FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Brescia - CROTONE 2...

Brescia - CROTONE 25a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 2 / 6
  RSS

schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro in vista
23/02/2019 16:54  

Lo cacciamo quel ritardato in panchina o aspettiamo direttamente la retrocessione? 

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
23/02/2019 16:55  

Zero tiri in porta.

Avanti il prossimo.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/02/2019 16:56  

Ultima chance per cacciarlo.

A 10 minuti dalla fine, sotto 1 a 0, cambia Marchizza con Milic.

Cialtrone.

E comunque 1 a 0 viziato dal fuorigioco di Ndoj, con Var sarebbe stato annullato senza dubbio.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/02/2019 16:56  

Ultima chance per cacciarlo.

A 10 minuti dalla fine, sotto 1 a 0, cambia Marchizza con Milic.

Cialtrone.

E comunque 1 a 0 viziato dal fuorigioco di Ndoj, con Var sarebbe stato annullato senza dubbio.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/02/2019 16:57  

vibo stiamo arrivando, grazie società, giocatori e allenatori 

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
23/02/2019 16:57  

The end.

Il calcio a Crotone è morto.

La retrocessione sancirà, temo, un nuovo fallimento (non credo che avranno giustamente voglia di rimetterci altri soldi). È finita ragazzi. È capitato ad altre piazze più importanti di noi. Il calcio è anche questo.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/02/2019 16:59  

è proprio vero chi dice che quello che capisce di calcio è il fratello

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
23/02/2019 17:00  

Mi dispiace dirlo, ma ce lo meritiamo, e parlo in primis della società.

Prendere, confermare, richiamare e lasciar fare il mercato a un tizio del genere significa solo una cosa: incompetenza. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/02/2019 17:05  

la colpa è prima di tutto della società, iniziando dal mercato in estate finendo ai cambi di allenatori sbagliati

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
23/02/2019 17:06  
Pubblicato da: Cinu Santiku

Prendere, confermare, richiamare e lasciar fare il mercato a un tizio del genere significa solo una cosa: incompetenza. 

Lasciate quell'impostore che si spaccia per allenatore,direttamente a Brescia,il porcile dove è nato è li vicino.

Il peggiore allenatore visto a Crotone dal 1997 a oggi:peggio di Selvaggi,peggio di Cuoghi,peggio di Carboni Stroppa è li schifo fatta persona

VIA DA CROTONE

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/02/2019 17:07  

Mi aspetto l'esonero in giornata.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/02/2019 17:10  

date la squadra a galardo che allena meglio 

RispondiQuota
KROVUNQUE
(@krovunque)
Membro certificato
23/02/2019 17:11  

Non cerchiamo alibi, var e cazzate simili.

Hai una società che ha peccato e continua a peccare di umiltà,  continuando a dare fiducia al piu scarso allenatore mai transitato da queste parti.

Hai schierato contemporaneamente sampirisi, Marchizza, molina,mhraz, cosa vuoi aspettarti.

Lo 0a0 era il massimo che potevi ottenere, considerato che loro erano senza attacco titolare.

Gia al 45, avresti potuto puntare su quel coglione di machach,  visto che l intera difesa bresciana era ammonita.

Invece i soliti cambi a cristallizare la situazione. 

A palumma ha vulat!!!

Non si vuol prendere un nuovo allenatore per risparmiare la saccoccia?

Metti a moschella e vediamo se almeno si riesce a trovare il gusto di guardare una partita. 

Gli altri anni in cui ci siamo salvati, eravamo una squadra viva, con una determinata filosofia,  che lottava e che in casa costruiva la sua salvezza. 

Quest anno siamo partiti con un altro obiettivo, non abbiamo mai avuto uno straccio di schema e vua via siamo scivolati nei bassifondi, da dove salvo miracoli della Madonna , non ne usciamo piu.

E considerato che abbiamo anche 2 partite in piu delle nostre concorrenti, anche i playout sarebbero oro colato, salvo poi perderli con sto pecorone in panchina.

Programmiamo il futuro,  qualche acquisto dalla c l abbiamo gia fatto.

Rende e Vibo stiamo arrivando  💣

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 17:11  

L'unica cosa che conta è fare punti, non importa COME.

Noooo, non importa come.

LA COLPA E' DEI CROTONESI.

LA CITTA' NON AIUTA CHI LO DEVE CACCIARE.

PUNTO.

IL PRESIDENTE LO AVEVA GIA' CACCIATO A NOVEMBRE, LA CITTA' NON LO AIUTA NELLA RIFLESSIONE, PRENDENDO CAZZI PER FISCHIETTI.

LA POLVERIERA STA PER ARRIVARE.

MARZO E' TARDISSIMO.

Come Galileo Galilei.

Come al solito.

