Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Ascoli 38...

CROTONE - Ascoli 38a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 1 / 4
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
05/05/2019 17:21  

Sab 11/05 alle 15:00

Quota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro certificato
05/05/2019 20:04  

Voglio i 3 punti: primo perché non voglio salvarmi solo perché in vantaggio negli scontri diretti con il Livorno; secondo perché non voglio che quella squadretta neopromossa possa dire di aver fatto più punti di noi. 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
05/05/2019 20:32  

Io invece spero proprio che il Cosenza oggi riesca a non perdere e ci resti dietro la Salernitana.

Non è che per dispetto di mia moglie... capito orgoglio?

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
05/05/2019 22:56  

Siamo virtualmente salvi, a meno di porcate irrazionali a Pescara nel prossimo turno.

Grazie Cosenza.

RispondiQuota
KROVUNQUE
(@krovunque)
Membro certificato
06/05/2019 00:04  

Grande Cosenza-

Grazie 😘 

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro importante
06/05/2019 11:43  

Crotone (40 punti). Un girone di ritorno da playoff e una sconfitta a La Spezia che rimette tutto in discussione. A 90 minuti dalla fine, Simy e compagni devono ancora conquistare la salvezza. Basterà però un pareggio allo Scida contro l'Ascoli per evitare i playout: in caso di arrivo a tre a quota 41 punti con Salernitana e Livorno, la classifica avulsa premierebbe infatti il Crotone. Con un ko e le contemporanee vittorie di Salernitana e Livorno, i rossoblù sarebbero invece costretti allo spareggio contro una tra Foggia e Venezia (con il vantaggio del fattore campo anche in caso di arrivo a pari punti con i rossoneri, dati gli scontri diretti a favore).

Questo post è stato modificato 4 mesi fa 2 times da Peppino Scandale

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
Membro certificato
06/05/2019 11:44  

Se ho ben capito: grazie cs; se non succede niente di strano a Pescara, possiamo pure perdere con l'Ascoli. E sono soddisfazioni pure queste. 

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro importante
06/05/2019 11:54  

Se il KR perde, se la Salernitana vince, se il Livorno vince, il Crotone disputa i playout, per classifica avulsa matematica, altra analisi sarebbe se la Salernitana incontrasse il Livorno.

Prevedo contro l'Ascoli la vittoria del Crotone, spero che la Società mandi via il tecnico Stroppa, è vero che il KR ha ben fatto un girone di ritorno, ma gli allenatori che non sanno giocare di rimessa mettono sempre in pericolo i risultativi positivi.

Questo post è stato modificato 4 mesi fa da Peppino Scandale

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro importante

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
06/05/2019 15:38  

se serie B sarà io propongo come guida per il prossimo anno uno che conosciamo e ci conosce.

uno che ha carisma e appartenenza.

insomma uno alla juric.

io per il prossimo campionato candido ........ VITO GRIECO.

il mio endorsement per Grieco.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
06/05/2019 16:00  

Stroppicè nent cazzate, na basta 1 punto anche

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro affezionato
06/05/2019 16:02  
Pubblicato da: crisante

se serie B sarà io propongo come guida per il prossimo anno uno che conosciamo e ci conosce.

insomma uno alla juric.

Vituzzo ha un caratterino un po' frizzante come allenatore, non è pronto per la b(conosco molto bene l'ambiente vercellese)...sento voci su Modesto...

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro affezionato
06/05/2019 16:11  
Pubblicato da: stiamo calmi
Pubblicato da: crisante

insomma uno alla juric.

Vituzzo ha un caratterino un po' frizzante come allenatore, non è pronto per la b(conosco molto bene l'ambiente vercellese)...sento voci su Modesto...

ro Vercelli, Grieco tuona: “Ora Comi ci metta la faccia”

PRO VERCELLI INTERVISTA GRIECO COMI / VERCELLI – Nel caldo post-partita di Pro Vercelli-Robur Siena, mister Vito Grieco ha apertamente criticato il comportamento e il rendimento di Gianmario Comi, reo di non allenarsi con la giusta intensità e, quindi, di non aver aiutato a dovere la squadra. Queste le dichiarazioni del tecnico della Pro Vercelli: “Ho un signor giocatore che non sta dando tutto: si chiama Gianmario Comi. Ha fatto solo due gol in stagione e si allena ai due all’ora. Comi ci deve mettere il faccino: io per gli altri ci metto la faccia, per lui no. A gennaio ha rischiato di stare fuori dalla lista, deve mettersi in camera un poster del Presidente Secondo e del Direttore Varini che mi hanno convinto a non lasciarlo fuori. Comi ultimamente ha fatto solo la partita di Coppa Italia a Monza, dove è stato inguardabile! Non ha fame! È rimasto fuori tanto per infortuni o presunti tali. L’unica prestazione importante che ha fatto è stata quando ha fatto il portiere. Voglio che ci metta la faccia e si faccia intervistare: ci mancano punti perché mancano i suoi gol. A Novara ha giocato Gerbi perché mi dà tutto, Comi invece no. Quando va sui social – dove è molto attivo-, invece di far vedere la punizione con l’Alessandria faccia vedere l’autogol con il Monza. Io mi butto nel fuoco per il gruppo, per lui no. La società a gennaio ha fatto delle scelte, confermandolo: non so se il perché sia dovuto al fatto che non ha avuto richieste. Noi l’abbiamo supportato, ora lo stiamo sopportando. Gli va bene che non ha un capitano come Grieco nello spogliatoio, perché con me non si sarebbe più allenato. Io una possibilità gliela concedo ancora, ma deve cambiare registro fin da subito. Voglio che ci metta lui il faccino”.

Tags: , , , , ,

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
06/05/2019 18:03  

stiamo cercando in tutti i modi di convincere Stroppa a restare e firmare anche un prolungamento fino al 2021. Attendiamo la sua decisione

RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
06/05/2019 22:06  
Pubblicato da: kroton82

stiamo cercando in tutti i modi di convincere Stroppa a restare e firmare anche un prolungamento fino al 2021. Attendiamo la sua decisione

Ditemi che è solo un brutto incubo

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
07/05/2019 21:53  
Pubblicato da: orgoglio pitagorico 1923

Se ho ben capito: grazie cs; se non succede niente di strano a Pescara, possiamo pure perdere con l'Ascoli. E sono soddisfazioni pure queste. 

Sportivamente parlando, a livello di soddisfazioni, sono fermo a Crotone - Sassuolo... forse nel mezzo c'è stato l'esonero di Stroppa, ma la soddisfazione è durata solo fino all'annuncio di Oddo.

A me personalmente di arrivare sopra o sotto il Cosenza non fa né caldo né freddo, di certo sta settimana passa più serenamente con 6 squadre sotto anziché 5.

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
Membro certificato
07/05/2019 23:50  

Pensa un po': io invece, quanto a soddisfazioni, mi sono fermato una domenica prima, in tribuna al Friuli, avendo visto poco prima segnare Faraoni a tempo quasi scaduto. E giusto per completare la soddisfazione, mi arrivava la notizia che in serie C il Rende aveva appena vinto 3-0 sul Cosenza. Poi il vento è cambiato in poco tempo per entrambe, con singolare sincronismo.

Adesso dico: facciamo almeno un punto con l'Ascoli senza ringraziare nessuno. E senza dimenticare che loro si sono salvati grazie alle due vittorie contro di noi. E pensando che anche solo fossero stati due più che giusti pareggi, forse saremmo stati al posto della Cremonese.  Ormai è andata. Spero solo che questa non sia stata la stagione finale di una parabola ascendente.

Solo Crotone 1923

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
08/05/2019 09:53  

orgoglio mio!!!!!!!

ma si na pigula. e chi cazz!

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato