Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Cremonese - CROTONE...

Cremonese - CROTONE 4a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 6 / 6
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/09/2019 15:19  
Pubblicato da: @krotonforever

Bene, nonostante anch'io penso che abbiamo una squadra molto forte, se non la più forte, fra le 3 squadre più forti del campionato, ma con un allenatore fra i più scarsi della serie b, tutti i discorsi fatti fino ad ora li rimandiamo a domani sera, nella certezza che contro la juve stabia il nostro allenatore deve vincere e sopratutto convincere, quindi ha tutto da perdere, non vorrei essere nei suoi panni

Ma, tanto, lo abbiamo visto in altre occasioni, ha una faccia come il bronzo

non ci crederai... ma sto ridendo da 2 minuti.

uhahuahuauhahu

vi sforzate per mantenervi educati uhauhahuahu

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/09/2019 15:21  
Pubblicato da: @stiamo-calmi

Solo io vedo sempre lo stesso problema...quando Simy e Benali non sono in partita...Stroppa via da Crotone 😡

se ci aggiungi che se ne vanno spolli, messias e barberis e... hai giocato il derby alla prima e poi contro empoli, spezia e cremonese (in casa loro), beh...

...le cose vanno valutate per come sono, non per come sono state l'anno scorso.

ora però è giusto considerare anche "gli scettici"... martedì dobbiamo aspettarci un crotone-empoli bis.

voglio un lazio-parma

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/09/2019 17:22  

Martedì hai infrasettimanale, infortuni e gambe pesanti di Vido e Lopez che hanno iniziato tardi la preparazione, senza contare che Simy è alto 2 metri quindi se ne parla a marzo.

Si vincerà soffrendo, se si vincerà, altro che Lazio - Parma.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
23/09/2019 18:04  

Ma di preciso, cosa recriminate a Stroppa?

Il modulo? Credete che sia opportuno passare al 4-3-3 per dare spazio al Vido inguardabile che stiamo vedendo in questo inizio o ad un Nalini evidentemente fuori condizione?

I risultati (comunque buoni) di questo inizio? Ditemi, pensate che questa squadra sia in grado di vincere in scioltezza tutte le partite? Che debba dominare sempre e comunque? 

Il gioco (comunque buono)? Hai dominato l'Empoli sprecando l'impossibile, hai vinto a la Spezia, hai dominato in casa il Cosenza sprecando tanto, ed hai perso a Cremona contro una delle favorite (risultato che ci sta). 

Qualche occasione di troppo concessa agli avversari? Mi sta bene, nonostante molte di queste occasioni siano derivate da orrori individuali non giustificabili. 

I frequenti 1 contro 1 dei nostri difensori? Possono capitare, ovviamente. Capitano a tutte le squadre, finanche a quelle più prudenti e accorte. O pensiamo che una simile situazione di gioco non possa/debba succedere mai?

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/09/2019 19:27  

Se subisci 10-12 occasioni da gol in 6 partite, tutte nella stessa maniera, con taglio alle spalle del difensore esterno, vuol dire che o sei masochista o non sei un allenatore.

Voi ancora guardate i risultati, vabbè... commentiamo il calcio del televideo.

Parlo personalmente: a me del modulo non frega niente, né di chi va in campo.

Io vedo una fase difensiva imbarazzante a fronte di una fase offensiva appena sufficiente, e dettata dalle qualità dei singoli.

Siamo una banda, non una squadra.

Con Menichini in panchina voleremmo.

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro affezionato
23/09/2019 20:34  
Pubblicato da: @nando-parrado

Ma di preciso, cosa recriminate a Stroppa?

Il modulo? Credete che sia opportuno passare al 4-3-3 per dare spazio al Vido inguardabile che stiamo vedendo in questo inizio o ad un Nalini evidentemente fuori condizione?

I risultati (comunque buoni) di questo inizio? Ditemi, pensate che questa squadra sia in grado di vincere in scioltezza tutte le partite? Che debba dominare sempre e comunque? 

Il gioco (comunque buono)? Hai dominato l'Empoli sprecando l'impossibile, hai vinto a la Spezia, hai dominato in casa il Cosenza sprecando tanto, ed hai perso a Cremona contro una delle favorite (risultato che ci sta). 

Qualche occasione di troppo concessa agli avversari? Mi sta bene, nonostante molte di queste occasioni siano derivate da orrori individuali non giustificabili. 

I frequenti 1 contro 1 dei nostri difensori? Possono capitare, ovviamente. Capitano a tutte le squadre, finanche a quelle più prudenti e accorte. O pensiamo che una simile situazione di gioco non possa/debba succedere mai?

A Stroppa imputiamo che ha un'idea vaga di cosa sia allenare in serie b

un allenatore che non sa andare oltre stilare una formazione iniziale ( sempre quella ) e poi si fa il segno della croce perchè in corso d'opera non interviene mai

Un allenatore che non muta la tattica con i cambi a seconda dello svolgimento della gara

Un allenatore che gioca sempre allo stesso modo e quindi è prevedibile

Un allenatore che guarda solo le occasioni da noi mancate ma non tutte le occasioni che offre agli avversari a causa dello schieramento ottuso della difesa

Non so, co vogliono altri motivi per riconoscere l'incompetenza di questo impostore?

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/09/2019 21:16  

forza contestiamo come abbiamo fatto l'anno scorso dopo crotone-brescia partita finita 2-2 in 10 🤐 

così si spacca tutto ciò che si è creato di buono, un gruppo affiatato  che è unito anche con l'allenatore 

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro affezionato
23/09/2019 21:43  
Pubblicato da: @strano_kr

forza contestiamo come abbiamo fatto l'anno scorso dopo crotone-brescia partita finita 2-2 in 10 🤐 

così si spacca tutto ciò che si è creato di buono, un gruppo affiatato  che è unito anche con l'allenatore 

Quindi i tifosi vogliono una squadra unita anche con l'allenatore e sono contenti così anche se non arrivano i risultati nonostante una squadra forte e di qualita?

aha ok, allora viva stroppa, viva l'unità di tutti

mha!!

tutto va bene madama la marchesa

ma che ci stiamo a fare in questo forum se non possiamo esprimere le nostre opinioni perchè potrebbero distruggere l'unità della squadra con l'allenatore?

grazie stroppa!!!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/09/2019 22:04  

Quindi i tifosi vogliono una squadra unita anche con l'allenatore e sono contenti così anche se non arrivano i risultati nonostante una squadra forte e di qualita?

mha!!

ma che ci stiamo a fare in questo forum se non possiamo esprimere le nostre opinioni perchè potrebbero distruggere l'unità della squadra con l'allenatore?

grazie stroppa!!!

la società ha scelto Stroppa, la società decide se tenerlo o no, per la società Stroppa va bene.....

tu davvero faresti una contestazione ora? dopo solo 5 giornate di campionato?

e nessuno ti da la certezza che con un altro allenatore fai meglio, anzi puoi anche fare peggio 

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro affezionato
23/09/2019 22:12  

mha!!

grazie stroppa!!!

la società ha scelto Stroppa, la società decide se tenerlo o no, per la società Stroppa va bene.....

tu davvero faresti una contestazione ora? dopo solo 5 giornate di campionato?

e nessuno ti da la certezza che con un altro allenatore fai meglio, anzi puoi anche fare peggio 

No, aspettiamo la fine del girone d'andata, così anche questa stagione sarà andata

L'ho già scritto, se non vinciamo le prossime 2 è meglio che stroppa se ne vada o sarà tardi anche quest'anno

N.B. Peggio di stroppa è difficile fare

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da krotonforever

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
23/09/2019 22:25  

@italiano-medios

Ti rispondo solo ora perché non ho avuto tempo.

Nessuno ha 11 Messi e (come già detto in altri post) alcune delle squadre date per favorite hanno il nostro stesso handicap, cioè un allenatore non all'altezza (Inzaghi, Bucchi, Nesta, Marcolini..). Chi farà meno errori o chiamiamoli scempi, avrà un piccolo vantaggio in più e sicuramente Giovannino non sarà tra quelli messi meglio.

Ribadisco che per me la rosa è ottima, la squadra (allenatore compreso) è buona. Ma resta una mia opinione, come quella dei playoff. È naturale che vorrei vincerle tutte, ma al momento (e sottolineo al.momento) non vedo altre possibilità che un piazzamento playoff.

Non capisco tutti questi commenti negativi, sappiamo tutti come è Stroppa (ormai sono rassegnato) e mi sembra esagerato parlare di esonero e altre roba. Come si diceva abbiamo beccato un calendario non semplice. Vedremo domani.

Sugli infortuni anche le altre hanno perso "qualcuno", un certo Giaccherini il Chievo e Tumminello il Pescara (6 gol in 5 partite o il contrario).

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro affezionato
23/09/2019 22:46  
Pubblicato da: @dexter-renf

@italiano-medios

Ti rispondo solo ora perché non ho avuto tempo.

Nessuno ha 11 Messi e (come già detto in altri post) alcune delle squadre date per favorite hanno il nostro stesso handicap, cioè un allenatore non all'altezza (Inzaghi, Bucchi, Nesta, Marcolini..). Chi farà meno errori o chiamiamoli scempi, avrà un piccolo vantaggio in più e sicuramente Giovannino non sarà tra quelli messi meglio.

Ribadisco che per me la rosa è ottima, la squadra (allenatore compreso) è buona. Ma resta una mia opinione, come quella dei playoff. È naturale che vorrei vincerle tutte, ma al momento (e sottolineo al.momento) non vedo altre possibilità che un piazzamento playoff.

Non capisco tutti questi commenti negativi, sappiamo tutti come è Stroppa (ormai sono rassegnato) e mi sembra esagerato parlare di esonero e altre roba. Come si diceva abbiamo beccato un calendario non semplice. Vedremo domani.

Sugli infortuni anche le altre hanno perso "qualcuno", un certo Giaccherini il Chievo e Tumminello il Pescara (6 gol in 5 partite o il contrario).

È tutto chiaro

In puro stile Pirandelliano 

Così è se vi pare!!!

RispondiQuota
Pagina 6 / 6
Share:

Per favore Login o Registrati