Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Discussione del Cal...

Discussione del Calciomercato 2019  

Pagina 30 / 35
  RSS

krotonforever
(@krotonforever)
Membro certificato
24/08/2019 10:24  

https://it.blastingnews.com/

afferma che Despodov si è convinto ad accettare il trasferimento a crotone

questo sarà, secondo me, il colpo che farà la differenza in questa stagione

con un bel difensore ci avranno consegnato una grande squadra

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
24/08/2019 10:32  
Pubblicato da: uncrotoniate

Mi giunge notizia che in Brasile ha rescisso per il peso eccessivo.

In quelle poche parole che ha pronunciato in sede non sembrava neanche tanto entusiasta.

Insomma prima sensazione non positiva. 

Spero possa rimettersi in forma sia fisicamente che con la testa.

capisco la perplessità,lo ero anche io appena uscita la notizia, ma si sta esagerando

se non era tanto entusiasta non avrebbe accettato noi, visto che aveva altre offerte, in brasile ha chiesto lui la rescissione al vasco, quindi è andato dalla società e ha detto "rescindiamo il contratto perchè sono grasso"?

poi dopo essersi fatto Brasile-Roma, Roma-Lamezia e Lamezia-Crotone ci credo che è ancora rincoglionito la mattina del giorno dopo 😆 

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
24/08/2019 10:36  

Con Despodov siamo tanti la davanti....

Vido Simy Messias kargbo Lopez Nalini Nanni Zac....

Che facciamo il 1-2-2-6???

Manco la Longobarda....lo ridico per esorcizzare questo pensiero che mi rinviene in mente....ma Simy rimane???

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
24/08/2019 10:44  
Pubblicato da: always1

Con Despodov siamo tanti la davanti....

Vido Simy Messias kargbo Lopez Nalini Nanni Zac....

Che facciamo il 1-2-2-6???

Manco la Longobarda....lo ridico per esorcizzare questo pensiero che mi rinviene in mente....ma Simy rimane???

SI, anche perchè dopo ciò che ha detto il presidente per ben due volte se lo vende fa na bella figura

leva Nalini,Nanni, e sono già 2 di meno, Messias poi è un jolly che puoi metterlo in attacco o anche a centrocampo come ha fatto in ritiro e in qualche amichevole, Ruggiero non deve mica partire titolare, bisogna gestirlo per non bruciarlo quindi si farà sicuramente qualche minuto niente di più, più o meno la stessa cosa sarà con Kargbo come lo scorso campionato sempre se non parte in prestito magari verso la fine del mercato 

RispondiQuota
krotonforever
(@krotonforever)
Membro certificato
24/08/2019 10:58  

despodov non è un attaccante centrale

nel 3-5-2 potrebbe fare il 5 di centrocampo o la mezzala d'attacco, oltre ad essere un buon interdittore

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da krotonforever

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
24/08/2019 16:45  

https://www.calciocasteddu.it/2019/08/24/despodov-chiarisce-speculazioni-dei-media-sono-un-giocatore-del-cagliari/

Secondo me non può fare l'esterno di centrocampo in un 3-5-2. E non credo che Stroppa abbia in mente giocatori con queste caratteristiche in quel ruolo. Può fare bene la seconda punta.

a quanto mi risulta è un calciatore molto forte, uno che se si ambientasse bene potrebbe davvero fare la differenza in serie B.

Da cedere Nanni in serie C (ma anche D ahimè) e se arriva il bulgaro anche Kargbo.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
26/08/2019 19:47  

TMW - Crotone, idea Marrone dell'Hellas per rinforzare la difesa

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Crotone starebbe pensando a Luca Marrone, classe '90, dell'Hellas Verona per rinforzare il reparto difensivo. Il giocatore ormai centrale di ruolo, ma con un passato da centrocampista, potrebbe lasciare il club veneto in quest'ultima settimana di mercato.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
26/08/2019 21:42  

Silvestre Capuano Hertaux e prendiamo Marrone??

un Cuomo qualsiasi....mah ricordiamoci che Spolli starà fuori minimo 30/40 giorni e Curado torna a Dicembre e Golemic ogni 2/3 partite sarà squalificato.

esagero? Boh 

poi se a Spezia mi fai giocare a 4 allora mi rassereno un po’, Marrone è un centrocampista adattato a centrale, Zio è un grande due piccioni con una fava👏🏻👏🏻👏🏻

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
26/08/2019 22:26  
Pubblicato da: always1

Silvestre Capuano Hertaux e prendiamo Marrone??

un Cuomo qualsiasi....mah ricordiamoci che Spolli starà fuori minimo 30/40 giorni e Curado torna a Dicembre e Golemic ogni 2/3 partite sarà squalificato.

esagero? Boh 

poi se a Spezia mi fai giocare a 4 allora mi rassereno un po’, Marrone è un centrocampista adattato a centrale, Zio è un grande due piccioni con una fava👏🏻👏🏻👏🏻

