Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Pescara 2...

Notifications
Clear all

CROTONE - Pescara 25a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 9 / 10
  RSS

Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
23/02/2020 23:56  

@cinu-santiku

si ma infatti come cazzo hai fatto a capire che era qualcuno di "familiare" che scriveva

ti giuro che a buonasera gianni mi stavo sentendo male, sei un genio, anzi siamo in 2, immodestamente 🤣 🤣 🤣 

Questo post è stato modificato 1 mese fa 2 times da Marika1991

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
24/02/2020 00:02  

@marika1991

L'ho capito quando hai risposto che l'allenatore non ti convince.. 

A quel punto non poteva che essere qualcuno del forum 😂

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
24/02/2020 00:03  

@marika1991

E poi.. In un tuo commento recente ti eri definito malato di betting.. E la chat di Sofa é l'apice della malattia 😂

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro affezionato
24/02/2020 00:16  

Rinviata Entella Crotone è ufficiale 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
24/02/2020 08:01  

Ragazzi con la vittoria di ieri la strada è tracciata, Stroppa fino a maggio.

Non importa come e dove ma dobbiamo vincerne almeno altre 7, più qualche pareggio. Difficilissima.

Basta parlare di calcio, ci rinuncio, parliamo di singoli in un 352 che non esalta nessuno.

Armenteros è stato impressionante e, scusatemi se insisto, a me Gerbo esterno fa davvero schifo. Ma veramente allucinante come faccia anche solo a pensare che Gerbo possa essere un esterno. 

Dietro che dire, a me Cuomo non dispiace affatto, meglio lui di Gigliotti, così almeno non rischiamo che il franco-argentino spari le punizioni in curva.

Marrone vive un incubo, va in difficoltà persino su un 18enne buttato nella mischia per disperazione, cose allucinanti.

Molina sono convinto, come molti di voi dicono da mesi, che possa giocare solo esterno a sinistra. Ma tanto continuerà ad andare a destra negli ultimi 20 minuti dopo l'ingresso di Mazzotta.

Messias mezz'ala è un'eresia, ma contro avversari molli e maglie larghe come ieri sera può anche giocare terzo di destra in difesa, cambia poco. Il problema è quando hai davanti i Rastelli anziché i Legrottaglie.

Simy è sembrato più cattivo del solito, specie in fase difensiva e di recupero, di certo ha messo dentro qualcosa in più per l'allenatore.

Secondo tempo in pantofole, ma potevamo permettercelo.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
24/02/2020 16:11  

@marika1991

Che poi bellissimo quando nel tuo primo messaggio hai scritto: "home team is relaxing, away can score" e dopo due minuti ha segnato il Pescara.

Se avessi saputo dall'inizio che eri tu, avrei caricato in singola su quella quota 😂

A Marika1991 piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
24/02/2020 16:33  
Pubblicato da: @cinu-santiku

@marika1991

Che poi bellissimo quando nel tuo primo messaggio hai scritto: "home team is relaxing, away can score" e dopo due minuti ha segnato il Pescara.

Se avessi saputo dall'inizio che eri tu, avrei caricato in singola su quella quota 😂

Io officio e ITA e PV' testimoni...sia chiaro

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
24/02/2020 17:44  

@marika1991

🤣 🤣  

Troppo buono, considera che avevo preso quarto gol entro il minuto 60, contro il kr non ci gioco mai, raramente a favore, li con quel messaggio ero nelle vesti di advisor degli amici turchi 😂😂😂

Questo post è stato modificato 1 mese fa da Marika1991

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
24/02/2020 17:50  
Pubblicato da: @always1

@marika1991

Sono già impegnata con lo zu Totò, ha delle qualità impareggiabili.

😂😂😂😂😂😂😂

A zù totò piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
24/02/2020 18:04  

comunque Armenteros-Simy si trovano alla grande 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
24/02/2020 22:44  

@marika1991

Ahahahahahahah

Non hai capito che ci siamo beccati sulla chat di un sito di scommesse.. E dopo un paio di messaggi ho capito che era Marika in incognito 🕵️‍♂️

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
25/02/2020 10:09  

@marika1991

Ahahahahahahah

Non hai capito che ci siamo beccati sulla chat di un sito di scommesse.. E dopo un paio di messaggi ho capito che era Marika in incognito 🕵️‍♂️

Con l'avatar del patron Gianni, un equilibrio mentale invidiabile il mio...😂😂😂😂

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
25/02/2020 10:11  
Pubblicato da: @italiano-medios

ahahah... se se... come no.

impresa: far retrocedere il G-E-N-O-A.

il G-E-N-O-A... che mi viene lo sgomento soltanto a pensarlo.

ce la farà?

ricordando sempre che si porta dietro i 2 punti truffati al sassuolo e i 2 punti vergognosi contro il cagliari.

c'era già riuscito, ma per ora siamo in stand-by.

poi se succede il miracolo al contrario farà il giro del mondo in mongolfiera lontano dal calcio?

Quanto degrado e quanta prostituzione intellettuale!

Il Genoa è qualche anno che fa gara a retrocedere.

Poi u massimo: Zenga arrivato i primi di Dicembre con squadra virtualmente salva, retrocessione, e la colpa è della prima parte di annata di Nicola.

Nicola al Genoa subentra a Gennaio dopo un girone di andata sano sano sempre nelle ultime 3, dopo non so quanti cambi di allenatore (3?) ma se retrocederà sarà colpa sua!

Chapeau

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
25/02/2020 10:20  
Pubblicato da: @marika1991

@marika1991

😂😂😂😂😂😂😂

Devi aver fatto qualcosa di veramente brutto in una altra vita….. 🤣 🤣 🤣

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
25/02/2020 12:40  

@marika1991

Visto che siamo in tema di off topic, ti allego questa di ieri sera, persa per un solo gol in Portogallo 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
25/02/2020 16:39  

@marika1991

Visto che siamo in tema di off topic, ti allego questa di ieri sera, persa per un solo gol in Portogallo 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MARK SELBY il re della difesa dello snooker 🤣 🤣 

Troppi eventi amico mio, ma bravo lo stesso.

Ammetto che mi spingo al massimo sull hockey russo che è vendutissimo, snooker mai investito fino ad ora... 🤣 

Tra poco inizio sull'esports, ci sta il panico vero.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
25/02/2020 16:40  

@marika1991

😂😂😂😂😂😂😂

Devi aver fatto qualcosa di veramente brutto in una altra vita….. 🤣 🤣 🤣

sono molto esigente, lui soddisfa i requisiti di maschio alpha propri di un vero capo sguelo.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
25/02/2020 17:09  
Pubblicato da: @zu-toto
Pubblicato da: @italiano-medios

ahahah... se se... come no.

impresa: far retrocedere il G-E-N-O-A.

il G-E-N-O-A... che mi viene lo sgomento soltanto a pensarlo.

ce la farà?

ricordando sempre che si porta dietro i 2 punti truffati al sassuolo e i 2 punti vergognosi contro il cagliari.

c'era già riuscito, ma per ora siamo in stand-by.

poi se succede il miracolo al contrario farà il giro del mondo in mongolfiera lontano dal calcio?

Quanto degrado e quanta prostituzione intellettuale!

Il Genoa è qualche anno che fa gara a retrocedere.

Poi u massimo: Zenga arrivato i primi di Dicembre con squadra virtualmente salva, retrocessione, e la colpa è della prima parte di annata di Nicola.

Nicola al Genoa subentra a Gennaio dopo un girone di andata sano sano sempre nelle ultime 3, dopo non so quanti cambi di allenatore (3?) ma se retrocederà sarà colpa sua!

Chapeau

ma certo... paragoniamo annate, situazioni, rose, squadre, bandierine, stadi... a cass de can!

tanto che volete che sia... è tutto un copia/incolla, più che una prostituzione intellettuale... un freezer dell'intelletto.

corsi e ricorsi storici.

ma per favore.

perin (già salvate 3 partite), basta mi fermo.

ma per favore.

vida ca sam parrann du genoa no du lecce.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
25/02/2020 20:07  

@marika1991

Ammetto che mi spingo al massimo sull hockey russo che è vendutissimo, snooker mai investito fino ad ora... 🤣 

AHAHAHAHAHAH 😂😂😂

Comunque, hockey russo a parte, sei ufficialmente il mio nuovo idolo da quando ho letto che conosci Mark Selby aka the jester of Leicester. Fra l'altro é anche il mio giocatore preferito. 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
25/02/2020 20:29  

@marika1991

AHAHAHAHAHAH 😂😂😂

Comunque, hockey russo a parte, sei ufficialmente il mio nuovo idolo da quando ho letto che conosci Mark Selby aka the jester of Leicester. Fra l'altro é anche il mio giocatore preferito. 

fenomeno vero Mark, ma io ho approcciato a questo sport grazie al compagno di fumate Ronnie O'sullivan.

Il klopp dello snooker.

Selby è un tattico perfido, Ronnie è il brasile del 70.

RispondiQuota
Pagina 9 / 10
Share: