Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Ascoli 12...

CROTONE - Ascoli 12a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 2 / 6
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
07/11/2019 20:02  

stu maxi lopez è ancora rotto,credo stia facendo ancora allenamenti personalizzati, altrimenti poteva fare Simy-Maxi Lopez con Messias al posto di Benali

comunque secondo me giocheranno Crociata e Zanellato, poi magari tira fuori Gomelt 

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
07/11/2019 20:16  

Italia non cominciare a fare l'always!!

Messias a fare il Benali e Vido, che m pizza all'ascoli sempre, come supporto a simy dopo 20 gocce pi si dare nazionale calmata.

Poi hai molina,  zanellato, marrone che può giocare a centrocampo...ma se insisti GOLMET ,!

Poi prendiamoci questa pausa ed al ritorno recuperiamo sicuro Maxi e forse Benali,  che in una minchiata si è fatto male al dito del piede....

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
07/11/2019 22:32  
Pubblicato da: @always1

Italia non cominciare a fare l'always!!

uahaahhaah.

meno male che mi fa ririr, ca m'è guastat a serata 🙂

per il resto, vediamo, che vi devo dire, ragà.

però non si può far finta di niente, come se non è successo nulla...

comunque si può anche fare

golemic spolli gigliotti

XXX crociata marrone barberis XXX

Questo post è stato modificato 4 settimane fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro attivo
07/11/2019 22:53  

Provo ad essere ottimista:

Si è scassato l'unico giocatore della rosa che non ha un degno sostituto.

Stroppa in conferenza ha proposto tre alternative (ma può darsi che non abbia voluto mostrare tutte le carte):

1) Gomelt (Dio ce la mandi buona)

2) Zanellato - Crociata

3) Messias mezzala

Delle tre rischierei l'ultima, se va male ce la prendiamo in quel posto, se va bene, avremo trovato una valida alternativa in caso di forfait del libico o come soluzione tattica a partita in corso.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
08/11/2019 09:34  

Ragazzi abbiamo una squadra che gioca a memoria, meccanismi perfetti e oliati, non può essere un infortunio di un titolarissimo a scalfire 2 anni di lavoro mirato a creare una vera squadra che macina calcio e si impone ovunque.

Scherzi a parte, io sono molto più preoccupato di Italiano.

Siamo senza allenatore, e se ci abbandonano i magnifici 5 siamo in mezzo a una strada.

Uno ci ha abbandonato, che sfiga.

Tocca risvegliare Vido, ma dubito che Messias mezz'ala sia pericoloso come da seconda punta.

E a me, Barberis mezz'ala, mi convince pochissimo. Certo meglio Marrone a centrocampo che Gomelt, ma credo che la soluzione più logica sia Crociata-Barberis-Zanellato.

Meno male che Crociata ha sfruttato quell'unico quarto d'ora che gli ha dato in 2 anni... sennò a quest'ora ballottaggio Itrak-Gomelt, o magari Molina mezz'ala, chi può dirlo cosa può inventarsi quel cialtrone senza che gli fanno il dettato.

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
08/11/2019 10:35  

Io giocherei così:

CORDAZ

GOLEMIC MARRONE GIGLIOTTI

MOLINA MESSIAS BARBERIS ZANELLATO MAZZOTTA

VIDO SIMY

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro attivo
08/11/2019 13:08  
Pubblicato da: @pv2016

Ragazzi abbiamo una squadra che gioca a memoria, meccanismi perfetti e oliati, non può essere un infortunio di un titolarissimo a scalfire 2 anni di lavoro mirato a creare una vera squadra che macina calcio e si impone ovunque.

Scherzi a parte, io sono molto più preoccupato di Italiano.

Siamo senza allenatore, e se ci abbandonano i magnifici 5 siamo in mezzo a una strada.

Uno ci ha abbandonato, che sfiga.

Tocca risvegliare Vido, ma dubito che Messias mezz'ala sia pericoloso come da seconda punta.

E a me, Barberis mezz'ala, mi convince pochissimo. Certo meglio Marrone a centrocampo che Gomelt, ma credo che la soluzione più logica sia Crociata-Barberis-Zanellato.

Meno male che Crociata ha sfruttato quell'unico quarto d'ora che gli ha dato in 2 anni... sennò a quest'ora ballottaggio Itrak-Gomelt, o magari Molina mezz'ala, chi può dirlo cosa può inventarsi quel cialtrone senza che gli fanno il dettato.

Anch'io preferisco Messias più avanzato ma l'ipotesi mezzala nasce dall'emergenza.

Secondo me per le sue caratteristiche (tecnica, gamba, visione di gioco) può ricoprire almeno quattro ruoli (seconda punta, esterno in un attacco a tre, trequartista, mezzala). 

L'unico dubbio su Messias mezzala ce l'ho in fase di non possesso, se sa fare anche quello non è di un'altra categoria ma di un altro pianeta.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
08/11/2019 13:25  

Al di là di tutto, vorrei fare un parallelo tattico con quanto visto ieri sera nei minuti finali di Lazio - Celtics.

Fermo restando che la mia fede é indissolubile, e nonostante Stroppia mi faccia sbarellare ogni giorno da due anni a questa parte, continuo sempre a sostenere il Kroton con tutto me stesso. 

Arriviamo al punto.

Ieri sera Lazio - Celtics stavano 1-1, ed erano i minuti finali di partita. La Lazio doveva assolutamente vincere, e quindi si é riversata in avanti, lasciando 3 giocatori larghi in difesa.

A me mancava l'1x per distruggere i bookmakers, e avevo quella stessa sensazione di paura che ho con Stroppa. Ovvero, una palla persa dalla Lazio poteva significare contrattacco a campo aperto per il Celtics. E così é stato. Berisha sbaglia un passaggio a centrocampo, il Celtics recupera palla e con due passaggi va a fare gol: 1-2. Il gol deriva dall'errore di Berisha, certo. Ma prima ancora deriva dalla disposizione che aveva la Lazio in quel momento, in cui una palla persa significava quasi certamente subire gol. 

Quante volte é successa la stessa cosa al Crotone negli ultimi due anni?! Anche nel primo tempo e anchr in situazioni in cui non bisognava per forza trovare il gol. Innumerevoli volte. E ogni volta leggevo e sentivo la gente prendersela con chi sbagliava il passaggio, anziché con la disposizione suicida che Stroppia dà alla squadra in campo. 

Perché sbagliare a centrocampo fa parte del calcio, farsi trovare scoperto in campo aperto a ogni situazione invece é l'anticalcio. 

E soprattutto, il Celtics non é una squadra di bassa classifica di serie B. Il Celtics 9 volte su 10 ti segna in quelle situazioni, le squadrette di serie B no. 

Ma già quando incontriamo squadre un minimo più forti ci impizzano e pure più di una volta. Come é successo col Venezia o col Perugia, nonostante queste due siano molto più scarse di noi. 

Adesso provate solo a immaginare che succederebbe se beccassimo squadre di serie A. 

La Sampdoria (ultima in classifica) ce ne ha date 3 in casa nostra. Pensate che mattanza sarebbe contro squadre più forti. 

Non voglio immaginare cosa sarebbe fare un'ipotetica serie A con Stroppia in panchina. Si rischierebbe il record più negativo di sempre, altro che Benevento.

Perché bisogna soffermarsi su una considerazione: il gioco di Stroppa va di pari passo con tutti questi rischi assurdi e nonsense che si prendono in fase difensiva. Non sono due cose slegate. Non si puó dire: va bene il gioco ma bisognerebbe migliorare in fase difensiva. Perché questa fase difensiva é intrinseca proprio di questo gioco.. Una disposizione così larga, alta e nonsense porta a questo.

Che Dio ce la mandi buona con sto soggetto in panchina. 

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da Cinu Santiku

A PV2016 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
08/11/2019 15:40  

ma perchè state pensando ad una A con Stroppa? quando ancora nemmeno l'abbiamo raggiunta e nemmeno si sa se la raggiungiamo? con ancora un campionato intero da giocare 

state con i piedi per terra, ca dopo chiru coro contro il venezia am calat 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 15:55  

ve lo dico chiaro.

se continuate a guardare le partite, tirando i piedi, per avere ragione... questo è quello che succede... ma anzi... oramai è successo.

non c'è piccio più subdolo e terribile, di quello che si accumula nell'intimo inconscio del fegato dei propri "famigliari".

un amaro in bocca lungo 100 minuti, mentre la tua squadra vince schiacciando l'avversario con 30 tiri in porta.

cinu, io non vi capisco più...

da inizio anno... zenga... ma ci allena stroppa... e fin qui è stato bravissimo non bravo.

mi parli di celtic... ma noi giochiamo... contro la juve stabia.

immagini la serie a... ma noi ci stiamo giocando il tutto per tutto... in serie b.

e come se gareggi fra ciucci e ti lamenti che il tuo non ha gli scompartimenti, perchè nelle gare tra treni gli scompartimenti ci sono... come farai a gareggiare con un ciuccio... contro un treno?

ma i treni stanno altrove... noi fra ciucci gareggiamo!

chi se ne fotte ORA dei treni?

e detto della serie b... in serie b... siamo primi.

perché per me lo siamo.

parlate di errori... blablablabla... IL PERUGIA HA SEGNATO IN FUORIGIOCO... quella è TATTICA... ottima difesa alta... ASSISTENTE IN LINEA VAFANCULU.

e no... REGALARE UN GOLLO... NON è concedere un fallo laterale... non è un e che vuoi che sia non facciamo le vittime... GLI HAI REGALATO UN GOLLO... ASSISTENTE IN LINEA VAFANCULU.

ALLO STESSO MODO... IDENTICO GOAL ASSEGNATO A CODA in benevento-cremonese... finiva 0-0... ASSISTENTE IN LINEA VAFANCULU... GLI HAI REGALATO DUE PUNTI...

dobbiamo parlare della partita contro il chiavo verona?

no... io per amore di logica elementare mi rifiuto.

ma che campionato state guardando?

ci hanno tolto potenziali 4 punti e gli hanno regalato 3 punti al chiavo verona e 2 al benevento.

e riscrivetevela da soli la classifica.

l'unica cosa (e non è un dettaglio) che continuo a rimproverargli è quell'orribile schema su calcio d'angolo, ribattezzato "trastula" ca vulissa sapire cu n'è su genio ca si l'ha m'bentata.

cu simy avutu due metri... dobbiamo spostare il castello difensivo... MA PER FAVORE E JETTAT SA PALLA AMMENZ e non lasciamo barberis a centrocampo come ultimo uomo... il più rapido ci vuole... a difesa del contropiede.

detto ciò a questa squadra non gli si può imputare niente.

perché se prendi un gollo a difesa schierata dopo che hai fatto 40 tiri in porta... mmm... in effetti... e QUINDI?

il liverpool non ne prende golli?

il manchester city non ne prende golli?

l'internazionale non ne prende golli?

ho citato i 3 allenatori più forti dell'universo in sequenza.

non ne fanno errori le loro squadre?

li fanno loro e non li può fare il crotone?

vi state cimentando nella caccia all'ago nel pagliaio e non vi rendete conto della massa di fieno che avete davanti mentre cercate DISPERATAMENTE.

e benali si rumpa.

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

ve lo dico con un rimbrotto fraterno, perché davanti all'evidenza di MESI non si può continuare con lo stesso andazzo di giugno...

a luglio va bene, ad agosto va bene, a settembre va bene... pure a metà ottobre... ma dai... eddaiiii.

e aldilà di tutto, siamo forti forti forti e tanto che siamo forti... abbiamo avuto infortuni e mancanze terrificanti in momenti topici.

e ora ciao ciao benali.

mo ci si può sbizzarrire tranquillamente.

viaaa...

ciao ciao benali?

ora non lo so più se siamo forti davvero, che è peggio ca si ara juventus ci cacci cristiano ronaldo.

ve l'ho ripetuto di continuo che quest'anno sarebbe stato un altro crotone e così è stato, ma voi vi siete incapuniti, SENZA LOGICA, lasciatemelo dire.

e dopo tutti sti papocchi, vedi la classifica e ti ritrovi il LADREVENTO PRIMO.

con tre, dico tre... partite SCIPPATE al 95°.

l'empoli che fa cacare, u frosinone ca dorma... l'unica che si salva, come da premesse è il chievo, ma pirchì è na squatra i serie a trapiantata in serie b e comunque non ha manco lei 30 punti.

e poi c'è il perugia... di oddo... eh oddo.

eeeeeeeeeeeeeh... vabbè.

lo so che si potrebbe gridare al pordenone di tesser... tanto l'esercizio mentale è un attimo... ma potrebbero farlo tutti, ogni giorno si cambia squadra da citare e via.

è da tanto che non scrivo, ma mo mi sa passann a gulia du tuttu.

senza benali, per me, è un altro calcio e adesso sì, che può perdere la testa.

ma onestamente su figghiolo l'anno scorso era messo male male male, ma quest'anno è (sol)tanto sfortunato e non aggiungo altro.

non è giusto... non è giusto.

infine... capitolo messias... messias mezz'ala?

ok... ma se malauguratamente dovesse fare due fallacci all'aristoteles, poi non bestemmiate.

si parla di questo spostamento, come se fosse una certezza consequenziale... ma è un ESPERIMENTO PERICOLOSO... non una certezza.

poi se riesce anche in questo, che gli devo dire, hai visto mai che un falegname ci sappia fare anche coi tubi, con lui tutto può essere.

per evitare fraintendimenti sul piccio... è una forzatura per farvi riflettere su quell'amaro in bocca che non puo né DEVE esserci.

la vittoria contro quel venezia è stata estrema gioia... non può trasformarsi in un "eeeh, però... se c'era tesser...".

ecco, il piccio ovviamente non esiste... ma permettetemi e lo sai che stima che ho... non può starci nemmeno il "eeeeh, però... se c'era tesser...".

purtroppo vi assicuro che la mia crudezza è tutta apparenza.

sono arrabbiato, triste.

per me l'assenza di benali è devastante.

e non me ne fotte niente del risultato... io parlo di calcio... di divertimento... io con lui in campo mi diverto.

anche se sbaglia.

e cosa succede?

si infortunia benali non chiru bastardu i marinelli.

chi cazz'i munn.

Questo post è stato modificato 4 settimane fa 5 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
08/11/2019 16:26  
Pubblicato da: @italiano-medios

ve lo dico chiaro.

se continuate a guardare le partite, tirando i piedi, per avere ragione... questo è quello che succede... ma anzi... oramai è successo.

non c'è piccio più subdolo e terribile, di quello che si accumula nell'intimo inconscio del fegato dei propri "famigliari".

un amaro in bocca lungo 100 minuti, mentre la tua squadra vince schiacciando l'avversario con 30 tiri in porta.

cinu, io non vi capisco più...

da inizio anno... zenga... ma ci allena stroppa... e fin qui è stato bravissimo non bravo.

mi parli di celtic... ma noi giochiamo... contro la juve stabia.

immagini la serie a... ma noi ci stiamo giocando il tutto per tutto... in serie b.

e come se gareggi fra ciucci e ti lamenti che il tuo non ha gli scompartimenti, perchè nelle gare tra treni gli scompartimenti ci sono... come farai a gareggiare con un ciuccio... contro un treno?

e detto della serie b... in serie b... siamo primi.

perché per me lo siamo.

parlate di errori... blablablabla... IL PERUGIA HA SEGNATO IN FUORIGIOCO... quella è TATTICA... ottima difesa alta... ASSISTENTE IN LINEA VAFANCULU.

e no... REGALARE UN GOLLO... NON è concedere un fallo laterale... non è un e che vuoi che sia non facciamo le vittime... GLI HAI REGALATO UN GOLLO... ASSISTENTE IN LINEA VAFANCULU.

ALLO STESSO MODO... IDENTICO GOAL ASSEGNATO A CODA in benevento-cremonese... finiva 0-0... ASSISTENTE IN LINEA VAFANCULU... GLI HAI REGALATO DUE PUNTI...

dobbiamo parlare della partita contro il chiavo verona?

no... io per amore di logica elementare mi rifiuto.

ma che campionato state guardando?

ci hanno tolto potenziali 4 punti e gli hanno regalato 3 punti al chiavo verona e 2 al benevento.

e riscrivetevela da soli la classifica.

l'unica cosa (e non è un dettaglio) che continuo a rimproverargli è quell'orribile schema su calcio d'angolo, ribattezzata "trastula" ca vulissa sapire cu n'è su genio ca si l'ha m'bentata.

cu simy avutu due metri... dobbiamo spostare il castello difensivo... MA PER FAVORE E JETTAT SA PALLA AMMENZ e non lasciamo barberis a centrocampo come ultimo uomo... il più rapido ci vuole... a difesa del contropiede.

detto ciò a questa squadra non gli si può imputare niente.

perché se prendi un gollo a difesa schierata dopo che hai fatto 40 tiri in porta... mmm... in effetti... e QUINDI?

il liverpool non ne prende golli?

il manchester city non ne prende golli?

l'internazionale non ne prende golli?

ho citato i 3 allenatori più forti dell'universo in sequenza.

non ne fanno errori le loro squadre?

li fanno loro e non li può fare il crotone?

vi state cimentando nella caccia all'ago nel pagliaio e non vi rendete conto della massa di fieno che avete davanti mentre cercate DISPERATAMENTE.

e benali si rumpa.

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

ve lo dico con un rimbrotto fraterno, perché davanti all'evidenza di MESI non si può continuare con lo stesso andazzo di giugno...

a luglio va bene, ad agosto va bene, a settembre va bene... pure a metà ottobre... ma dai... eddaiiii.

e aldilà di tutto, siamo forti forti forti e tanto che siamo forti... abbiamo avuto infortuni e mancanze terrificanti in momenti topici.

e ora ciao ciao benali.

mo ci si può sbizzarrire tranquillamente.

viaaa...

ciao ciao benali?

ora non lo so più se siamo forti davvero, che è peggio ca si ara juventus ci cacci cristiano ronaldo.

ve l'ho ripetuto di continuo che quest'anno sarebbe stato un altro crotone e così è stato, ma voi vi siete incapuniti, SENZA LOGICA, lasciatemelo dire.

e dopo tutti sti papocchi, vedi la classifica e ti ritrovi il LADREVENTO PRIMO.

con tre, dico tre... partite SCIPPATE al 95°.

l'empoli che fa cacare, u frosinone ca dorma... l'unica che si salva, come da premesse è il chievo, ma pirchì è na squatra i serie a trapiantata in serie b e comunque non ha manco lei 30 punti.

e poi c'è il perugia... di oddo... eh oddo.

eeeeeeeeeeeeeh... vabbè.

lo so che si potrebbe gridare al pordenone di tesser... tanto l'esercizio mentale è un attimo... ma potrebbero farlo tutti, ogni giorno si cambia squadra da citare e via.

è da tanto che non scrivo, ma mo mi sa passann a gulia du tuttu.

senza benali, per me, è un altro calcio e adesso sì, che può perdere la testa.

ma onestamente su figghiolo l'anno scorso era messo male, mo è tanto sfortunato.

non è giusto... non è giusto.

infine... capitolo messias... messias mezz'ala?

ok... ma se malauguratamente dovesse fare due fallacci all'aristoteles, poi non bestemmiate.

si parla di questo spostamento, come se fosse una certezza consequenziale... ma è un ESPERIMENTO PERICOLOSO... non una certezza.

poi se riesce anche in questo, che gli devo dire, hai visto mai che un falegname ci sappia fare anche coi tubi, con lui tutto può essere.

Tirare i piedi?! Amaro in bocca?!

Credimi, non hai neppure idea della passionalità che ci metto per il Crotone. 

Io il Crotone ce l'ho tatuato sulla pelle, io non dormo la notte per il Crotone. Porto in alto il nome del Crotone ovunque e con chiunque. E quando perde ne risento per giorni.. Altro che tirare i piedi.

Comunque, il mio giudizio su Stroppa rimane quello. Negativo come nessun'altra cosa al mondo.

Senza fare altri giri di parole, rimaniamo che ci riaggiorneremo tra po' di tempo, forse anni.

Perché ricordati, nel calcio alla lunga se non vali non vai lontano. Ti puó andare bene nel breve periodo, ma alla lunga non vai da nessuna parte.

Così come vale il contrario, come per Gasperini e Juric che alla lunga stanno uscendo fuori. 

Ci riaggiorneremo tra un po' di tempo e vedremo dove sarà finito stroppa. Non c'é niente di più veritiero ed inequivocabile di ció. E lì si vedrà la verità.. Senza fare troppi giri di parole. 

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da Cinu Santiku

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
08/11/2019 16:31  

Sono veramente amareggiato, avvilito. Mi sta passando la voglia di seguire il calcio. In queste condizioni forse è meglio se tutti stacchiamo la spina e accendiamo quella della Playstation per passare il tempo. é la fine di ogni cosa, peccato davvero, ma ormai è andata così

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 16:36  

continuo a non capire... ma a me interessa del crotone... non di stroppa.

ma non vedi dov'è finito zenga?

ti pare che zenga meriti questo?

guarda giampaolo e spalletti che fine hanno fatto.

non è logica questa cosa cinu.

a me di cosa accadrà a stroppa fotte meno di sottozero.

io guardo al crotone oggi... né ieri né domani.

l'amaro in bocca si sente cinu, sai quante ho volte ho scritto ovunque in questi mesi... ora ricompattiamoci tutti... che è un'altra cosa, era giusto avere perplessità.

ma da perplessità sono diventati dubbi... e da dubbi parlate come fossero certezze.

e no... l'evidenza dice IL CONTRARIO.

sul campo, sulle tabelle, coi numeri.

vabbé, tanto oramai rotto benali siamo in balia delle onde, quindi...

speriamo non diventi tempesta.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 16:44  
Pubblicato da: @kroton82

Sono veramente amareggiato, avvilito. Mi sta passando la voglia di seguire il calcio. In queste condizioni forse è meglio se tutti stacchiamo la spina e accendiamo quella della Playstation per passare il tempo. é la fine di ogni cosa, peccato davvero, ma ormai è andata così

ara playstation simy in fradito e messias in serie d mi raccumann 😛

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
08/11/2019 16:47  

se Stroppa fosse arrivato quest'anno e non l'anno scorso, chissà se si parlava allo stesso modo 

da altre parti lo rimpiangono del tutto

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
08/11/2019 16:50  

l'amaro in bocca si sente cinu, sai quante ho volte ho scritto ovunque in questi mesi... ora ricompattiamoci tutti... che è un'altra cosa, era giusto avere perplessità.

ma da perplessità sono diventati dubbi... e da dubbi parlate come fossero certezze.

Zenga é un caso a parte. 

Zenga ha evidenti problemi caratteriali che lo hanno limitato e non poco come allenatore. 

Quando si parlava positivamente di lui, lo si faceva con riferimento al gioco che faceva esprimere alla squadra.

E poi.. È ovvio che a me interessa del Crotone. Figurati che me ne puó fregare di Stroppa. Non sai quando vorrei fare a meno di nominarlo.. 

Ma purtroppo c'é lui alla guida del Crotone.

E aggiungo, nel periodo più importante della storia del Crotone. Nel periodo in cui si é seriamente investito per risalire. 

A me dispiace per la società.

Hanno fatto tutti questi sforzi negli unici due anni in cui si é seriamente progettata una risalita.. E poi si sono ritrovati su mbromu che sta rovinando tutto. 

A PV2016 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
08/11/2019 16:55  
Pubblicato da: @cinu-santiku

Zenga é un caso a parte. 

Zenga ha evidenti problemi caratteriali che lo hanno limitato e non poco come allenatore. 

Quando si parlava positivamente di lui, lo si faceva con riferimento al gioco che faceva esprimere alla squadra.

E poi.. È ovvio che a me interessa del Crotone. Figurati che me ne puó fregare di Stroppa. Non sai quando vorrei fare a meno di nominarlo.. 

Ma purtroppo c'é lui alla guida del Crotone.

E aggiungo, nel periodo più importante della storia del Crotone. Nel periodo in cui si é seriamente investito per risalire. 

A me dispiace per la società.

Hanno fatto tutti questi sforzi negli unici due anni in cui si é seriamente progettata una risalita.. E poi si sono ritrovati su mbromu che sta rovinando tutto. 

sei sicuro che non sali? sei sicuro che Stroppa non arriva alla promozione? stai facendo critiche da fine campionato, come se fosse finito il campionato ed è sfumata la promozione ecc.ecc

anche con Zenga e il bel calcio si pensava che ci salvavamo e poi invece am scinnutu, quindi non ha proprio senso dire che allena Stroppa allora non si può risalire 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 16:57  

i problemi caratteriali metterebbero a rischio la carriera di moltissimi allenatori... vedi proprio juric da te citato.

che poi a dire il vero, walter mi è sembrato proprio un grande uomo, oltre che uno straordinario allenatore.

la verità è che semplicemente la vita spesso non è meritocratica, anzi è un caos... è marketing al ribasso.

è proprio per questo che ti ho risposto così... facendoti l'esempio di zenga.