Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Juve Stabia - CROTO...

Notifications
Clear all

Juve Stabia - CROTONE 24a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 7 / 10
  RSS

crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
15/02/2020 18:12  
Pubblicato da: @italiano-medios

e jamma guagliù... ma ve lo immaginate a catanzaro?

ohi focu, caccia all'uomo, da mesi.

e facit i seri.

la colpa è dei crotonesi che ragionano col culo.

punto.

È Per far decidere ai tifosi che sono scomparsi dal calcio

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/02/2020 18:12  
Pubblicato da: @crotonecalcio
Pubblicato da: @pv2016
Pubblicato da: @marika1991

i giornalisti comunque sono incredibili...

mai uno che lo incalzi pesantemente, sempre sto clima di compiacenza bah, proprio perchè la maggiorparte di loro sono tifosi dovrebbero criticarlo apertamente, faccia a faccia, invece niet.

chi sono gli indisponibili oggi? cosa si aspetta dalla squadra x? e solita manfrina, olè.

Assurdo.

Non è ammesso altro, ancora non lo hai capito?

Comunque a sto giro ho la sensazione che il bit si è acceso, solo una sensazione

Lo penso anche io. Ma ripeto, credo sia troppo tardi....

con gli eventuali playoff davanti è tardi?

ma quale tardi, manco a maggio è tardi.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/02/2020 18:13  

e facit i seri.

punto.

vedi kroton, salvatore polemizza, è così bello polemizzare.

poi basta ricordargli cos'è accaduto a torino con mazzarri e si continua a far polemica.

aaaaaaaaaah che bella la polemica: non ci sono idioti nella polemica.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
15/02/2020 18:14  

mai uno che lo incalzi pesantemente, sempre sto clima di compiacenza bah, proprio perchè la maggiorparte di loro sono tifosi dovrebbero criticarlo apertamente, faccia a faccia, invece niet.

chi sono gli indisponibili oggi? cosa si aspetta dalla squadra x? e solita manfrina, olè.

Assurdo.

Comunque a sto giro ho la sensazione che il bit si è acceso, solo una sensazione

No certo. Intendevo per la promozione diretta. 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
15/02/2020 18:17  

e facit i seri.

punto.

poi basta ricordargli cos'è accaduto a torino con mazzarri e si continua a far polemica.

Ragazzi, ma davvero la prendete sul personale ? Siamo qui tutti delusi e svuotando la bile come si faceva 20 anni fa sul Comune alla sera....

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
15/02/2020 18:17  

Assurdo.

Non è  tardi, il problema è chi prendi ora??

Zenga??

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/02/2020 18:18  

e facit i seri.

punto.

Ragazzi, ma davvero la prendete sul personale ? Siamo qui tutti delusi e svuotando la bile come si faceva 20 anni fa sul Comune alla sera....

appunto.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/02/2020 18:20  
Pubblicato da: @always1

Assurdo.

Non è  tardi, il problema è chi prendi ora??

Zenga??

no.

mai.

questo posto non merita il miglior allenatore avuto dopo pochi ristretti eletti.

non gli si può chiedere di venire a compiere imprese e poi se non riescono per colpa dei predecessori, si grida a una partita persa in mezzo a 10 dominate e si riabilita il predecessore che ti ha fatto cagare per mesi.

soldi per ninkovic?

soldi per ballardini o guidolin.

se sbanchi ti ritrovi nel progetto dell'anno prossimo, sennò grazie comunque.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
15/02/2020 18:20  

c'è una cosa che deve essere chiara: questa squadra può salire anche in queste condizioni.

è come google maps: hai una strada dritta per dritta che ti porta all'arrivo in 2 ore.

noi stiamo percorrendo una strada tutta storta, BRUTTA, mal ridotta che ti porta all'arrivo in 8 ore.

sta agli altri decidere di arrivare prima di te.

il vero problema di questo POVERO crotone è che dipenderà dagli altri FINO ALLA FINE.

come il crotone di nicolla.

e se dovesse tagliare il traguardo prima di altri kamikaze, si assisterà all'ennesimo miracolato in terra calabrese.

quindi paradossalmente le speranze non le perderò manco così, per il momento.

non guardo tabellino, risultati e classifiche.

io guardo il nulla a cui assistiamo.

è il nulla che dovrebbe sentenziare il suo destino.

non se arriviamo in fondo o no.

Vorrei avere la tua stessa speranza ma non ce l'ho.

Se continuiamo a esprimerci così le prendiamo da tutte le squadre dalla decima in su come minimo. 

