Warning: Use of undefined constant ‘WP_CACHE’ - assumed '‘WP_CACHE’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/crotonec/public_html/wp-config.php on line 93
CROTONE – Cremonese 23a Giornata Serie BKT 2019/20 – Pagina 9 – Le opinioni sulla squadra – Forum
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Cremonese...

CROTONE - Cremonese 23a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 9 / 9
  RSS

PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
10/02/2020 19:48  
Pubblicato da: @migiwara86

@pv2016

Va bene , e perciò datemi una soluzione! 

Ce un problema,  risolviamolo.  

Cosa dobbiamo fare?

La soluzione a questo punto è metterlo in croce in ogni santa conferenza stampa, andando lì numeri alla mano ed evidenziare come subiamo occasioni da rete sempre allo stesso modo, ovvero con tagli verticali alle spalle del centrale esterno.

Sempre uguale.

Come mai mister? E lì la conferenza stampa non va avanti finché non risponde, alternativa è alzarsi e andarsene.

Scusatemi e spero di non offendere nessuno, ma qua i pochissimi giornalisti che mettono in evidenza lacune del mister vengono derisi, messi in berlina, minacciati più o meno indirettamente, perché il contraddittorio contro Stroppa non può esistere.

Tu vai lì e quando Stroppa ti spiega che Messias non segna lo massacri, perché si può massacrare con considerazioni tattiche banali.

Questo andrebbe esposto al pubblico ludibrio non appena prova a spostare l'attenzione sugli errori dei singoli.

Per me post Cremonese le domande dovrebbero essere:

- Mister, anche oggi Cordaz ci tiene a galla, cosa intende fare per rendere più solida la difesa?

- Mister, anche oggi al 70' i giocatori erano cotti, cosa intende fare per migliorare la distribuzione delle energie durante i 90 minuti? Così non si può andare avanti

- Mister, questo Jankovic è il classico esterno offensivo, come pensa possiamo esaltarne le caratteristiche?

- Mister, è una sua scelta vedere 20 cross dalla trequarti a partita? Possibile che non riesca a trovare un modo per smarcare un giocatore a tu per tu col portiere? 

E invece niente, omertà. 

E chi esce dell'omertà, stia zitto che siamo secondi in classifica e l'anno scorso eravamo in zona retrocessione senza Stroppa.

Spero di aver chiarito come a mio avviso potrebbero cambiare le cose, purtroppo non si riesce a metterlo davvero in difficoltà, ma mica con le parole, basterebbe leggere numeri oggettivi dopo ogni partita.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da PV2016

A Agamennone piace
RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/02/2020 20:24  

Sei stato molto esplicito,  grazie per il tuo pensiero. 

Queste sono tutte azioni che possono fare i giornalisti come ben sottolinei tu.

Perciò se ce ne qualcuno qui sul forum può provare ad aiutarci.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 20:44  

grande pavi.

da non dimenticare che simy (è scarz) e rohden (sinn vo ddjr) con oddo li teneva fuori la gente.

un pubblico normale in crotone-cremonese se la prende con lui, non con simy.

sai che belle 5000 persone che cantano: QUATTRO-TRE-TRE! per 20 minuti?

mentre tu continui a vedere lo schifo e lui fa orecchie da mercante?

po vidi, se gianni u ss'incazza pur iddr o no, davanti a u sfacelo.

è andata bene seriamente con simy, a sto giro.

è andata davvero bene.

mo c'è juvestabia-crotone e frosinone-perugia.

speriamo di lasciare un solco.

FINALMENTE.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/02/2020 21:09  
Pubblicato da: @italiano-medios

grande pavi.

da non dimenticare che simy (è scarz) e rohden (sinn vo ddjr) con oddo li teneva fuori la gente.

un pubblico normale in crotone-cremonese se la prende con lui, non con simy.

sai che belle 5000 persone che cantano: QUATTRO-TRE-TRE! per 20 minuti?

mentre tu continui a vedere lo schifo e lui fa orecchie da mercante?

po vidi, se gianni u ss'incazza pur iddr o no, davanti a u sfacelo.

è andata bene seriamente con simy, a sto giro.

è andata davvero bene.

mo c'è juvestabia-crotone e frosinone-perugia.

speriamo di lasciare un solco.

FINALMENTE.

Speriamo che levano via stroppa lo devono lanciare come una https://youtu.be/59MOAJ94cAg

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/02/2020 21:27  

Facciamo così io mi porto avanti con il lavoro.

Cosi sono apposto per tutta la stagione 

Il 15/02/2020 alle ore 15:00 in Serie B contro Juve Stabia (Juve Stabia - Crotone)

Stroppa è l'allenatore più scarso della storia , hai rovinato la nostra squadra  dimettiti incompetente !!!!!

Il 23/02/2020 alle ore 21:00 in Serie B contro il Pescara (Crotone - Pescara)

Stroppa è l'allenatore più scarso della storia , hai rovinato la nostra squadra  dimettiti incompetente !!!!!

Il 29/02/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro Virtus Entella (Virtus Entella - Crotone)

Il 03/03/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro Pisa (Crotone - Pisa)

Il 07/03/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro il Venezia (Venezia - Crotone)

Il 14/03/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro il Chievo (Crotone - Chievo)

Il 21/03/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro il Perugia (Perugia - Crotone)

Il 04/04/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro l'Ascoli (Ascoli - Crotone)

Il 13/04/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro il Benevento (Crotone - Benevento)

Il 18/04/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro il Cittadella (Cittadella - Crotone)

Il 21/04/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro Pordenone (Crotone - Pordenone)

Il 25/04/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro la Salernitana (Crotone - Salernitana)

Il 02/05/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro il Livorno (Livorno - Crotone)

Il 09/05/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro il Frosinone (Crotone - Frosinone)

Il 14/05/2020 in orario ancora da decidere in Serie B contro Trapani (Trapani - Crotone)

Ok ora che ho fatto il mio dovere annuale secondo le scritture posso ritenermi soddisfatto. 

Tutti hanno letto la mia insoddisfazione, anche se non l'hanno cacciato di sicuro la mia logica ha avuto effetto.

Purtroppo  i giornalisti non mi hanno ascoltato perché lavorano per l fc crotone e perciò  hanno conflitti d'interesse e non possono guastarsela con chi gli dà da mangiare.

Però io ho la coscienza apposto ! 

E nent ci vediamo al calcio mercato

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 21:53  

mugi, la crociata la stai facendo tu, ma mica qua la discussione è italiano-mugiwara.

se tu chiedi, ti si risponde.

la questione, purtroppo, è che L'IRONIA è parte stessa del problema.

e lui campa proprio sull'ironia tua, di paquito e di tutti quelli che credono di essere furbi e SPOSTANO il discorso.

fate... fate pure.

ma dovete ricordare sempre, ca cu cugghiunia rimana cugghiuniato mugi.

io mi sarei accontentato dei fischi a oltranza, SICURO che se i fischi non lo eradicavano dalla panchina, i fischi cambiavano almeno il suo atteggiamente strafottente e autoritario.

quello che sta facendo... lo può fare soltanto qui... va fall altrove va, ca ti mancian.

detto ciò il calendario è in discesa, quindi non rimane altro che fare punti e andarsi a prendere la serie a.

bisogna essere forti... e nel caso bisogna essere più forti anche di lui.

vincere con l'handicap... come contro la cremonese.

e ripeto: per voi esonerare (perché questo è stato) gente come nalini, è cosa da niente.

quella vi va bene, mentre con lui facciamo ironia.

nalini e stroppa sono due uomini... sono sullo stesso piano.

io aspetto nalini e me lo tengo caro caro... uno che mi fa vincere, anche se non gioca spesso.

a mia mi vena u vommicu... avissa d'essere l'esatto opposto in un mondo normale.

eeeeeeeeeeh ma è infortunato naliniiii, che è matto che non lo faceva giocare?

se se.

a vui vi po' fricar... su vrusciapagghiun.

nalini: una rogna, un grattacapo... cu su modulu brutt.

nalini.

no iddr.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
11/02/2020 07:40  

@italiano-medios

nessuna crociata .

Tranne quello a centrocampo.....ahahahahaha

Rispondo per logica , la mia . Giusta o sbagliata  che sia .

Ribadisco per l'ennesima volta che stroppa è un indiani ancora più scarso!

È un limitato , sa fare solo quelle 4 cose.

Però non è nemmeno giusto vedere complotti globali intorno a lui.

Veramente sinsta sfiorando il ridicolo,  è  possibile che la prossima partita che perdiamo mi dirai ... ecco abbiamo perso e voi l'ho difendete !!! Come hai scritto per simy che ha segnato 🤣

Stiamo parlando di nalini che in carriera ha avuto 6-7 allenatori ed è stato sempre infortunato, sarebbe colpa dell allenatore ? 

Maxi lopez è vecchia vacca ed è  stato fuori 4 mesi , benali si fa male sempre allo stesso mignolo del piede , forse è  stroppa che la  notte posiziona il comodino al buio al povero centrocampista. 

È  morto il povero sergio e sicuramente  avrà influito tanto nella preparazione,  vogliamo appigliargli anche questa colpa???

E qui lo dico per l'ultima volta , 

Purtroppo  abbiamo una Ferrari e camminiamo in terza , lo so !!!!!

Ma non tutte le colpe sono di stroppa,  e mi sembra futile parlarne in continuazione li dove non ce potere decisionale.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
11/02/2020 08:15  

Mugi ma per me tu la vedi dal lato sbagliato, qui non si parla di Stroppa, qui si parla di calcio.

Se poi i più finiscono per associare i problemi del campo a Stroppa, beh mica è un complotto contro Stroppa, semplicemente abbiamo limiti enormi, sia difensivi che offensivi, e da agosto ad oggi non c'è stato alcun miglioramento, anzi, siamo peggiorati.

Per esempio, come è possibile che l'intesa tra i giocatori "sembra" peggiorare con il tempo? 

Come ti spieghi che i movimenti difensivi siano sempre farraginosi, pur avendo giocato praticamente sempre gli stessi 3 dietro? E come mai anche sostituendone 2 su 3, regaliamo 3-4 occasioni da gol nitide alla Cremonese?

Guarda che se Stroppa va a Stabia e perde 1 a 0 con un tiro da 30 metri senza concedere niente ma creando 4-5 occasioni da gol nitide (da dentro l'area avversaria) ti assicuro che nessuno avrebbe niente da dire, anzi, sarebbe un segnale positivo.

Ma tanto già si sa che sbanderemo spesso dietro affidandoci all'improvvisazione davanti, è così da 2 anni.

Per il resto sarei felicissimo di vedere un copione diverso per una volta, ma ti ripeto, dopo oltre 50 partite..... il copione è talmente consolidato che è inutile farsi illusioni.

Questo per te è parlare male di Stroppa? Personalmente ho sempre pensato e scritto cose analoghe, o peggiori, su Oddo, non c'entra proprio niente la persona Stroppa, qui si parla di (anti)calcio.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da PV2016

A Agamennone piace
RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
11/02/2020 08:22  

@pv2016

Perdonami allora non sono riuscito a farmi capire. Sarà un mio limite.

Sono più bravo con le parole che dietro una tastiera. 

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
11/02/2020 09:52  
Pubblicato da: @pv2016

Se poi i più finiscono per associare i problemi del campo a Stroppa, beh mica è un complotto contro Stroppa, semplicemente abbiamo limiti enormi, sia difensivi che offensivi, e da agosto ad oggi non c'è stato alcun miglioramento, anzi, siamo peggiorati.

e siamo sicuri che questi limiti siano dovuti esclusivamente alla tattica? per me no semplicemente perchè non abbiamo 11 fenomeni, toglietevelo dalla testa a vogghia u fate papellis

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
11/02/2020 09:56  
Pubblicato da: @migiwara86

@pv2016

Perdonami allora non sono riuscito a farmi capire. Sarà un mio limite.

Sono più bravo con le parole che dietro una tastiera. 

Lo abbiamo scritto Mugi, come persona non lo discute nessuno, ma lo dici pure tu abbiamo una Ferrari, magari è esagerato va bene anche una Lamborghini, e cammini in prima rischiando che il motore bruci.

Io stesso nella prima parte l'ho esaltato, andando contro ai giudizi impietosi che avevo espresso l'anno passato, ma adesso visto che oramai tutti hanno capito come affrontarti e tu in ogni partita rischi in almeno 4-5 occasioni di prendere imbucate giocassi pure con il Picerno, allora ti dico che sei un inadeguato se non  riesci a modificare il tuo atteggiamento in campo.

Prova qualcosa di diverso, allarga il gioco gli interpreti ce li hai, prova a mettere la punta supportata dai due dietro ma fai qualcosa!!

E' possibile che invece questo risponda "è così e basta!!", che poi quello che leggevamo di Zeman o si fa come dico io oppure cacciatemi e mandava via calciatori che poi sono sbocciati da altre parti solo perché secondo lui non si adattavano al modulo.

Ma come dici bene tu noi possiamo solo uscire di testa e farci il fegato marcio, ma dietro c'è una società che difficilmente ci ha fatto vedere scelte sbagliate e quindi non ci resta che sperare.

Ma per quanto io possa essere fiducioso e ti ho promesso di essere un po' più obiettivo in fondo a me la penso come PV' e so già che a Juve Castellammare prenderemo le imbarcate dietro e che Barberis sarà marcato a uomo fin sotto la doccia e che la palla andrà da Marrone a Curado/Golemic a Cordaz e vedrò i soliti cross dalla linea di centrocampo senza puntare l'uomo e che al 66' almeno 4-5 elementi avranno la lingua fino a terra come il miglior Fantozzi e che dovrò sperare che Forte non azzecchi un tiro nella porta o che Cordaz sia illuminato come sabato scorso.

PS: Marika scordiamoci anche Pillon….però almeno non rischiamo Di Biagio!!!

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
11/02/2020 12:39  
Pubblicato da: @paquito
Pubblicato da: @pv2016

e siamo sicuri che questi limiti siano dovuti esclusivamente alla tattica? per me no semplicemente perchè non abbiamo 11 fenomeni, toglietevelo dalla testa a vogghia u fate papellis

Gli stessi problemi emergono da 2 anni, abbiamo visto oltre 40 giocatori in campo, e i limiti sono sempre lì.

Statisticamente difficile pensare che sia colpa dei giocatori, non trovi?

Non mi va di fare l'elenco, ma se guardi serie A e Liga qualcuno dei non-fenomeni lo trovi.

A Agamennone piace
RispondiQuota
Al Tuo Fianco
(@al-tuo-fianco)
Membro certificato
11/02/2020 14:39  

Infatti il problema più grave è la svalutazione della rosa, altro grande punto di forza della società in passato, proprio ora che abbiamo molti più giocatori di proprietà.

Perchè questo si farà sentire nel futuro prossimo, vada come vada questa stagione.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
11/02/2020 15:37  

eh ma la persona............. ma sticazzi della persona

preferisco uno che pippa tutte le sere 500 euro di roba ma allena come cristo comanda che non un timorato che si fa voler bene da Saporito e co. per poi dilapidare il patrimonio tecnico a disposizione

ragà questo ci ha rincoglioniti (quasi) tutti, uno squadrone mortificato da un impedito.

Proprio l'annata di Juric a Verona deve farvi riflettere sull'importanza dell'allenatore in questo sport. Un insieme di ripudiati e giocatori dati per finiti che prendono a pallonate MILAN LAZIO E JUVE di seguito.

Ma di che cazzo vogliamo parlare?!

EDDAI.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
11/02/2020 15:43  

Amrabat scarto di anni del calcio belga diventa top 3 mediani in serie A, rivenduto a 20 milioni.

Faraoni preso a 4 euro dal Kr dopo il mirabile lavoro di Stroppa diventa miglior quinto di destra della serie A.

Lazovic stessa cosa a sinistra dopo che per anni a Genova non poteva uscire di casa che gli volevano rapire la famiglia per quanto lo schifavano.

Kumbulla non lo conosceva manco il padre, lo fa esordire tra i pro nello stupore generale, rivenduto a 20 milioni e passa a fine anno ad una tra Napoli Inter o Lazio.

E ce ne stanno altri 5-6 di esempi così.

Il verona si salva con 3 mesi di anticipo, vende giocatori per 100 milioni a fine anno, e si fa minimo 5-6 anni di A a meno che il presidente non si imberta tutto e se ne va a Santo Domingo stile Gaucci.

EH MA L'ALLENATORE NON GONDA...

🤣

A Agamennone piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
11/02/2020 16:04  

per fortuna che a giugno gli scade il contratto, che tanto in qualsiasi modo finisce il campionato secondo me non rinnova.....e menumal

#STROPPAOUT

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
11/02/2020 16:28  
Pubblicato da: @marika1991

Amrabat scarto di anni del calcio belga diventa top 3 mediani in serie A, rivenduto a 20 milioni.

Faraoni preso a 4 euro dal Kr dopo il mirabile lavoro di Stroppa diventa miglior quinto di destra della serie A.

Lazovic stessa cosa a sinistra dopo che per anni a Genova non poteva uscire di casa che gli volevano rapire la famiglia per quanto lo schifavano.

Kumbulla non lo conosceva manco il padre, lo fa esordire tra i pro nello stupore generale, rivenduto a 20 milioni e passa a fine anno ad una tra Napoli Inter o Lazio.

E ce ne stanno altri 5-6 di esempi così.

Il verona si salva con 3 mesi di anticipo, vende giocatori per 100 milioni a fine anno, e si fa minimo 5-6 anni di A a meno che il presidente non si imberta tutto e se ne va a Santo Domingo stile Gaucci.

EH MA L'ALLENATORE NON GONDA...

🤣

Faraoni ha imparato a fare così bene il quinto di destra grazie a Stroppa, non dimentichiamolo, da noi gavetta, Juric ha trovato un giocatore pronto e preparato.

Buonanotte 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
11/02/2020 17:04  

Ci manca solo che arrivano Bugo e Morgan e siamo a posto

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
11/02/2020 22:51  

Intanto don Vincenzo Italiano rischia di fare 12 goal alla cremonese, assurdo il ritmo e la semplicità con cui giocano.

Che fenomeno di allenatore.

noi a quella squadra di morti sabato abbiamo fatto 2 tiri in porta in 90 minuti.

eh ma il gioco di stroppa......................................................

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
11/02/2020 22:56  

Noi mettiamo armenteros davanti la difesa

RispondiQuota
Pagina 9 / 9
Share:

Per favore Login o Registrati