FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Calciomercato inver...

Calciomercato invernale 2019  

Pagina 2 / 17
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/01/2019 12:12  

la posizione di classifica non aiuta proprio il mercato, se un giocatore è conteso tra noi e una squadra che punta nei playoff mi sembra normale che scelga l'altra squadra, chi non lo farebbe

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
03/01/2019 12:58  

Anche io terrei come valore assoluto Martella, Barberis e Simy, oltre a Nalini. Ma mi sa che sono tra i più desiderosi di andarsene.

Cederei senza grossi traumi Faraoni, Budimir e Stoian, oltre a Molina, Sampirisi, Marchizza, Romero e Spinelli. 

Terrei Curado, Valietti e Vaisanen. Come panchinaro anche Zanellato

Rohden lo terrei pure ma non mi strappo le vesti.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
03/01/2019 13:01  

Scusate,su Cordaz sono state scritte molte cose che saranno vere,ma mi sfuggono le circostanze,i motivi,il modo in cui si è sviluppato l'accaduto.

Ha litigato a freddo con Stroppa o con.la società?C'è stata una discussione per qualche motivo?

Sarà colpa mia,ma mi manca qualche passaggio....

Poi resto dell avviso che se uno vuole andare che vada pure.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
03/01/2019 13:06  
Pubblicato da: Giokro

Scusate,su Cordaz sono state scritte molte cose che saranno vere,ma mi sfuggono le circostanze,i motivi,il modo in cui si è sviluppato l'accaduto.

Ha litigato a freddo con Stroppa o con.la società?C'è stata una discussione per qualche motivo?

Sarà colpa mia,ma mi manca qualche passaggio....

Poi resto dell avviso che se uno vuole andare che vada pure.

Giokro fonte societaria: Cordaz ha avuto parole con Raffaele jr, da qui mancata convocazione e tutto il resto.

frattali comunque è buono, non scordiamoci che Cordaz prima di venire qui era un cesso coi guanti. Qui ha iniziato la sua carriera da titolare, prima era lo scarto degli scarti.

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
03/01/2019 13:53  

Lo sport, soprattutto il calcio non comprende sentimentalismi, il Crotone calcio se vuole restare in serie B deve subito cambiare il portiere titolare, non perché abbia discusso con i Dirigenti della Società ma perché è l'autore principale della serie B in quanto l'anno precedente in serie A ha fatto 28 papere come segnalato in altro topic.

Questo post è stato modificato 4 mesi fa da Peppino Scandale

RispondiQuota
Al Tuo Fianco
(@al-tuo-fianco)
Membro in vista
03/01/2019 14:14  

Stagione che va svoltata in qualche modo.

Faraoni via, Valietti in due partite ha già azzeccato più cross (1) di lui in tre anni
Budimir via, anche se Simy ha più mercato. Ante lo puoi piazzare in Serie B a qualcuno che quest'anno non l'ha visto giocare.

Io proverei a monetizzare anche Barberis e Firenze finchè siamo in tempo.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
03/01/2019 14:48  

Non siamo a giugno!!!

Anche io vorrei un repulist da pulizie di Pasqua, ma tra 15 giorni si ricomincia e non possiamo assemblare e mettere in campo una squadra in 2 settimane.

Vanno via chi non può più rimanere perché è evidente che è diventato un problema e non una risorsa (Stoian-Festa) chi ha deciso che vuole comandare a casa di altri (Cordaz) chi non è alcun valore aggiunto (Marchizza-Sampirisi-Molina)

Chi non può coesistere nella stessa rosa perché è un danno per tutti la loro coabitazione (Ante o Simy)

Dentro una ala dx due difensori, uno centrale ed uno sx, un centrocampista ed una punta ca signa.

Viscovo che torna come secondo ed un primo portiere se Cordaz non si cosparge di cenere e bitume.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
03/01/2019 14:49  

CAPITOLO MERCATO IN USCITA:

Per me Simy Nalini Firenze e Rohden devono restare.

Cederei senza problemi Cordaz Sampirisi Martella Stoian Barberis Budimir Faraoni e Festa. Ed uno tra Cuomo Romero e Marchizza.

Cedendoli puoi fare qualche milioncino e qualche plusvalenza dimezzando il monte ingaggi di almeno 4 milioni di euro lordi.

Discorso a parte per Golemic Romero Zanellato Molina Crociata e company.

Sono investimenti e devono ancora essere valorizzati.

CAPITOLO MERCATO IN ENTRATA:

Due portieri di buona esperienza che vengano entrambi a giocarsi il posto da titolare.

Un centrale mancino anche lui di esperienza.

Due esterni. Uno a destra ed uno a sinistra.

Un regista basso.

Una mezzala. (Facoltativo)

Una prima punta ed una seconda punta.

Un esterno offensivo di piede sinistro.

CAPITOLO JUNIOR:

..........................meglio non commentare potrei essere troppo offensivo.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/01/2019 15:27  

anche l'hellas vuole a Martella

possono andare anche via tutti, di certo non mi mancheranno, visto che è da inizio stagione che stanno pisciando sulla nostra maglia ogni domenica...

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
03/01/2019 15:35  

comunque c'è calaio in uscita da parma....... se volesse svernaresubba u lungomare i cutrone è ben accetto.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
03/01/2019 16:37  

Altra giornata altri nomi;

oggi ci danno interessati a Spolli, Scamacca, Tripaldelli e DaCruz. Mi sembra di aver letto anche Lapadula. 

Martella tra Verona e Perugia

Faroni scambio con Monaco

Budimir  - Lecce

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
03/01/2019 17:02  

In uscita, da piazzare (per monetizzare e ridurre il monte ingaggi): Faraoni, Barberis, Rodhen, Stoian, Budimir e Golemic. Se riescono in questa impresa, avranno condotto operazioni che complessivamente incidono sul bilancio societario per almeno 5/6 milioni di euro (tra ingaggi e cartellino).

Da tenere Martella, Nalini e Simy e Sampirisi (della vecchia guardia mi paiono gli unici salvabili).

In porta la questione è assai delicata e bisogna capire le reali ragioni che hanno determinato la tribuna di Cordaz ad Ascoli. Ne sappiamo poco. Lasciamo lavorare la società su questo fronte.

Ripartiamo da Valietti (niente di eccezionale, sia chiaro, ma tanta buona volontà e già più cross azzeccati rispetto al cesso Faraoni), Curado, Vaisanen, Benali, Crociata, Aristoteles (lavorando sulla testa di cazzo che si ritrova), Zanellato, Firenze e Spinelli.

In entrata, dei nomi che ho letto: Lapadula mi sembra una gran cazzata (timide speranze c’erano se fosse rimasto Oddo); Frattali buon portiere, assolutamente, così come Monaco buon centrale, solido e bello ignorante; Spolli magari; gli altri ragazzi giovani non li conosco, Scamacca a parte che credo sia alla Cremonese e non capisco perché dovrebbero vederlo ad una diretta concorrente per la salvezza, e temo che non ci servano adesso.

Possiamo ancora salvarci. 

Questo post è stato modificato 4 mesi fa da Nando Parrado

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/01/2019 17:23  

Spolli ha molta esperienza, però sicuri che ci serve un difensore di quasi 36 anni?

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
03/01/2019 17:40  

Bisogna recuperare 6 punti alla quint'ultima, l'impressione è che basti fare un ritorno da metà classifica per raggiungere quanto meno i playout. Ragazzi, 6 punti alle ultime della B sono recuperabilissimi, non scherziamo.

Per me prima di rifare la squadra, serve prendere un allenatore: al momento è questo il problema maggiore, non il gap dalla quota salvezza.

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro affezionato
03/01/2019 18:32  

Spero vivamente che la societa’ abbia le idee piu’ chiare delle nostre.

Da quello che leggo sicuramente noi non siamo in grado di dare consigli ad una societa’ che pure con i suoi sbagli fisiologici ci fa parlare di pallone e ultimamente anche di calcio.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
03/01/2019 22:19  
Pubblicato da: Nando Parrado

In uscita, da piazzare (per monetizzare e ridurre il monte ingaggi): Faraoni, Barberis, Rodhen, Stoian, Budimir e Golemic. Se riescono in questa impresa, avranno condotto operazioni che complessivamente incidono sul bilancio societario per almeno 5/6 milioni di euro (tra ingaggi e cartellino).

Da tenere Martella, Nalini e Simy e Sampirisi (della vecchia guardia mi paiono gli unici salvabili).

In porta la questione è assai delicata e bisogna capire le reali ragioni che hanno determinato la tribuna di Cordaz ad Ascoli. Ne sappiamo poco. Lasciamo lavorare la società su questo fronte.

Ripartiamo da Valietti (niente di eccezionale, sia chiaro, ma tanta buona volontà e già più cross azzeccati rispetto al cesso Faraoni), Curado, Vaisanen, Benali, Crociata, Aristoteles (lavorando sulla testa di cazzo che si ritrova), Zanellato, Firenze e Spinelli.

In entrata, dei nomi che ho letto: Lapadula mi sembra una gran cazzata (timide speranze c’erano se fosse rimasto Oddo); Frattali buon portiere, assolutamente, così come Monaco buon centrale, solido e bello ignorante; Spolli magari; gli altri ragazzi giovani non li conosco, Scamacca a parte che credo sia alla Cremonese e non capisco perché dovrebbero vederlo ad una diretta concorrente per la salvezza, e temo che non ci servano adesso.

Possiamo ancora salvarci. 

Scamacca è stato in prestito lo scorso anno a Cremona.

È di proprietà del Sassuolo,come Tripaldelli,(sul quale la  Juve conserva il diritto di "recompra"per 2anni),ed entrambi giocano nel campionato Olandese.Credo che essendo poco utilizzati,il Sassuolo e soprattutto il procuratore,(Raiola),voglia mandarli a giocare.

•  

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
03/01/2019 23:33  

come vi entusiasmate a discutere e a offendere calciatori che non sono MAI stati messi in condizione di fare il loro dovere.

beati voi.

io dico grazie a tutti loro per essere rimasti con tutta la voglia possibile di portarci in Serie A (che le prime partite le ricordo benissimo) e aver dato il culo quasi sempre (voi fate come vi pare), ma oramai è OVVIO che in questa situazione (condizionata da un pubblico che insiste nel tirarsi mazzate sui testicoli come tafazzi), in un modo o nell'altro, tutti prenderanno le loro decisioni (inclusa la società).

il problema è CHE NON SI DOVEVA ARRIVARE a queste condizioni (proprio per impedire ciò che è successo, succede, succederà).

e chi ci ha portato a queste condizioni, pare che sia l'unico non messo proprio in discussione.

LOL

Questo post è stato modificato 4 mesi fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
03/01/2019 23:37  
Pubblicato da: PV2016

Per me prima di rifare la squadra, serve prendere un allenatore: al momento è questo il problema maggiore, non il gap dalla quota salvezza.

ahhahahaha ma chi l'avrebbe mai detto che il più lucido oramai rimane sempre pavia?

pavi, preghiamo, che altro si può fa, non si rendono conto.

comunque sai che ti dico?

che la serie b è ridicola... ma è ridicola DAVVERO... ORA.

perché anni fa non ti permetteva NIENTE.

ora è capace che giocando a caso puoi fare un filotto di 5 partite e ti levi da lì.

con chiunque in panchina.

tutto passa dal culo, situazioni, calendario, giocate estemporanee, ecceccecc, secondo me hai capito benissimo ciò che voglio dire.

poi starò a sentire che chi ha ucciso st'annata sarà l'uomo dei miracoli.

evvabbè, oramai mi arrendo... speriamo bene e meglio così.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
04/01/2019 10:38  
Pubblicato da: Italiano Medios

come vi entusiasmate a discutere e a offendere calciatori che non sono MAI stati messi in condizione di fare il loro dovere.

beati voi.

io dico grazie a tutti loro per essere rimasti con tutta la voglia possibile di portarci in Serie A (che le prime partite le ricordo benissimo) e aver dato il culo quasi sempre (voi fate come vi pare), ma oramai è OVVIO che in questa situazione (condizionata da un pubblico che insiste nel tirarsi mazzate sui testicoli come tafazzi), in un modo o nell'altro, tutti prenderanno le loro decisioni (inclusa la società).

il problema è CHE NON SI DOVEVA ARRIVARE a queste condizioni (proprio per impedire ciò che è successo, succede, succederà).

e chi ci ha portato a queste condizioni, pare che sia l'unico non messo proprio in discussione.

LOL

esattamente cosa hanno fatto nelle prime partite? oltre il 4-1 al foggia e poi la vittoria di culo a Livorno, non mi sembra che abbiamo giocato da fenomeni proprio....

basta leccare il culo italià e guarda che questi stanno sputando sulla maglia, sulla società, su noi, sulla città, su chi gli ha fatto fare 2 anni di A che senza il crotone con il cazzo che giocavano in A sti fenomeni, guardali che non mettono voglia, che qualcuno sembra togliere le mani, addirittura qualcuno si prende anche il lusso di decidere lui stesso di andare in tribuna ad ascoli....e chi cazzo è messi?

stanno pisciando letteralmente sul mondo crotone, e ci stanno mandando in un incubo 

P.S. per il mercato si fa ancora una volta il nome di Crisetig

Questo post è stato modificato 4 mesi fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
04/01/2019 10:43  
Pubblicato da: Italiano Medios
Pubblicato da: PV2016

ahhahahaha ma chi l'avrebbe mai detto che il più lucido oramai rimane sempre pavia?

pavi, preghiamo, che altro si può fa, non si rendono conto.

comunque sai che ti dico?

che la serie b è ridicola... ma è ridicola DAVVERO... ORA.

perché anni fa non ti permetteva NIENTE.

ora è capace che giocando a caso puoi fare un filotto di 5 partite e ti levi da lì.

con chiunque in panchina.

tutto passa dal culo, situazioni, calendario, giocate estemporanee, ecceccecc, secondo me hai capito benissimo ciò che voglio dire.

poi starò a sentire che chi ha ucciso st'annata sarà l'uomo dei miracoli.

evvabbè, oramai mi arrendo... speriamo bene e meglio così.

Scusa Ita, su Stroppa molti di noi si sono espressi nei mesi scorsi, basta andare a riprendere i post inviati. Stroppa non piace neanche a me, (l'ho scritto più volte, apostrofandolo anche in malo modo), e come lui  al sottoscritto non piacciono tutti questi profeti o nuovi guru del calcio spettacolo fine a se stesso che vendono fumo e non fanno i risultati che poi sono quelli che contano . Detto questo ora cosa facciamo? Continuiamo tutti  a dire che Stroppa non ci piace e che è chiaramente  inadeguato?

La società ha fatto una scelta precisa richiamandolo, pertanto ce lo dobbiamo tenere. La situazione ora è questa, a fine stagione ognuno per la sua strada.

Pensiamo alla salvezza, chi la raggiunge e come la raggiunge a me non frega nulla.

Allenatori e calciatori passano, il CROTONE è roba nostra e RESTA.

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
Pagina 2 / 17
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati