Warning: Use of undefined constant ‘WP_CACHE’ - assumed '‘WP_CACHE’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/crotonec/public_html/wp-config.php on line 93
Juve Stabia – CROTONE 24a Giornata Serie BKT 2019/20 – Le opinioni sulla squadra – Forum
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Juve Stabia - CROTO...

Juve Stabia - CROTONE 24a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 1 / 10
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
09/02/2020 19:04  

Risultato immagini per juve stabia crotone

Sab 15/02 alle ore 15:00

Quota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
10/02/2020 14:23  

Cordaz

Curado Marrone Golemic /Cuomo

Gerbo Benali Barberis Molina 

Messias.         Jankovic 

Armenteros 

A Castellammare occorrerà tecnica e velocità, opterei per un 3-4-2-1, con Messias e Jankovic a supporto di Armenteros che è piaciuto più in trasferta. 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 16:09  
Pubblicato da: @il-rossoblu

Cordaz

Messias         Jankovic 

Armenteros 

A Castellammare occorrerà tecnica e velocità, opterei per un 3-4-2-1, con Messias e Jankovic a supporto di Armenteros che è piaciuto più in trasferta. 

ovviamente simy non lo toglierei manco con le cannonate.

ma per il resto... mi vena i ciancir, con tutte le scelte che abbiamo, che ti si può dire?

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
10/02/2020 19:26  

stessa formazione di sabato scorso con messias al posto di armenteros

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
10/02/2020 20:05  

Cordaz

Armenteros 

Per me sbagli, e di grosso, sei un folle.

Cordaz

Curado Marrone Cuomo

Gerbo Benali Barberis Crociata Molina

Simy Messias

60' fuori Gerbo dentro Mazzotta

70' fuori Simy dentro Armenteros

80' fuori Crociata dentro Maxi Lopez (se stiamo perdendo) oppure fuori Molina dentro Mustacchio (se non stiamo perdendo)

Io sinceramente non riesco a vedere un altro modo per fare risultato a Castellammare.

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
10/02/2020 20:24  
Pubblicato da: @pv2016

Cordaz

Armenteros 

Cordaz

Curado Marrone Cuomo

Simy Messias

80' fuori Crociata dentro Maxi Lopez (se stiamo perdendo) oppure fuori Molina dentro Mustacchio (se non stiamo perdendo)

Io sinceramente non riesco a vedere un altro modo per fare risultato a Castellammare.

Scusa mi spieghi dove sta la follia? In realtà la tua formazione è la stessa della mia, solo che tu lasci Crociata come mezzala, mentre io inserisco Jankovic e lo metto qualche metro più avanti sulla trequarti. In fondo i due giocatori sembrano avere identiche attitudini o sbaglio? Quanto a Simy, penso che fuori casa Armenteros sembra dare qualche garanzia in più nella difesa della palla e nella gestione del gioco. Poi ho premesso che il fondo del terreno velocizza l'azione ed il belga sembra più attrezzato del nigeriano anche tecnicamente e non solo fisicamente. Parere del tutto personale. 

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da il rossoblu

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
10/02/2020 20:33  

Cordaz

Armenteros 

Cordaz

Curado Marrone Cuomo

Simy Messias

Scusa mi spieghi dove sta la follia? In realtà la tua formazione è la stessa della mia, solo che tu lasci Crociata come mezzala, mentre io inserisco Jankovic e lo metto qualche metro più avanti sulla trequarti. In fondo i due giocatori sembrano avere identiche attitudini o sbaglio? Quanto a Simy, penso che fuori casa Armenteros sembra dare qualche garanzia in più nella difesa della palla e nella gestione del gioco. Poi ho premesso che il fondo del terreno velocizza l'azione ed il belga sembra più attrezzato del nigeriano anche tecnicamente e non solo fisicamente. Parere del tutto personale. 

Ero ironico nei confronti del nostro guru in panchina, se ci fai caso ho schierato la formazione che probabilmente sarà e i cambi che probabilmente saranno, tanto ormai sono sempre gli stessi.

Fosse per me 433 facile, ma vabbè, manco ci perdo più tempo a scriverla.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 22:10  

stava scherzando ilross.

stava ironizzando.

probabilmente, il 4-3-3 costringendoti a rutten diventa più rischioso in quella gabbia.

visto che non ha mai giocato s'atra povera vittima.

poi armenteros/simy sono sfumature di caratteristiche, per me non si discute, ma lasciare fuori armenteros dopo che te lo sai andato a prendere... mo è tosta.

mah... e vabbè.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da Italiano Medios

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
11/02/2020 17:10  

Contesto il cambio Crociata/Maxi Lopez se stiamo perdendo. Non lo scompone mai quel modulo, nemmeno se stiamo morendo 😥 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
11/02/2020 22:15  
Pubblicato da: @kroton82

Contesto il cambio Crociata/Maxi Lopez se stiamo perdendo. Non lo scompone mai quel modulo, nemmeno se stiamo morendo 😥 

Mette Messias mezz'ala, dai!

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
11/02/2020 22:27  

Mette Messias mezz'ala, dai!

Speriamo!

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro affezionato
11/02/2020 23:01  

Ho visto la partita dello Spezia e nonostante hanno giocato tre giorni fa, la partita poteva finire 8-2...ora come ora sono loro i favoriti e lo sapete perché? Italiano ha creato una squadra dove ha 18/19 titolari e noi forse 13/14 e cambia modulo in corsa...oggi ha vinto la partita con i cambi e con questo ho detto tutto. Gioco in verticale, corsa, aggressività, mi è sembrato di vedere il Crotone di juric, questo allenatore fara’ strada....complimenti 

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro affezionato
11/02/2020 23:21  

Comunque puoi avere anche i giocatori più forti, ma ci vuole un idea di gioco e un identità di squadra e senza quella non fai tanta strada....speriamo di rivedere prossimamente il Crotone giocare a calcio....Quest’anno è dura se non cambiamo marcia...e tu mister u ti fissare cu stu cazzi i modulo...fall iucare a pallunu i iocatoru

A Agamennone piace
RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
12/02/2020 10:20  

Sulla formazione e modulo non ci sono speranze , confidiamo  in una giornata no della Juve o in qualche giocata del singolo

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
13/02/2020 15:00  

Secondo me è uno scontro diretto per la metà-classifica

Spezia, Frosinone, Empoli sono di un'altra categoria cavalla

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
13/02/2020 17:22  

esatto facciamo il tifo per il trapani a cremona cosi non si fanno manco i playout

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
13/02/2020 17:29  

Secondo me è uno scontro diretto per la metà-classifica

Spezia, Frosinone, Empoli sono di un'altra categoria cavalla

Ora non vorrei sembrare bipolare, ma io non sono d'accordo con il fatto che siano di un altra categoria, specie lo Spezia le altre due sono equiparabili a noi.

Se fossimo nelle ultime 2-3 partite direi sicuro lo Spezia, che gioca attualmente il miglior calcio, ma questo valeva anche per noi fino a novembre, poi se continua così fino a giugno chapeau!!

Le altre due possono tranquillamente arrivarci davanti ma rientra nella normalità del calcio.

Poi se parli di sabato, quindi allo stato attuale, ti dico che fino ad oggi viste le ultime partite la Castellamarese ha dimostrato di essere al momento più in forma (ad Ascoli doveva stravincere).

Ma dire che siamo, come organico e forza, da metà classifica mi sembra un abominio.

Naturalmente se continuiamo a non correre, a lasciare praterie, a crossare dal centrocampo senza puntare l'uomo passando la palla a Cordaz allora facciamo sti 7 punti e pensiamo all'anno prossimo.

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
13/02/2020 19:52  

Ho ascoltato la conferenza di Stroppa e le parti più salienti mi paiono queste:

1) Non è detto che la formazione sarà sempre questa (nessun cambio di impostazione di gioco ovviamente ma solo di uomini).

2) Il mercato ha portato gente importante; adesso finalmente posso attingere dalla panchina (per usarli come?)

3) Per me Mazzotta e Mustacchio sono più bravi nella fase difensiva che in quella offensiva (ecco finalmente risolto l'arcano: Mustacchio è un terzino, quindi ad Empoli ha semplicemente fatto una brutta prestazione, la prossima volta andrà meglio).

4) Negli ultimi metri siamo poco incisivi ma comunque siamo il secondo miglior attacco (dunque chi se ne fotte).

5) Bisogna portare le situazioni dalla nostra parte (mi faccio stampare questa frase su una maglietta per l'estate).

Idolo!

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
13/02/2020 19:53  

C'è la conferenza di Stroppa.

🖐️ 🖐️ 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
13/02/2020 20:04  
Pubblicato da: @agamennone

Ho ascoltato la conferenza di Stroppa e le parti più salienti mi paiono queste:

1) Non è detto che la formazione sarà sempre questa (nessun cambio di impostazione di gioco ovviamente ma solo di uomini).

2) Il mercato ha portato gente importante; adesso finalmente posso attingere dalla panchina (per usarli come?)

3) Per me Mazzotta e  Mustacchio sono più bravi nella fase difensiva che in quella offensiva (ecco finalmente risolto l'arcano: Mustacchio è un terzino, quindi ad Empoli ha semplicemente fatto una brutta prestazione, la prossima volta andrà meglio).

4) Negli ultimi metri siamo poco incisivi ma comunque siamo il secondo miglior attacco (dunque chi se ne fotte).

5) Bisogna portare le situazioni dalla nostra parte (mi faccio stampare questa frase su una maglietta per l'estate).

Idolo!

ASSURDO tutto ciò è ASSURDO, ed è anche convinto delle cose che dice

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da StRaNo_KR

#STROPPAOUT

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
Pagina 1 / 10
Share:

Per favore Login o Registrati