Già abbiamo avuto un assaggio con Spezia ed Empoli. Il Benevento e il Perugia ci hanno sconfitti (quando ancora giocavamo a calcio), Spezia ed Empoli ci hanno ridicolizzati.

L'unica speranza di promozione dipende dalle partite con le squadre di bassa classifica perché con un po' di culo riusciamo a far valere il divario tecnico (visto che quello tattico è nullo, anzi spesso sono disposte meglio di noi). Se non vinciamo nemmeno queste (ed oggi abbiamo perso la prima) non ce la facciamo. 

Inoltre dubito che tra tutte le squadre del gruppo di testa non ci sia nessuna che inizi ad avere continuità da qui alla fine.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
15/02/2020 18:23  

Io contesto che i tifosi decidano di cambiare allenatore. Per me se la società è seria, solida, competente, non deve farsi condizionare dalla tifoseria.

Tutto qui, non faccio finta di non capire.

La mia opinione la sai, se vuoi la ripeto: Stroppa non mi è mai piaciuto, non mi piace questo modulo con gli uomini che aveva a disposizione, non mi piace il fatto che non sia in grado di cambiare a gara in corso o ad avere sprazzi di fantasia. Non mi piacciono alcune scelte, restando ad oggi ad esempio Cuomo centrale di sinistra e Gerbo esterno. 

Detto questo, la mia opinione è che la nostra rosa non sia superiore a tutte le altre. Siamo una buona squadra che può lottare per salire. Già detto, per me possiamo spaziare dalla seconda alla settima-ottava posizione. Un allenatore bravo, di livello alto, ci permetterebbe di giocarci la promozione diretta. Con Stroppa difficilmente questo si potrà realizzare, mi sembra lampante.

Ora mi chiedo: ora chi prendiamo? Tu i nomi li avevi fatti, ma questa società lo prende un profilo di quel tipo? 

Il timore di cambiare c'è, ma per come si stanno evolvendo le cose la sensazione che nel gruppo qualcuno voglia sfiduciare il tecnico c'è. Ed a questo punto sarebbe naturale l'esonero se vogliamo avere speranze. Ma non serve che lo insulto io continuamente ad Etilman, coloro che si vantano di aver fatto un grande mercato di gennaio, da competenti quali sono, devono avere il coraggio delle proprie azioni

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da kroton82

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/02/2020 18:23  

vedi... se ci pensi bene ti sei allineato... in pratica dipende dagli altri.

se ti trovi dove sei... è perché gli altri hanno fatto cacare.

lo sanno pure i muri... il frosinone e l'empoli ti hanno graziato, tutto qui, sennò il campionato era già bell che finito.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
15/02/2020 18:24  

Assurdo.

se parlo di compiacenza è evidente che l'ho capito, basta leggere.

in teoria il compito del giornalista è anche chiedere ciò che non piace all'interlocutore.

e non sto parlando di politica o questioni delicate eh, si parla di pallone.

Tu hai la sensazione, ma scrivendo la parte in grassetto si vede che non hai capito il perché sono compiacenti. Questo deve essere.

aoh pv ma ci fai o ci sei? 🤣 🤣 

lo so come funziona, o quantomeno lo immagino ma a me onestamente fregherebbe un cazzo, e non sono Giovanna D'Arco eh.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
15/02/2020 18:25  

purtroppo la società non credo che pensa all'esonero, altrimenti l'avrebbe già fatto mesi fa, quando abbiamo fatto pochi punti.....

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/02/2020 18:28  
Pubblicato da: @kroton82

Io contesto che i tifosi decidano di cambiare allenatore. Per me se la società è seria, solida, competente, non deve farsi condizionare dalla tifoseria.

Tutto qui, non faccio finta di non capire.

La mia opinione la sai, se vuoi la ripeto: Stroppa non mi è mai piaciuto, non mi piace questo modulo con gli uomini che aveva a disposizione, non mi piace il fatto che non sia in grado di cambiare a gara in corso o ad avere sprazzi di fantasia. Non mi piacciono alcune scelte, restando ad oggi ad esempio Cuomo centrale di sinistra e Gerbo esterno. 

Detto questo, la mia opinione è che la nostra rosa non sia superiore ad altre. Già detto, per me possiamo spaziare dalla seconda alla settima-ottava posizione. Un allenatore bravo, di livello alto, ci permetterebbe di giocarci la promozione diretta. Con Stroppa difficilmente questo si potrà realizzare.

Ora mi chiedo: ora chi prendiamo? Tu i nomi li avevi fatti, ma questa società lo prende un profilo di quel tipo? 

Il timore di cambiare c'è, ma per come si stanno evolvendo le cose la sensazione che nel gruppo qualcuno voglia sfiduciare il tecnico c'è. Ed a questo punto sarebbe naturale l'esonero se vogliamo avere speranze. Ma non serve che lo insulto io continuamente ad Etilman, coloro che si vantano di aver fatto un grande mercato di gennaio, da competenti quali sono, devono avere il coraggio delle proprie azioni

kroton io non parlo di insulti.

ma chi l'ha mai insultato?

non l'ho mai chiamato etilman.

voi non mi credete... a me sta simpatico... sembra un brav'uomo... quando ci segnano fa una faccia... che mi spiace un sacco.

STROPPA NON MI STA SULLE PALLE, che se lo metti in testa e mi sembra di averlo dimostrato abbondantemente a inizio anno.

qua si parla di calcio... punto.

e la differenza è SCHIERARSI, kroton, in modo lucido, NETTO, cristallino.

tutto qui.

si può muovere un appunto su pavia?

ci polemizzo da mattina a sera con pavia.

posso dire che non sia schierato?

ecco... che siate SI-SI, NO-NO.

i NO-SI non m'interessano, mi fanno torcere le budella e l'idiozia con sta cosa non c'entra proprio nulla.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
15/02/2020 18:33  
Pubblicato da: @strano_kr

purtroppo la società non credo che pensa all'esonero, altrimenti l'avrebbe già fatto mesi fa, quando abbiamo fatto pochi punti.....

Beh.. siamo al limite dei punti in 4 partite. ...

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
15/02/2020 18:34  

Ovviamente insultare calcisticamente intendo. Dandogli dell'incapace.

Anche se qui c'è chi lo insulta anche sul personale 🤣  ma è ovvio che lo fa scherzando

E come dovremmo schierarci? io mi sono schierato, ho scritto più volte e ribadito poco sopra cosa penso, ma la differenza è che mentre per alcuni di voi a prescindere è colpa solo sua, io e qualcun altro magari vediamo anche le prestazioni negative dei singoli. Se si mangiano i gol o si fanno saltare come birilli, o se dormono. Chiaro che in molti casi c'entri anche la tattica ma si critica anche Bonucci, Skriniar, Lautaro, Insigne, Under, Izzo, Romagnoli quando giocano male, perché non possiamo farlo coi nostri?

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
15/02/2020 18:36  

vedi... se ci pensi bene ti sei allineato... in pratica dipende dagli altri.

se ti trovi dove sei... è perché gli altri hanno fatto cacare.

lo sanno pure i muri... il frosinone e l'empoli ti hanno graziato, tutto qui, sennò il campionato era già bell che finito.

Ecco, il vero miracolo in cui dobbiamo sperare e che continuino così.

E alla fine il secondo posto spetterà ad una delle tante cesse senza alcun merito o demerito sulle altre. Sarà la promozione della mediocrità. 

Dovessimo salire per un punto verranno erette statue al condottiero Stroppa e nessuno si ricorderà che invece siamo saliti grazie ad Abbattista.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
15/02/2020 18:36  
Pubblicato da: @strano_kr

Beh.. siamo al limite dei punti in 4 partite. ...

si vero...

per non parlare che fuori casa abbiamo fatto solo 13 punti,7 sconfitte, il Venezia che è nei playout ha fatto 18 punti fuori casa....

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro stimato
15/02/2020 18:47  

Tmw

Dopo la sconfitta per 3-2 a Castellammare contro la Juve Stabia, il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, è abbastanza arrabbiato: "Ci aspettavamo l'inizio forte della Juve Stabia, ci siamo adattati e siamo venuti fuori. Abbiamo fatto una partita eccezionale e contro questa Juve Stabia non era facile. Avevamo la partita in pugno, ma non l'abbiamo chiusa. E questo è stato il nostro errore. Abbiamo preso tre gol su palla inattiva. Non posso dire nulla ai ragazzi, anche se non possiamo prendere un goal su calcio d'angolo come nell'ultima rete della Juve Stabia. Sono anche dubbioso sul calcio d'angolo che secondo me non c'era. Non sarei stato contento del pareggio, usciamo addirittura sconfitti. Sono arrabbiato, ma non dobbiamo perdere tutto quello di buono che abbiamo fatto fin'ora, a cominciare da questa grande prestazione contro una squadra di grandissimo livello come la Juve Stabia".

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
15/02/2020 18:48  

Spezia - Ascoli 0 - 1

Tocchiamo ferro (o altro).

Come siamo caduti in basso 😂

RispondiQuota
Pagina 7 / 10
Share: