Warning: Use of undefined constant ‘WP_CACHE’ - assumed '‘WP_CACHE’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/crotonec/public_html/wp-config.php on line 93
CROTONE – Spezia 21a Giornata Serie BKT 2019/20 – Pagina 7 – Le opinioni sulla squadra – Forum
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Spezia 21...

CROTONE - Spezia 21a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 7 / 7
  RSS

crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
26/01/2020 21:32  
Pubblicato da: @kroton82

dovete accettare anche le sconfitte, ci vuole equilibrio, non siamo il Real Madrid

👍 👍 

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
26/01/2020 21:33  
Pubblicato da: @kroton82

Va beh raga ma nulla è perso. Però la società se vuole salire deve fare qualcosa, in verità doveva farlo prima perché gli ultimi giorni poi ti danno gli scartini.

👍 👍 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
26/01/2020 21:33  

La sconfitta oggi ci sta.

Quello che non ci sta è il fatto di aver tirato in porta solo su rigore e con una punizione da centrocampo.

In compenso, se lo Spezia ne avesse fatti 5 ci sarebbe stato poco da dire.

E ancora andate parlando del risultato... nessuno parla di risultato, contro il Livorno hai fatto venire il voltastomaco paro paro ad oggi. E come queste 2 mi viene in mente Cremona, Salerno, Venezia, Perugia, Pordenone... 

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
26/01/2020 21:47  

Io le colpe principalmente le do alla condizione fisica, spero che sia dovuto ai carichi di lavoro per arrivare pimpanti infondo altrimenti sono uccelli per diabetici, a Cosenza siamo durati un ora, ma poi dico io sai che Simy non ci sarà alla prossima fallo spompare per bene oggi no ca mint a maxi pi 45 minuti 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
26/01/2020 21:49  

Sta caricando tanto, ed è evidente che la squadra è appesantita. Tra qualche settimana voleremo, sempre se avremo attaccanti

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
26/01/2020 22:03  
Pubblicato da: @paquito

Io le colpe principalmente le do alla condizione fisica, spero che sia dovuto ai carichi di lavoro per arrivare pimpanti infondo altrimenti sono uccelli per diabetici, a Cosenza siamo durati un ora, ma poi dico io sai che Simy non ci sarà alla prossima fallo spompare per bene oggi no ca mint a maxi pi 45 minuti 

Il bello è che a Empoli sarà titolare, non capisco chi si lamenta (giustamente) dell'ultimo Simy come fa a non spendere improperi verso lo "spettacolo" offerto da Maxi.

Non è che non ha preso un pallone, non ci è mai andato neanche vicino!

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
26/01/2020 22:14  

maxi lopez è impresentabile....

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
26/01/2020 22:21  

perdere ci può stare, ma non in questo modo, partita bruttissima, poche idee, giocatori che sbagliavano tanto

e potevamo prenderci il secondo posto e allungare dalle altre squadre dietro, invece abbiamo fatto entrare in corsa anche Salernitana e Frosinone

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro certificato
26/01/2020 22:58  

Inutile ca ciancimu...a volte i brutti cavici in tu mussu ci vonn...forse è a vota bona ca si dann na mossa...

ti aspettavi che l’atalanta perde in casa con la spal? Be poi ne fa 7 a Torino....vorrei vedere se la nostra squadra ha i coglioni per andare a fare punti a Empoli, ca stasira amm fatt na frittata, per nu dire u vommucu

Questo post è stato modificato 1 mese fa da Santos

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
26/01/2020 23:32  

Ripeto state facendo troppi allarmismi. 

Io capisco che quando perde la tua squadra è difficile ammettere che l'avversario è stato migliore di te.

Ma è  cosi. Almeno oggi 

E forse in questa partita stroppa centra poco o nulla.

La sua colpa è sempre la stessa quella di non cambiare mai e rimanere sempre nello stesso atteggiamento tattico con gli stessi schemi.

E se non funziona,  che la giocata di un singolo o  l'episodio sblocchi la partita .

Oggi lo spezia me aveva di più ed ha meritato, stop archiviata andiamo avanti.

Prendiamo almeno un paio di giocatori,  oggi più che mai se visto che simy non ha testa in questo momento  e maxi lopez ha finut a carriera 2 anni fa.

Al di la di tutti i tecnicismi ci servono giocatori per dar nuova linfa vitale al nostro campionato 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
27/01/2020 11:17  

dani.

crotone-spezia con stroppa... 2 e ciao marrone e messias (chissà per quanto tempo).

crotone-spezia con un altro allenatore... 1X e marrone e messias stanno a empoli.

morale: stroppa... devastante.

il resto è cianfrusaglia, considerazioni inutili, 0 punti e alla prossima non so a che santo votarmi.

con questa partita in casa tua dovevi ammazzare il campionato e invece potresti trovarti a breve in un marasma.

anzi... una considerazione inutile la faccio anche io: i calciatori servono a chi non ha fantasia.

ma tanto mi rassegno al pensiero unico dominante.

inutile schiaffeggiare il vento, ti prende per il culo.

al crotone serviva solo juric, purtroppo per quanto mi sarebbe piaciuto non ce la fa, ma si può confidare sempre nella sterile sagacia degli altri allenatori, che hanno trasformato questa Serie B in un'accozzaglia di pseudo-competitività.

Questo post è stato modificato 1 mese fa 8 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
27/01/2020 21:20  

@italiano-medios

Ma su questo siamo stati sempre d'accordo. 

Ma rimane il fatto che bisogna anche ragionare anche per quello che si è  ora e non per quello che si poteva essere. 

Lo so che è dura perché immagini dove potevamo essere già l'anno scorso magari.

Ma ora è  così, affrontiamo  la realtà e analizziamo questa realtà perché è l'unica che possiamo vivere  .

Altrimenti ci troviamo a  parlare sempre di come potrebbe essere .

E non fa bene a nessuno.  

Cosi siamo e così dobbiamo rimanere,  stop !!

Te l'ho do come consiglio altrimenti fai la fine di joker tanto per intenderci.

Il crotone di stroppa ha tanti difetti ma anche tanti pregi,  ieri sono stati più i difetti e la squadra avversaria ha meritato di vincere.

Magari se la giocavi altre 3 volte le vincevi tutte, ma come detto precedentemente vivere con i se e con i ma non porta da nessuna parte.

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro importante
27/01/2020 23:21  

Il Crotone contro lo Spezia ha evidenziato limiti atletici, la condizione fisica blanda, sia nel primo che nel secondo tempo, i calciatori sono entrati in campo già stanchi, per rimanere in corsa si dovrà vincere a Empoli, spero che il tecnico  faccia giocare Chi  è in condizioni fisiche ottimali.

RispondiQuota
Pagina 7 / 7
Share:

Per favore Login o Registrati