Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Allenatore Serie B 2018/2019  

Pagina 15 / 19 Indietro Avanti
  RSS

always1
(@always1)
Membro famoso
14/06/2018 12:45  
Pubblicato da: Marika1991

amico mio va bene stare sul pezzo, ma fatti un po' di mare...

manco è arrivato e già l'hai ammazzato: "E' un Oddo in tutto e per tutto (Alcool compreso) solo meno appariscente, dalle imbarcate facili e con carattere pari allo zero, per Beppe ci sarà tanto ma tanto lavoro da fare".

livelli ansia overthetop.

Ed ancora unna visto nenti!!!

Povero a lui....immagina al primo 0-0 in casa con un Cittadella qualsiasi....mi trovi a dormire sotto casa con il sacco a pelo 🤣  🤣  🤣 

Tutti siamo fiduciosi e confidiamo nelle competenze da sempre dimostrate, hanno azzeccato anche gli errori, ma io la penso come l'ho scritta, magari mi sbaglio...magari, ma in serie B io prendo un Iachini od un Rastelli (visto che Ivan non lo posso avere), alla fine l'ingaggio quello è...il compare non viene mica gratis che sia chiaro!! piglia 250+ bonus per due anni, a 350-400 tu dici che uno dei 3 non veniva???

Te la dico tutta, per come la vedo io naturally, in B non prenderei mai un De Zerbi invece di un Iachini od un Rastelli...in A farei l'opposto!!

Ripeto a questi che sicuramente sono degli innovatori e che ti fanno divertire devi dare cavalli su cavalli di razza nel motore...per competere con una buona macchina.

Mo ti lascio che mi vai fazzu nu tuffu!!! 😎 

A Marika1991 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/06/2018 14:44  
Pubblicato da: always1

amico mio va bene stare sul pezzo, ma fatti un po' di mare...

manco è arrivato e già l'hai ammazzato: "E' un Oddo in tutto e per tutto (Alcool compreso) solo meno appariscente, dalle imbarcate facili e con carattere pari allo zero, per Beppe ci sarà tanto ma tanto lavoro da fare".

livelli ansia overthetop.

Ed ancora unna visto nenti!!!

Povero a lui....immagina al primo 0-0 in casa con un Cittadella qualsiasi....mi trovi a dormire sotto casa con il sacco a pelo 🤣  🤣  🤣 

Tutti siamo fiduciosi e confidiamo nelle competenze da sempre dimostrate, hanno azzeccato anche gli errori, ma io la penso come l'ho scritta, magari mi sbaglio...magari, ma in serie B io prendo un Iachini od un Rastelli (visto che Ivan non lo posso avere), alla fine l'ingaggio quello è...il compare non viene mica gratis che sia chiaro!! piglia 250+ bonus per due anni, a 350-400 tu dici che uno dei 3 non veniva???

Te la dico tutta, per come la vedo io naturally, in B non prenderei mai un De Zerbi invece di un Iachini od un Rastelli...in A farei l'opposto!!

Ripeto a questi che sicuramente sono degli innovatori e che ti fanno divertire devi dare cavalli su cavalli di razza nel motore...per competere con una buona macchina.

Mo ti lascio che mi vai fazzu nu tuffu!!! 😎 

dorma tranquillo che Iachini u ci va a spezia 🤣 🤣 , infatti stanno pensando a marino,drago,lucarelli

comunque siti, giornali scrivono cazzate sempre, ora ho letto che il bari vuole juric.....il bari non sa nemmeno se si iscrive figuriamoci se pensano ad uno come juric

Edited: 5 giorni  fa

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro certificato
14/06/2018 16:01  

Avevano annunciato Baroni ma lui non era al corrente 😂😂adesso Juric 🤢

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
14/06/2018 16:08  

Nel giro di pochi giorni Ahmad Benali potrebbe salutare sia Pescara che Crotone. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, il centrocampista libico con ogni probabilità verrà riscattato dal club calabrese ma potrebbe essere ceduto visto che Cagliari e SPAL sarebbero interessate al suo cartellino.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/06/2018 17:03  

piccolo off topic, tumminello a titolo definitivo all'atalanta con diritto di ricompra a favore della roma, questo con gasperini farà un bel po' di gol, con gasperini perfino petagna ha fatto i gol 

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
14/06/2018 19:54  

Buonasera, novità su Stroppa?? Tutto tace !!  🤔  🤔 

mikucutrunisi

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro certificato
14/06/2018 21:30  

DiMarzio dice che il Foggia non lo libera

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/06/2018 21:59  

sto Foggia ha rotto, hanno problemi ben più grossi e pensano a non liberare Stroppa che non ci vuole più stare da loro....

Crotone-Stroppa, trattativa bloccata: manca via libera del Foggia

Una retrocessione amara subita all'ultima giornata e tanta voglia di risalire immediatamente, il Crotone programma il prossimo campionato di Serie B. Con Giovanni Stroppa in panchina?

L'allenatore reduce da due ottime stagioni al Foggia è il prescelto, ieri sera un altro incontro importante a cena per definire l'accordo. La trattativa, però, si è improvvisamente bloccata, manca infatti l'intesa tra i due club.

Stroppa ha ancora un anno di contratto con il Foggia, che non ha dato il via libera al trasferimento dell'allenatore al Crotone. La società rossonera avrebbe chiesto all'allenatore e al suo staff di rinunciare ad alcune pendenze, situazione che rischia quindi di far saltare la trattativa. Da vedere gli sviluppi delle prossime ore che a questo punto saranno decisivi.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro certificato
14/06/2018 22:08  

Pare che sia saltata la trattativa, sì va verso altri allenatori.

Tattica o no, sì sondano altri nomi

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/06/2018 22:15  
Pubblicato da: dexter.renf

Pare che sia saltata la trattativa, sì va verso altri allenatori.

Tattica o no, sì sondano altri nomi

tattica o no ora punterei tutto su Iachini, altro che i nomi di Oddo e Baroni

oppure provare se torna juric, ma non credo proprio che tornerebbe

Edited: 4 giorni  fa

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
14/06/2018 23:06  

Tutto ha un suo senso....

Ivan o Iachini...lassati fricari sti guardiola...

Però adesso prendiamo il nuovo mister ed iniziamo a fare la squadra...

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
15/06/2018 00:04  

Juric

Iachini

Rastelli

Nell'ordine di preferenza.

Sondiamoli. Prendiamone uno.

Il Foggia davvero pensa che Vrenna butta 100 mila euro? Poveretti.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
15/06/2018 10:38  

Sono sincero: se dovesse saltare Stroppa, non mi strapperò i capelli dalla disperazione.

Concordo appieno con le preferenze espresse da PV.

Gente pragmatica al timone, squadra tosta, corta e compatta. Il bel gioco non mi interessa.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
15/06/2018 11:00  

Ieri colloqui con Oddo e Brocchi.

il primo chiede assai, per il secondo non ci sarebbero problemi di natura economica (e vorrei pure vedere...).

oggi parlano con Baroni.

da questi tre salterà fuori il nome.

il Foggia non ha chiesto solo 100.000. Voleva che il Crotone pagasse a Stroppa le pendenze e in più uno sconto su Kragl.

gianni gli ha fatto ciao ciao con la manina... 😂😂😂

tra sti 3 comunque non so neanche io chi prenderei.

brocchi sicuramente no, Oddo intrigante ma con Crotone non si sposa bene, baroni non mi ha mai entusiasmato.

vedremo...

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
15/06/2018 11:05  

IVAN o IACHINI!!!

In seconda battuta ma distante distante RASTELLI!!

Oddo-Baroni arrassusia....Brocchi mi parte immediatamente la Brocca....

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
15/06/2018 11:10  

Fratuma era meglio Stroppa... 🤣🤣

pure io vorrei Capello o Heynckess ma se non sono trattati non ci spero.

juric non verrà mai e iachini è fuori portata.

Oddo Baroni o Brocchi.

al limite uno a sorpresa tipo Tedino. 

Questa è.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/06/2018 11:13  

meglio Moschella  😀  🤣  🤣 

che Oddo e Baroni

provare a riportare Zenga?  🤔 dichiara ancora che sta male per la retrocessione magari torna 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
15/06/2018 11:42  

Fratuma era meglio Stroppa... 🤣🤣

pure io vorrei Capello o Heynckess ma se non sono trattati non ci spero.

juric non verrà mai e iachini è fuori portata.

Oddo Baroni o Brocchi.

al limite uno a sorpresa tipo Tedino. 

Questa è.

Faccio come i bambini...voglio il trenino voglio il trenino!!!

Però ogni anno è sta rocchella....diciamo che ce le andiamo pure a cercare.... 🤣  🤣 

Oi Strano ma ancora appresso alle cazzate di Zenga!!! Non se lo caca più nessuno ed ogni tanto riesce con questa storia...se voleva rimanere rimaneva

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
15/06/2018 11:46  

Totalmente d'accordo con always.

Penso siano passati anni dall'ultima volta che una trattativa sia andata in porto senza ritardi, tira e molla o intoppi. Devo dire che con Gianni al timone questa cosa si é fatta più frequente. Con Raff senior molto meno.

Speriamo in un coniglio dal cilindro anche se è dura, i nomi rimasti sono tutto meno che entusiasmanti.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/06/2018 11:50  

Totalmente d'accordo con always.

Penso siano passati anni dall'ultima volta che una trattativa sia andata in porto senza ritardi, tira e molla o intoppi. Devo dire che con Gianni al timone questa cosa si é fatta più frequente. Con Raff senior molto meno.

Speriamo in un coniglio dal cilindro anche se è dura, i nomi rimasti sono tutto meno che entusiasmanti.

negli altri anni mi sa che non abbiamo mai trovato l'accordo con un'allenatore così velocemente, però l'altra società fa capricci

RispondiQuota
Pagina 15 / 19 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati