Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Juve Stabia - CROTO...

Notifications
Clear all

Juve Stabia - CROTONE 24a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 10 / 10
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/02/2020 12:23  
Pubblicato da: @strano_kr

ah comunque il divino otelma che abbiamo in panchina "aveva le stesse sensazione dell'andata" 🤔 

infatti ha finut aru cuntrario ahahhahaah bella questa strano

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/02/2020 12:28  
Pubblicato da: @pv2016

Niente, Nicola ha avuto fortuna pure a Bologna, 0-3 e tutti a casa.

L'unica cosa che mi fa innervosire più del Crotone di Stroppa, è leggere similitudini tra Stroppa e Nicola. Non scherziamo proprio, capito Ita?

Stiamo vivendo il punto più basso da Antonio Cabrini, nel mezzo forse ci può essere De Rosa, ma non andiamo oltre: cialtroni dilettanti allo sbaraglio.

Non vedo l'ora che sia maggio, non ne posso più di questa agonia.

onestamente la partita di ieri non l'ho vista, e sicuramente l'ha vinta bene, ma oramai che ti devo dire, ti l'è ditt ca vo far u capun.

togli due punti qui (cagliari) e due punti là (sassuolo) e ha fatto retrocedere il genoa.

ma poi dico io, che calendario ha questo?

boh... tutte squadre ipersazie, una dopo l'altra... ma veramente ca è incredibile... ci ha toccato l'atalanta ca era mezz addormentata chir vota.. vabbè comunque c'è poco da dire, fra lui e lei scegliere non saprei.

probabilmente riflettendoci su, una cosa si può immaginare... in questa serie b, con sta rosa rispetto alle altre... per come sta andando il campionato... tanto alla fine spezia ed empoli le hai perse lo stesso, per dire... uff... e chi tt'è dir.

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
16/02/2020 12:36  

Il culo di Nino D'angelo è che il suo presidente, insieme a Lotito e a qualche altro lestofante, comandano il calcio in Italia. Quando necessario le società amiche si scansano. Il biondo è sempre il solito anticalcio di sempre. Poi non dimenticatevi che si salvò il Cagliari, che vinse molto stranamente a Firenze e l'ultima con l'Atalanta... 😘

Se fosse rimasto Juric, avremmo fatto quello che oggi sta facendo il Verona, garantendoci un bel ciclo con le plusvalenze finali. 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/02/2020 14:32  

caro il ross, il cammino di juric non voglio metterlo in discussione, perché stiamo parlando di un grande.

era un grande come calciatore, ha avuto l'intelligenza di incontrare gasperini e di capire piuttosto che giocare e basta.

però la vera questione... è che c'è il mondo oltre juric, il problema è che si gioca al ribasso.

ci siamo invischiati con un anticalcio e uno che può fare il commentatore (preso per il culo dai vicini di posto) nei distinti.

i nostri anni più belli relegati a sti dui cosi.

poi di mezzo c'è stato un fantasioso, un signore che a catania ha regalato sogni e spettacolo.

abbiamo respirato un po', per affogare.

e chi cazz e leviamolo da lì e torniamo a vedere calcio... non risultati... voglio calcio non risultati... poi se arrivano, arrivano, tanto con lui non arrivano ugualmente e se dovessero arrivare non sarebbe merito suo.

quindi chi se ne fotte, uno vale l'altro non è mai troppo tardi.

cu su cazz i ann scorz, senza simy eravamo in Serie C.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
16/02/2020 14:42  

se si vuole puntare al secondo posto la società deve cacciarlo, perchè non è possibile che ci bucano in ogni occasione, ormai le squadre avversarie come entrano in area hai la sensazione che ti fanno malissimo....

non lo devono cacciare valutando la partita di ieri, ma lo devono cacciare valutando tutte le cazzate e i punti persi in campionato 

ma non succederà, questo resterà in panchina fino a maggio, sentendosi anche un grande allenatore, chissà se anche adesso "costa troppo"? 🤔 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
16/02/2020 14:59  

Sto gia' tremando per come ridicolizzera' Curado Marrone e Cuomo tenendoli in pachina contro il Pescara, per proporre Golemic Spolli e Gigliotti. Magari strappa una vittoria o un pari contro il Pescara e poi andiamo a prenderle a Chiavari nel turno infrasettimanale. Lo posso scolpire sulla pietra.

Cio' non toglie quello che ho sostenuto nel dopopartita e che potete riascoltare dallo stesso Benali nell'intervista su FC: non si puo' arrivare cosi' tante volte davanti alla porta e non metterla dentro. E se non lo fai come e' capitato anche alla stessa  Juve Stabia ieri, (per rispondere a qualcuno che ha fatto la stessa domanda), beh ... se non lo fai allora rimani la Juve Stabia, a meta' classifica non al secondo posto.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/02/2020 15:26  

falli giocare come gioca lo spezia e davanti alla porta ci arrivi e ne fai 3 a partita.

con giocate allenate, con i piedi e la testa calda.

non ad occhio e ti aspetti che mazzotta ti faccia lo scavino.

i calciatori cosa devono dire: ma quann u cacciat a chist?

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/02/2020 15:42  

se si vuole puntare al secondo posto la società deve cacciarlo

no no, questa è un'altra illusione.

si deve cacciarlo proprio se si punta ai playoff... ahhahah ma ve l'immaginate la pressione dei playoff e lui che fai i cambietti ad occhio nel secondo tempo?

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
16/02/2020 16:29  
Pubblicato da: @italiano-medios

si deve cacciarlo proprio se si punta ai playoff... ahhahah ma ve l'immaginate la pressione dei playoff e lui che fai i cambietti ad occhio nel secondo tempo?

io dico per il secondo posto perchè se si punta ai playoff/salvezza...per come sta ragionando la società lui va bene, e purtroppo con Stroppa dopo il primo turno saremo già fuori, stile playoff Crotone-Bari

intanto il Frosinone sta vincendo con gol di Rohden, i cazzuni che non sfruttano le occasioni siamo solo noi 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
16/02/2020 16:57  

io dico per il secondo posto perchè se si punta ai playoff/salvezza...per come sta ragionando la società lui va bene, e purtroppo con Stroppa dopo il primo turno saremo già fuori, stile playoff Crotone-Bari

intanto il Frosinone sta vincendo con gol di Rohden, i cazzuni che non sfruttano le occasioni siamo solo noi 

Io illusioni su questa stagione non me ne faccio più. Una promozione in queste condizioni sarebbe figlia di una congiunzione astrale irripetibile. 

La mia preoccupazione è già per il prossimo anno. Ci libereremo di questo fenomeno, è vero, ma mi domando se la società avrà ancora la forza/volontà economica di allestire una squadra di primo livello come accaduto negli ultimi due anni. E mi domando anche quanti di questi giocatori a fine stagione decideranno di proseguire con noi.

I danni che sta facendo oggi potrebbero ripercuotersi negli anni a venire.

Secondo me è un uomo dei servizi segreti catanzaresi.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Agamennone

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
16/02/2020 17:25  
Pubblicato da: @agamennone

Io illusioni su questa stagione non me ne faccio più. Una promozione in queste condizioni sarebbe figlia di una congiunzione astrale irripetibile. 

La mia preoccupazione è già per il prossimo anno. Ci libereremo di questo fenomeno, è vero, ma mi domando se la società avrà ancora la forza/volontà economica di allestire una squadra di primo livello come accaduto negli ultimi due anni. E mi domando anche quanti di questi giocatori a fine stagione decideranno di proseguire con noi.

Non posso che essere d'accordo:questo "genio"lascerà solo macerie che sarà difficile portare via.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
16/02/2020 17:46  

ma per me è già scontato che se non si sale l'anno prossimo devi rifare la squadra da capo....

chi avrà offerte vorrà andare, e soprattutto chi avrà offerte sarà ceduto per recuperare denaro 

speriamo che capiscano che danno rischia di fare questo 

ha già la scusa nel caso vada male contro il pescara, poi si gioca subito di martedì e quindi sta tranquillo, Pescara ed Entella deve fare 6 punti

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
16/02/2020 19:00  

Con l 'Entella si gioca venerdi 28,il turno infrasettimanale è martedì 3 marzo in casa con il Pisa

A StRaNo_KR piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
16/02/2020 19:16  
Pubblicato da: @giokro

Con l 'Entella si gioca venerdi 28,il turno infrasettimanale è martedì 3 marzo in casa con il Pisa

ah ecco, pensavo fosse contro l'Entella 🤣 🤣 

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
16/02/2020 19:41  

Nalini altri 90 minuti

😂😂

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/02/2020 21:09  

Dall'anno prossimo si ricomincia con giovani da valorizzare e cose semplici fatte bene, l'ultima chance per giocare "da grandi" e cacciare l'impostore, prendere i playoff e giocarli da squadra.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
16/02/2020 23:17  

Arriva l'Empoli come previsto....

Speriamo almeno di farli i play-off

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/02/2020 18:32  

bene... visto il silenzio disarmante, sentendoci palesemente disarmati...

...ora parliamo della prossima vittima.

in ottemperanza al gerbo mezz'ala adattato a quinto per crossare (?!?) e al messias quinto adattato a mezz'ala per interdire (?!?), direi che la prossima vittima di un tizio che tutt'al più potrebbe fare il commentatore palloso dei distinti, adattato ad allenatore... è... rombo di tamburi... fiato alle trombe... chi gli tirava via random le castagne dal fuoco... cioè colui già ricercato dal brescia come martella.

direi... TATTATAAAAAAAAA'!!!

crociata.

l'unico con un po' di inventiva e col tiro da fuori.

beeeenoneee direi... chissà... forse era meglio non intervenire affatto sul mercato di gennaio.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
17/02/2020 19:50  

Lo sto dicendo da dicembre che non bisognava prendere nessuno tale da destare dubbi in formazione.

A questo servono 11 titolari e 11 riserve, e sbaglia anche così, figuriamoci se gli prendi Armenteros.

Il bello è che un giocatore praticamente titolare nell'under 21 italiana potrebbe non vedere mai più il campo fino a maggio, con ennesima svalutazione necessaria per... far giocare Messias mezz'ala.

Ma tanto paquito è contento anche con Messias mezz'ala, quindi avanti con fiducia e facciamo meno i professori.

PS: per me quanto prima rivedremo Benali mediano e Barberis in panchina, soluzione perfetta per esempio in una infrasettimanale per sfruttare Crociata fresco.

Stay tuned.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
17/02/2020 20:02  

unico allenatore al mondo che ha un giocatore veloce,Messias, e non sfrutta la sua velocità per fare impazzire le difese avversarie, anzi lo blocca del tutto facendolo giocare fuori ruolo

con Stroppa anche Gervinho giocherebbe mezzala 🤔 🤐 🤐 

RispondiQuota
Pagina 10 / 10
Share: