Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Venezia 9...

CROTONE - Venezia 9a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 3 / 5
  RSS

-paquito-
(@paquito)
Membro importante
26/10/2019 17:25  

Meglio non sfruttarlo a messias ca sinno venano a gennaio cu a pila pesante e su u piano

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
26/10/2019 17:29  

Partita bellissima e altra nostra grande prestazione. Simy fantastico, non ci sono altre parole per descriverlo.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
26/10/2019 17:32  

Oggi vinta una partita non strameritata, ma più per merito loro che per demeriti nostri.

comunque abbiamo visto quanto sia importante Marrone al centro, oggi ti è mancato il metronomo dietro perché Spolli è lento ed ha due pezzi di legno ai piedi, per non parlare di Cuomo....poi giocavano insieme e puff!!
speriamo che l’ex veronese non si sia fatto molto male.

Simy oggi fuori concorso, ma Golemic mitico!
ma se non segna questi goal Messias quando la metterà dentro??

Benali, Mazzotta e Molina più che sottotono, zanellino doveva entrare prima, loro entravano centrali troppo facilmente 

io per Chievo la farei sta cazza di difesa a 4, iammu Stroppi e falli su sforzu, 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
26/10/2019 17:35  

grande e bellissima partita, e complimenti al venezia sinceramente ha giocato bene 

oggi però parere mio si è capita che la difesa titolare è Gigliotti-Marrone-Golemic 

#STROPPAOUT

A Marika1991 piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
26/10/2019 18:42  

Cominciamo dall'ovvio: Simy è fuori forma, ha un fisico pesante, impossibile pensare di puntare su di lui prima di marzo.

Adesso provo a buttarla sul cazzeggio: nella nostra rosa, gli unici a vedere la porta sono Simy e.... nessun altro. Sto cialtrone, perché indipendentemente da tutto chiamo le cose col nome proprio, lo ha sostituito a Pisa, rinunciando di fatto all'unico attaccante VERO che abbiamo disponibile oltre a Lopez.

La dico più facile, provando a far passare i concetti base:

UNO TRA SIMY e MAXI LOPEZ DEVE SEMPRE STARE IN CAMPO.

Anche e soprattutto se sembrano "fuori forma", "lenti", "impacciati", "poco in palla".

Queste sono tutte fesserie, la realtà dei fatti è che quel 25 trasforma in gol 2 occasioni ogni 3 che gliene capitano. Si inventa gol allucinanti, come oggi (che cosa ha fatto?!?!?) o a La Spezia.

La dico un po' più chiara: oggi senza Simy non saresti primo in classifica, ma manco secondo e nemmeno terzo. At ca Stroppa e il miglior gioco della serie B.

Tu, Crotone, sei Simy-dipendente.

Tu, Crotone, devi pregare tutte le sere che Simy si confermi integro e sano per i prossimi 10 anni.

Ognuno di noi dovrebbe svegliarsi la mattina e ringraziare Peppe Ursino per essere andato a pescare nella B portoghese questo fenomeno dalle sembianze goffe e impacciate.

Questo è il miglior attaccante della storia del Crotone.

Questo è il giocatore più decisivo della storia del Crotone.

Ogni volta che qualcuno parla o scrive una critica, seppur lecita, c'avissa di cadir a lingua, oppure le mani.

Ora, finito il preambolo, torniamo alla partita.

Il Venezia è la prima squadra di calcio, dopo la Cremonese, che abbiamo affrontato quest'anno, e ha messo in evidenza quanto lo strapotere del Crotone sia solo tecnico e mai e poi mai tattico.

Stroppa per me non era, non è e non sarà mai un allenatore di calcio.

Ho il cuore gonfio di gioia per il 25, ma se tu vuoi andare in serie A, si infortuna Marrone mentre perdi 1 a 0, e ti giochi un cambio per mettere dentro Cuomo sei un CIALTRONE.

Ok che vuoi iniziare col 352, ma lì il cambio è fuori Marrone, dentro Mustacchio, e passi a 4 dietro, stop.

Non c'è supercazzola che tenga.

Date retta a me, recitate tutte le sere una preghiera affinché Cordaz, Barberis, Benali, Messias e Simy giochino 38 partite.

Con questi e altri 6 discreti vai in serie A pure con Mr Frisenda in panchina.

Questi 5 sono ILLEGALI.

Gli altri fatto benissimo il compitino.

Se davvero questi si mantengono in salute, e andiamo in serie A, abbiamo 2 alternative: o ne prendiamo altri 6 di questo livello allestendo una squadra da Europa League, o mandiamo via quel cialtrone che da 2 anni ci spacciano per allenatore.

Pagelle di oggi:

Cordaz 6.5

Marrone 6 - Cuomo 6

Spolli 6.5

Golemic 7

Molina 6

Benali 5.5

Barberis 7

Crociata 6

Mazzotta 6

Messias 8

Simy 25

Grazie di esistere S. Nwankwo.

Questo post è stato modificato 4 mesi fa 3 times da PV2016

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
26/10/2019 18:43  

La vittoria di oggi dimostra che non esistono partite facili....

mikucutrunisi

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
26/10/2019 19:04  

quanto sei ingeneroso pv mamma mia.

Hai sofferto l'ultima mezz'ora al cospetto di una buona squadra.

Per 60 minuti hai giocato come al solito creando 5-6 palle gol clamorose, dopo sei calato e sono usciti fuori loro con merito.

due mesi di campionato ottimi messi subito in discussione per mezz'ora in cui hai sofferto.

A sto gioco non si gioca da soli, ci stanno anche gli avversari, così tanto per ricordarlo un po' a tutti.

Gioco stellare, primi in classifica, migliore difesa, secondo attacco, maggiore produzione offensiva da 10 anni a questa parte in b e stroppa è un cialtrone.

ok.

🤣

Questo post è stato modificato 4 mesi fa 2 times da Marika1991

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
26/10/2019 19:12  

Marika, di quale mezz'ora parli? Di quella iniziale del primo tempo o di quella finale nel secondo?

Oggi il Venezia è venuto allo Scida con na banda di scappati di casa e te l'ha instostata seria, ma seria proprio.

Per una volta abbiamo vinto la partita grazie a calci piazzati, oltre alla magia di Simy.

Anche il palo di Golemic viene da calcio piazzato, e sono tornato a casa contentissimo per la partita, ci mancherebbe.

Sto solo provando a parlare di calcio, e io per calcio intendo molte cose che vanno al di là del risultato.

Occhio che mo le squadre ti cominciano a conoscere, e se non ti reggono i magnifici 5 sei col culetto scopertissimo.

Meno male che Messias ha raccolto nella spazzatura quella punizione che Barberis ha pennellato sulla testa di Golemic.

Oggi hanno vinto in 2: Simy e Dionisi, chapeau.

Perdo 1 a 0 in casa e metto Cuomo, brividi. Toglietegli il vino.

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
26/10/2019 19:17  

Salutate la capolista

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
26/10/2019 19:35  

Tanto PV è baston contrario. Giusto per far parlare di se 😄😄 @marika1991

A Marika1991 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
26/10/2019 19:36  

però va anche detto che abbiamo giocato con la difesa non titolare, di cui due giocatori Cuomo-Spolli non vedevano il campo da mesi, oltre che Spolli ormai tena l'età da sua, poi qualcuno non era proprio al 100%, lo stesso Stroppa ha detto che Benali era influenzato 

poi comunque in campo ci sono anche gli avversari, anche il Real Madrid e il Barcellona certe volte vanno in difficoltà 😀 

Questo post è stato modificato 4 mesi fa da StRaNo_KR

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
26/10/2019 19:44  
Pubblicato da: @pv2016

Marika, di quale mezz'ora parli? Di quella iniziale del primo tempo o di quella finale nel secondo?

Oggi il Venezia è venuto allo Scida con na banda di scappati di casa e te l'ha instostata seria, ma seria proprio.

Per una volta abbiamo vinto la partita grazie a calci piazzati, oltre alla magia di Simy.

Anche il palo di Golemic viene da calcio piazzato, e sono tornato a casa contentissimo per la partita, ci mancherebbe.

Sto solo provando a parlare di calcio, e io per calcio intendo molte cose che vanno al di là del risultato.

Occhio che mo le squadre ti cominciano a conoscere, e se non ti reggono i magnifici 5 sei col culetto scopertissimo.

Meno male che Messias ha raccolto nella spazzatura quella punizione che Barberis ha pennellato sulla testa di Golemic.

pv il problema è che esageri.

Cioè ci sta storcere il naso per un cambio, una lettura, ecc. ecc.

Ma cialtrone, impostore e compagnia cantante mi pare troppo. Per il Giovanni Stroppa di quest'anno è fuoriluogo.

Lo scorso anno ne ha sbagliate a dozzine, quest'anno è impeccabile FINO AD ORA.

Cioè gli allenatori possono anche sbagliare, non esiste l'allenatore che non sbaglia mai e criticare l'allenatore della squadra in vetta alla b che per di più gioca un calcio faraonico (cit.) mi sembra assurdo.

Poi per carità la libertà di pensiero è il sentimento più alto che alberga nell'essere umano (cit.)

@italianomedios

Questo post è stato modificato 4 mesi fa 2 times da Marika1991

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
26/10/2019 19:49  
Pubblicato da: @pv2016

Scappati di casa de che? Non avevano mai perso fuori casa, vogliamo parlare del Pescara che con noi ha fatto pena e oggi ne fa quattro al Benevento, per la promozione c’è la giochiamo con Empoli, Benevento e metto pure Chievo anche se ancora non l’ho visto all opera, cerchiamo di restare in alto fino alla sosta 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
26/10/2019 20:02  

Diciamo che stavolta non sono l'unico bastion contrario... vero Cinu?

Marika io esagero volutamente, bisogna stare attenti, molto attenti.

Non abbiamo mai avuto una squadra così forte, manco in serie A.

Ragazzi nella mia mente la promozione non può e non deve essere in discussione, abbiamo giocatori illegali per la categoria, e oltre a quelli Nalini, Lopez e Vido. Inoltre staffetta Crociata/Zanellato di buon livello. Spolli rincalzo. 

Vi state rendendo conto o no?

Se non saliamo, sarà la più grande delusione calcistica della nostra storia. Ho solo questa, bellissima, paura.

Paquito, il fatto che in campo ci siano degli scappati di casa che danno vita a prestazioni come quella di oggi testimonia l'importanza dell'allenatore.

Altrimenti facciamo un gioco: chi hai invidiato tra i giocatori del Venezia? Che scambio faresti? Io nessuno, ma manco tra le riserve. 

Ecco, questo gap non si è visto, e mi mangio il fegato. Tutto qui il mio essere bastion contrario.

Ah, per chi pensa che sono prevenuto, la mia unica critica a Pisa è stata togliere Simy, ma probabilmente non sarebbe cambiato niente, mentre oggi era una grande occasione che avremmo potuto sbagliare per una scelta tattica discutibile, che grazie a una lettura normodotata dell'allenatore avrebbe potuto e dovuto non accadere, parlo di inserire Cuomo mentre sei in svantaggio, senza senso. Lì passi a 4 dietro, senza pensarci troppo, devi poter essere in grado di farlo, stiamo parlando di andare in serie A non in Eccellenza.

Quindi per me Stroppa oggi sbaglia, mentre fa bene a Pisa. La mia critica esula, e di molto, dal risultato, solo questo dovrebbe esserr garanzia di non essere prevenuto, anzi...

Questo post è stato modificato 4 mesi fa 2 times da PV2016

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
26/10/2019 20:25  

Marika io ti dico che a prescindere dalla forma Pv non è molto distante dalla sostanza.

oggi ha sbagliato ad inserire Spolli e spostare Marrone che per caso o perché l’hai messo a spingere di più si fa male.

la differenza è stata abissale Spolli ti ha frenato è fatto tremare, sarà un caso ma le uniche partite che hai ballato sono con il CS lisci di Cuomo e Spolli ed oggi lisci di Cuomo e Spolli!! Ora speriamo che Marrone sia una cavolata sennò a Chievo senza lui e Gigliotti so cazzi, Con Spolli in campo giochi a 4 senza se e senza ma altrimenti, non dico il cialtrone ma un sano vaffa Oi cuggh...te lo meriti.

uscito Marrone bassi Mazzotta ti metti a 4 e fai entrare Mustacchio, se evitasse di fare il talebano estremista quest’anno sarebbe perfetto, oltre a non fare entrare subito zanellato sul due a uno, entravano facilmente al centro e noi andavamo in difficoltà.

Anche io a Pisa, l’ho scritto, non avrei tolto Simy anche se sembra il fratello ad handicap del mostruoso nwanku , ma a differenza di Pv lo dico per rasentare la perfezione.
Però ho visto uno dei migliori allenatori passati allo Scida negli ultimi anni, Ursi facci un pensierino...

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
26/10/2019 20:25  

@pv2016

Non mi ero sbagliato, Marrone non può giocare ai lati della difesa e soprattutto non può giocare insieme a Spolli, troppo lenti. Premetto che io personalmente avrei giocato a 4, ma vista la mancanza di duttilità ormai risaputa del mister, avrei iniziato con Cuomo o  BELLODI, ed insisto nel reclamare lo spostamento a mezzala di Messias e l'inserimento di Vido/NALINI al fianco di Simy. Per il resto, oggi abbiamo incontrato un bel venezia, a proposito, seguirei bene quel Dionisi, potrebbe interessarci per il futuro! 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
26/10/2019 20:42  
Pubblicato da: @always1

Marika io ti dico che a prescindere dalla forma Pv non è molto distante dalla sostanza.

mi fermo qui, io lì dico che esagera.

all'infortunio di Marrone anche io mi sarei messo a 4.

E chiudo.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
26/10/2019 20:49  

Per me esagera, e di molto, anche chi esalta il "gioco" del Crotone.

Io vedo uno-due, scambi di posizione, cambi di campo, e alla peggio cross in mezzo.

Questo se hai interpreti forti, è un bel gioco. Altrimenti è un non gioco.

Noi abbiamo interpreti fortissimi.

Il bel gioco, è un'altra cosa, è il Venezia che tira fuori il 110% da una squadra di bassa caratura. Quello è un valore aggiunto.

Non voglio fare polemica, volevo solo chiarire perché ho volutamente esagerato nell'aggettivo cialtrone. 

Però invito pure Marika & co. ad andarci piano con l'esaltare il "bel gioco" del Crotone, può essere molto "pericoloso".

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
26/10/2019 21:11  

un discorso senza senso il tuo.

Il nostro gioco fino ad oggi è stato meraviglioso, il resto è no sense assoluto.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
26/10/2019 21:40  

Se vuoi raggiungere risultati importanti, devi passare anche per questo genere di partite, sofferte, sporche, difficili, contro avversari ostici.

Dopo il loro pareggio, ho temuto potessimo perderla, ma alla fine grande gioia per la vittoria.

Indubbiamente, non è stata la nostra migliore prestazione, per qualità di gioco, continuità, palleggio, ma comunque la partita nel complesso è stata assolutamente positiva.

Questa squadra, fino ad ora, ha sbagliato solo il primo tempo di Cremona. Per il resto ha offerto sempre prestazioni eccellenti e/o all'altezza.

Il Venezia è stata la prima squadra a metterci in difficoltà, e ci può stare. E di squadre che ci creeranno problemi c'è ne saranno molte altre. O pensiamo che possiamo/dobbiamo dominare tutte le partite stile Pisa/Empoli ect.?

Oggi molto male dietro, non solo come singoli ma come reparto. 

Spolli decisamente arrugginito, ma ci farà comodo nel prosieguo, Cuomo non lo ritengo da B, Golemic ormai certezza.

Concordo con chi dice che la difesa titolare ormai è il trio che abbiamo ammirato fino ad oggi (speriamo che Marrone non si sia fatto male seriamente).

Poco convincenti sia Mazzotta che Molina (assist ottimo per Simy, ma prima ha praticamente sbagliato tutto quello che poteva), così così Crociata.

Alcuni commenti letti mi fanno rabbrividire; ma che problemi avete? Ma seriamente pensate che questa squadra debba surclassare tutte le avversarie? Ma il Crotone di Juric quante partite sculando ha vinto? Dominava sempre? Sui calci piazzati difendeva forse meglio? Cosa volete di più? Che senso ha il discorso dei 5 top che abbiamo in rosa? Se levi 5 top a qualsiasi squadra del mondo questa va in difficoltà.

Ma che razza di ragionamenti sono?

Guardate che non c'è scritto da nessuna parte che il Crotone debba andare in A; il campionato è molto difficile ed equilibrato. I risultati di oggi lo dimostrano. Ci sarà da lottare tutte le partite, non ti regalerà niente nessuno e perderemo altre partite.

Il calcio non è una scienza esatta.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Pagina 3 / 5
Share:

Per favore Login o Registrati