Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Trapani 1...

CROTONE - Trapani 19a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 4 / 4
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
30/12/2019 11:35  

aggiungiamo a quelli che abbiamo Memushaj,Donnarumma e Tutino e ci andiamo a prendere il secondo posto 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
30/12/2019 14:12  
Pubblicato da: @strano_kr

aggiungiamo a quelli che abbiamo Memushaj,Donnarumma e Tutino e ci andiamo a prendere il secondo posto 

Hai detto calicchie…..

E poi prendi a me per il...naso…. 🤣 🤣 🤣 🤣

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
30/12/2019 14:13  

Comunque admin un bel post nuovo da desideri sul mercato natalizio lo possiamo aprire??? Altrimenti fino al 20 sai che pizza!!!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
30/12/2019 14:57  
Pubblicato da: @always1
Pubblicato da: @strano_kr

Hai detto calicchie…..

E poi prendi a me per il...naso…. 🤣 🤣 🤣 🤣

🤣 🤣 🤣 🤣 

sembrano impossibili, però sono 3 nomi che al momento sembrerebbero in uscita dalla loro squadre

Memushaj non so che problemi abbia con l'allenatore del Pescara, ma ho sentito ieri che avrebbe chiesto la cessione 

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro affezionato
30/12/2019 15:53  

Mi asterro' da ogni intervento sulla Nuova Cosenza 2011, almeno fino alla serata del 20 gennaio 2020. Qualcuno ha sostenuto che sortirebbero l'effetto inverso rispetto a quello auspicato. Mi limiterò a fornirvi un dato statistico che vi confermerà quanto loro siano in grado di mistificare la realtà. Sentite parlare in continuazione del grande pubblico del San Vito, numeri da serie A. Guardate la tabella che segue e considerate che vengono da 15 anni di inferno. Hanno gli stessi nostri spettatori. E noi due anni fa eravamo in A veramente, mentre loro invadevano Francavilla Fontana.

Solo Crotone 1923

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro certificato
30/12/2019 23:09  

Alla fine aveva ragione Stroppa quando parlava degli episodi. A ben vedere il punto di svolta è stato il mani di Simy contro il Livorno in occasione del nostro pareggio; senza quelle mani di Pruppos probabilmente ci saremmo persi nel nulla.

Quella partita ci ha liberato mentalmente, nel senso che abbiamo scoperto di poter vincere sculando e giochicchiando senza sentirci in colpa col Dio del bel calcio. Ed era quello che ci serviva viste le difficoltà del periodo.

Venendo alla partita di ieri, secondò me si è sottovalutata la presenza di Gomelt (a prescindere dalla prestazione), nel senso che aver inserito un centrocampista per fare il centrocampista senza adattare Messias e Molina ha consentito a questi ultimi di giocare nei loro ruoli convenzionali ed il gioco ne ha beneficiato. Il gol del vantaggio con Messias mezzala non l'avremmo visto.

Comunque dalla partita col Livorno in poi ho l'impressione che cerchiamo delle soluzioni differenti: maggiore verticalizzazione e velocità di passaggio, triangolazioni, sovrapposizioni, cross. O forse mi sono fumato l'albero di Natale.

Sul fronte mercato veramente non saprei cosa aggiungere. Le uniche questioni da valutare sono Vido e Maxi Lopez (ed eventuali sostituti). Ah! Prenderei una quindicina di mezzali a titolo scaramantico.

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
02/01/2020 11:16  

per quanto mi riguarda il mercato si è chiuso ad agosto scorso con lo squadrone che peppe e gianni hanno fatto.

a mia mi bastassa ca non ci fossero più infortuni e chi lo sa se la scomparsa del povero sergio centra qualcosa.

RispondiQuota
Pagina 4 / 4
Share:

Per favore Login o Registrati