FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Sampdoria 28a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 4 / 4 Indietro
  RSS

always1
(@always1)
Membro famoso
12/03/2018 15:33  
Pubblicato da: zù totò

http://m.calciomercato.com/news/kragl-mai-piu-a-crotone-zenga-mi-ha-preso-per-il-c-o-futuro-seri-37786

Lo ha bruciato Zenga.

Il tempo è galantuomo

Daresti anche le ciapet per 10€...

tutto il giorno a giocare e coglioneggiare con i ragazzini alla playstation.....che bell'esempio di professionista....

Meglio che stiamo zitti....l'unica cosa di buono di questo calciatore è avere portato lei allo stadio!!

A Mikucutrunisi piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
12/03/2018 16:27  

Vinciamo 4-1 contro la Samp. Vittoria più roboante della nostra storia in A e ci mettiamo a discutere di un mezzo giocatore che tena cchiu corna ca presenze in A.

Battiamo le mani ai crotoniati!

A Mikucutrunisi piace
RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
12/03/2018 18:49  

Io non capisco : vinciamo e si dice che è per demerito dell'avversario; vabbè il Crotone non farà il bel gioco che fanno altre squadre ma secondo me l'importante è portare la vittoria a casa e per chi volesse vedere il tiki taka si guarda il campionato spagnolo! Forza Crotone e Kragl vafancul.....!

mikucutrunisi

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
13/03/2018 14:22  
Pubblicato da: always1
Pubblicato da: zù totò

http://m.calciomercato.com/news/kragl-mai-piu-a-crotone-zenga-mi-ha-preso-per-il-c-o-futuro-seri-37786

Lo ha bruciato Zenga.

Il tempo è galantuomo

Daresti anche le ciapet per 10€...

tutto il giorno a giocare e coglioneggiare con i ragazzini alla playstation.....che bell'esempio di professionista....

Meglio che stiamo zitti....l'unica cosa di buono di questo calciatore è avere portato lei allo stadio!!

Always il punto è un altro. Non si discute se il giocatore sia valido o meno. L'abbiamo visto poco e niente tra infortuni e scelte tecniche.

Il discorso è che Italiano Medio ha sempre detto che è stato un giocatore bruciato da Nicola. Ora gli viene spiattellata in faccia la verità (o comunque l'unica su cui possiamo basarci) e "giustamente" tace. Poi se la prendono quando fai notare la malafede di certi commenti. Chissà a quante pagine di discussione stavamo se le critiche fossero state rivolte a chi l'anno scorso ha fatto la storia.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
13/03/2018 16:24  

ma perchè mi vuoi fare sempre intervenire per cacare sulle minchiate che dici.

vabbè sul fare la storia, rido a profusione... lui la stava facendo davvero (e ancora è in tempo per farla, spero proprio di no), arrivando ad assassinare una creatura così longeva e bella.

e proprio kragl continua a essere un esempio, e se io taccio è perchè il capitolo l'ho già chiuso... le sue dichiarazioni su zenga sono inutili, non valgono una sega, perchè manco lui arriva a capire l'esatta dimensione della realtà su cui sta sparlando... personalmente, a metà campionato... io con kragl avrei fatto la stessa cosa... e ci mancherebbe altro... visto che prima non ha mai giocato.

soltanto che il pollo ha accettato la panchina prima, perchè non era al top (ma lo era, soltanto che doveva giocare rohden terzino e non lui mezz'ala, pensa che scemo), e dopo si è dovuto piegare ai risultati, prendendosela con zenga.

grande prova col milan... ma che si fuma?

è ovvio che quando hai trovato la quadra... cosa ci puoi fare con kragl...

figghicè tu fino a mò cos'hai dimostrato?

prenditela con chi te l'ha impedito fino a quando non sono peggiorate le tue condizioni.

a quel punto, che vuoi da me... se permetti, ora sei un azzardo... io ho bisogno di certezze.

come puoi non essere in malafede tu, piuttosto che io.

zenga è qui da pochi mesi... è una situazione che non vi è molto chiara.

perchè piuttosto non parliamo del procuratore di stoian che è lo stesso di zenga, zietto bello?

ma ragazzi, con tutto il tempo galantuomo in questi LUSTRI, oramai, invece di parlare, scrivere, cacare... non mi rimane che tacere, mi stuffo... ogni tanto se mi prende il trippo scrivo di calcio.

d'altronde continuare a paragonare la cacca alla nutella è allucinante.

zenga è palesemente uno dei migliori (se non il migliore) allenatore che abbiamo mai avuto.

quel casco di banane al contrario è uno dei peggiori (se non il peggiore).

i risultati non c'entrano né contano nulla.

infatti, dato che mi tacci di malafede (ma è chiaro che ti diverti a provocare inutilmente, giusto per passare il tempo), ho parlato più dopo le sconfitte (moooolto di più) che ora, che dovrei riempirvi di pernacchie.

ma chi se ne fotte... non c'è più niente da dire.

continuo a leggere persone che si ostinano a pensare che con la sampdoria abbiamo giocato bene.

noi abbiamo giocato COME SEMPRE.

ma con la sampdoria c'è andato tutto diritto... e sul 3-0 siamo stati costretti ANCORA a cacarci addosso.

sul 3-0... sul 3-1 abbiamo avuto un black-out di 20 minuti.

perché?

perché siamo in Serie A... voi non volete rendervene conto... in Serie A, la sampdoria può capovolgere il 3-0 nel giro di mezz'ora.

mentre con il benevento e la spal ci è andato tutto storto.

ogni partita è una TRIPLA.

ma il risultato con la valutazione non conta niente.

i risultati li lascio a voi.

con zenga si respira calcio DI ALTISSIMO LIVELLO, un genio assoluto.

chiru cascoibanana è il suo esatto contrario, una rovina, un uragano d'indecenza.

la storia (quella vera) è questa qui.

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
14/03/2018 16:37  

Che il procuratore di Stoian sia lo stesso di Zenga, l'ho scritto il giorno dopo.

Continui a mettere tutto nel calderone per arrivare alle conclusioni che più ti aggradano. Non c'è nessun paragone tra Nicola e Zenga. Si parlava solo ed esclusivamente delle dichiarazioni di Kragl. Ma siccome sei un gran paraculo, affermi che le sue dichiarazioni non valgono una sega. Avrei tanto voluto vedere se le critiche avessero colpito Nicola, quale sarebbe stata la tua reazione! Cacciati sto prosciutto dagli occhi che se malauguratamente dovessimo retrocedere, la colpa non sarà certo di Nicola. E per quanto tu ne possa dire, l'anno scorso ha fatto la STORIA perchè ci ha condotto alla salvezza. Gioco o non gioco.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/03/2018 13:40  

certo che è di nicola.

crotone-verona

cagliari-crotone

crotone-torino

crotona-genoa

crotone-udinese

con zenga una valanga di punti assicurati.

ha fatto 12 punti con il benevento (al tempo indecente) in casa e t'ha lassat quando pensava avremmo fatto la fine del benevento.

100% al netto di quanto visto e di quanto vediamo, compresa crotone-fiorentina, con quest'ultima mai scesa in campo.

probabilmente, giusto per abbonartela, non avremmo vinto a bologna (ma nessuno può dirlo, ma giusto per)

eravamo già salvi.

benevento e spal sono state due gare vergognosamente sfortunate, che hanno inciso in modo politico... avendo molti punti in più le avresti gestite senza problemi, invece di andare all'arrembaggio, nonostante la sfiga.

l'anno scorso la storia l'hanno fatta gianni vrenna, falcinelli, il palermo e martusciello.

vida ca io se me cacciar i prosciutt i l'occhi tu t'ha cacciar i cinghiali.

non è che NON sarà colpa di nicola.

LA COLPA E' GIA'... DI NICOLA.

PRIMA.

ORA.

SEMPRE.

ps: per me le dichiarazioni sono proprio su nicola e ti ho già spiegato il perchè, poi se lui ha il cervello piccolino e non riesce a seguire il mio LOGICO e OVVIO discorso, io che cosa ti devo dire... se la prende con zenga, che ovviamente non l'avrebbe mai fatto giocare... al posto di chi avrebbe dovuto farlo? PRIMA c'era la possibilità... ma quale paraculata... è 1+1=2... una cosa SCONTATA.

solite cose... gnahorè, acosty... uuuuah... immagino acosty con zenga negli ultimi 20 minuti di partita, a benevento o con la spal.

aaargh... UN URAGANO D'INDECENZA, UN ASSASSINO VERO... il peggiore di tutti.

mo mi nesciu ca m'ha salvat iddr.

ma fate i seri, con quella squadra zenga arrivava chissà dove.

RispondiQuota
Pagina 4 / 4 Indietro
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati