Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Discussione del Cal...

Notifications
Clear all

Discussione del Calciomercato 2019  

Pagina 2 / 35
  RSS

KROVUNQUE
(@krovunque)
Membro certificato
17/05/2019 22:17  
Pubblicato da: Italiano Medios

però, se rimaniamo gli stessi, ALMENO ha capito chi deve giocare e dove.

Tu ssi sicuro?

Magari, gonfio del miracolo che lui fatto 🤣 , si sente autorizzato a seguire le sue idee e a insegnare calcio 😡 

Si n'add iir 🤮 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
18/05/2019 16:45  

Messias non segna. Solo 4 gol in serie C e dovrebbe essere la nostra seconda punta? siamo messias male allora  

4 gol ed un solo assist. 1 solo assist

Questo post è stato modificato 11 mesi fa da kroton82

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro certificato
19/05/2019 06:50  
Pubblicato da: kroton82

Messias non segna. Solo 4 gol in serie C e dovrebbe essere la nostra seconda punta? siamo messias male allora  

Infatti non dovrebbe essere la nostra seconda punta, dovrebbe essere la nostra ala destra. Lasciamo che sia lui a dimostrare di quello che è capace, la statistica conta poco, Nalini, Bidaoui... hanno fatto meglio a livello statistico, non mi pare. Ho letto critiche a Machach perché non ha né segnato né fatto assist, ma intanto è stato fondamentale nel nostro girone di ritorno... 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
19/05/2019 09:34  
Pubblicato da: schar.gio19

Infatti non dovrebbe essere la nostra seconda punta, dovrebbe essere la nostra ala destra. Lasciamo che sia lui a dimostrare di quello che è capace, la statistica conta poco, Nalini, Bidaoui... hanno fatto meglio a livello statistico, non mi pare. Ho letto critiche a Machach perché non ha né segnato né fatto assist, ma intanto è stato fondamentale nel nostro girone di ritorno... 

Fondamentale? Non diciamo ste cose manco per scherzo, casomai lo dovessero confermare. Si è mangiato gol fatti, non è entrato mai in un'occasione da gol, ha fallito la maggior parte dei dribbling tentati, fa sempre fallo in fase difensiva, litiga con tutti.

Per me con il pallone non c'entra niente a livello professionistico, lo vedrei bene a Locri o, al massimo, Vibo. 

Già per il Rende mi pare inadatto.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
19/05/2019 11:20  

Machach è stato un disastro, e Messias purtroppo non sarà da meno. Se, come pare, giocheremo col 3-5-2, non so se Messias possa essere il nostro esterno destro, non mi pare sia abituato a difendere. (anche se non segnando e non facendo assist, forse è adatto al gioco difensivo più che offensivo).

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
19/05/2019 12:13  

Kroton82 ma ti sei visto tutte ma proprio tutte le partite del Gozzano per dire che sto Messias fa cagare?

magari viene da noi e fa 20 gol, e un'esempio l'abbiamo già avuto, Budimir zero gol nella B tedesca e con Juric ha fatto 16 gol in campionato, critichi un giocatore che forse nemmeno hai visto giocare e che soprattutto non sappiamo nemmeno se resta qui o va di nuovo in prestito

tanto l'anno prossimo in coppia con Simy deve giocare Kargbo titolarissimo

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
19/05/2019 12:36  

Se dovessi fare una lista dei 3/4 giocatori più talentuosi della squadra, metterei Machach a mani basse. 

E ja, seriamente qui si continuano a discutere le qualità di Machach?!

Waglió, vedete che il calcio non é "quello segna e fa assist ed é forte, quell'altro non li fa e non lo é" (aka mettilo con un altro allenatore e ti svolta la stagione). 

Devi vedere le potenzialità, il ruolo in cui viene schierato, la fiducia che gli viene data.

E ja, che se leggono ste robe dall'esterno ci prendono in giro. 

Questo post è stato modificato 11 mesi fa 2 times da Cinu Santiku

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
19/05/2019 12:41  
Pubblicato da: Cinu Santiku

Se dovessi fare una lista dei 3/4 giocatori più talentuosi della squadra, metterei Machach a mani basse. 