Silvestre ed Heurtaux sicuramente chiedono un bello stipendio, Capuano non credo che il Frosinone lo cede ad una concorrente, Marrone magari può arrivare in prestito, poi l'arrivo di Marrone non esclude l'arrivo di uno dei due svincolati se trovano l'accordo per l'ingaggio 

poi ora abbiamo bisogno di un difensore già pronto, che abbia fatto anche preparazione 

Questo post è stato modificato 3 settimane fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
27/08/2019 15:28  

Marrone ennesimo acquisto top

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro in vista
27/08/2019 18:25  

servono due difensori assolutamente. Marrone gioca da anni ormai in difesa è bravo con i piedi, in marcatura non so quanto possa andare bene

Serve un altro elemento oltre a lui nel caso.

Despodov credo sia saltata, ha fatto un post su Instagram in cui fa u prezioso. Avissim fatt a diddru

Comunque anche a centrocampo abbiamo la coperta corta. Gomelt non è un giocatore

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
27/08/2019 19:41  

intanto è arrivato il transfer per il tesseramento di Maxi Lopez, ma deve scontare un turno di squalifica ancora, quindi niente Spezia 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
27/08/2019 20:03  

Marrone sarebbe un bell'innesto perché diverso da tutti gli altri. Gioca alla Bonucci, bravo ad impostare. Veloci non ne troviamo nemmeno se si mette a cercare Paratici con il grande talent scout Mirabelli. Andrebbero bene Marrone + un Hertaux

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
27/08/2019 21:02  
Pubblicato da: kroton82

Marrone sarebbe un bell'innesto perché diverso da tutti gli altri. Gioca alla Bonucci, bravo ad impostare. Veloci non ne troviamo nemmeno se si mette a cercare Paratici con il grande talent scout Mirabelli. Andrebbero bene Marrone + un Hertaux

mammagari.

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
28/08/2019 11:17  

Mi hanno detto che per la difesa si pensa di chiudere con un nostro ex, Alessandro Ligi.

Quanto c'è di vero?

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
28/08/2019 11:49  
Pubblicato da: Erden

Mi hanno detto che per la difesa si pensa di chiudere con un nostro ex, Alessandro Ligi.

Quanto c'è di vero?

spero che ti abbiano detto una grandissima cazzata 

anche perchè risulta che siamo molto vicini a Marrone 

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
28/08/2019 11:53  
Pubblicato da: StRaNo_KR

Quanto c'è di vero?

E se li prendessimo entrambi?

Anche io comunque non credo a Ligi, se dobbiamo prendere un 30enne tanto vale prendere qualcuno con esperienza fissa in A

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
28/08/2019 11:59  
Pubblicato da: StRaNo_KR

Quanto c'è di vero?

E se li prendessimo entrambi?

Anche io comunque non credo a Ligi, se dobbiamo prendere un 30enne tanto vale prendere qualcuno con esperienza fissa in A

Ligi non ci serve, parere mio

Marrone ed uno tra Silvestre ed Heurtaux e poi davvero si può dire di avere uno squadrone 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
28/08/2019 15:16  

tuttob.com parla di sfida tra Crotone e Cosenza per il centrocampista Soddimo della Cremonese 

può giocare a sinistra, destra e anche trequartista 

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
28/08/2019 19:44  

Dico la mia:

Marrone boh, per i motivi espressi da altri illustri utenti cioè ottimo in impostazione, da eccellenza/serie D in marcatura. Se viene solo lui non va bene, accoppiato ad un marcatore coi controcojones va benissimo.

Silvestre sì, nonostante l'età rimane un JUGADORAZO per la B

Hertaux NO, giocatore ultrafinito, inguardabile, non può giocare manco in C. Non vi esaltate per il nome, sono 2 anni che non è più un giocatore di calcio. Tra lui e Silvestre c'è l'abisso a favore del secondo.

Soddimo NO (tossico di prima categoria, dio ce ne scansi e liberi)

Despodov magari ma credo ormai sia saltata

Dermaku magari, ci farebbe fare il salto di qualità in difesa.

Ligi scarso come pochi.

Comunque regà (e con questa ennesima aggiunta insidio forse il record di modifiche ad un post del leggendario ita), sabato era la prima volta che vedevo 90 minuti dal vivo Golemic. Madonna benedetta quanto è scarso, ora io l'ho difeso a lungo anche per una innata predilezione per i serbo-croati (per non parlare delle croatE, ma lì si entra in un altro campo), mi ha impressionato la incapacità assoluta nel giocare palla ma soprattutto quanto tatticamente non ci capisca davvero un cazzo. Usciva ad minchiam a metà campo no sense, cose che solo allo stadio puoi toccare con mano.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa 6 times da Marika1991

RispondiQuota
Pagina 30 / 35
Share:

Per favore Login o Registrati