Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Bologna - CROTONE 12a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 3 / 3 Indietro
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
05/11/2017 04:15  
Pubblicato da: always1

Da stampare...

bellissima.

e cu dorma.

mi prenderete per pazzo, ma oggi in macchina mi sono commosso, mi sono uscite spontanee le lacrime come un bambino.

e poi, via in pizzeria a tifare samp che ha distrutto il genoa.

domani forza atalanta, milan e cagliari, così chiudiamo il weekend.

in due partite "proibitive" ci siamo ripresi tutto quello che ci spettava nelle prime giornate, ma soprattutto abbiamo ritrovato lo spirito di marzo e non ci sono più scuse riguardo a motivazioni (o altro) delle avversarie.

questo crotone, così, cammina con le sue gambe, senza guardare in faccia nessuno e questo nicola, così, merita davvero la ribalta nazionale.

i risultati regalano una gioia inaudita, ma non c'entrano niente col giudizio, poiché anche a fine primo tempo non c'era nulla da dire, a parte il "peccato!", visto che la partita sembrava ci stesse sfuggendo di mano.

e invece...

i cambi (e il tempismo con i quali sono stati effettuati) sono stati chirurgici ed esemplari.

rohden a partita in corso è devastante, come se giocassimo in 12, simy glaciale e intelligentissimo, ciò che serve per rifiatare e dare morale.

e cu dorma... che gioia incredibile.

Edited: 4 mesi  fa

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
05/11/2017 10:24  

Speriamo venga data l'ultima occasione a Juric qui a Crotone, sarebbe davvero la chiusura del cerchio.

Falcinelli chi? Noi abbiamo Ante Budimir. Che spettacolo ragazzi, è stupenda questa domenica mattina.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro certificato
05/11/2017 10:45  

-28

Ritorno da Bologna contento e senza voce, finalmente una partita da Crotone anche in trasferta.

Peccato per la sosta, non ci voleva proprio ora, con il cambio del tecnico sarà difficile preparare la partita con il Genoa ma è fondamentale vincerla.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
05/11/2017 10:54  

vittoria grandissima, una reazione così credo che non l'abbiamo mai avuta quando siamo andati in svantaggio

piccole analisi...

meno male che abbiamo vinto, perchè ieri cordaz sulle due punizioni è da 4 in pagella proprio, la prima punizione barriera messa male e non ha visto il pallone, la seconda poi ancora devo capire come si è tuffato

stoian....sempre lo stesso e certe volte irritante proprio, spreca palloni e azioni ottimi, spreca contropiedi e con il cambio siamo tornati a giocare in 11

nalini strepitoso già si era visto contro la fiorentina ieri altra partita da 8 

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
05/11/2017 12:21  
Pubblicato da: PV2016

Speriamo venga data l'ultima occasione a Juric qui a Crotone, sarebbe davvero la chiusura del cerchio.

Ivan a Crotone non ci sarà...è stato già esonerato e per come ha parlato nel dopo partita già lo sapeva.

Ci sarà il "tristissimo"Ballardini

Io sono ancora a Bologna,(rientro in Piemonte oggi),è bellissimo passeggiare in Piazza Maggiore e sentire la gente tessere elogi per il nostro Crotone...Avogghja u parra Donadoni camu vinto pi 2rimpalli....😱😱😱

Che sabato,che domenica!!!!😁😁😁😁

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro affezionato
05/11/2017 16:43  

Che goduria specialmente per chi come me vive al nord; Donadoni ancora non ha capito che specialmente nel 2° tempo li abbiamo surclassati sul gioco. Comunque grande prova dei ns. ragazzi ed io vado dall'idea che vorrei vedere all'opera Festa almeno per una gara perchè ieri Cordaz era in giornata negativa non solo sul 2° gol di Verdi, ma pure alla fine con quel pallone che passa nell'area piccola e meno male che nessuno l'ha spinto dentro!! FORZA CROTONE

mikucutrunisi

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
05/11/2017 16:44  

cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro affezionato
05/11/2017 17:23  

Partita tatticamente enorme del Crotone, preparata, per l’ennesima volta, in maniera magistrale da Nicola.

Prova di grande maturità, personalità e carattere. 

A conclusione di un fine settimana ottimo ci sono anche i risultati del pomeriggio delle dirette concorrenti, sperando ora in Atalanta e Milan. 

Vorrei peró partire da quelle pochissime cose che non mi sono piaciute: la prima, il gol sul finire di tempo, il secondo consecutivo dopo quello contro la Fiorentina. La seconda, i troppi calci piazzati concessi. La terza: Cordaz, colpevole su entrambi i gol subiti e, in generale, poco sicuro. Infine, Stoian: irritante e intollerabile il suo atteggiamento. 

Gli aspetti positivi sono però preponderanti: Ceccherini e Simic un muro. Quest’ultimo davvero una bella scoperta: forte di testa, fisicamente e attento. Finalmente Barberis, padrone del centrocampo. Ancora una partita eccellente delle punte. 

E poi i subentrati: Rodhen decisivo sia in occasione del 3-2 che poco dopo con un salvataggio clamoroso su Destro; Simy: pochissimi minuti, una cosa doveva fare e l’ha fatta alla grandissima. 

Così così Sampirisi: ingenuo il fallo da cui nasce il 2-1 loro, e liscio pericoloso a inizio ripresa.

Risultato pesantissimo prima della sosta. Il 19, sarò anche esagerato, ma ci giochiamo una fetta di salvezza importante.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
05/11/2017 18:32  

Con Ballardini che è un presuntuoso e che rientra abbondantemente nel club di quelli che mi stanno sui gabbasisi un Genoa merda....ci sta perfetto 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
05/11/2017 20:06  

Col Genoa ci giocheremo una grossa fetta di salvezza, e sarà fondamentale non perdere ancor prima che vincere.

Peccato la sosta non ci voleva in questo momento, il lato positivo è che ci dà la possibilità di goderci questi 6 punti per 15 giorni, non so voi ma io ho intenzione di godermi al massimo questa insperabile classifica tranquilla.

Fra 7 giorni ovviamente riparte la guerra, ma ora un po' di meritata tregua.

RispondiQuota
flix70
(@flix70)
Membro attivo
06/11/2017 10:56  
Pubblicato da: Marika1991

Mi sento come dopo il rigore di Fabio Grosso a Berlino in Italia Francia... Penso di aver detto tutto.

un Crotone eccezionale, con atteggiamento da grande esclusi solo i primi 15 minuti.

insufficienti solo Sampirisi, autore di un fallo che più stupido non si poteva, e Stoian davvero irritante: ha azzeccato solo un cross su 10 tentati, senza contare la mezza dozzina di palle perse.

Simic un po' impreciso rispetto alle ultime eccezionali apparizioni ma comunque solido, Ceccherini meraviglioso.

Budimir migliore in campo per qualità e quantità , Trotta un carrarmato e glaciale sul calcio di rigore, Nalini un moto perpetuo.

nota di merito per Rohden autore praticamente del goal partita con quel salvataggio miracoloso su Destro nel finale.

Nicola semplicemente perfetto.

cordaz 6

sampirisi 5

simic 6

ceccherini 7,5

pavlovic 6,5

nalini 7,5

barberis 6,5

mandragora 6,5

stoian 5

budimir 8,5

trotta 7,5

rohden 7

all. Nicola 9

da rivedere il voto di cordaz please, troppo insicuro e sui cross non esce mai....

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro importante
06/11/2017 18:46  
Pubblicato da: flix70

Mi sento come dopo il rigore di Fabio Grosso a Berlino in Italia Francia... Penso di aver detto tutto.

un Crotone eccezionale, con atteggiamento da grande esclusi solo i primi 15 minuti.

insufficienti solo Sampirisi, autore di un fallo che più stupido non si poteva, e Stoian davvero irritante: ha azzeccato solo un cross su 10 tentati, senza contare la mezza dozzina di palle perse.

Simic un po' impreciso rispetto alle ultime eccezionali apparizioni ma comunque solido, Ceccherini meraviglioso.

Budimir migliore in campo per qualità e quantità , Trotta un carrarmato e glaciale sul calcio di rigore, Nalini un moto perpetuo.

nota di merito per Rohden autore praticamente del goal partita con quel salvataggio miracoloso su Destro nel finale.

Nicola semplicemente perfetto.

cordaz 6

sampirisi 5

simic 6

ceccherini 7,5

pavlovic 6,5

nalini 7,5

barberis 6,5

mandragora 6,5

stoian 5

budimir 8,5

trotta 7,5

rohden 7

all. Nicola 9

da rivedere il voto di cordaz please, troppo insicuro e sui cross non esce mai....

Bah per me sul primo chi ha giocato a calcio sa che non ci può fare mai nulla, sul secondo forse può fare qualcosa in più ma era comunque difficile.

Il 6 l'ho dato perchè ci salva dal 2-0 con un paratone di piede e già sullo 0-0 era stato bravissimo a bloccare un tiro di Poli... Se l'avesse respinto c'era Di Francesco pronto a ribadire in rete da due passi stile Budimir sull'1 a 1 nostro.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro importante
06/11/2017 18:47  

Comunque vorrei mandare un caro saluto allo Zorro delle Murge alias alias 67 (auhauhaauhaauha).

Spero che Nicola ti abbia mostrato la via, infedele.

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro stimato
06/11/2017 18:51  

Comunque vorrei mandare un caro saluto allo Zorro delle Murge alias alias 67 (auhauhaauhaauha).

Spero che Nicola ti abbia mostrato la via, infedele.

"Si c'è na pinna blu, e Nicola dicia ca è russa, pi mia chira pinna diventa russa" (cit.)

(RIP Ukrmilano)

A Marika1991 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
07/11/2017 18:33  

6 giocatori in nazionale 

Ajeti,Mandragora(under21), Rohden,Simic,Aristosteles,Tonev

RispondiQuota
Pagina 3 / 3 Indietro

Caricamento in corso