Waglió, vedete che il calcio non é "quello segna e fa assist ed é forte, quell'altro non li fa e non lo é" (aka mettilo con un altro allenatore e ti svolta la stagione). 

Devi vedere le potenzialità, il ruolo in cui viene schierato, la fiducia che gli viene data.

E ja, che chi legge ste robe dall'esterno ci prende in giro. 

meglio kargbo uno ca jucava subba a spiaggia i roccella...

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
19/05/2019 13:12  

Machach è stato un disastro, e Messias purtroppo non sarà da meno. Se, come pare, giocheremo col 3-5-2, non so se Messias possa essere il nostro esterno destro, non mi pare sia abituato a difendere. (anche se non segnando e non facendo assist, forse è adatto al gioco difensivo più che offensivo).

🤣 🤣 🤣 

trollolone

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro certificato
19/05/2019 13:47  

Disastro? Non ho parole.Messias non sarà di meno? Ancora non è neanche arrivato, sembrate i tifosi del Catanzaro 

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
19/05/2019 13:50  

FANTASTICHIAMO

Miei personali obiettivi di mercato 

un buon difensore da affiancare a Spolli e Golemic

2 esterni di qualità e polmoni

una seconda punta veramente forte.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
19/05/2019 13:57  

ok tutto

ma uno che prende palla

la difende bene

e non alza mai la testa

secondo me è ancora molto acerbo.

Oltretutto ha giocato da seconda punta

libero di svariare

anche sulle fasce.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
19/05/2019 14:47  

ci accostano già i primi nomi, Manuel De Luca del Torino in prestito in Serie C, con l'Alessandria 34 partite 10 gol, così è contento kroton82 🤣 

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
19/05/2019 15:18  
Pubblicato da: PV2016

Fondamentale? Non diciamo ste cose manco per scherzo, casomai lo dovessero confermare. Si è mangiato gol fatti, non è entrato mai in un'occasione da gol, ha fallito la maggior parte dei dribbling tentati, fa sempre fallo in fase difensiva, litiga con tutti.

Per me con il pallone non c'entra niente a livello professionistico, lo vedrei bene a Locri o, al massimo, Vibo. 

Già per il Rende mi pare inadatto.

Disse colui che vedeva Aristoteles davanti alla difesa!

Questo post è stato modificato 11 mesi fa 2 times da zù totò

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
20/05/2019 10:12  

Anche Russotto è uno dei giocatori più tecnici che sia mai transitato da Crotone, poi però c'è il gioco del calcio.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
20/05/2019 15:35  

visto il caos del Palermo un pensierino per Rispoli non si potrebbe fare? 😆 😀 

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro certificato
20/05/2019 16:50  
Pubblicato da: StRaNo_KR

visto il caos del Palermo un pensierino per Rispoli non si potrebbe fare? 😆 😀 

Non solo per lui ma anche per Trajkoski che sarebbe perfetto per noi, così come anche altri del Palermo, ma hanno tutti ingaggi elevati, e sicuramente Vrenna non spenderà tanto dopo il mercato fatto la scorsa estate... Staremo a vedere, comunque, non si sa mai  

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
20/05/2019 22:58  

Pare che Messias verrà girato in prestito ad una squadra di serie C per farsi le ossa a 29 anni

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro certificato
21/05/2019 07:25  

Pare che Messias verrà girato in prestito ad una squadra di serie C per farsi le ossa a 29 anni

Io non lo leggo da nessuna parte...1) verrà valutato in ritiro 2) le ossa le ha fatte negli ultimi 5 anni, non mi sembra facile partire dalla promozione e arrivare in B 3)io l'ho detto e lo ripeto, ha trascinato il Gozzano, è un ottimo giocatore, e può dire la sua anche da noi. Se così non sarà andrà via, ma ancora è troppo presto per trarre le conclusioni '' abbastanza affrettate ''. VEDREMO. 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
21/05/2019 23:04  

che tristezza vedere sto cittadella e ancor di più il benevento.

se arriva pure il verona, all'appello siamo mancati soltanto noi... con la squadra (o almeno una delle) più forte.

RispondiQuota
Pagina 2 / 35
Share: