Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Empoli - CROTONE 22...

Notifications
Clear all

Empoli - CROTONE 22a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 7 / 10
  RSS

Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
01/02/2020 20:49  
Pubblicato da: @agamennone
Pubblicato da: @marika1991

Ragà Maxi lopez non si può guardare... con la massima onestà.

Buonissimo per calcio a 5, ma per piacere è una roba improponibile attualmente, non se lo potrebbe permettere manco il Barcellona se giocasse in B, figuriamoci noi.

Armenteros invece oltre le più rosee aspettative, ma tanto con quest'allenatore non verranno esaltate le sue caratteristiche.

Io ho visto un giocatore che nonostante non abbia tutti i minuti nelle gambe ha due piedi e una visione di gioco non comuni in questa categoria (ed ha giocato in un mattatoio oggi). Ne trovate uno migliore per sostituire Simy nei finali di partita?

ha perso 24 palloni e ha fatto un tacco illuminante meraviglioso con palla forte addosso. Nello spazio è nullo, viene quasi sempre anticipato quando gli giochi diretto. Il saldo è ampiamente negativo.

RESCINDERE PPI L'AMUR I GESù CRISTO

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Marika1991

A Santos piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/02/2020 20:56  

Ma tanto oramai... 

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
01/02/2020 21:00  

Buonissimo per calcio a 5, ma per piacere è una roba improponibile attualmente, non se lo potrebbe permettere manco il Barcellona se giocasse in B, figuriamoci noi.

Armenteros invece oltre le più rosee aspettative, ma tanto con quest'allenatore non verranno esaltate le sue caratteristiche.

Io ho visto un giocatore che nonostante non abbia tutti i minuti nelle gambe ha due piedi e una visione di gioco non comuni in questa categoria (ed ha giocato in un mattatoio oggi). Ne trovate uno migliore per sostituire Simy nei finali di partita?

ha perso 24 palloni e ha fatto un tacco illuminante meraviglioso con palla forte addosso. Nello spazio è nullo, viene quasi sempre anticipato quando gli giochi diretto. Il saldo è ampiamente negativo.

Ripeto, ha giocato in un mattatoio, incinta e fuori condizione. Ma gli ho visto provare alcune azioni e basta solo il fatto che ci abbia provato per capirne il potenziale. Dategli minuti nelle gambe e poi ne riparliamo. 

Non toccatemi Whirpool!

Marika ti dedico questa:

"Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu la possa esprimere"

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro affezionato
01/02/2020 21:00  

Maxi Lopez allo stato attuale è un ex calciatore, che gioca come i calciatori già ritirati da tempo, che fan i partite cu a panza...fallu iucare cu Paolo Rossi, Graziani e Tardelli...

per carità da fermo la classe c’è, ma è nu palu e u fuia manc morto

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
01/02/2020 21:18  

Ripeto, ha giocato in un mattatoio, incinta e fuori condizione. Ma gli ho visto provare alcune azioni e basta solo il fatto che ci abbia provato per capirne il potenziale. Dategli minuti nelle gambe e poi ne riparliamo. 

Non toccatemi Whirpool!

Marika ti dedico questa:

per carità di Dio il bello è proprio confrontarsi, non voglio risultare saccente o assolutista ma oggi mi ha fatto uscire di senno, non tanto lui quanto l'allenatore che lo teneva in campo nel secondo tempo quando Whirpool stava palesemente giocando con loro (l'Empoli).

ps: grande citazione 👍 

A Agamennone piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
01/02/2020 21:23  

sto cesso ancora non è stato esonerato?

se si vuole davvero puntare al secondo posto deve essere esonerato ora in questo momento, altrimenti è inutile parlare non faremo nemmeno i playoff con questo in panchina

due partite dove dovevamo prendere il largo, due partite giocate da fare schifo, poi oggi ha fatto cazzate su cazzate, Spolli, Benali mediano ad un certo punto, sul 3-1 passa alla difesa a 4 con Golemic terzino...

SVEGLIA SOCIETA' APRITE GLI OCCHI

ma qualcuno sa perchè nei minuti di recupero Gigliotti se ne è andato negli spogliatoi con la partita in corso? 🤔 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
01/02/2020 21:29  

Non toccatemi Whirpool!

Marika ti dedico questa:

per carità di Dio il bello è proprio confrontarsi, non voglio risultare saccente o assolutista ma oggi mi ha fatto uscire di senno, non tanto lui quanto l'allenatore che lo teneva in campo nel secondo tempo quando Whirpool stava palesemente giocando con loro (l'Empoli).

ps: grande citazione 👍 

Si scherza è ovvio. Ognuno  ha le sue opinioni ed è meglio così. Altrimenti non saremmo in un forum.

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
01/02/2020 21:32  
Pubblicato da: @strano_kr

sto cesso ancora non è stato esonerato?

se si vuole davvero puntare al secondo posto deve essere esonerato ora in questo momento, altrimenti è inutile parlare non faremo nemmeno i playoff con questo in panchina

due partite dove dovevamo prendere il largo, due partite giocate da fare schifo, poi oggi ha fatto cazzate su cazzate, Spolli, Benali mediano ad un certo punto, sul 3-1 passa alla difesa a 4 con Golemic terzino...

SVEGLIA SOCIETA' APRITE GLI OCCHI

ma qualcuno sa perchè nei minuti di recupero Gigliotti se ne è andato negli spogliatoi con la partita in corso? 🤔 

Per non dover mandare anche lui a fanculo Stroppa a fine gara. Ha giocato d'anticipo

RispondiQuota
flix70
(@flix70)
Membro attivo
01/02/2020 21:32  

Non scrivo molto ma leggo spesso i vostri commenti. Stasera, dopo la prova imbarazzante contro l'Empoli, voglio dire la qualcosa. A mio parere (specie dopo le 4 vittorie di fila), siamo diventati troppo leziosi, di conseguenza in campo ci mettiamo poca ferocia agonistica. Poi, con Spolli in campo, la difesa diventa ancora più lenta, quindi giocare alti, con due esterni posizionati sulla trequarti avversaria, diventa facile prendere continue imbucate alle spalle nelle ripartenze. Inoltre abbiamo tre centrocampisti bravi nella fase di possesso ma poco utili nel ripiegamento, di conseguenza siamo sempre in ritardo sulle seconde palle. 

Il fatto che dobbiamo sempre scendere in campo per dominare le partite, non curandoci tatticamente dell'avversario, non è forse un limite della filosofia di gioco di Stroppa? Specie fuori casa quando incontriamo squadre forti e agguerrite bisognose di punti.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
01/02/2020 21:48  

No perché al di là degli scempi tattici, Gigliotti si dovrebbe pure permettere di mandare a fanculo qualcuno dopo un'altra prova individuale scellerata?

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/02/2020 22:08  
Pubblicato da: @always1
Pubblicato da: @pv2016

Ve lo dico di pancia, per me può saltare.

Mi dispiace ma ho chiesto se almeno dopo questa ennesima cazzata u cacciano....

indovinate che mi hanno risposto??

facciamo l’errore dell’anno scorso??

non ho parole

Alla domanda, hanno risposto che siamo terzi in classifica. Quindi, tutti zitti e andate a farvi un giro. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
01/02/2020 22:15  

dobbiamo fare come ha fatto l' empoli quando è salito, che hanno esonerato l'allenatore poi hanno preso ad Andreazzoli e sono saliti, ecco noi se vogliamo avere qualche opportunità si deve esonerare stroppa

altro campionato buttato nel cesso grazie all'allenatore, sinceramente con questo in panchina più della salvezza non spero, facciamo sti punti salvezza e poi a giugno speriamo che va via

società complice di questo scempio 🤬 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 3 times da StRaNo_KR

A Santos piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
01/02/2020 23:19  
Pubblicato da: @crotonecalcio
Pubblicato da: @always1
Pubblicato da: @pv2016

Ve lo dico di pancia, per me può saltare.

Mi dispiace ma ho chiesto se almeno dopo questa ennesima cazzata u cacciano....

indovinate che mi hanno risposto??

facciamo l’errore dell’anno scorso??

non ho parole

Alla domanda, hanno risposto che siamo terzi in classifica. Quindi, tutti zitti e andate a farvi un giro. 

No questo no, non poteva sbraitare come facevo io e ti assicuro che gridavo ma non era sereno almeno dalla voce visto che ero al telefono.

Ma che lo caccino questo no, ma il cesso ladro di sogni non penso che se la passerà bene come un mese fa.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
02/02/2020 00:31  

Gigliottino dovrebbe fare tanta panca.

Quando c'è lui si balla il tango.

E Cuomo poveretto scalpita in panca. 

E poi caro Stroppa sei troppo scontato. 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
02/02/2020 06:26  
Pubblicato da: @strano_kr

altro campionato buttato nel cesso grazie all'allenatore, sinceramente con questo in panchina più della salvezza non spero, facciamo sti punti salvezza e poi a giugno speriamo che va via

Lo dico da inizio anno (inizio dell'anno scorso intendo, non solo di quest'anno).

Che se ne andasse in Cina sto cancro

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
02/02/2020 09:54  

Senta che conferenza seeee

Cosa abbiamo fatto di male non si sa...

MAH...

RispondiQuota
KROVUNQUE
(@krovunque)
Membro certificato
02/02/2020 09:58  

Quasi due anni vissuti nell oblio, a causa di questo sopravvalutato.

Giocatori che vagano in campo e sembrano scarsi, altri costretti ad andare via, perchè considerati "finiti" o non congeniali al suo calcio champagne.

Un inetto capace di schierare sempre lo stesso modulo,  sempre gli stessi cambi, mai una lettura di partita, un mischiare le carte in corsa.

Posso capire le remore societarie riguardo un cambio di guida tecnica lo scorso anno, visto che il biennale sul groppone poteva pesare, ma quest anno, a sei mesi naturali dalla scadenza,  non ci sono cazzi.

Una società che dice che siamo terzi o che non vuole commettere lo stesso errore, mi lascia basito.

Stroppa è questo, di più non può dare o fare, un limitato che è andato avanti grazie a siluri di Kragl, e qui ha elementi di categoria superiore.

I play off con sta capra, li perdi come con Indiani, ne più ne meno.

Quindi, se ci dobbiamo salvare, teniamocelo, perché dovremmo farcela anche con lui.

Se vogliamo ambire a qualcosa di diverso e congruo con la squadra allestita, ESONERO

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 10:00  

Sondaggi Facebook.

La colpa è di Gigliotti, ci vuole Cuomo, che con lui avevamo trovato l'equilibrio.

Cioè, già fa ridere così, ci manca sulu ca leja sti cosi, e sim appost.

Che cosa può fare il mister, se abbiamo cessi così in difesa, avete visto com'è forte l'empoli, mica noi!

Che poi, in realtà, il vero scempio è stato Mustacchio, che a ogni modo è totalmente assolto (come era assolto Firenze), come è assolto Gigliotti sulla laterale di centrocampo.

Sono tornato a compatirli.

Mi spiace per voi, ragazzi.

Ah, ma adesso come la mettiamo con le vedove della Serie A che remano contro, visto che non ci sono più?

A me pare che lo spogliatoio non sia molto sereno, Simy sempre nervoso, Messias lo sappiamo, Benali incazzoso, Barberis sconsolato.

Sembra di essere tornati a ottobre di due anni fa, con la differenza che da febbraio in poi abbiamo avuto Simy e il culo e ci siamo salvati, ma adesso non è ottobre... è gennaio e se aspettiamo 3 mesi il campionato è finito.

Visto che a tutti piace citare sempre la stagione precedente.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 10:09  

Senta che conferenza seeee

Cosa abbiamo fatto di male non si sa...

MAH...

Umanamente mi dispiace.

Ho visto una faccia, a fine primo tempo, che mi ha fatto pena.

Le sue risorse tattiche sono queste e ha parecchie antintuizioni.

Ad esempio Mustacchio.

Io devo capire quanto possano far danni le nuove tecnologie usate nelle sessioni d'allenamento.

Mustacchio fammi i 100 metri.

12,3 secondi

Molina fammi i 100 metri.

13,2 secondi

Apposto Mustacchio giochi tu.

Stai su Tutino che sei veloce.

Mabuahuahuha.

Meglio che rido va.

Onestamente, vedere Tutino che anticipa Mustacchio nell'area piccola è inquietante.

Un ignorante qualsiasi lo insulterebbe per la strada.

Io lo prenderei da parte e lo coccolerei, tipo film horror vintage.

"Dai piccolo mattia, stai tranquillo è tutto finito..."

E il giorno dopo si ricomincia peggio di prima.

Queste sono le sue argomentazioni tattiche, e nella sala stampa non ha mai brillato nelle disquisizioni tecniche.

A me dopotutto pare un brav'uomo, non riesco nemmeno ad avercela con lui... i suoi limiti sono palesi e non fa nulla per nasconderli.

Potrebbe fare il secondo in Serie D, in fondo qualche carineria tattica zemaniana a inizio anno l'aveva trovata, ma rotto Benali ha perz a rotta.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 10:25  

Cordaz

Golemic Marrone Gigliotti

Molina Crociata Barberis Benali Mazzotta

Simy Messias

Il problema era Simy, avete desiderato gli acquisti.

Benissimo.

Ora ditemi, con questo qui, come faremo con Armenteros, Jankovic, Mustacchio, Gerbo e Maxi Lopez.

Prendi Crociata.

Non saprai mai quando scula, può farlo da un minuto all'altro, quando meno te lo aspetti... vive di fiammate.

Io sono certo che se ci fossero stati più giorni a disposizione per Gerbo (fortissimo) non avrebbe giocato.

Manco u 2-1 facimm.

HO IL TERRORE che potrebbe intervenire proprio sulle uniche certezze che avevamo, andando a fare il mercato di distruzione non di riparazione.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Pagina 7 / 10
Share: