FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Allenatore Serie B 2018/2019  

Pagina 2 / 20 Indietro Avanti
  RSS

Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
22/05/2018 17:55  
Pubblicato da: BigPoppa

Dato che l'ha condivisa anche Pedullà... voi che ne pensate di un'eventuale promozione di Benny Carbone?

Difficile dare una risposta.

Sia perchè personalmente non ricordo le sue esperienze a Terni e Varese (anche per quanto riguarda la rosa, i risultati precedenti etc..) e sia perchè è passato del tempo e facendo il secondo di Zenga dovrebbe aver imparato e modificato qualcosa.

Di sicuro c’è che quest’anno è stato un grande. Il primo ad abbracciare i calciatori dopo i gol e il primo a rincuorarli dopo una sconfitta. Fino a che è stato lui a finire tra le lacrime a Napoli e dover esser rincuorato. Atteggiamento e mentalità da 10!

Comunque non so voi, ma io smaltita la delusione per la retrocessione sono già carico a mille per questa serie B!

A squalo piace
RispondiQuota
Don-Dada
(@don-dada)
Membro attivo
22/05/2018 17:55  

Credo che la scelta migliore per l'allenatore sia Juric.....uno che conosce l'ambiente,la categoria e cosa più importante per la B ha la "cazzimma",ha la bastardaggine di uno che deve per forza conquistare il risultato è che puó dare grinta ad un gruppo che sará (molto probabilmente) fatto nuovamente da ragazzi. In più lui ti puó dare la sicurezza di poter lottare ai vertici.

Zenga invece non lo vorrei....si è comportato abbastanza bene eh ma secondo me tatticamente nelle partite chiave non è stato eccellente con alcune scelte spesso troppo azzardate e spregiudicate e cosa più importante non conosce la categoria e non ha secondo me l'umiltà e la grinta di cui parlavo prima.

Carbone invece potrebbe essere una bomba come un completo flop, l'ho adorato dal punto di vista morale,ha dato carica ai ragazzi ed è riuscito a creare gruppo subito dopo l'abbandono di Nicola ma dal punto di vista tecnico è completamente ingiudicabile,non l'ho mai visto a Terni e a Varese ma a quanto pare non si è comportato benissimo, a Crotone dicono abbia aiutato Simy ma io non sono d'accordo (secondo me l'evoluzione del nigeriano è data principalmente dal cambio modulo) ma i suoi schemi offensivi e il modo in cui dirigeva l'allenamento prepartita mi sono sempre piaciuti, secondo me attualmente rimane però uno molto più improntato per fare l'allenatore in seconda o che comunque deve farsi prima gavetta in bassa B o in serie C per allenare una squadra che punta a salire subito.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
22/05/2018 18:21  

Perfetto don dada!

RispondiQuota
Kroton69
(@kroton69)
Membro in vista
22/05/2018 18:51  

Io non credo nei ritorni di fiamma e poi,  se non ricordo male,  Juric e la dirigenza non è che si sono lasciati così tanto amichevolmente ?

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
22/05/2018 20:07  
Pubblicato da: Cinu Santiku
Pubblicato da: BigPoppa

Dato che l'ha condivisa anche Pedullà... voi che ne pensate di un'eventuale promozione di Benny Carbone?

Difficile dare una risposta.

Sia perchè personalmente non ricordo le sue esperienze a Terni e Varese (anche per quanto riguarda la rosa, i risultati precedenti etc..) e sia perchè è passato del tempo e facendo il secondo di Zenga dovrebbe aver imparato e modificato qualcosa.

Di sicuro c’è che quest’anno è stato un grande. Il primo ad abbracciare i calciatori dopo i gol e il primo a rincuorarli dopo una sconfitta. Fino a che è stato lui a finire tra le lacrime a Napoli e dover esser rincuorato. Atteggiamento e mentalità da 10!

Comunque non so voi, ma io smaltita la delusione per la retrocessione sono già carico a mille per questa serie B!

A me non dispiacerebbe a patto che venga confermata una buona ossatura di questa stagione.

Cioè confermare Cordaz/Festa, Martella, Faraoni, Stoian, Nalin e Budimir sarebbe una segnale molto importante.

Ripeto, Ivanuzzo prima scelta, ma Carbone non mi dispiacerebbe.

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
22/05/2018 20:10  
Pubblicato da: Kroton69

Io non credo nei ritorni di fiamma e poi,  se non ricordo male,  Juric e la dirigenza non è che si sono lasciati così tanto amichevolmente ?

Gli attriti maggiori li avuti con Raffaele Vrenna, con Gianni ed Ursino no.

Anzi, a proposito di ritorni, chissà che non possa rientrare nella compagine societaria Sasà Gualtieri.....

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
22/05/2018 21:19  

Vedo sicuramente meglio Carbone di Zenga, per tanti motivi, età, fame, appartenenza territoriale.

