Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Pescara 2...

CROTONE - Pescara 25a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 10 / 10
  RSS

Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
25/02/2020 20:47  

A proposito di fumate.. Sai che una volta, in un torneo Ronnie si fece squalificare perché trovato positivo alla marijuana. 

Questo tra le tantissime che ne ha combinate.. Genio e follia allo stato puro. 

Poi vabbé, é probabilmente il giocatore più forte di sempre.. Sicuramente il più talentuoso. 

Ps. Immagino gli altri del forum che ci staranno capendo di queste conversazioni.. tra Turchi e Ronnie the rocket 😂 Quantomeno per una volta l'argomento topic non é Giovannino! 

Questo post è stato modificato 1 mese fa 2 times da Cinu Santiku

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
25/02/2020 22:04  
Pubblicato da: @cinu-santiku

A proposito di fumate.. Sai che una volta, in un torneo Ronnie si fece squalificare perché trovato positivo alla marijuana. 

E secondo te perchè ti ho scritto compagno di fumate? 😉 

Sport Top comunque, mio zio è appassionatissimo poi dato che giocavo a pool quando ero più pischello, ho sempre avuto attrazione per il biliardo.

Ma questa variante qui è un'altra storia, c'è un livello tattico assurdo.

Infatti selby domina perchè è ad un altro livello nella tattica difensiva, oltre comunque ad essere un ottimo stoccatore, ovviamente.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
25/02/2020 23:25  
Pubblicato da: @marika1991

Ahuhauha grande! Sapevi anche di questa chicca.

Comunque anche io sto flippatissimo.. Ti dico solo che seguo più lo snooker che il calcio. E mi affascina un sacco anche e soprattutto per tutte le variabili che ci sono.

Le biglie sono più piccole rispetto al pool e alle altre varianti all'italiana, e il tavolo é immenso.

Selby mi piace perché difensivamente e mentalmente é un mostro, fa sempre la giocata giusta e non muore mai.

Sembra un po' il Djokovic dello snooker. 

Gli ho visto fare rimonte assurde e impensabili, degne del miglior Higgins.

Poi vabbé, nell'ultimo anno e mezzo é uscito fuori un Trump clamoroso che sta alzando il livello e sta lasciando poco spazio a tutti gli altri. Sta giocando davvero uno sport a sé. 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
26/02/2020 10:10  
Pubblicato da: @marika1991

Ahuhauha grande! Sapevi anche di questa chicca.

Comunque anche io sto flippatissimo.. Ti dico solo che seguo più lo snooker che il calcio. E mi affascina un sacco anche e soprattutto per tutte le variabili che ci sono.

Le biglie sono più piccole rispetto al pool e alle altre varianti all'italiana, e il tavolo é immenso.

Selby mi piace perché difensivamente e mentalmente é un mostro, fa sempre la giocata giusta e non muore mai.

Sembra un po' il Djokovic dello snooker. 

Gli ho visto fare rimonte assurde e impensabili, degne del miglior Higgins.

Poi vabbé, nell'ultimo anno e mezzo é uscito fuori un Trump clamoroso che sta alzando il livello e sta lasciando poco spazio a tutti gli altri. Sta giocando davvero uno sport a sé. 

Trump lo vidi per la prima volta anni fa contro robinson al crucible, una capacità dalla distanza incredibile, ora me lo stai dicendo tu che è diventato l uomo da battere perché da un po' di tempo lo seguo meno rispetto a prima.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
26/02/2020 14:40  

Ma allora te ne intendi seriamente! 😎

La steccata di Trump, specie dalla distanza, é unica nel circuito. 

Rispetto a qualche annetto fa ha raggiunto una solidità mentale che prima non aveva, grazie alla collaborazione col fratello minore Jack.

E da un anno e mezzo a questa parte é diventato davvero dominante, imbuca di tutto.. Conta che l'anno scorso al crucible ha vinto il suo primo mondiale in no look, a botte di centoni.

L'uomo da battere come hai detto tu. 

Questo post è stato modificato 1 mese fa da Cinu Santiku

RispondiQuota
Pagina 10 / 10
Share:

Per favore Login o Registrati