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
23/02/2019 17:14  

Ormai non ci sono più speranze.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/02/2019 17:15  

italià la società ha rifiutato zenga che si è proposto perchè aveva già l'accordo con oddo e quindi zenga è andato a venezia poi

la società ha molte colpe

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 17:22  
Pubblicato da: schar.gio19

Lo cacciamo quel ritardato in panchina o aspettiamo direttamente la retrocessione? 

adesso è diventato ritardato?

troppo tardi.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 17:24  
Pubblicato da: StRaNo_KR

italià la società ha rifiutato zenga che si è proposto perchè aveva già l'accordo con oddo e quindi zenga è andato a venezia poi

la società ha molte colpe

vai a cacare.

la colpa è ANCHE tua.

e di quelli come te.

cioè il 95% di questa cittadina che merita il suo destino.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
23/02/2019 17:25  
Pubblicato da: Giokro

Lasciate quell'impostore che si spaccia per allenatore,direttamente a Brescia,il porcile dove è nato è li vicino.

Il peggiore allenatore visto a Crotone dal 1997 a oggi:peggio di Selvaggi,peggio di Cuoghi,peggio di Carboni Stroppa è li schifo fatta persona

VIA DA CROTONE

Se ci fai caso, l'ho sempre chiamato in tutti i modi tranne che allenatore. 

Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che un tizio del genere possa stare su una panchina.

Ed é assolutamente imparagonabile a qualsiasi altro allenatore, anche a quelli da te citati. 

Questo sta riuscendo nell'impresa di far scendere la rosa più forte della serie B in un campionato che rasenta il ridicolo. 

I giocatori più forti delle altre squadre di questa serie B non avrebbero visto nemmeno la panchina nelle squadre che stavano in lotta salvezza lo scorso anno... E Intanto noi davamo 4-1 al Sassuolo o 3-1 alla Samp di Quagliarella e Zapata..per dirne due. 

Io sto ancora cercando di capire una cosa - Prendiamo ad esempio la partita contro il Pescara.

Abbiamo giocato con due seconde punte perennemente girate spalle alla porta e con la difesa avversaria schierata a raddoppiare, due esterni di centrocampo che esterni non sono e il massimo che possono fare é crossare (per chi? 😅) e un centrocampo di soli palleggiatori. Come facciamo a costruire un'azione offensiva? Chi me lo spiega? 

E intanto.. Il Pescara va in vantaggio di 2 gol e ti lascia fare il tuo sterile giro palla, chiudendosi al centro con difensori alti in attesa dei prevedibili cross. 

La gente vede il possesso palla e pensa che abbiamo giocato bene..  Vabbé.

Ma quando il presidente arriva in conferenza stampa e dice che abbiamo fatto una grande partita, mi fa capire che ci capisce poco. 

Mi dispiace dirlo, ma la penso così. 

Questo post è stato modificato 4 settimane fa 2 times da Cinu Santiku

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
23/02/2019 17:36  
Pubblicato da: Giokro

VIA DA CROTONE

Se ci fai caso, l'ho sempre chiamato in tutti i modi tranne che allenatore. 

Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che un tizio del genere possa stare su una panchina.

Ed é assolutamente imparagonabile a qualsiasi altro allenatore, anche a quelli da te citati. 

Questo sta riuscendo nell'impresa di far scendere la rosa più forte della serie B in un campionato che rasenta il ridicolo. 

I giocatori più forti delle altre squadre di questa serie B non avrebbero visto nemmeno la panchina nelle squadre che stavano in lotta salvezza lo scorso anno... E Intanto noi davamo 4-1 al Sassuolo o 3-1 alla Samp di Quagliarella e Zapata..per dirne due. 

Io sto ancora cercando di capire una cosa - Prendiamo ad esempio la partita contro il Pescara.

Abbiamo giocato con due seconde punte perennemente girate spalle alla porta e con la difesa avversaria schierata a raddoppiare, due esterni di centrocampo che esterni non sono e il massimo che possono fare é crossare (per chi? 😅) e un centrocampo di soli palleggiatori. Come facciamo a costruire un'azione offensiva? Chi me lo spiega? 

E intanto.. Il Pescara va in vantaggio di 2 gol e ti lascia fare il tuo sterile giro palla, chiudendosi al centro con difensori alti in attesa dei prevedibili cross. 

La gente vede il possesso palla e pensa che abbiamo giocato bene..  Vabbé.

Ma quando il presidente arriva in conferenza stampa e dice che abbiamo fatto una grande partita, mi fa capire che ci capisce poco. 

Mi dispiace dirlo, ma la penso così. 

Purtroppo il presidente (fermi restando i torti), ha creato l alibi a questo paraculo e insieme a lui la stampa locale

Il fatto è che stando a quanto hai scritto a Crotone saremmo in tanti a non capire niente di calcio........

RispondiQuota
Pagina 2 / 6
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati