Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Discussione del Cal...

Discussione del Calciomercato 2019  

Pagina 23 / 35
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
16/08/2019 23:36  
Pubblicato da: dexter.renf

Falcinelli guadagna una montagna di soldi all'anno, se dovesse arrivare Falcinelli significa che abbiamo venduto Simy. E non voglio nemmeno immaginarlo.. mi tengo stretto Simy

invece io penso che se dovesse succedere, avremmo Vido Simy e Falcinelli come attaccanti, e poi stroppa deve gestirli bene 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
16/08/2019 23:37  

Non credo che uno dei 3 sia contento di fare panchina 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
16/08/2019 23:42  

Li deve essere bravo stroppa, l'anno scorso cambiava sempre giocatore vicino a Simy

Poi Vido ancora non mi sembra pronto non ha giocato nemmeno 1 minuto ancora perché? Che ha esattamente?

#STROPPAOUT

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
16/08/2019 23:45  

No. Me l’hanno detto. Fonte abbastanza attendibile

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
16/08/2019 23:54  
Pubblicato da: StRaNo_KR

Li deve essere bravo stroppa, l'anno scorso cambiava sempre giocatore vicino a Simy

Poi Vido ancora non mi sembra pronto non ha giocato nemmeno 1 minuto ancora perché? Che ha esattamente?

Stroppa e bravo nella stessa frase non suonano bene

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
16/08/2019 23:57  
Pubblicato da: dexter.renf
Pubblicato da: StRaNo_KR

Stroppa e bravo nella stessa frase non suonano bene

Eh lo so, ma magari con il caldo che ha preso in testa si aggiusta 🤣 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
17/08/2019 00:19  

Comunque la formula dovrebbe essere prestito con metà ingaggio pagato dal Bologna

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/08/2019 07:18  

E' Nalini che va via o rescinde, il ragazzo ha problemi seri.

Cmq hai voglia che dicono, io al Falci che ritorna non ci credo nemmeno quando lo vedo in rossoblu scendere in campo....a parte che mi preoccuperei delle coronarie di Ita....guagliu con la salute delle persone nn si scherza...🤣🤣🤪🤪🤪

Cmq serve il Trunzo dietro ma entro la settimana e sto molto volentieri.

Poi sfoltiamo la rosa, almeno 4 o 5 devono andare via.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
17/08/2019 08:40  

Falcinelli prende quasi 1 milione netto. A parte il difensore, a centrocampo siamo messi male, se salta uno dei tre siamo scoperti, abbiamo solo Gomelt, Messias, Itrak e Crociata. 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
17/08/2019 08:57  

Con Messias a centrocampo siamo in una botte di ferro. Questo tra poche settimane sarà titolare inamovibile, vedrete.

Difensori a tutti i costi, tanti. Come se piovesse

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
17/08/2019 10:01  

Difensori abbiamo Curado (rotto), bellodi, golemic, Gigliotti, spolli, Cuomo, panza. Ne arriverà uno, probabilmente un giovane. Dietro non siamo messi male per l'obiettivo salvezza e lasciate perdere la partita con l'Arezzo, quella non fa testo. Anche Nesta avrebbe sofferto in quella partita

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/08/2019 13:22  
Pubblicato da: always1

E' Nalini che va via o rescinde, il ragazzo ha problemi seri.

Cmq hai voglia che dicono, io al Falci che ritorna non ci credo nemmeno quando lo vedo in rossoblu scendere in campo....a parte che mi preoccuperei delle coronarie di Ita....guagliu con la salute delle persone nn si scherza...🤣🤣🤪🤪🤪

Cmq serve il Trunzo dietro ma entro la settimana e sto molto volentieri.

Poi sfoltiamo la rosa, almeno 4 o 5 devono andare via.

sei l'unico che si preoccupa per me :'(

a patto però di farli giocare tutti, altrimenti col reintegro di vido scoppia lo spogliatoio.

a ogni modo, secondo me, è uscito fuori il nome, e da lì in poi stanno andando tutti di copia-incolla, di qua e di la, senza la minima idea di ciò ci cui si parla... tanto basta il nome e t'inventi 2000 caratteri non-sense.

vedi il danimarco dal nome esotico, per esempio.

fanno così.

uno scrive na cosa qui e diventa na notizia... vabbé.

scrivete... ho saputo di trotta... aridajje... tre secondi fb... tre secondi online.

se succede una cosa del genere... non sarà perché l'hanno anticipata, semmai sarà stata un'autentica coincidenza.

il frosinone ha ceduto ciofani, il verona è in serie a... ci sta che lo piglino loro.

noi abbiamo confermato e rilanciato.

credo che i falcinelli ci vogliano in difesa, nel caso dovesse arrivare (secondo me il 5%, ma potrei sbagliare... capirai), si dovrà passare a 3 in attacco, mica puoi lasciare qualcuno dei 3 in panchina.

ragionevolmente... ce lo vedete a stroppa passare al 4-3-3?

poi nella vita... se qualcosa ha un margine di esistenza nel calcolo delle probabilità... tutto è possibile.

Questo post è stato modificato 6 mesi fa 5 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
17/08/2019 14:48  

Se entro settimana prossima Diego non si accasa in A domenica 25 è sul lungomare.

state tranquilli 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
17/08/2019 14:53  

ma i "Falcinelli" in difesa al momento esistono? il trunzo in difesa come dice  always chi potrebbe essere?

a meno che l'emiro ieri non ci ha venduto Thiago Silva 🤣 

il Brescia dalla corsa per Falcinelli è già fuori, visto che sta prendendo Balotelli ed ha anche Donnarumma e Torregrossa

#STROPPAOUT

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/08/2019 16:36  

C'è pieno di T 

Ai voglia a pugliarlo, e che per la difesa si aspetta l'ultimo momento per fare accettare la destinazione a chi rimane poi chiuso.

Però poi rischi di non prendere nessuno o magari ti ritrovi con calicchie invece di spigola....

Marika a falci sul lungomare ma nemmeno se mi mandi la foto...

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/08/2019 18:02  

purtroppo è vero che di difensori centrali, non per malafede, se ne trovino davvero pochi a livello di cose serie.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/08/2019 20:07  

Inizia domani sera a portarti a cena Sabatino e Viperetta così ti tieni Regini e Sala che non rientrano nei piani e ti sistemi difesa a dx e centrale....

T'ha piaciuto???

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
18/08/2019 12:52  

mi sono reso conto ora che Vido non è stato nemmeno convocato per stasera, ma che problemi ha? è arrivato con qualche infortunio?

#STROPPAOUT

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
19/08/2019 16:55  

Ufficiale Mazzotta 

contratto fino al 30 giugno 2020 con con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

#STROPPAOUT

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
19/08/2019 17:18  

Messia lo puoi mettere seconda punta, mezzala o anche esterno d'attacco se vuoi cambiare in corsa. Un calciatore duttile e di qualità che può garantirti varianti tattiche e tacniche

RispondiQuota
Pagina 23 / 35
Share:

Per favore Login o Registrati