Prima di schifiare Carbone, cosa peraltro condivisibile viste le sue precedenti esperienze in B, vi chiedo: supponendo che Juric da buon mercenario qual è si farà abbindolare da Vigorito, dai suoi soldi, e dalle sue prospettive d'acquisti, bruciandosi probabilmente in modo definitivo, chi vorreste?

Davvero vedete sulla piazza nomi che suonino più rassicuranti rispetto a Carbone?

E occhio che per convincere qualche nome a restare potrebbe essere molto utile Carbone, cerchiamo di guardare la situazione nel suo complesso.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
22/05/2018 21:33  

a giorni si incontrano società e zenga, magari alla fine resta zenga del tutto 

il benevento dovrebbe avere già l'accordo con bucchi

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
22/05/2018 21:47  

No pv' a me Carbone non piace proprio e non per gli insuccessi passati ma perché quest'anno ha dimostrato tanto ma in comunione con il vate r.

Insieme vanno bene sono complementari singolarmente non mi ci giocherei nemmeno un euro.

Se rimane vate r significa dargli in mano una Ferrari sperando che faccia le performance di una Alfa, ma d'altro canto lui si sente in debito con noi e su questo penso sia sincero e quindi essendo un cocciuto mulo ci metterebbe la massima reggia....

Questa retrocessione gli brucia troppo.....

L'importante è che dopo lo sbollimento da parte di Gianni si riparte velocemente con il nuovo mister e principalmente con la stupenda campagna abbonamenti a prezzi da fiera della Madonna...

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
22/05/2018 22:39  

A Zenga interessa solo di sé stesso, della sua carriera, e di arrivare ad allenare l'Inter.

Certo è uno di cuore, passionale, che si è legato alla piazza, ma a mente fredda si frica i nui, vedrai.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
22/05/2018 23:29  

Ma io penso che se Zenga restasse sarebbe ottimo per noi. Poi avendo una squadra più forte per la categoria potrebbe sfogarsi col suo gioco d'attacco, sperando lo faccia anche in trasferta.

Juric sarebbe perfetto ovviamente.

Carbone non mi dispiacerebbe nemmeno tanto.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
22/05/2018 23:59  

Bah, la scelta non sarà facile. 

Non vedo scontato il divorzio con Zenga, sinceramente, per tanti motivi. 

Devo essere franco: a me, l’eventuale sua conferma con tutto il suo staff a condizioni economiche immutate non dispiacerebbe (e credo che non dispiacerebbe nemmeno alla società).

Fino a prova contraria, conosce l’ambiente quanto juric; molti dei nostri in procinto di accasarsi altrove potrebbero restare, senza considerare l’appeal su nuovi potenziali giocatori (Capuano ad un passo dalla SPAL insegna). 

La cosa che mi auguro è che non si tratti di una telenovela stile Nicola. 

La questione tecnica è di primaria importanza anche per programmare ovviamente il mercato, che quest’anno chiude il 15 agosto, se non sbaglio. 

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
23/05/2018 09:45  
Pubblicato da: Nando Parrado

Fino a prova contraria, conosce l’ambiente quanto juric; molti dei nostri in procinto di accasarsi altrove potrebbero restare, senza considerare l’appeal su nuovi potenziali giocatori (Capuano ad un passo dalla SPAL insegna). 

era meggh u iva a ferrara 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
23/05/2018 11:52  

Sky e tmw citano Stroppa come primo nome per la panca.

Magari...

RispondiQuota
Kroton69
(@kroton69)
Membro in vista

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/05/2018 12:02  

Dio ce ne scansi e liberi, rischiamo il doppio salto.

Zeman al quadrato, a questo punto il boemo mi sembrerebbe una soluzione più conservativa.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/05/2018 12:15  

ne leggerete di nomi ora, siamo una BIG della B scesi dalla A ora ci accostano qualsiasi allenatore, basta vedere i nomi usciti dopo nicola e alla fine è arrivato zenga, un nome mai uscito fuori 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
23/05/2018 12:37  

Magari Stroppa altro che...

firmo subito.

grande tecnico, sarebbe l'ideale

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
23/05/2018 12:38  

Di Stroppa lo sapevo già da un paio di giorni. La società è interessata.

Per quanto riguarda la squadra, moltissimi partiranno. Ma è anche giusto così.

Molto probabilmente resteranno Cordaz e Sampirisi, insieme a Benali e qualche conferma di prestito tipo Simic che in serie B sarebbe una bomba.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
23/05/2018 13:51  

Ragazzi, gente come Stroppa, De Zerbi ect. fanno giocare indubbiamente bene le loro squadre.

Quello che mi preoccupa è che non hanno equilibrio, subiscono tanti gol.

Non mi importa giocare il calcio spettacolo, ma vorrei una squadra corta, tosta, impenetrabile ed equilibrata, caratteristiche che ahimè non rinvengo né in Stroppa né, per esempio, in De Zerbi.

RispondiQuota
Pagina 2 / 20 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati