Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Calciomercato 2018/...

Calciomercato 2018/2019  

Pagina 22 / 24
  RSS

Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
18/08/2018 22:46  

Pare che oggi Budimir abbia svolto regolarmente l’allenamento con il resto della truppa e sarebbe in recupero dall’infortunio.

Mi chiedo, come già fatto notare da altri: chi si rende disponibile a sborsare 3 milioni di euro per un giocatore fermo da 6 mesi? 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
18/08/2018 23:23  
Pubblicato da: Marika1991

PV mannaggia a te ?  ?  ? 

Laribi lo scorso anno 7 goal e 12 assist da mezz'ala ma porca zozza ?

Andavo a memoria, ma non so perché avevo rimosso lo scorso anno ricordando solo i precedenti fallimenti in serie, hai ragione, sembra rinato

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro in vista
19/08/2018 07:56  

Magari per Budimir fanno un prestito (500mila) con obbligo di riscatto (a 2 milioni) 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
19/08/2018 10:48  

Peccato per Simic. Sarebbe stato il top del top.

Specie in una difesa a 3 di una squadra che cerca di imporre gioco col baricentro alto.

Speriamo che i nuovi arrivi in difesa siano all’altezza!

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
19/08/2018 23:17  

Qua si parla di mercato intanto il Rende stasera n’ha minat. 

Nessuna idea su come difendere o fare 3 passaggi di fila.

Il rende 40 contropiedi e noi neanche un fallo tattico.

Tanti applausi ironici. 

E vi ho detto tutto.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/08/2018 23:43  

Ho visto troppa gente che stasera ha cugghiuniato 

Nessun mordente niente impegno 

Saremo una squadra attrezzata ma spero che la sensazione che ho avuto rimanga una sensazione 

Mi sa che qualcuno deve parlare bene in settimana 

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
19/08/2018 23:58  

Questa è stata la prima partita con un po’ di sano agonismo. 

Il Rende con le idee chiare su difesa e contropiede. 

Noi senza alcuna idea. 

Pochi e prevedibili i movimenti offensivi. 

Malissimo la fase difensiva. 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/08/2018 01:01  

Vi fate prendere dal panico per la partita più inutile della storia. Una gara vera è stata giocata in questo Agosto e l'hai vinta dominando fuori casa a Livorno, campo da sempre ostico per tutti.

andate al mare.

Il Crotone é forte e l'allenatore è bravo.

Relax e non fate i disfattisti per Crotone rende che solo a scriverlo mi viene da ride!

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Marika1991

A squalo piace
RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
20/08/2018 07:55  
Pubblicato da: always1

Ho visto troppa gente che stasera ha cugghiuniato 

Nessun mordente niente impegno 

Saremo una squadra attrezzata ma spero che la sensazione che ho avuto rimanga una sensazione 

Mi sa che qualcuno deve parlare bene in settimana 

Ci sta che, dopo due allenamenti al venerdì ed uno sabato si entra leggeri in campo in amichevole.

Ascoltati la conferenza di Stroppa e stai tranquillo.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
20/08/2018 08:03  

Mi dispiace Marika ma non sono d'accordo 

Anche se fosse stata la partita più inutile del mondo una squadra che ha ambizioni ed ad una settimana dall'inizio non fa queste figuracce...

Io il precampionato lo vivo a sensazione e mi ricordo quelle avute in positivo con Ivan dalla prima amichevole...beh oggi non le ho per niente.

Forse tu ieri nn sei stata allo stadio, a proposito quanto e brutto constatare la disaffezione della gente 4 gatti, ma a me ha dato noia vedere uno stadio senza ultras ed una squadra senza cuore

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/08/2018 09:15  

È chiaro che abbiamo fatto piangere sennò non concedi 5-6 palle goal nitide al rende!

peró non si può leggere che quella di ieri fosse la prima partita con vero agonismo dato che hai superato 2 turni di coppa senza rischiare mai.

Non è che mi faccia piacere, ci mancherebbe altro ma non ci si può allarmare per un' amichevole quando tutti i segnali fino ad oggi sono stati più che incoraggianti.

vedrete che faremo bene, state tranquilli.

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Marika1991

RispondiQuota
energykr
(@energykr)
Membro attivo
20/08/2018 09:32  
Pubblicato da: Marika1991

È chiaro che abbiamo fatto piangere sennò non concedi 5-6 palle goal nitide al rende!

peró non si può leggere che quella di ieri fosse la prima partita con vero agonismo dato che hai superato 2 turni di coppa senza rischiare mai.

Non è che mi faccia piacere, ci mancherebbe altro ma non ci si può allarmare per un' amichevole quando tutti i segnali fino ad oggi sono stati più che incoraggianti.

vedrete che faremo bene, state tranquilli.

Senza rischiare mai non direi, ricordo che contro il Giana Erminio abbiamo rischiato clamorosamente in almeno tre/quattro occasioni, che dato il livello e le condizioni in cui si è presentato l'avversario sono davvero troppe. Non ho avuto modo di vedere la partita contro il Livorno. Ieri è stata una partita incommentabile, orrenda, con la sola nota positiva che si trattava di un allenamento e non di una gara ufficiale. Sono certo, anzi mi auguro, che per domenica saremo pronti e concentrati.

Questo post è stato modificato 1 anno fa da energykr

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
20/08/2018 10:17  

Leggo cose folli, ve lo dico con sincerità.

È calcio d’agosto, non conta nulla, partita amichevole a una settimana dall’inizio del campionato, con tutti i rischi connessi a possibili infortuni.

Le uniche gare ufficiali della stagione sono state vinte a pieno merito.

La rosa è forte e ben assortita, l’allenatore ha fame e voglia di emergere, la società non nasconde le proprie ambizioni.

L’allarmismo di alcuni lo trovo francamente esagerato e privo di fondamento.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
20/08/2018 10:23  

Ieri al di la del risultato ero curioso di vedere i nuovi. 

Mah ... vi dirò la gara non ha esaltato certo i nostri. Ma la fase difensiva risulta essere assai deficitaria secondo me e il centrocampo con il solo benali non riesce a fare scudo per una questione fisica.... nonostante il gioco si dovrebbe conventrare prevalentemente sulle fasce abbiamo più volte provato soluzioni centrali che non hanno portato a nulla o quasi.

Non so ripeto... aspetto per dare la mia definitiva. Ma secondo me ce qualcosina che non va!! 

Tralasciando la partita di ieri la difesa non mi convince. 

Golemic curado molina e marchizza gli voglio rivedere......

Il migliore ieri è stato sampirisi ed ho detto tutto!!!

Si che abbiamo fatto la bocca dolce in questi due anni.... ma ieri qualche segnale di allarme l jo avvertito!!!!

Speriamo che sia stata solo una mia impressione  e come dice il mister un calo mentale

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
20/08/2018 11:05  
Pubblicato da: uncrotoniate

Qua si parla di mercato intanto il Rende stasera n’ha minat. 

Nessuna idea su come difendere o fare 3 passaggi di fila.

Il rende 40 contropiedi e noi neanche un fallo tattico.

Tanti applausi ironici. 

E vi ho detto tutto.

se i grandi sommelier crotonesi del calcio si prendono il lusso di fare "tanti applausi ironici" in una partita amichevole che non conta un bel niente il 19 agosto, beh stiano lontani dallo stadio e da questa squadra perchè non la meritano, e non meritano nemmeno la B, la D è già troppo per questa gente

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
20/08/2018 12:13  

Anche io ho notato una difesa al burro...

Sinceramente erano anni che almeno dietro eravamo sempre messi bene.

A questo punto siamo sicuri che a 3 sia conveniente??

Il serbo e un trunzo ma lentissimo così come curado o marchizza

Sampirisi ha sempre i suoi alti e bassi...a questo punto tornare a 4 no??

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro in vista
20/08/2018 12:27  

Esprimo il mio pensiero riguardo alla gara di ieri : sicuramente non siamo riusciti ad imporci, al contrario delle gare con la Giana e il Livorno. Il nostro problema sono le ripartenze, sia ieri sia nelle altre gare abbiamo sofferto molto. Sicuramente da sabato avremo un altro atteggiamento, era una semplice amichevole. Ho visto un ottimo Spinelli, anche se ancora deve ambientarsi. Martella molto propositivo, male però in fase difensiva, così come Barberis. Condivido il pensiero del mister:'Questa squadra può essere protagonista in campionato.' e anche per quanto riguarda il mercato, considerato da lui 'eccezionale'. Inoltre in conferenza ha dichiarato di vedere Molina più mezzala che esterno. Stoian affiancherà Nalini in un attacco atipico?. Comunque abbiate fiducia, perché abbiamo veramente una bella squadra. 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
20/08/2018 12:46  

Della partita di ieri mi interessa poco o nulla.

Abbiamo una delle tre migliori squadre della serie B ed un ottimo allenatore. 

Il calcio champagne d'Agosto lo lasciamo all'Inter.

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
20/08/2018 12:53  

Empoli Cittadella 0-3 in coppa Italia, Empoli-Cagliari 2-0 in campionato una settimana dopo.

Ieri anche io mi sarei aspettato qualcosa in più, ma era evidente che mentre una squadra l'ha approcciata totalmente come una amichevole, con zero voglia di rischiare infortuni, l'altra ha impostato la partita della vita e l'ha fatta alla grande. Il Rende di ieri si è dimostrata una delle peggiori formazioni da affrontare in quel contesto: velocissimi, giovani e longilinei e con grande voglia di fare bella figura. A livello di motivazioni non c'era il minimo paragone. Non dico sia stato giusto, basta ascoltare le parole di Stroppa in conferenza, ma credo che il risultato e la prestazione negativa siano da imputare solo a questo, oltre al fatto di aver provato gente nuova arrivata da poco che non può avere i meccanismi in testa o nelle gambe. 

Quindi zero paranoie per me, a patto ovviamente che col Cittadella si torni all'approccio e alla mentalità di Livorno. 

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
20/08/2018 12:56  

E dai che è un amichevole uagliò, di che stiamo parlando.

RispondiQuota
Pagina 22 / 24
Share:

Per favore Login o Registrati