Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Coppa Italia 2019/2...

Coppa Italia 2019/2020  

Pagina 2 / 2
  RSS

Giokro
(@giokro)
Membro importante
12/08/2019 11:39  
Pubblicato da: energykr
Pubblicato da: crotoneregna

fase difensiva horror. C'erano 30 metri di buco tra centrocampo e difesa ad ogni ripartenza dell'Arezzo.

Spero che sia solo una questione di condizione fisica

Esatto. Ad inizio secondo tempo, in particolare, ci sono state almeno due discese dell'Arezzo con il numero 30 (mi pare) sulla sinistra, completamente solo. Con una squadra leggermente più esperta avremmo sicuramente rischiato grosso. A tratti sembrava il deja vu delle gare contro Giana Erminio e Rende. Concordo con chi vorrebbe qualche innesto importante in difesa, al di là della partita di ieri e della condizione momentanea. 

Completamente d'accordo....la speranza è quella di non dover rivedere ste cose ancora per altri 2 mesi,come già successo lo scorso anno....

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
12/08/2019 12:02  
Pubblicato da: crotoneregna

fase difensiva horror. C'erano 30 metri di buco tra centrocampo e difesa ad ogni ripartenza dell'Arezzo.

Spero che sia solo una questione di condizione fisica

Hai centrato il punto. 

Non ho potuto vedere la partita ieri, ma il problema principale di Stroppa é proprio questo: il buco che si crea tra i reparti e deleterio a livello difensivo. 

Al di là degli interpreti.

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro attivo
12/08/2019 12:28  

stesso problema visto l'anno scorso nel girone d'andata, spesso prendevamo imbarcate del genere con transizioni difensive ignobili

Nel girone di ritorno eravamo invece molto più compatti. 

E comunque se difendi cosi puoi prendere anche chiellini, van dijk e compagnia bella ma non è questione solo del reparto difesa

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da crotoneregna

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/08/2019 12:47  

Quello che ancora fate finta di non capire, è che Bellodi-Spolli-Golemic contro una squadra di bassa C è una difesa che, a livello di uomini, dovrebbe essere garanzia totale di non correre rischi.

Ma nel calcio non si difende in 3 o in 4.

Se anche ci presentassimo con Rugani-Fazio-Izzo subiremmo le stesse identiche situazioni.

Così come queste situazioni le abbiamo subite anche alla fine dello scorso campionato, non solo all'inizio.

Io non parlerò mai di squadra finché c'è Stroppa, non siamo una squadra e non lo saremo manco fra 3 mesi.

Singoli: Benali e Simy illegali.

Bene Molina, Rutten troppo timido come Messias, Mustacchio male. Gigliotti malissimo.

Zak ha una voglia incredibile di spaccare il mondo, ma non esageriamo nel pomparlo, può e deve crescere con calma. Al momento è un top player nell'alzare polvere, e serve anche quello, ma sono sereno solo pensando a Vido, sperando non faccia troppa amicizia con Nalini.

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 2 times da PV2016

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
12/08/2019 15:22  

Crotoneregna e Pv, 2 bombe di post!

Me li tatuerei entrambi. 

Davvero, mi avete svoltato la giornata. 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/08/2019 18:18  

ragà, ve prego.

non me fate fa proprio a me il bastian contrario.

avete il dovere di resettare.

il crotone di ieri NON era il crotone di stroppa.

chiamatelo s-trippa, chiamatelo s-morzello, chiamatelo come ve pare.

il crotone dopo 12 mesi, FINALMENTE ha rigiocato a calcio.

mi sentivo a disagio nel dover applaudire un tizio che è cambiato dal giorno alla notte.

evidentemente le responsabilità del duo sampirisi-firenze andavano oltre ogni ragionevolezza.

iniziamo dal principio: giropalla.

RAPIDISSIMO, come se fosse proprio un'altra squadra.

il rischio preso è stato quasi nullo, a parte cordaz che a fine partita ha fatto il figo.

condizione atletica: l'arezzo, carichi dimezzati, è già a dicembre con le gambe.

noi pesanti ma vogliosi.

la riprova è proprio il confronto fra messias e cheddira.

molto simili nell'impostazione tecnico/tattica, il primo andava alla metà della velocità del secondo (con gli stessi buoni spunti).

gioco: non me lo sarei mai aspettato.

FERMO RESTANDO CHE SI PARLA DI SIMY e BENALI (ma questo varrebbe per tutti gli allenatori, eh), se mi aveste detto che con stroppa avremmo potuto ammirare una partita del genere, vi avrei preso a pernacchie.

se questo è stroppa, w stroppa, che di guerre personali io non ne ho mai fatte.

è stato un bel vedere di altri tempi, dal centrocampo in su era un'autentica DELIZIA.

ruoli TUTTI PERFETTI, nessuna sbavatura.

calciatori nuovi: da SBAVO.

messias è na bumma, rutten è sampirisi forte (avete presente sampirisi? ecco il contrario, con la stessa testa e tenuta fisica), zak è acerbo ma impizza e da l'anima, molina (per me è nuovo ahahaha) da amare, mustacchio... mmm... eh... al momento è un firenze più forte fisicamente, che sa crossare e non rompe le palle con le sue giocate egoiste senza senso, bellodi si può dare la mano con cuomo, gigliotti... boh.

capitolo goal presi: INNANZITUTTO... abbiamo giocato in casa contro una squadra di categoria inferiore e gli abbiamo dato due pugni in 3 secondi.

che è successo?

si sono soltanto SCONCENTRATI... e ci sta ad agosto, cribbio!

allargate la mente, non è che tutto deve essere sempre riconducibile a un misterioso arcano tattico o tecnico.

come già detto l'arezzo era già a dicembre nei suoi velocisti più tecnici (cheddira e rolando), si è affidato a sti due su bellodi (un disastro) e ci hanno fatto secchi.

però poi al sessantesimo è letteralmente SPARITO, perchè si erano spremuti come arance in un autogrill.

tolti il 30 e il 23... addio arezzo.

fase difensiv... ehm... errore: qui stroppa non c'entra un kaiser.

qui è questione di DIFENSORI.

vogliamo la difesa a 3?

ci vuole una roba tipo capuano.

è inutile che ridiamo e scherziamo... qui, i vari bellodi, cuomo e gigliotti al momento non fanno un ajeti messi assieme uno sopra l'altro.

golemic è quello che è, ma se lo metti vicino a uno spolli e un capuano... allora ha un senso.

l'incognita vera è spolli: se spolli esce e ti ritrovi con bellodi, cuomo, gigliotti e golemic, allora non saprei proprio a che santo votarmi.

onestamente la difesa è da rifare quasi in toto.

sul resto siamo in sovrabbondanza autentica, ci vuole un nello russo da serie c, che si siede in panchina, guarda simy giocare e non rompe.

come seconde punte abbiamo vido, messias, kargbo e zak... grasso che cola... STOP.

sugli esterni molina e il colored, poi rutten e mustacchio.

ci servono i difensori... seri.

poi fra un mese bellodi fa come gastaldello che è diventato un mostro dalla sera alla mattina... non saprei.

dovete resettare per amore della verità ragazzi.

crotone-arezzo batte crotone-rende 1000-0

dopo juric è la prima volta che mi è venuto da pensare che il buongiorno si vede dal mattino, per quel che ho visto, STUPENDOMI, i golli dell'arezzo nemmeno li ho considerati, anche se avessimo perso.

perchè il discorso è questo: se giochiamo gli dobbiamo rompere i coglioni ugualmente?

allora ricominciamo da dove abbiamo finito, che facciamo giocare gli altri e ci prende il sonno, a meno che simy&soci non s'inventino qualcosa.

e la difesa lenta regge (A CULO).

come dice qualcun'altro... tanto vi dovevo... che bel crotone finalmente!

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da Italiano Medios

A Marika1991 piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/08/2019 20:32  

Ita se non vuoi vedere i gol presi, allora prova a vedere quelli che abbiamo potenzialmente regalato, nel secondo tempo, quando a palla scoperta abbiamo preso almeno 3 contropiedi in parità numerica che una Entella qualunque tramuterebbe in gol con ogni probabilità.

Occhio che l'Arezzo non vale il Rende, considera anche questo, il Rende ha poi fatto un ottimo campionato, l'Arezzo punta a evitare i playout... e con la Turris (serie D) ha rischiato fortemente di uscire.

Molina è incredibile, sembra quasi che crei da solo la superiorità numerica. 

Ma qui si parla di singoli, io ancora non riesco a vedere una sovrapposizione che si conclude con una occasione da rete, come già noto.

Per me ti stai esaltando un po' troppo, il gap tecnico era molto più vasto di quanto occasioni e risultato raccontano, spero di sbagliare, ma io ho visto sempre lo stesso copione, solo che ora hai i giocatori forti nei ruoli giusti, ma l'identità di squadra continua palesemente a latitare.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
12/08/2019 23:12  

SENSAZIONI:

Rispetto ad un anno fa è tanta tanta roba

ci sono motivazioni ed uno straccio di gioco.

Ma in difesa siamo parecchio scarsi

se vuoi fare la difesa a 3 ci vuole gente rapida.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
12/08/2019 23:44  
Pubblicato da: Italiano Medios

ragà, ve prego.

non me fate fa proprio a me il bastian contrario.

avete il dovere di resettare.

il crotone di ieri NON era il crotone di stroppa.

chiamatelo s-trippa, chiamatelo s-morzello, chiamatelo come ve pare.

il crotone dopo 12 mesi, FINALMENTE ha rigiocato a calcio.

mi sentivo a disagio nel dover applaudire un tizio che è cambiato dal giorno alla notte.

evidentemente le responsabilità del duo sampirisi-firenze andavano oltre ogni ragionevolezza.

iniziamo dal principio: giropalla.

RAPIDISSIMO, come se fosse proprio un'altra squadra.

il rischio preso è stato quasi nullo, a parte cordaz che a fine partita ha fatto il figo.

condizione atletica: l'arezzo, carichi dimezzati, è già a dicembre con le gambe.

noi pesanti ma vogliosi.

la riprova è proprio il confronto fra messias e cheddira.

molto simili nell'impostazione tecnico/tattica, il primo andava alla metà della velocità del secondo (con gli stessi buoni spunti).

gioco: non me lo sarei mai aspettato.

FERMO RESTANDO CHE SI PARLA DI SIMY e BENALI (ma questo varrebbe per tutti gli allenatori, eh), se mi aveste detto che con stroppa avremmo potuto ammirare una partita del genere, vi avrei preso a pernacchie.

se questo è stroppa, w stroppa, che di guerre personali io non ne ho mai fatte.

è stato un bel vedere di altri tempi, dal centrocampo in su era un'autentica DELIZIA.

ruoli TUTTI PERFETTI, nessuna sbavatura.

calciatori nuovi: da SBAVO.

messias è na bumma, rutten è sampirisi forte (avete presente sampirisi? ecco il contrario, con la stessa testa e tenuta fisica), zak è acerbo ma impizza e da l'anima, molina (per me è nuovo ahahaha) da amare, mustacchio... mmm... eh... al momento è un firenze più forte fisicamente, che sa crossare e non rompe le palle con le sue giocate egoiste senza senso, bellodi si può dare la mano con cuomo, gigliotti... boh.

capitolo goal presi: INNANZITUTTO... abbiamo giocato in casa contro una squadra di categoria inferiore e gli abbiamo dato due pugni in 3 secondi.

che è successo?

si sono soltanto SCONCENTRATI... e ci sta ad agosto, cribbio!

allargate la mente, non è che tutto deve essere sempre riconducibile a un misterioso arcano tattico o tecnico.

come già detto l'arezzo era già a dicembre nei suoi velocisti più tecnici (cheddira e rolando), si è affidato a sti due su bellodi (un disastro) e ci hanno fatto secchi.

però poi al sessantesimo è letteralmente SPARITO, perchè si erano spremuti come arance in un autogrill.

tolti il 30 e il 23... addio arezzo.

fase difensiv... ehm... errore: qui stroppa non c'entra un kaiser.

qui è questione di DIFENSORI.

vogliamo la difesa a 3?

ci vuole una roba tipo capuano.

è inutile che ridiamo e scherziamo... qui, i vari bellodi, cuomo e gigliotti al momento non fanno un ajeti messi assieme uno sopra l'altro.

golemic è quello che è, ma se lo metti vicino a uno spolli e un capuano... allora ha un senso.

l'incognita vera è spolli: se spolli esce e ti ritrovi con bellodi, cuomo, gigliotti e golemic, allora non saprei proprio a che santo votarmi.

onestamente la difesa è da rifare quasi in toto.

sul resto siamo in sovrabbondanza autentica, ci vuole un nello russo da serie c, che si siede in panchina, guarda simy giocare e non rompe.

come seconde punte abbiamo vido, messias, kargbo e zak... grasso che cola... STOP.

sugli esterni molina e il colored, poi rutten e mustacchio.

ci servono i difensori... seri.

poi fra un mese bellodi fa come gastaldello che è diventato un mostro dalla sera alla mattina... non saprei.

dovete resettare per amore della verità ragazzi.

crotone-arezzo batte crotone-rende 1000-0

dopo juric è la prima volta che mi è venuto da pensare che il buongiorno si vede dal mattino, per quel che ho visto, STUPENDOMI, i golli dell'arezzo nemmeno li ho considerati, anche se avessimo perso.

perchè il discorso è questo: se giochiamo gli dobbiamo rompere i coglioni ugualmente?

allora ricominciamo da dove abbiamo finito, che facciamo giocare gli altri e ci prende il sonno, a meno che simy&soci non s'inventino qualcosa.

e la difesa lenta regge (A CULO).

come dice qualcun'altro... tanto vi dovevo... che bel crotone finalmente!

queste tue parole mi confortano. Ovviamente la partita non l'ho vista, ergo criticavo basandomi sul livescore 🤣 🤣 🤣 

Quando ho visto che abbiamo preso 3 goal in 11 minuti sono impazzito.

Resta il fatto che la difesa non la rifonderanno, se ne prendono uno è grasso che cola. Speriamo sia sufficiente per fare un campionato di vertice che poi è quello a cui tutti, dirigenza in primis, aspiriamo.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
13/08/2019 00:20  

Ho fatto un esposto alla magistratura...stroppino ha rapito ITA e sta utilizzando il suo nick 

Ho allertato anche i cinofili.....

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
13/08/2019 10:17  

Golemic Spolli Gigliotti è una delle difese più lente della storia del calcio italiano. E mettendo Bellodi o Cuomo non è che le cose cambino tanto.

O si prende un difensore più veloce, bravo nelle chiusure rapide e capace di tenere attaccanti più veloci, o soffriremo quasi sempre. E non è nemmeno questione di centrocampo, alla fine sarà quello che è stato lo scorso anno. Ma nel difendere Benali, Barberis e Zanellato non sono rapidi di passo.

Rutten male, ma merita la riprova.

E poi abbiamo giocato con una seconda punta contesa da Palmese, Roccella e Sancataldese, magari ne prendiamo e possiamo ancora migliorare la fase offensiva.

Ci sono comunque già varie certezze e conforta: Molina, Barberis, Benali, Zanellato, Simy

A Marika1991 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
13/08/2019 10:41  
Pubblicato da: kroton82

Golemic Spolli Gigliotti è una delle difese più lente della storia del calcio italiano. E mettendo Bellodi o Cuomo non è che le cose cambino tanto.

O si prende un difensore più veloce, bravo nelle chiusure rapide e capace di tenere attaccanti più veloci, o soffriremo quasi sempre. E non è nemmeno questione di centrocampo, alla fine sarà quello che è stato lo scorso anno. Ma nel difendere Benali, Barberis e Zanellato non sono rapidi di passo.

Rutten male, ma merita la riprova.

E poi abbiamo giocato con una seconda punta contesa da Palmese, Roccella e Sancataldese, magari ne prendiamo e possiamo ancora migliorare la fase offensiva.

Ci sono comunque già varie certezze e conforta: Molina, Barberis, Benali, Zanellato, Simy

scusa ma messias ti ha fottuto qualcosa? lo stai criticando dal ritiro a sto povero cristo 🤣 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
13/08/2019 10:55  

Non mi ha voluto dare la maglia del Gozzano lo scorso anno

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
13/08/2019 15:44  

naaaa kroton ha la sindrome di simy.

la vuole buttare in caciara.

oramai ha detto che è cesso, mo lo sa che non lo è e si trolla da solo, per confondere le acque.

per il resto... mi ripeto... non darei un briciolo di nota al calcio di agosto se non per il gioco.

a me interessa il gioco.

ho visto manovre sulla tre-quarti veramente di livello assoluto.

è chiaro che certe cose le possiamo fare perchè benali fa un lancio cambiogioco di 40 metri, molina stoppa il pallone, salta l'uomo, crossa sul secondo palo, tutti stanno su simy al centro e zak è indisturbato.

appunto... a prescindere dalle capacità tecniche questo si chiama gioco.

l'anno scorso me lo sognavo: uno prendeva palla a centrocampo e tirava all'incrocio.

QUESTO NON è gioco.

per me l'arezzo comunque finirà ai playoff.

ps: rutten mi è piaciuto un sacco... ha tecnica e sta rapidamente imparando l'ambito tattico... è a corto di condizione.

secondo me state facendo un sacco di confusione fra condizione atletica e impatto tecnico/tattico, è questo che vi ha fottuto.

poi, se con la samp ritorniamo alla pena lo dirò tal quale... ma su sta partita c'è davvero poco da dire.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
13/08/2019 15:54  

a mente freddissima, è calcio d'agosto fatti di doppi allenamenti nelle gambe

altrimenti si deve pensare che l'arezzo è superiore al getafe 🤣 visto che in spagna abbiamo preso 1 gol e dall'arezzo 3

magari vinciamo tutte le partite di campionato 4-3 😆 🤣 

e poi se italiano si sta esaltando con stroppa (sarà il caldo?) vuol dire che siamo forti e giochiamo a calcio seriamente

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
13/08/2019 16:21  

io credo che ci voglia almeno un difensore serio.

poi è inutile che ce la prendiamo con lui.

cioè... a sto crotone fai il 4-3-3 e ne riparliamo... ma questo è superfluo da dire.

però se giochiamo bene col 5-3-2, perchè non devo dirlo... non è giusto.

il gioco non dipende dall'avversario... se c'è c'è, se non c'è non c'è.

dopo che per un anno ho le palle sfinite... io rimango scioccato da una partita del genere.

verso l'ottantesimo abbiamo fatto un'azione incredibile, andrebbe messa negli highlights.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
13/08/2019 22:14  

Ma che ne so io di come gioca Messias?    e dai raga, chi è quel pazzo che ha visto qualche partita del Gozzano? e suvvia

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
13/08/2019 22:43  

😀

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
13/08/2019 23:33  

Ma che ne so io di come gioca Messias?    e dai raga, chi è quel pazzo che ha visto qualche partita del Gozzano? e suvvia

Secondo me Marika qualcuna su internet se le vista.....🤣🤣🤣

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
14/08/2019 10:24  
Pubblicato da: always1

Secondo me Marika qualcuna su internet se le vista.....🤣🤣🤣

una in particolare... Entella Gozzano risultato 0-0 messias migliore in campo con evan's.

E' quella domenica che decidemmo insieme al direttore (che era a pranzo da me) di prenderli entrambi.

😝

RispondiQuota
Pagina 2 / 2
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati