 18:34  

Presente ieri a Pescara; erano anni che non si vedeva un Crotone così spumeggiante in trasferta. Secondo me Crociata al posto di Zanellato si può fare anche perchè l'ex milanista è più lento di Giovannino! Ieri hanno segnato 3 centrocampisti e significa che la squadra gira bene in attesa dei gol degli attaccanti ! Continuiamo così !

Questo post è stato modificato 6 mesi fa da Mikucutrunisi

RispondiQuota
Pagina 4 / 5
Share: