Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Trapani 1...

CROTONE - Trapani 19a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 2 / 4
  RSS

Santos
(@santos)
Membro affezionato
29/12/2019 16:00  

Fino ad ora arbitro da rimandare, l’ammonizione a Messias è gratuita, all’inizio dell’azione era meglio che cascava a terra quando gli hanno tirato la maglia....secondo me meglio far entrare vido al posto di Simy nel secondo tempo 

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
29/12/2019 17:04  

Altri 3 punti importanti, andiamo alla pausa nel migliore dei modi. 

Speriamo che dal calciomercato arrivi un attaccante serio al posto di Vido (e di Maxi Lopez se ha deciso di farsi le vacanze) e qualche alternativa a centrocampo.

Il Pordenone prima o poi si fermerà, riescono a segnare da qualsiasi parte del campo, la ruota prima o poi girerà.

PS arbitraggio pessimo come sempre, sono seriamente preoccupato se continuano così

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
29/12/2019 17:05  

Bella vittoria, bravi tutti e finalmente si è sbloccato Messias!! Al momento siamo il migliore attacco e al 3 posto!! Passiamo un fine anno bellissimo dopo 3 vittorie consecutive.

mikucutrunisi

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
29/12/2019 17:10  

Quanto mi sono piaciuti i nostri oggi...

La replica di Crotone Juve Stabia con la differenza che non l'abbiamo sbloccata al 90esimo.

Non abbiamo mai forzato la giocata, abbiamo giocato su buoni ritmi con pazienza, senza rischiare praticamente mai.

Mi sono piaciuti tantissimo Molina e Crociata. Ma tutti hanno fatto bene.

Col rientro di Benali e Zanellato dopo la sosta avremo solo da guadagnare per andarci a prendere ciò che meritiamo.

Ultima nota per l'arbitro, al quarto fallo in area ce l'ha fischiato, pensavo peggio dai 🤣

Cordaz 6

Cuomo 7

Marrone 7

Golemic 7

Mustacchio 7

Gomelt 6,5

Barberis 7

Crociata 7,5

Molina 7,5

Simy 7

Messias 7

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
29/12/2019 17:14  

Crociata 8

A PV2016 e Marika1991 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/12/2019 17:34  

grandissima vittoria, e complimenti a Gomelt che dopo mesi viene buttato in campo dal primo minuto e sinceramente ha fatto bene 

Messias finalmente ha segnato, giusto giusto dopo natale, e poteva anche fare la doppietta 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
29/12/2019 17:41  

Speriamo che Messias si sblocchi ora e cominci a fare gol pesanti. Anche oggi la doveva chiudere, davanti al portiere si è irrigidito, ma va bene così.

Gomelt male, ha dimostrato che non è idoneo, ma in questa fase di emergenza era giusto puntarci. 

Ripeto, dopo Pescara-Chievo, e pensando al Perugia di Oddo (Dio mio che pena quella squadra e quell'allenatore) mi tengo ben stretto il mio allenatore con tutti i suoi limiti. Il Crotone è una squadra, gioca, ha le palle. Ed il fatto che sia prima come gol fatti non è da trascurare. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/12/2019 17:44  

secondo me invece Gomelt non ha fatto proprio male male, se calcoliamo che non vede il campo da Luglio/Agosto cioè dalle amichevoli

#STROPPAOUT

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
29/12/2019 17:48  

in quel senso si, solidarietà, però rispetto agli altri si vede che è indietro parecchio

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro affezionato
29/12/2019 17:57  

Ottima vittoria, di prepotenza, non so se è un bene questa pausa perché la squadra stava trovando continuità, ma penso e credo che può fare molto di più...Messias se comincia a fare il bomber (ve l’avevo detto che oggi si sbloccava), saremo l’attacco più potente del campionato...Adesso tocca a vido e maxi a sbloccarsi e poi avremo un attacco atomico che chi entra fa gol...dai stroppice’ ....mo ca acchiappato l’osso u nu mullare 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/12/2019 17:59  

mandiamo Vido a casa e prendiamo Donnarumma che sembrerebbe in uscita dal Brescia 🤔 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/12/2019 18:05  

ci siamo.

non c'è più nulla da dire, rispetto a quanto detto un paio di giorni fa.

ora tocca a benali con motivazione alle stelle, perchè il pordenone non può e non deve esistere.

si parla di mercato, ma onestamente non saprei cosa toccare sul mercato.

penso che lopez, se sarà tutto ok, possa fare quel che era chiamato a fare, se va via vedrei bene un melchiorri.

messias da lì non lo puoi toccare se non metterlo al posto di mustacchio.

crociata barberis benali con zanellato a far rifiatare... milan invidiaci.

forse un altra mezz'ala, per i caso mai.

cuomo si sta facendo le ossa e si aggiunge a spolli come alternativa.

mazzotta a marzo ci rumpa u culu a tutti.

boh.

un pettinari al posto di vido (ammesso che non ritrovi lo spunto, perché non è scontato che rimanga quello visto fin qui), per far rifiatare messias.

davvero, è la prima volta che non saprei chi può servire.

Questo post è stato modificato 3 mesi fa 3 times da Italiano Medios

A PV2016 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
29/12/2019 18:13  
Pubblicato da: @strano_kr

mandiamo Vido a casa e prendiamo Donnarumma che sembrerebbe in uscita dal Brescia 🤔 

me la faccio a piedi tutte le domeniche/sabati quanto è vero Dio.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/12/2019 18:13  

Passo avanti, giusta mentalità ed ho visto finalm3nte delle soluzioni diverse che sicuramente ha studiato.

Vabbè che l'avversario non era molto impegnativo, ma ricordo l'anno scorso stessa situazione e stesso clima con il Carpi dellanti calcio, lo temevo.

Ora ci serve recuperare almeno Banali e zanello per CS, poi vedere se Lopez tena gulia sennò vavatinni e mandare Vivo a Bari e prendere uno sanizzo.

Oltre all'attaccante serve un centrocampista, vista la situazione del ct io un pensiero a Lodi lo farei, anche se avanti con gli anni ha a due piedi ottimi e costa zero.

Stasera mi hanno detto che forse torna Kargbo.

A me Golmet e piaciuto, ha fatto belle giocate, menzione speciale per colui che non nominano mai ma che in B c'entra come me al ballo delle debuttanti.....

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
29/12/2019 18:14  
Pubblicato da: @santos

Ottima vittoria, di prepotenza, non so se è un bene questa pausa perché la squadra stava trovando continuità, ma penso e credo che può fare molto di più...Messias se comincia a fare il bomber (ve l’avevo detto che oggi si sbloccava), saremo l’attacco più potente del campionato...Adesso tocca a vido e maxi a sbloccarsi e poi avremo un attacco atomico che chi entra fa gol...dai stroppice’ ....mo ca acchiappato l’osso u nu mullare 

è un bene santos perchè recuperiamo tutti. Con gli assenti in campo siamo uno squadrone.

A PV2016 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
29/12/2019 18:17  
Pubblicato da: @always1

è lo stesso che in estate ti ha detto che con Nalini facevano la rescissione del contratto? 🤣 🤣 🤣 🤣 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
29/12/2019 18:17  
Pubblicato da: @always1

Passo avanti, giusta mentalità ed ho visto finalm3nte delle soluzioni diverse che sicuramente ha studiato.

Vabbè che l'avversario non era molto impegnativo, ma ricordo l'anno scorso stessa situazione e stesso clima con il Carpi dellanti calcio, lo temevo.

Ora ci serve recuperare almeno Banali e zanello per CS, poi vedere se Lopez tena gulia sennò vavatinni e mandare Vivo a Bari e prendere uno sanizzo.

Oltre all'attaccante serve un centrocampista, vista la situazione del ct io un pensiero a Lodi lo farei, anche se avanti con gli anni ha a due piedi ottimi e costa zero.

A me Golmet e piaciuto, ha fatto belle giocate, menzione speciale per colui che non nominano mai ma che in B c'entra come me al ballo delle debuttanti.....

Kargbo fa paura per quanto è forte, giocatorone, ma non credo torni, non avrebbe senso panchinarlo visto che lì sta trascinando la Reggiana.

A me hanno detto di Tutino, non sarebbe male... 😉 

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
29/12/2019 18:23  

Via Bellodi, Evans, Petris, Golemet, Rutten Vido e uno tra Lopez e Nalini. 

Serve un centrale di difesa sx, un esterno basso di sinistra, un jolly di centrocampo e due attaccanti, uno centrale ed uno di movimento.

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da il rossoblu

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
29/12/2019 18:30  

Prenderei Crescenzi del Verona che, tra l'altro è ambidestro, o Vitale, davanti Tutino e Melchiorre o Pettinari. Dietro Empereur, anche se si è rotto proprio in questi giorni e in mezzo un giovane che sappia giocare in più posizioni.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
29/12/2019 18:40  

Comunque la tesi di italiano del calendario trova sempre più evidenza.

Qualsiasi altra squadra avessimo incontrato 2 settimane fa non avremmo vinto MAI...

Anzi con lo stesso Livorno abbiamo vinto più per episodi che non per merito.

La testa fa tutto in questo giochino, non c'è niente da fare, hanno ripreso fiducia e sicurezza, altra mezza sculata a Frosinone e oggi sembravamo quasi tornati quelli di 2 mesi e passa fa.

2 baluardi in questo sito:

orgoglio per la geopolitica (a proposito La voglio carico Colonnello, si avvicina lo SCONTRO FINALE in quell'agglomerato di nulla che è CESSenza).

italiano per il calcio giocato.

gli zu totò e i paquato li lasciamo per il cabaret.

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da Marika1991

RispondiQuota
Pagina 2 / 4
Share:

Per favore Login o Registrati