Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Lazio - CROTONE 18a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 6 / 6 Indietro
  RSS

PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/12/2017 21:02  

Ragazzi il 2 gennaio mi aspetto che venga annunciato il nuovo terzino destro titolare.

Oggi abbiamo fatto un figurone nel primo tempo, e anche nel secondo fino al suicidio di Sampirisi, passando per l'inspiegabile morbidezza di Ajeti su Immobile conditata dalla solita non-uscita di Cordaz.

La partita poteva finire là, invece Martella si è divorato un gol fatto.

Il resto serve solo per le statistiche.

Stoian ha fatto venire il vomito, come nelle precedenti 17 partite.

Adesso godiamoci il Napoli - Champagne attendendo buone nuove sulla corsia di destra. Ho perso il conto dei gol subiti a causa del singolo Sampirisi.

La trasferta di Verona sarà fondamentale come quella di Palermo nella scorsa stagione: teoricamente fondamentale, praticamente è talmente lunga che potrebbe anche risultare ininfluente.

Occhio al profeta Lopez prima di parlare di sfida a 3 per 2 posti.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro affezionato
23/12/2017 21:52  
Pubblicato da: PV2016

Ragazzi il 2 gennaio mi aspetto che venga annunciato il nuovo terzino destro titolare.

Oggi abbiamo fatto un figurone nel primo tempo, e anche nel secondo fino al suicidio di Sampirisi, passando per l'inspiegabile morbidezza di Ajeti su Immobile conditata dalla solita non-uscita di Cordaz.

La partita poteva finire là, invece Martella si è divorato un gol fatto.

Il resto serve solo per le statistiche.

Stoian ha fatto venire il vomito, come nelle precedenti 17 partite.

Adesso godiamoci il Napoli - Champagne attendendo buone nuove sulla corsia di destra. Ho perso il conto dei gol subiti a causa del singolo Sampirisi.

La trasferta di Verona sarà fondamentale come quella di Palermo nella scorsa stagione: teoricamente fondamentale, praticamente è talmente lunga che potrebbe anche risultare ininfluente.

Occhio al profeta Lopez prima di parlare di sfida a 3 per 2 posti.

se è come palermo siamo in una botte di ferro 😀

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/12/2017 21:56  

ovviamente... non crederete mica che io non auspichi l'acquisto di un rispoli, vero?

un rispoli è il minimo, e credo che si debba essere fiduciosi su eventuali acquisti zengosi.

ora finisce che mi toccherà persino difendere trotta (che poi dite che non sono coerente, ma io antipatie non ne ho mai avute, parlo per ciò che vedo).

e personalmente ho visto che il trotta di queste ultime gare è stato commovente, generosissimo e meriterebbe il posto davvero.

però, è inutile che ci nascondiamo, se vogliamo essere sinceri, a noi potrebbe servire un gabionetta, e dall'altra parte la staffetta stoian-nalini.

a dire il vero coi nostri pari grado non lo so, ma se si vuole andare sul sicuro, manca quella qualità pura nella velocità di azione e di pensiero.

ps: il cagliari solitamente ha dimostrato che quando comincia a sentire puzza di bruciato, riaccende i motori... e con la squadra che ha... ci mancherebbe altro!

Edited: 5 mesi  fa

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
24/12/2017 09:17  
Pubblicato da: Italiano Medios

però, è inutile che ci nascondiamo, se vogliamo essere sinceri, a noi potrebbe servire un gabionetta, e dall'altra parte la staffetta stoian-nalini.

a dire il vero coi nostri pari grado non lo so, ma se si vuole andare sul sicuro, manca quella qualità pura nella velocità di azione e di pensiero.

Esatto.

Fra l’altro se guardiamo le statistiche degli anni precedenti quello che segnava e faceva la differenza era sempre l’esterno destro: Gabionetta, Cutolo, Bernardeschi, Ciano, Ricci. Servirebbe quel tipo di giocatore.

Anche se Gabionetta era il top.

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
24/12/2017 13:48  
Pubblicato da: Cinu Santiku

Esatto.

Fra l’altro se guardiamo le statistiche degli anni precedenti quello che segnava e faceva la differenza era sempre l’esterno destro: Gabionetta, Cutolo, Bernardeschi, Ciano, Ricci. Servirebbe quel tipo di giocatore.

Verissimo.

In quel ruolo sogno e mi auspico entro un paio d'anni l'esplosione di Giuseppe Borello (99) che rivenderemo poi a 15 mln. 😀

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
24/12/2017 15:18  
Pubblicato da: BigPoppa
Pubblicato da: Cinu Santiku

Esatto.

Verissimo.

In quel ruolo sogno e mi auspico entro un paio d'anni l'esplosione di Giuseppe Borello (99) che rivenderemo poi a 15 mln. 😀

L’ho visto nell’amichevole di quest’estate, sembra davvero un buon giocatore con un bel cambio di passo!

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
24/12/2017 20:37  

ricci non lo nominerei troppo, non vorrei che qualcuno ci pensi davvero 😀

per me attualmente è buono per salernitana&company, salvo solite grosse sorprese crotoniatali.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
25/12/2017 03:24  

ricci non lo nominerei troppo, non vorrei che qualcuno ci pensi davvero 😀

per me attualmente è buono per salernitana&company, salvo solite grosse sorprese crotoniatali.

Grandissimo! La pensiamo allo stesso modo. L’ho inserito giusto per mettere un nome in più alla lista, non sia mai che lo vorrei per la serie A.

Penso da sempre che sia un giocatore con un passo non da serie A (o quantomeno medio-alta serie A), e infatti tale si sta confermando.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
25/12/2017 11:14  

Mi domando: se Ricci è da Salernitana, allora Stoian, Tonev, Nalini e Trotta sono da Ascoli?

Ricci, nella nostra rosa, sarebbe un innesto utile ad alzare la qualità, magari tornasse! Poi sul fatto che potrebbe non essere sufficiente possiamo discuterne, ma ai miei occhi passare da Stoian a Ricci sarebbe una grande notizia. E anche Juric mi pare che fosse di questo avviso..

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
25/12/2017 11:31  

Ho rivisto la partita a mente fredda e devo dire che Zenga ha ragione. Il problema è che siamo fragili mentalmente. Dopo il goal di Immobile abbiamo completamente mollato.

Sui goal mangiati l'errore di Budimir ci può stare..non se l'aspettava..mentre quello da matita blu è quello di Martella. Sull'uno a uno sarebbe stata un'altra partita. Non facciamoci condizionare dal 4 a 0.

Ora contro il Napoli non abbiamo nulla da perdere..per come si erano messe le cose girare a 15 punti non era semplice se dovesse arrivare qualcosa sarebbe tanto di guadagnato.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
25/12/2017 12:53  
Pubblicato da: PV2016

Mi domando: se Ricci è da Salernitana, allora Stoian, Tonev, Nalini e Trotta sono da Ascoli?

Ricci, nella nostra rosa, sarebbe un innesto utile ad alzare la qualità, magari tornasse! Poi sul fatto che potrebbe non essere sufficiente possiamo discuterne, ma ai miei occhi passare da Stoian a Ricci sarebbe una grande notizia. E anche Juric mi pare che fosse di questo avviso..

Molti la pensano come te su Ricci, io personalmente non sono d’accordo.

Spesso tra le caratteristiche di un giocatore ci si dimentica di una delle più importanti: il passo.

A mio avviso Ricci non ha assolutamente il passo da serie A, a differenza di Stoian o Nalini per dirne due.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
25/12/2017 23:34  

Questione terzino destro:

purtroppo è stato ingiustamente accantonato Faraoni che adesso vuole andare via. E chi non lo farebbe dico io....Ergo serve comunque un giocatore nel ruolo a gennaio.

Questione difesa:

Ceccherini è il solito con pregi e difetti. Cabrera inguardabile. Simic rivelazione ma ancora acerbo. Ajeti bravo con i piedi ma troppo lento e incostante. Secondo me serve un centrale.

Centrocampo:

Nel 4-3-3 di Zenga potrebbe servire solo una mezzala mancina. Dico potrebbe perché secondo me quello è il ruolo di Kragl.

Attacco

Serve come il pane un'ala destra.

RispondiQuota
Pagina 6 / 6 Indietro
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati