Warning: Use of undefined constant ‘WP_CACHE’ - assumed '‘WP_CACHE’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/crotonec/public_html/wp-config.php on line 93
Cosenza – CROTONE 20a Giornata Serie BKT 2019/20 – Pagina 4 – Le opinioni sulla squadra – Forum
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Cosenza - CROTONE 2...

Cosenza - CROTONE 20a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 4 / 7
  RSS

Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
20/01/2020 23:06  

Vai orgoglio!

È il tuo momento, prenditi la scena! 

A PV2016 e Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/01/2020 23:08  

Cordaz 9

Golemic 7

Marrone 8

Gigliotti 7

Molina 6

Benali 6,5

Barberis 5,5

Crociata 6

Mazzotta 6

Messias 7

Simy 4

Stroppa 6,5

Abbattista + Cangiano 10

Questo post è stato modificato 1 mese fa da Marika1991

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
20/01/2020 23:09  

In ordine:

Cordaz.

Abbattista.

Messias.

Ne mancano 9.

Non pensavo di poter godere così tanto in una partita con Stroppa in panchina, vincere rubando un gol e facendo un secondo tempo indegno come quello proposto è una goduria senza pari.

L'anno scorso hanno rubato loro, quest'anno noi, siamo pari.

Onore ai cosentini che tifano per noi in serie A, ci hanno anche dedicato un coro "ironico" ma che un mal cela un mal di pancia immenso, almeno si possono vedere Cristiano Ronaldo non troppo lontano da casa.

Ne mancano 9.

Questo post è stato modificato 1 mese fa 2 times da PV2016

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro certificato
20/01/2020 23:11  

Che i cugini non provano a lamentarsi eh...l’anno scorso ci hanno scippato il pareggio e poi anche loro con l’empoli avevano subito un gol che era entrata di un metro, detto questo, noi ancora non riusciamo a chiudere le partite, se si andava 2-0 al primo tempo, nel secondo ne prendevano altri due o tre...non si può rischiare così perché poi ci facciamo la collezione degli ammoniti....comunque Simy mio quando vedi la porta la devi spaccare...

i beneventani ci rode il culo perché hanno paura che li acchiappamo:)

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
20/01/2020 23:12  

Il problema non è Simy; è che abbiamo giocato senza allenatore per 60 minuti. 

Quello gliel'ha intortata e lui è rimasto a guardare lo spettacolo. 

Detto ciò, piamun i tre punti e vutamu ara casa.

La scritta Maxi dietro la schiena di Lopez si riferisce alla taglia. Dopo due minuti di gioco sudava come fosse ai supplementari della finale mondiale del 94 😂

A PV2016 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
20/01/2020 23:12  

goduria puraaaaaaaaaaaaaa

A B B A T T I S T A 

ntu culuuuuuuu, ora vi lamentate? ora Abbattista è venduto? l'anno scorso era tutto perfetto però, mammicè che goduria vincere così 

#STROPPAOUT

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/01/2020 23:14  

Se simy si ricorda di essere un calciatore professionista e fa il secondo goal o quantomeno la cosa giusta nelle 10 palle in contropiede che abbiamo avuto, il discorso non esiste neppure.

Poi nell'ultima mezz'ora siamo completamente implosi fisicamente e loro hanno premuto. Partita IDENTICA a La Spezia.

La cosa che mi fa ben sperare è che abbiamo faticato tanto a livello fisico, significa che hanno caricato come matti e che a primavera la gamba sarà quella giusta.

Ricordatevi che le squadre frizzanti alla ripresa dopo la pausa calano sempre nel finale di stagione.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
20/01/2020 23:14  

ZuToto vai a prendere Donnarumma

A Marika1991 piace
RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro affezionato
20/01/2020 23:16  

Datemi ragguagli su questo coro "ironico" che ci avrebbero fatto i discendenti dei pastori nomadi. 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
20/01/2020 23:17  
Pubblicato da: @marika1991

Se simy si ricorda di essere un calciatore professionista e fa il secondo goal o quantomeno la cosa giusta nelle 10 palle in contropiede che abbiamo avuto, il discorso non esiste neppure.

Poi nell'ultima mezz'ora siamo completamente implosi fisicamente e loro hanno premuto. Partita IDENTICA a La Spezia.

La cosa che mi fa ben sperare è che abbiamo faticato tanto a livello fisico, significa che hanno caricato come matti e che a primavera la gamba sarà quella giusta.

Ricordatevi che le squadre frizzanti alla ripresa dopo la pausa calano sempre nel finale di stagione.

E col calo fisico il mister che fa? Fuori Mazzotta dentro Mustacchio e poi basta fino al 75'.

Godiamoci sto furto, di anticalcio parliamo domani.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
20/01/2020 23:18  
Pubblicato da: @orgoglio-pitagorico-1923

Datemi ragguagli su questo coro "ironico" che ci avrebbero fatto i discendenti dei pastori nomadi. 

Tornerete

Tornerete 

Tornerete in serie A

Vai orgò, carica!!

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
20/01/2020 23:19  

Mi dicono che hanno copaniato always....

Dexter è sempre molto caldo Alfredo dopo i 15 minuti di maxi di stasera e la prestazione di 🎅 sguelo 

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
Membro affezionato
20/01/2020 23:20  

Odio Stroppa quanto Fake town. 

A PV2016 piace
RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
Membro affezionato
20/01/2020 23:20  

E adesso facciamo il dovuto sul mercato. 

Questo post è stato modificato 1 mese fa da orgoglio pitagorico 1923

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
20/01/2020 23:25  

Non saprei da dove iniziare, sinceramente.

Partita decisamente rubata, ma va bene così, lo scorso anno è toccato a loro, quindi ci sta.

Loro hanno corso tanto più di noi, con più cazzimma, e meritavano il pareggio.

San Cordaz, gigantesco Marrone, Messias ha corso come un dannato (uno dei pochi), attentissimo Golemic. Abbattista è stato semplicemente perfetto, gol loro a parte (ma non poteva vedere). Ottima direzione arbitrale.

Maxi e sopratutto Simy vergognosi. Quest'ultimo è un giocatore davvero inutile. Rispeditelo in Portogallo e prendete una cazzo di punto come si deve P.D.. Ai limiti dell'insolenza. Quanto cazzo è scarso ragazzi, inguardabile. Mi accontenterei di un Riviere qualsiasi, per dirne uno.

Tre punti pesantissimi. In questo inizio girone di ritorno ci giochiamo molto eh, con Spezia e Cremonese (di quell'altro anticalcio che è Rastelli) in casa ed Empoli fuori.

Ma qualcosina sul mercato va fatta; un centrocampista mezzo serio (Deli mi andrebbe più c he bene) ed una punta seria. E sto.

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
20/01/2020 23:26  

Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Condivido l'analisi del compare Marika: hanno caricato e si vede, a Marzo voleremo. 

Simy fisicamente non al top, e questo fa sì che abbia poca lucidità. 

Non possiamo far altro che migliorare.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
20/01/2020 23:29  
Pubblicato da: @pv2016

E col calo fisico il mister che fa? Fuori Mazzotta dentro Mustacchio e poi basta fino al 75'.

Veramente io questo grandissimo calo fisico non l'ho visto. Ho visto una squadra che dopo i primi 30 minuti ha preso in mano le redini della partita ed un'altra che gli è corsa dietro per tutto il tempo.

Comunque l'abbiamo sculata e questo è un bel segno. 

Che il culo sia con noi!

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/01/2020 23:30  

ma quale furto io godo come un porco.

Ottimo Kr per un'ora, purtroppo per colpa di pruppoman non siamo andati sullo 0-3.

Poi ultima mezz'ora abbiamo sofferto sul lato fisico, ma prima ora ottima, altro che.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/01/2020 23:31  
Pubblicato da: @agamennone

Veramente io questo grandissimo calo fisico non l'ho visto. Ho visto una squadra che dopo i primi 30 minuti ha preso in mano le redini della partita ed un'altra che gli è corsa dietro per tutto il tempo.

Comunque l'abbiamo sculata e questo è un bel segno. 

Che il culo sia con noi!

Aga siamo scoppiati fisicamente, boccheggiavano, non accorciavano, sfilacciati, male male male sul lato fisico, vedrai a primavera come andremo.

Hanno corso il triplo nostro, e hanno 3-4 giocatori FORTI. Il centravanti loro è un GIOCATORONE, lo piglierei pure in A. Un carro armato, nculu ad iddru.

A Santos piace
RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
20/01/2020 23:33  

Più che furto io direi che non riusciamo mai a chiudere le cazzo delle partite! Perché se fai il 2-0 puoi anche darglielo il gol a loro, ma se no la chiudi poi devi rischiare e stringere le natiche sino alla fine.

Vittoria finalmente, ma assolutamente non bellissima.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Pagina 4 / 7
Share:

Per favore Login o Registrati