Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Juve Stab...

CROTONE - Juve Stabia 5a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 2 / 4
  RSS

squalo
(@squalo)
Membro stimato
24/09/2019 23:09  
Pubblicato da: @krotonforever

Come al solito molto possesso di palla, bene fino alla trecquarti ma poche idee in attacco, cross sterili e nessuno schema preparato

Loro sono venuti per il pareggio e si chiuderanno sempre di più, ma sono davvero scarsi

Barberis lussuoso

Questa partita si vince solo per una prodezza personale

Altra squadra presa a pallonate. Poteva finire 9 a 0.

Criticare oggi Stroppa è pretestuoso e di incoerente.

Lo scorso anno, sulla nostra panchina c’era seduto Cuoghi, non Stroppa.

Stroppa sta da Giungo 2019 sulla nostra panchina.

Avanti così.

Ma la notizia più importante di oggi è la rete di Benali: speriamo che si sia sbloccato, con Benali anche al 70% svoltiamo.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
24/09/2019 23:10  

Che liberazione, 3 punti ovvi e dovuti contro una squadra che non vedo come possa evitare gli ultimi 2 o 3 posti. Davvero era da tempo che non si vedeva un avversario così rinunciatario e focalizzato solo sul non prendere gol.

Differenza tecnica abissale, adesso a Pescara, dove il banco di prova sarà molto diverso.

Speriamo che la squadra prenda fiducia, venerdì sera capiremo qualcosa in più, la gara di oggi fa poco testo, avremmo dovuto accettare anche uno 0 a 0 perché queste partite le sblocchi solo su un episodio, difendevano sempre in 11 dietro la linea del pallone, impossibile trovare spazi.

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
24/09/2019 23:11  
Pubblicato da: @crotonecalcio

Vittoria ineccepibile.

Gioco di squadra impressionante, con grandi triangolazioni. Credo di aver contato 14 palle-gol. Solo la sfortuna ha evitato una goleada.

Perfetta gestione della partita e cambi ineccepibili al momento giusto.

Ma soprattutto grandissima forma fisica, sinonimo di grande lavoro in allenamento.

Dall'altra parte pero', un avversario non pervenuto.

Avversario non pervenuto, ma oggi avremmo chiuso ad una porta e preso a pallonate almeno 15 squadre di serie A.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
24/09/2019 23:25  

Questa squadra comunque con Messias in campo guadagna un'altra dimensione in termini di pericolosità.

Mamma mia mi fa scialareeeee

Li abbiamo presi a pallonate, doveva finire 5-0 minimo.

Sul cross sballato di Melara mi è passata davanti la vita, lì poteva davvero girare il campionato.

Ringraziando il cielo i pianeti si sono finalmente allineati e non importa se ci è voluto più del dovuto, anzi così si è goduto anche di più.

Voti:

Messias 8

Messias 8

Messias 8

Messias 8

Messias 8

Messias 8

Messias 8

Messias 8

Messias 8

Messias 8

Messias 8

All. Messias 8

ps: cercate di scoprire quello che si è mangiato Barberis st'estate perchè lo voglio pure io. Un brozovic più forte, irreale.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
24/09/2019 23:29  
Pubblicato da: @italiano-medios

pensando al momento dei brevilinei in serie b, stavo immaginando quanto avrebbe potuto esserci utile crociata in queste partite... ma vabbè ora vediamo di fare totò sul culetto a sti brutti.

vabbè, ucc'è nent, italiano mé.

per non parlare della leggenda "scarsa condizione".

comunque oggi ho chiamato il tempo di recupero e l'arbitro ha annuito uhahuahuauh

Questo post è stato modificato 3 settimane fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
24/09/2019 23:30  
Pubblicato da: @squalo

Vittoria ineccepibile.

Gioco di squadra impressionante, con grandi triangolazioni. Credo di aver contato 14 palle-gol. Solo la sfortuna ha evitato una goleada.

Ma soprattutto grandissima forma fisica, sinonimo di grande lavoro in allenamento.

Avversario non pervenuto, ma oggi avremmo chiuso ad una porta e preso a pallonate almeno 15 squadre di serie A.

Concordo. Non era per sminuire la prestazione. 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
24/09/2019 23:33  

Vittoria ineccepibile.

una gara di coppa italia contro una squadra di Serie C.
ma questa non è la coppa italia e questa non è una squadra di Serie C.

IO VE LO STO DICENDO.
questo mette la difesa a centrocampo e schiaccia a tutti.

se ci si lamenta delle palle alle spalle, allora o iucam... o u iucam come l'ann scorz.

è n'altra cosa.
si vedeva che era n'altra cosa... dall'inizio.

poi si u bbò trasir... eh guagliù...

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
24/09/2019 23:34  

Vittoria ineccepibile.

IO VE LO STO DICENDO.

se ci si lamenta delle palle alle spalle, allora o iucam... o u iucam come l'ann scorz.

è n'altra cosa.

E perché hai quotato me?

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
24/09/2019 23:48  

Se solo le avessimo sbloccate prima, oggi e con l Empoli sarebbero finite in goleada

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
24/09/2019 23:48  

altra partita in casa che chiudi l'avversario ad una porta ma non voleva entrare nemmeno oggi, poi finalmente è entrata 

MESSIas e Maxi Lopez come coppia nel primo tempo ottimi, Maxi Lopez da palloni di prima che smarcano i compagni come nessuno ha mai fatto da noi, 

MESSIas strepitoso 

A Marika1991 piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
24/09/2019 23:50  

Avrebbe quotato anche Salvini questa sera....sta godendo come un riccio....

partita a senso unico anzi da senso unico...se la sbloccavamo nel primo tempo finiva 6-0, poi sul cross mi è passata davanti una stagione di bestemmie!!!

barberis fenomeno

messias assurdo grande zio beppe

gigliotti e mustacchio bene molto bene, con il secondo la squadra ci guadagna meglio così che Mazzotta dal primo minuto

maluccio molina e Benali, speriamo che il goal lo sblocchi 

il cambio crociata per zanellato ha spaccato la partita, ci hai guadagnato in velocità e verticalizzazione, penso che la squadra l’abbia trovato...speriamo che a Pescara non ritorni indietro.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
24/09/2019 23:52  

Vittoria ineccepibile.

IO VE LO STO DICENDO.

è n'altra cosa.

E perché hai quotato me?

perchè ero d'accordo 🙂

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
24/09/2019 23:53  

Mazzotta è l'esterno migliore che abbiamo, deve solo riprendere il ritmo, oggi in 15 minuti è stato più incisivo di Molina.

Bene Mustacchio, bravissimo Crociata quando è entrato, perchè ha dato segno di personalità provando sempre la giocata e non limitandosi al compitino.

Gigliotti ormai quasi una certezza ma la difesa oggi è stata davvero poco impensierita. Mi è piaciuto molto Golemic quando si sganciava in avanti creando la superiorità.

Maxi indietrissimo ma si sapeva. Come postulavamo con italiano deve entrare 30 minuti a difese stanche. Dovrà essere bravo Stroppa a gestire la situazione. Io a Simy a cuor leggero non ci rinuncio.

A Junior voglio bene come a un figlio. A vido me sa che gli dice male male st'anno, si è ritrovato Douglas Messias davanti.

Che giocatore porco mondo.

Per chiudere Miralem Barberjic che potrebbe tranquillamente essere il regista della Samp o della Fiorentina.

Sono 4 anni che è qui e non l'ho visto dominare il gioco con questa continuità.

Andiamo a vincere all'adriatico e riprendiamoci ciò che è nostro.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa 4 times da Marika1991

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
24/09/2019 23:57  

voglio ribadire una concetto: ci permettiamo questo crociata in panchina, fuori ci sono NALINI (cugghiuniat cugghiunià) e SPOLLI.

altro che non abbiamo riserve di qualità: SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE DELLA SERIE B, poi i risultati (vedi oggi) sono un'altra cosa (quindi non c'entra toccare ferro ahahaha), io non ho mai visto una rosa in Serie B con così tanta qualità e riserve di spessore, abbiamo un attacco che fa spavento e sono tutti intercambiabili con UMILTA' (cosa fondamentale), che oggi maxi non ha fatto un fiato, è uscito volando per fare entrare simy.

e sono fiducioso che lo ha capito anche lui oggi, che c'è anche un bel crociata in questa rosa.

oramai se prima ci metteva 7 mesi a capire oggi ci mette 7 giorni.

il perché non lo sapremo mai.

ha posato il vino.

a cremona doveva arretrare benali e inserire crociata... ma vabbè, sti cazzi.

dai dààààà

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
25/09/2019 00:00  
Pubblicato da: @marika1991

Mazzotta è l'esterno migliore che abbiamo, deve solo riprendere il ritmo, oggi in 15 minuti è stato più incisivo di Molina.

Bene Mustacchio, bravissimo Crociata quando è entrato, perchè ha dato segno di personalità provando sempre la giocata e non limitandosi al compitino.

Gigliotti ormai quasi una certezza ma la difesa oggi è stata davvero poco impensierita. Mi è piaciuto molto Golemic quando si sganciava in avanti creando la superiorità.

Maxi indietrissimo ma si sapeva. Come postulavamo con italiano deve entrare 30 minuti a difese stanche. Dovrà essere bravo Stroppa a gestire la situazione. Io a Simy a cuor leggero non ci rinuncio.

A Junior voglio bene come a un figlio. A vido me sa che gli dice male male st'anno, si è ritrovato Douglas Messias davanti.

Che giocatore porco mondo.

Per chiudere Miralem Barberjic che potrebbe tranquillamente essere il regista della Samp o della Fiorentina.

Sono 4 anni che è qui e non l'ho visto dominare il gioco con questa continuità.

Andiamo a vincere all'adriatico e riprendiamoci ciò che è nostro.

oggi senza barberis te la vedevi male male male, perciò insistevo io a incazzarmi.

ara cremonese ci ha djut bon, è allucinante, ovunque qualità, interdizione, tiro... IMPRESSIONANTE.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
25/09/2019 00:05  
Pubblicato da: @always1

Avrebbe quotato anche Salvini questa sera....sta godendo come un riccio....

partita a senso unico anzi da senso unico...se la sbloccavamo nel primo tempo finiva 6-0, poi sul cross mi è passata davanti una stagione di bestemmie!!!

barberis fenomeno

messias assurdo grande zio beppe

gigliotti e mustacchio bene molto bene, con il secondo la squadra ci guadagna meglio così che Mazzotta dal primo minuto

maluccio molina e Benali, speriamo che il goal lo sblocchi 

il cambio crociata per zanellato ha spaccato la partita, ci hai guadagnato in velocità e verticalizzazione, penso che la squadra l’abbia trovato...speriamo che a Pescara non ritorni indietro.

non sono diventato buono, è che ho delle sensazioni 😉

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
25/09/2019 00:09  

Grande qualità e grande corsa. 

Ma tanta difficoltà a segnare su azione a difese schierate. 

Da oggi abbiamo un giocatore forte in più : 

Giovanni Crociata.

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro affezionato
25/09/2019 00:13  

Troppo felice

oggi voglio solo festeggiare, mi sono piaciuti tutti

Barberis mostruoso

abbiamo una rosa da serie A

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da krotonforever

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro affezionato
25/09/2019 05:13  
Pubblicato da: @krotonforever

Troppo felice

oggi voglio solo festeggiare, mi sono piaciuti tutti

Barberis mostruoso

abbiamo una rosa da serie A

Anche Stroppa?😂

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
25/09/2019 08:08  

La rosa è di assoluta qualità, ma ieri è la partita meno indicata per accorgersene.

Su Crociata fatemi prendere qualche merito: è da 3 anni che lo sponsorizzo, mentre qui si esaltava Machach... roba da pazzi quello scambio, vabbè.

La Juve Stabia arrivata allo Scida non è una squadra all'altezza della serie B, sta prendendo pallonate ovunque, quindi chiuderli 90 minuti nella loro area era l'ovvio, non prendiamoci in giro, troppa differenza tecnica.

Italiano sulla difesa alta, e il discorso o iucam o u iucam: io non voglio giocare, io voglio vincere il campionato, e per farlo, in serie B, serve anche saper giocare in modo più accorto, specie su certi campi come Cremona.

A Cremona Stroppa ha sbagliato tutto, dal 1' al 90', inutile girarci intorno.

Se ne prende atto e si spera che a fine campionato quel punto perso non sarà determinante.

Soprattutto quello che spero è che serva da lezione, perché giocando come ieri, se hai davanti un Braglia, un Rastelli o un Palombi, è un attimo che ti impallinano con 2 passaggi e una verticalizzazione senza andare oltre il 30% di possesso palla.

A Pescara capiremo tante cose.

RispondiQuota
Pagina 2 / 4
Share:

Per favore Login o Registrati