Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Discussione del Cal...

Discussione del Calciomercato 2019  

Pagina 14 / 35
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
21/07/2019 20:12  
Pubblicato da: Italiano Medios

...

parole dure  

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
21/07/2019 20:13  

amichevole.

primo tempo

Cordaz

Cuomo Spolli Golemic

Ruggiero Messias Barberis Zanellato Evan’s

Kargbo Nanni

secondo tempo

Lupescu

Panza Cuomo Mariani

Rodio Benali Gomelt Itrak Molina

Ezeh Simy

sono un po' preoccupato, tutto qui.

tra le altre cose, quando sento parlare di cattiveria, determinazione, motivazione... vado in confusione.

l'unica cosa che conta per me è la caratura tecnica.

quando un calciatore perde la motivazione (che hanno tutti i calciatori), significa che c'è qualche disguido nell'uso che se ne fa o sirene di mercato che li distrae.

ma a fine mercato, confermato nella squadra... chi può non essere motivato, cattivo, determinato?

è il mio punto di vista, ma per me questo è il fumo del calcio.

la sostanza nel calcio è nel connubio atletica/tecnica/tattica... a ognuno nel suo ruolo più consono.

la motivazione è la base, il calcio è uno sport occasionale... guardate che hanno combinato in coppia rabiot e sces... come si scriva iddru.

non erano motivati?

kane era più motivato di loro?

anzi semmai rabiot ha fatto un errore banale per... eccesso di motivazione.

a motivazione ta frii, semplicemente porcoKane è mostruoso, atr ca motivazione e cattiveria.

aborro l'idea che gioca chi è più motivato in settimana... ho già spiegato il perché.

magari porkoKane stanotte si è fatto un'orgia e ieri si è allenato col culo, poi gli è preso lo sghiribizzo di un attimo e si è inventato un mondogoal.

uff...

Questo post è stato modificato 8 mesi fa 9 times da Italiano Medios

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro certificato
21/07/2019 20:50  

Messias mezzala destra, mha 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
21/07/2019 21:19  
Pubblicato da: Italiano Medios

amichevole.

primo tempo

Cordaz

Cuomo Spolli Golemic

Ruggiero Messias Barberis Zanellato Evan’s

Kargbo Nanni

secondo tempo

Lupescu

Panza Cuomo Mariani

Rodio Benali Gomelt Itrak Molina

Ezeh Simy

sono un po' preoccupato, tutto qui.

tra le altre cose, quando sento parlare di cattiveria, determinazione, motivazione... vado in confusione.

l'unica cosa che conta per me è la caratura tecnica.

quando un calciatore perde la motivazione (che hanno tutti i calciatori), significa che c'è qualche disguido nell'uso che se ne fa o sirene di mercato che li distrae.

ma a fine mercato, confermato nella squadra... chi può non essere motivato, cattivo, determinato?

è il mio punto di vista, ma per me questo è il fumo del calcio.

la sostanza nel calcio è nel connubio atletica/tecnica/tattica... a ognuno nel suo ruolo più consono.

la motivazione è la base, il calcio è uno sport occasionale... guardate che hanno combinato in coppia rabiot e sces... come si scriva iddru.

non erano motivati?

kane era più motivato di loro?

anzi semmai rabiot ha fatto un errore banale per... eccesso di motivazione.

a motivazione ta frii, semplicemente porcoKane è mostruoso, atr ca motivazione e cattiveria.

aborro l'idea che gioca chi è più motivato in settimana... ho già spiegato il perché.

magari porkoKane stanotte si è fatto un'orgia e ieri si è allenato col culo, poi gli è preso lo sghiribizzo di un attimo e si è inventato un mondogoal.

uff...

cu su Itrak e Ezeh? 🤔 

non ti preoccupare sono solo amichevoli, mica se non ha giocato con i titolarissimi vuol dire che vanno via o non sono motivati, poi qualcuno aveva dei problemi

guarda che poi nelle prossime amichevoli giocano i titolari, soprattutto se si fa l'amichevole in spagna

se poi qualche parola di stroppa non ti è piaciuta  non l'ascoltare proprio che è meglio, tanto dice sempre le stesse cose  

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
21/07/2019 21:28  

infatti.

ma se sommi ciò che vedi e ascolti tra le righe il risultato della somma lascia un po' perplessi.

comunque ho notato che mbakogu è svincolato... lo sapevate?

se ti rileggi, questa è la tua idea (che ci sta tutta), ma io non la capisco.

ho notato che rutten non c'è nella prima squadra sul sito... oggi zero... buh

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
21/07/2019 21:36  

Rutten,Festa,Petris e Markovic non hanno giocato per affaticamento mentre Curado e Crociata hanno problemi al ginocchio che sarà valutato nei prossimi giorni

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
22/07/2019 08:50  

Stroppa preannuncia 2 nuovi arrivi nell'arco delle prossime 24 h, mai successo che il crotone prendesse nuovi giocatori senza che i vari guru della minchia li anticipassero. Che vengano ancora dall'estero? 😎 

Always rivelaci l'arcano.

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro certificato
22/07/2019 11:27  

Mateo Itrak ex Lokomotiva, classe 99' nasce difensore centrale, utilizzato da Stroppa come mediano e mezzala ieri. E Chidera Ezeh, seconda punta ex Portimonense. Dovrebbero essere loro 2 i colpi anticipati da Stroppa

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
22/07/2019 11:41  
Pubblicato da: schar.gio19

Mateo Itrak ex Lokomotiva, classe 99' nasce difensore centrale, utilizzato da Stroppa come mediano e mezzala ieri. E Chidera Ezeh, seconda punta ex Portimonense. Dovrebbero essere loro 2 i colpi anticipati da Stroppa

non credo, non avrebbe senso dire arriva uno domani e uno dopodomani quando questi due sono già con la squadra e possono presentarli insieme

#STROPPAOUT

A Marika1991 piace
RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
22/07/2019 11:45  

Questi due sono in prova.

Secondo me uno dei due dovrebbe essere Pettinari, l'altro boh magari torna Vaisanen. Spero di essere smentito e fanno qualche colpo, vedremo. Italià mi hai messo l'ansia su Benali e Simy, ora mi hai fatto venire qualche dubbio su quella formazione, anche perché sui giornali parlano di Benali vicino al Perugia. Se vendono questi due veramente possiamo parlare solo di salvezza

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
22/07/2019 11:45  
Pubblicato da: schar.gio19

no schar se ascolti la conferenza afferma esplicitamente l'arrivo di 2 nuovi uno sicuramente nella giornata di oggi e l'altro molto probabilmente in quella di domani.

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
22/07/2019 11:46  
Pubblicato da: dexter.renf

Secondo me uno dei due dovrebbe essere Pettinari, l'altro boh magari torna Vaisanen. Spero di essere smentito e fanno qualche colpo, vedremo. Italià mi hai messo l'ansia su Benali e Simy, ora mi hai fatto venire qualche dubbio su quella formazione, anche perché sui giornali parlano di Benali vicino al Perugia. Se vendono questi due veramente possiamo parlare solo di salvezza

sempre Stroppa afferma che per quello che gli ha comunicato la società non parte nessuno. Su benali vrenna qualche giorno fa era stato categorico, meno su Simy che pare avere mercato specie in Turchia.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
22/07/2019 11:49  
Pubblicato da: Marika1991

sempre Stroppa afferma che per quello che gli ha comunicato la società non parte nessuno. Su benali vrenna qualche giorno fa era stato categorico, meno su Simy che pare avere mercato specie in Turchia.

Speriamo..

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
22/07/2019 11:56  

u vi fat piari i l'ansia per una prima amichevole giocata con molti problemi fisici, e dove magari allenatore e soprattutto società voleva vedere come si comportava qualche giovane, per fare una valutazione di chi può restare dei giovani e chi no 

Benali nel secondo tempo ha giocato anche con la fascia da capitano 

Questo post è stato modificato 8 mesi fa da StRaNo_KR

#STROPPAOUT

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
22/07/2019 15:44  

andrè,

sula prevalenza della cifra tecnica sul resto non c'è dubbio non hai ragione, hai ragionissima.

ma sulle motivazioni mi spiace non sono daccordo. contano eccome.

ti faccio un esempio per tutti. balotelli.

grandissimo giocatore, credo il miglior talento italiano espresso negli ultimi 10 anni (dopo è arrivato chiesa) ma senza nessuna motivazione e serietà.

ha semp pensat a fricular a viola e basta. lui è la somma algebrica di talento + motivazione. indovina chi ha prevalso? 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
22/07/2019 16:51  

cri, rileggi bene:

l'esempio che mi citi non ha niente a che fare con la motivazione.

balotelli ha lacune tattiche e non è mai stato quel grande attaccante che hanno descritto.

rimane comunque un buon centravanti.

il problema di balotelli è stato l'uso della stampa.

cassano?

problemi atletici.

e così via... siamo sempre a esempi limiti, a ogni modo, quello che intendevo dire io è che la motivazione è alla base di questo sport, figurati se non c'è.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
22/07/2019 16:52  

appunto sugnu preoccupat 😀

poi viu chir formazioni... brrrrr...

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
22/07/2019 20:00  

L’acquisto di oggi era non altro che il ragazzo del Milan che è uscito con la nazionale under.....questo non ci sta proprio con la capa....

l’altro di domani boh?? Forse Pettinari??

mi parlano di Ronaldo.....e non scherzo....

comunque Simy non consideratelo proprio, Benali deve esserci l’offerta monstre del PG oppure una normale dalla A.

barberis, differentemente da settimana scorsa me lo danno ancora a KR per l’anno prossimo, la sua partenza doveva essere conseguenza dell’arrivo di Palmiero che non è arrivato.

chiesto Tutino a Napoli ma risposta negativa.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
22/07/2019 20:28  

sempre Stroppa afferma

APPUNTO SUGNU PREOCCUPAT...

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
23/07/2019 10:29  

Uno dei due dovrebbe essere Mustacchio, lo avevo rimosso.

RispondiQuota
Pagina 14 / 35
Share:

Per favore Login o Registrati