Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Crotone - Bologna :...

Notifications
Clear all

Crotone - Bologna : 20° giornata di serie A - 2016/17  

RSS

Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
16/01/2017 17:37  

Perfino il forum si è oscurato questa settimana, culminata con la sconfitta interna del Crotone contro una squadra mediocre come il Bologna!! Si vede che è proprio un'annata di m@@@a!!!

Quota
always1
(@always1)
Membro famoso
16/01/2017 17:50  

Vorrei esprimere tutto il mio dissenso alla cazzimma di sabato nei confronti di Simy!!

Mi hanno riferito che è stata una forma scherzosa di protesta verso la società...beh a me non è piaciuta proprio, e non parlo di razzismo ma di buongusto.

Che cavolo vogliamo da questo ragazzo??? E' scarso embè?? Mica è lui che ha preso l'aereo ed è arrivato a KR siamo noi che siamo andati a prendercelo in Portogallo..quindi che significa prenderlo in giro così???

Almeno nella sua scarsaggine un pò d'impegno ce lo ha messo...e vale 1.000.000 di Trotta-Stoian e compagnia cantando!!

Spero che questa caduta di stile sia iniziata e finita sabato e che ci si concentri verso chi su questa maglia ci sta sputando!!

E per ultimo un pensiero al grande Cordaz...vederlo così affranto mi ha fatto male, vederlo spaccare tutto per la delusione/rabbia mentre gli altri ridevano e scherzavano beh era da Daspo...

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
16/01/2017 18:59  
Pubblicato da: always1

Vorrei esprimere tutto il mio dissenso alla cazzimma di sabato nei confronti di Simy!!

Mi hanno riferito che è stata una forma scherzosa di protesta verso la società...beh a me non è piaciuta proprio, e non parlo di razzismo ma di buongusto.

Che cavolo vogliamo da questo ragazzo??? E' scarso embè?? Mica è lui che ha preso l'aereo ed è arrivato a KR siamo noi che siamo andati a prendercelo in Portogallo..quindi che significa prenderlo in giro così???

Almeno nella sua scarsaggine un pò d'impegno ce lo ha messo...e vale 1.000.000 di Trotta-Stoian e compagnia cantando!!

Spero che questa caduta di stile sia iniziata e finita sabato e che ci si concentri verso chi su questa maglia ci sta sputando!!

E per ultimo un pensiero al grande Cordaz...vederlo così affranto mi ha fatto male, vederlo spaccare tutto per la delusione/rabbia mentre gli altri ridevano e scherzavano beh era da Daspo...

Sono completamente d' accordo. La contestazione va fatta nei confronti di chi ha sbagliato tutto e che ancora non se ne rende conto.

Simy è stato trattato male e non lo meritava e non lo merita. A parte il "bisogna spendere", (quasi accademico, quasi sussurrato...) non ho sentito alcun coro pesante nei confronti della società. E'contestazione quella?

E nei confronti del fenomeno della panchina? niente o quasi......Tutti a prendere di mira Simy,che non è certo un calciatore adeguato alla serie A  e forse neanche alla B, ma che a livello di impegno non è mai mancato.

Ci tengo a precisare, per evitare equivoci, che la contestazione alla società è sull'operato da luglio in avanti, quindi non  per quanto ha fatto fino a maggio/giugno, che rimarrà memorabile a futura memoria.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
16/01/2017 23:47  

Eppure in pochi hanno colto l'ironia dei cori... una tristezza culminata con lo sfottò a Simy. Indecoroso. 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/01/2017 08:49  
Pubblicato da: crotonecalcio

Eppure in pochi hanno colto l'ironia dei cori... una tristezza culminata con lo sfottò a Simy. Indecoroso. 

Ma chi è il genio che lancia i cori???

Siamo veramente nell'anno più buio della storia??? Da Sebino a chi???

Ci vuole intelligenza in tutte le cose che si fanno e specialmente predisposizione...non basta prendersi un microfono per sapere trascinare una folla....

Veramente l'anno più brutto della storia calcistica!!!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
17/01/2017 15:09  

il nostro campionato è finito....

vogliamo parlare di Gnahorè? messo fuori lista e poi per l'infortunio di Tonev è stato messo nella lista dei 25, sempre panchina e in pochi minuti contro il Bologna a me ha dimostrato che è il centrocampista più forte che abbiamo in rosa...(magari mi sbaglio)

dovevamo fare la partita della vita e invece in casa nostra lasciamo il pallino del gioco sempre al Bologna e noi stiamo chiusi dietro cercando di ripartire in contropiede

RispondiQuota
pizzadaloredano
(@pizzadaloredano)
Membro in vista
17/01/2017 16:32  

VERGOGNOSO il cazzeggio dedicato a Simy...così si offende un professionista, un bravo ragazzo che non c'entra niente con la scellerata gestione di Nicola e della società di quest'anno.

La partita ha dimostrato la pochezza tattica della nostra squadra, e per questo c'è un solo colpevole. Davide Nicola!

I ragazzi non sanno nemmeno a chi dare la palla ai falli laterali.

Il retropassaggio al portiere è l'unico schema che si ripete.

RispondiQuota
lamagliacheportiaddosso
(@lamaglia)
Membro certificato
18/01/2017 21:05  

ridicoli i cori di scherno a simy

partita orribile, abbiamo alzato già bandiera bianca...peccato bastava pochissimo per salvarsi

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
18/01/2017 21:44  

non hanno alzata bandiera bianca, dobbiamo solo ringraziare, non critichiamo, tutti hanno un limite di sopportazione e il loro dura da 24 anni......

ah no ha ritirato tutto.....

A Giokro piace
RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
18/01/2017 21:46  

Su Gnahorè avevo espresso in passato il mio parere. Non è che ora per questa prestazione mi risulti un fenomeno, ma quantomeno è l'unico in rosa a centrocampo che ha caratteristiche diverse ed è in grado di accompagnare l'azione offensiva.

Per quanto riguarda i professionisti. Beh, ho l'impressione che sia troppa protezione per Falcinelli, quasi immune per aver fatto qualche golletto a porta libera. Questo appena ha la palla tira da qualsiasi posizione, infischiandosene dei compagni. Attaccamento solo al suo bottino personale a fine anno. Trotta fa ridere per i limiti tecnici, ma almeno lo vedo correre e dannarsi a tutto campo. Opinione personale.

p.s.: finalmente un buon Palladino, sicuramente il migliore in campo

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
19/01/2017 12:16  

beh kroton hai ragione, falcinelli non ha fatto una gran partita, ma ci può stare, ha sempre reso tanto.

il problema vero è che gli attaccanti sono vittime di quel coso, è veramente pietoso giocare così, corrono a vuoto per nulla, è indecente, uno scempio e come era facile prevedere brucia anche i calciatori.

ha praticamente tutti i peggiori difetti degli allenatori più capuni che abbiamo avuto... è qualcosa che non si può descrivere, ha sbagliato lavoro.

come un fabbro chiamato a farti la pizza, soltanto perché ha a che fare col fuoco.

che cundanna amara st'anno.

comunque io la farei meno grave su simy era un po' di goliardia per esorcizzare la longobarda...

io credo che l'affetto per sto ragazzone ce l'abbiamo un po' tutti, non rompe le palle a nessuno, coi suoi limiti ce la mette sempre tutta, non penso proprio che qualcuno voglia "insultarlo".

ragazzi lo spettacolo di quest'anno è indecoroso, anche il bologna uno scempio e una noia, almeno si sdrammatizza.

fermo restando che sto con simy, magari con un allenatore si toglieva qualche soddisfazione anche lui.

RispondiQuota
Share: