FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Calciomercato inver...

Calciomercato invernale 2019  

Pagina 17 / 17
  RSS

always1
(@always1)
Membro famoso
01/02/2019 14:03  

Sicuramente non abbiamo preso Maradona, ma secondo me abbiamo fatto quello che andava fatto a luglio.

La situazione rimane difficile, un Po tutti si sono rinforzati e quindi non sarà così facile come possiamo pensare tirarci fuori dalla palude dove ci siamo andati a sistemare.

Inoltre non capisco perché tutti gli addetti ai lavori bocciano il ns calciomercato...addirittura per la gazzetta da 5....sarò strano io ma non la vedo così scarsa.

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
01/02/2019 14:08  

Peccato che siamo nel girone di ritorno ed il campionato non è iniziato a Foggia. Siamo a 12 punti dai play off.

Pensate che le altre staranno a guardare?

Cerchiamo di toglierci dalla merda. Non vedo tutta questa bagarre per non retrocedere. Sempre che ne scendano 4

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/02/2019 16:17  
Pubblicato da: zù totò

Peccato che siamo nel girone di ritorno ed il campionato non è iniziato a Foggia. Siamo a 12 punti dai play off.

Pensate che le altre staranno a guardare?

Cerchiamo di toglierci dalla merda. Non vedo tutta questa bagarre per non retrocedere. Sempre che ne scendano 4

Purtroppo non abbiamo iniziato a Foggia, hai ragione. Ma la serie B non è la A dove 6 squadre macinano punti e le altre guardano. In B due vittorie consecutive ti stravolgono la classifica. 

Sulla rosa non ha più alibi; era quello che andava fatto a Luglio. Lo ha avuto adesso e soprattutto giocatori con caratteristiche mirate al suo gioco, non adattati perchè vengono dalla A.

Io sono convinto come detto prima di Foggia, che ci salveremo e ce la giocheremo per i playoff.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
01/02/2019 16:36  

Penso che al momento pensare ai playoff sia davvero troppo.

Datemi una penna e firmo subito per un 14esimo posto.

Poi è logico con nel cuore sogno una lunga striscia vincente e tanta gloria. Ma per ora i fatti dicono che siamo impantanati nella lotta salvezza e che altri discorsi sono lontanissimi.

Allo stesso tempo è anche vero che ora ha una rosa ampia e per la quale lui stesso ha potuto ragionare in base al modulo tattico che ha in mente. Forse questa estate non si erano capiti bene, boh.

A zù totò piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/02/2019 18:40  

continuo a non capire.

questa rosa era una corazzata 4-3-3 prima ed è rimasta una corazzata 4-3-3 ora.

lui era una scienziato 3-5-2 prima e quasi sicuramente rimarrà uno scienziato 3-5-2 ora.

soltanto con scelte scriteriate riusciremo ad azzopparci ancora.

che tipo?

tipo che pettinari sarà il solito pettinari e lui farà na roba tipo pettinari-firenze lasciando in panchina mraz, machach e simy.

pensate che non possa esserne capace?

io non lo so.

vedremo già da domenica.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
02/02/2019 10:52  

Io andrei con questo tridente

simy mraz amaria

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
04/02/2019 19:51  

Aleandro Rosi al Perugia da svincolato.

Massimino Drago, sta per firmare con la Reggina.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
04/02/2019 20:08  

ma noi abbiamo "er moviola" sampirisi

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
04/02/2019 21:02  
Pubblicato da: StRaNo_KR

ma noi abbiamo "er moviola" sampirisi

Non è colpa sua,ma di chi lo espone a figuracce

Uno stopper come esterno del 352 può metterlo o un demente o un alcolista neanche anonimo

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
04/02/2019 21:07  

Quello che fa rabbia è che l'alternativa, di nome Valietti, c'è ed è anche molto valida.

352 con Sampirisi esterno è come dire Benali davanti alla difesa o Budimir-Simy coppia d'attacco. Oppure Stoian seconda punta.

Non c'è da discutere, sono fesserie incredibili.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
01/04/2019 12:15  

mi date conferme su simy alla lazio a parametro zero l'anno prox? o si tratta di un pesce d'aprile

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
01/04/2019 12:28  

Io sapevo che era molto vicino al Barca….ma poi ha preferito rimanere in Italia...soffre il mal di mare 🤣 🤣 🤣

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
01/04/2019 14:28  
Pubblicato da: -paquito-

mi date conferme su simy alla lazio a parametro zero l'anno prox? o si tratta di un pesce d'aprile

Lo ha riportato Sportmediaset dicono che dovrebbe girarlo alla salernitana. Simy è a fine contratto

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
01/04/2019 15:04  

non so se è un pesce d'aprile o meno, ma resta il fatto che simy lo perdiamo a zero, visto che è in scadenza e al momento di rinnovo nemmeno si parla

RispondiQuota
Pagina 17 / 17
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati