Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Discussione del Cal...

Discussione del Calciomercato 2019  

Pagina 6 / 35
  RSS

Giokro
(@giokro)
Membro importante
18/06/2019 23:38  

Sul vero  ruolo di Sampirisi, per onestà intellettuale, debbo dire che sono d'accordo con Pavia. Infatti,durante il campionato, ho sempre scritto che si giocava con uno stopper all'ala destra.

Per quanto riguarda il rinnovo,non c'è stata volontà da ambo le parti. Il giocatore ha dapprima cercato di chiudere con.il Lecce e ritornare in A,poi ha preferito la proposta economica importante del Monza i programmi ambiziosi 

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
19/06/2019 09:56  

La donna di Sampirisi è milanese

lui ha un centro sportivo a Milano

la sua vita è lì.

Monza destinazione ideale

anzi destinazione della vita.

E poi 360.000 euro lordi di meno

per uno con i piedi a falce.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
19/06/2019 10:55  

Luca Vido in attacco senza che comporti la cessione di the Octopus Babbo Squalo.

Eh ma si punta alla salvezza...... (cit.)

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
19/06/2019 12:15  

daccordo con pv.

sampirisi chiara.mente fuori ruolo.

però si dimentica un dettaglio. il fuori ruolo è colpa di stroppa. stroppa ha rinnovato. conseguenza sampirisi avrebbe continuato la sua carriera da fuori ruolo. per concludere per evitare problemi alla fc crotone sampirisi ceduto.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
19/06/2019 12:30  

seriamente state rimpiangendo la cessione di moviola Sampirisi? ma seri? 

il suo ruolo è terzino e in serie A ha giocato li e non mi è sembrato proprio un fenomeno nel suo ruolo 

la nostra difesa nel girone di ritorno ha subito solo 13 gol, miglior difesa del girone di ritorno, e qualcuno pensa che Golemic, Curado e Vaisanen siano a livelli di Sampirisi? 

capisco che Stroppa sta sulle palle ma ora credo che si esagera, sinceramente se lo ha voluto mandare via lui per me ha fatto l'unica cosa buona da quando sta qui 

solo noi abbiamo giocato in A con sampirisi, con il genoa e chievo faceva più panchina che presenze

Questo post è stato modificato 4 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
19/06/2019 12:43  
Pubblicato da: StRaNo_KR

il suo ruolo è terzino e in serie A ha giocato li e non mi è sembrato proprio un fenomeno nel suo ruolo 

la nostra difesa nel girone di ritorno ha subito solo 13 gol, miglior difesa del girone di ritorno, e qualcuno pensa che Golemic, Curado e Vaisanen siano a livelli di Sampirisi? 

capisco che Stroppa sta sulle palle ma ora credo che si esagera, sinceramente se lo ha voluto mandare via lui per me ha fatto l'unica cosa buona da quando sta qui 

solo noi abbiamo giocato in A con sampirisi, con il genoa e chievo faceva più panchina che presenze

ma insomma......... non si capisce se sei daccordo sulla cessione o no.

sbaglierò maio sampirisi le prime volte da noi l'ho visto giocare da centrale. ed è quello il suo ruolo sia per fisico che per morfologia del piede.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
19/06/2019 12:50  
Pubblicato da: crisante
Pubblicato da: StRaNo_KR

ma insomma......... non si capisce se sei daccordo sulla cessione o no.

sbaglierò maio sampirisi le prime volte da noi l'ho visto giocare da centrale. ed è quello il suo ruolo sia per fisico che per morfologia del piede.

super favorevole alla cessione di Sampirisi, per me è una buona riserva quando si è in emergenza

il suo ruolo naturale è terzino destro, ogni tanto è stato messo difensore centrale, da vicenza in poi si è alternato tra centrale e terzino, anche con il genoa e il chievo quelle poche presenze che ha fatto le ha fatte da terzino 

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
19/06/2019 12:54  

comunque compriamo una maglia nuova a gianni vrenna ca chira ca porta è inguardabile!!!!!!!!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
19/06/2019 15:27  

il Maiorca dovrebbe riscattare Budimir

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
19/06/2019 15:37  

A me, Sampirisi faceva cacare (scusate il termine colorito), sia da terzino che da centrale.

La scelta di non rinnovare e lasciarlo andare a zero a giugno è stata ok. Nulla da ridire. E poi, come ricordato da altri, uno stipendio pesante in meno.

A sinistra effettivamente abbiamo Molina, che nelle ultime partite in quella zona del campo ha dimostrato di avere passo e idee per giocare esterno.

Credo che Stroppa l'avrà capito, e mi auguro di non rivederlo più tra i tre centrali di centrocampo.

Vido in attacco in coppia con Simy potrebbe essere devastante.

Priorità, tuttavia, è liberarsi di un altro peso morto come Budimir. Sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi tra le cose più importanti.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/06/2019 15:53  

Sinceramente tutto questo accanimento sul povero Sampirisi!!!

Non è colpa sua se è lento come un bradipo e se ogni due interventi ne sbaglia uno, lui l'impegno ce lo ha sempre messo….

E comunque Sampirisi centrale è una delle bestemmie più grosse mai viste su di un campo di calcio, se poi pensiamo alla coppia Sampi-Cuomo centrali ci rendiamo conto del surreale andato in onda all'Ezio Scida quest'anno!!

Dopo lui ed Ante mi aspetto anche il Maradona de noiartri fuori dai gabbasisi, ma a parte apprezzare il ritorno al passato non mi esprimo finchè non capisco se Benali, Simy e Barberis rimangono o meno.

Questa voce di Avenatti che mi perseguita da un po' di tempo mi fa temere per il cicalone nostro.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
19/06/2019 15:55  

Sampirisi è un cesso in qualsiasi ruolo lo si impieghi. Da esterno a metà campo ancor di più evidentemente, visti i ferri da stiro che si ritrova al posto dei piedi.

Ma anche da terzino in una difesa a 4 o da centrale di una difesa a 3 è pur sempre un cesso.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
19/06/2019 15:58  
Pubblicato da: always1

Non è colpa sua se è lento come un bradipo e se ogni due interventi ne sbaglia uno, lui l'impegno ce lo ha sempre messo….

E comunque Sampirisi centrale è una delle bestemmie più grosse mai viste su di un campo di calcio, se poi pensiamo alla coppia Sampi-Cuomo centrali ci rendiamo conto del surreale andato in onda all'Ezio Scida quest'anno!!

Dopo lui ed Ante mi aspetto anche il Maradona de noiartri fuori dai gabbasisi, ma a parte apprezzare il ritorno al passato non mi esprimo finchè non capisco se Benali, Simy e Barberis rimangono o meno.

Questa voce di Avenatti che mi perseguita da un po' di tempo mi fa temere per il cicalone nostro.

di marzio ha smentito Avenatti. Always c'è da dire che se The black octopus dovesse partire, Avenatti è una grande soluzione come sostituto. E' molto forte, quest'anno in Belgio ha fatto le fiamme, io sarei comunque contento anche se è chiaro preferirei restasse Simy anche per questione di puro affetto.

Informati su Vido e Gaetano del Napoli alwè se prendiamo sti 2 abbiamo l'attacco più forte di quando eravamo in A, serio.

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
19/06/2019 16:29  
Pubblicato da: Marika1991

di marzio ha smentito Avenatti. Always c'è da dire che se The black octopus dovesse partire, Avenatti è una grande soluzione come sostituto. E' molto forte, quest'anno in Belgio ha fatto le fiamme, io sarei comunque contento anche se è chiaro preferirei restasse Simy anche per questione di puro affetto.

Informati su Vido e Gaetano del Napoli alwè se prendiamo sti 2 abbiamo l'attacco più forte di quando eravamo in A, serio.

e non dimentichiamo l'incognita Nalini, che se si riprendere è un gran colpo 

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
19/06/2019 17:05  

Il giocatore prima rinnova con il Milan, poi si trasferisce in prestito in Calabria

Il Crotone e il Milan sono vicinissimi a chiudere l'operazione Bellodi, difensore classe 2000 l'anno scorso in prestito all'Olbia. Il giocatore, assistito da Luca Ariatti, prima rinnoverà con la società rossonera, per poi trasferirsi in prestito al Crotone. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca, visto che l'agente del calciatore è atteso a Casa Milan per le firme.

DiMarzio

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/06/2019 17:37  
Pubblicato da: Marika1991

Non volevo sminuire Avenatti, ma Simy per me quest'anno senza la marachella della staffetta sbunda!!!

Quel Gaetano che dici tu, non conosco, me lo avevano nominato già tempo fa, ma che la concorrenza è tanta anche in A, quindi se dici così gli do più rilevanza.

Vido mi è nuova...nun sacciu

Nalini è rotto!!!!

Questo post è stato modificato 4 mesi fa da always1

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
19/06/2019 18:42  

Chi sarebbe il maradona?

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/06/2019 21:27  

Le porti un bacione a.....

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
19/06/2019 21:47  

No Always Firenze resta, tanto tolto Sampirisi siamo a posto.

At perz l'occhi e iat videnn i pinnulari.

Strano che si scorda di Rosi e Faraoni, e pensa che Sampirisi sia stato un titolare del Crotone in serie A.

La realtà è un'altra: chi esulta per l'addio di Sampirisi, non può essere contento della conferma di Curado.

Golemic ha preso un rosso ogni 3 partite, Sampirisi ha contribuito a diverse vittorie in serie A.

Questi i fatti, poi iniziano le opinioni, e non fatemi passare per uno a cui piace Sampirisi, per carità, ma serve un po' di equilibrio perché obiettivamente Sampirisi in serie B è un giocatore importante.

O vi siete già dimenticati delle pernacchie rivolte a Faraoni che poi va in serie A da protagonista?

Stroppa è il problema, non Sampirisi, dai su. E la controprova c'è: quanto è scarso Vaisanen da esterno destro di centrocampo, non sa correre, è impacciato, ha piedi quadrati... vero? State accusando Sampirisi di essere scarso, e state esaltando Vaisanen che è anche più scarso, ma semplicemente ha giocato nel suo ruolo per (quasi) tutto il campionato.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
19/06/2019 23:24  

Mi sa che a sinistra non arriva nessuno. 

Eppure servirebbe un mancino.

RispondiQuota
Pagina 6 / 35
Share:

Per favore Login o Registrati