FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Allenatore Serie B 2018/2019  

Pagina 14 / 20 Indietro Avanti
  RSS

Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
12/06/2018 13:00  

Se ricordi pure io credevo fosse ai limiti dell'impossibile, a tutt'oggi credo non scenda in B però sai il dinero fa miracoli!

era solo una bonaria provocatio la mia ?

a Sassuolo hanno preso un allenatore che per me farà una carriera eccezionale, la scelta ci sta in ottica cambio ciclo dato che venderanno i big tra cui acerbi politano e Berardi.

De zerbi diverrà un top.

Lo Iaco comunque per salvarsi o salire in A è un mostro.

chi lo prende fa sempre un affare!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/06/2018 13:06  

chi prende De Zerbi ora è un rischio, sbaglio o anche lui è in mezzo ai fatti del foggia? di pagamenti in nero a staff e giocatori

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/06/2018 13:31  

Vogliono Stroppa non tanto perché è diventato guardiola....ma e per quello che ha detto Marika.

Gianni vuole vedere calcio, dopo due anni di sofferenze vuole innanzitutto vedere giocare un bel Crotone e dopo viene l'ventuale risultato.

Quindi preparatevi alle mie esternazioni una settiana si ed una no.

Una settimana sarà il profeta del calcio un'altra mi sentirete rimpiangere Nicola!!!

Ps io ci provo sempre a buttare lesca ma mi sa che è emigrato sul sito dei cosentini... ???

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
12/06/2018 14:17  

Chiunque sarà l'allenatore del Crotone tiferò per lui,a meno di nefandezze inenarrabili.

Detto questo,la scelta di Stroppa,(posta la mia opinione prossima allo zero),non mi entusiasma. Avrei preferito un allenatore che fa dell'equilibrio tattico il suo credo e che non prenda caterve di gol....Con le difese colabrodo,anche in presenza di un super attacco,difficilmente vai ai play off...e i.numeri del Foggia dicono questo.

In ogni caso,posto che non ha mai avuto grandi partenze, come ambiente dovremo avere la pazienza di aspettare....e magari Stroppa ci riporta in A

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
12/06/2018 14:45  

Un allenatore che fa giocare a calcio è il presupposto essenziale per essere competitivi e provare a salire. 

Specialmente se si allestirà una rosa con molti giovani di qualità. Cosa probabile.

Detto questo a me Stroppa non convince sotto due aspetti :

poca concretezza tattica

poca personalità da leader

A Foggia:

Gran bel gioco in attacco. 

Ma la fase difensiva ?

E per mettere i senatori in panchina cosa ci voleva ?

Ecco, tutto qui. 

P.s. non parlatemi di Iachini

che a meno di 600.000 non viene

e poi preferisco dare questi soldi ad un calciatore di qualità 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/06/2018 14:55  

beh però va anche detto che a foggia mica aveva chissà che difensori....... parere mio

in giro ci sta molto ma molto di meglio 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
13/06/2018 17:56  

Intoppi?

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
14/06/2018 09:41  

Stroppa sbloccato!

ora fate una squadra di nani veloci e tecnici e andiamo a sfondare questa serie B.

gente tipo benali, Falletti, falco, Deli, ecc ecc

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
14/06/2018 10:28  

Però tutto sto bordello per Stroppa.....alla fine se devono perdere un centone di sconto per Kragl più l'ingaggio si prendeva Juric, io ero molto più sicuro e tranquillo.

Sarà sicuramente un allenatore di buona prospettiva ma sinceramente non è che hai strappato Gasperini all'Atalanta.

E' un Oddo in tutto e per tutto (Alcool compreso) solo meno appariscente, dalle imbarcate facili e con carattere pari allo zero, per Beppe ci sarà tanto ma tanto lavoro da fare.

Comunque se fosse vero che è una scelta voluta fortemente da zio...beh mi fido...ma comunque a questo devi dare una ferrari per andare come una maserati.

PS: quello che mi lascia un po' così e la sensazione che costui da FG è scappato perché è sicuro che minimo minimo parte da meno 7-8....altrimenti sarebbe rimasto!!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/06/2018 10:28  
Pubblicato da: Marika1991

Stroppa sbloccato!

ora fate una squadra di nani veloci e tecnici e andiamo a sfondare questa serie B.

gente tipo benali, Falletti, falco, Deli, ecc ecc

fussa ura...

concordo con te, cerchiamo di tenere una buona base di partenza e prendiamo gente giusta, poi sfondiamoli tutti

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/06/2018 10:34  
Pubblicato da: always1

Però tutto sto bordello per Stroppa.....alla fine se devono perdere un centone di sconto per Kragl più l'ingaggio si prendeva Juric, io ero molto più sicuro e tranquillo.

Sarà sicuramente un allenatore di buona prospettiva ma sinceramente non è che hai strappato Gasperini all'Atalanta.

E' un Oddo in tutto e per tutto (Alcool compreso) solo meno appariscente, dalle imbarcate facili e con carattere pari allo zero, per Beppe ci sarà tanto ma tanto lavoro da fare.

Comunque se fosse vero che è una scelta voluta fortemente da zio...beh mi fido...ma comunque a questo devi dare una ferrari per andare come una maserati.

PS: quello che mi lascia un po' così e la sensazione che costui da FG è scappato perché è sicuro che minimo minimo parte da meno 7-8....altrimenti sarebbe rimasto!!

Juric non tornava è inutile pensarci ancora,  abbiamo avuto gente peggio di stroppa secondo me  ?  ?  ? , poi se l'obbiettivo della società e quello che dichiarano da dopo napoli-crotone, stroppa non può sbagliare più di tanto altrimenti salta 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
14/06/2018 11:05  
Pubblicato da: always1

amico mio va bene stare sul pezzo, ma fatti un po' di mare...

manco è arrivato e già l'hai ammazzato: "E' un Oddo in tutto e per tutto (Alcool compreso) solo meno appariscente, dalle imbarcate facili e con carattere pari allo zero, per Beppe ci sarà tanto ma tanto lavoro da fare".

livelli ansia overthetop.

aoh e andiamo dai, un po' di sano equilibrio (detto da me fa ride, lo so, però qui sforiamo l'assurdo).

fatelo arrivare e dategli almeno 5-6 partite, ecchecazz 😀

Vi ricordo soltanto gli allenatori presi dalle retrocesse negli ultimi 2 anni.

l'anno scorso:

Empoli: Vivarini che veniva dalla retrocessione Latina.

Palermo: Tedino che veniva dalla semi play off di C rubatagli dal Parma.

Pescara: Zeman (ho detto tutto).

quest'anno:

Benevento: Bucchi, fallimento totale con una buona squadra in mano come il Sassuolo.

Verona: ancora nisba.

Stroppa ha un profilo migliore di tutti questi.

Era il primo nome sull'agenda della società ed è stato praticamente preso.

Sono il primo a criticare ma ad oggi non ce n'è la minima ragione, anzi.

Questo lo scorso anno ha fatto vedere tra le umane (eccetto l'Empoli che era hors catégorie) il miglior calcio della B. Nel girone di ritorno, da quando cioè gli hanno fatto una squadra degna di tale nome, ha chiuso al terzo/quarto posto, tra l'altro mollando nel finale quando raggiungere i play off era diventato impossibile.

Giudicatelo quando lavorerà da noi, con i vostri occhi. Pure i discorsi ripetuti sulla difesa sono insensati, aveva una squadra nettamente sbilanciata. Ottimo attacco, buonissimo centrocampo e difesa scarsa da morire. Unico difensore degno di tale nome era Camporese (che firmerei domani mattina, per inciso).

Calma e fiducia.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
14/06/2018 11:12  

Ho la netta sensazione che la situazione Stroppa andrà molto per le lunghe, e il lieto fine non è poi così scontato.

V'immaginate se il Foggia si indispone e ti ritrovi a metà luglio col cerino in mano? A quel punto anche i soldi investiti in cene cominciano a pesare, e chi prendi? Il Nicola di turno?

E nel frattempo sul fronte mercato cosa fai?

Temo che l'unico modo per sbloccare la situazione sia che Stroppa rinuncia a qualcosa, i Vrenna non rinunciano così facilmente a 100 mila euro.

Nel frattempo Iachini sempre più vicino allo Spezia e Rastelli sempre a spasso.

Ma prendi sti soldi di Kragl e dalli a Rastelli! Negli ultimi 10 anni una volta abbiamo provato la via del bel gioco e siamo retrocessi.

Il discorso è proprio quello di always: dare a Stroppa una Ferrari per rendere come una Maserati.

Per me meglio dare un'Alfa a Rastelli, così facendo probabilmente sembrerà di avere una Ferrari.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
14/06/2018 11:17  
Pubblicato da: PV2016

Ho la netta sensazione che la situazione Stroppa andrà molto per le lunghe, e il lieto fine non è poi così scontato.

V'immaginate se il Foggia si indispone e ti ritrovi a metà luglio col cerino in mano? A quel punto anche i soldi investiti in cene cominciano a pesare, e chi prendi? Il Nicola di turno?

Temo che l'unico modo per sbloccare la situazione sia che Stroppa rinuncia a qualcosa, i Vrenna non rinunciano così facilmente a 100 mila euro.

da quello che so è fatta da sabato scorso, stanno solo cercando di prendere tempo, ammorbidendo il Foggia. Ieri hanno iniziato a parlare di mercato.

Il foggia fa bene a pretendere un indennizzo, la stessa cosa che facemmo noi col Genoa per Juric. Para, para. Vedrai che finirà che ci chiederanno di prendere un loro giocatore pagandolo quei 100-150.000 più del valore.

Tanto vi dovevo.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/06/2018 11:22  
Pubblicato da: PV2016

Nel frattempo Iachini sempre più vicino allo Spezia e Rastelli sempre a spasso.

Ma prendi sti soldi di Kragl e dalli a Rastelli! Negli ultimi 10 anni una volta abbiamo provato la via del bel gioco e siamo retrocessi.

Il discorso è proprio quello di always: dare a Stroppa una Ferrari per rendere come una Maserati.

Per me meglio dare un'Alfa a Rastelli, così facendo probabilmente sembrerà di avere una Ferrari.

beh con juric mica giocavamo malissimo........ ?  ?  ?  ? 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
14/06/2018 11:27  

Rastelli è un Nicola 2.0 Dio ce ne scansi e liberi.

Meno male che Gianni la pensa come me...

Iachini è un marziano in B ma evidentemente non è fattibile.

Stroppa è il nome su cui hanno puntato, lo hanno seguito a lungo, sappiamo come lavorano in società.

Peppe sa il fatto suo, ci dobbiamo fidare.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
14/06/2018 11:50  

ma Stroppa va bene, non è che gli altri nomi fossero dei draghi.

Certo, Iachini sarebbe stato perfetto, ma lo sappiamo che uno dal profilo di Iachini non lo prenderemo mai

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
14/06/2018 11:56  

Fidiamoci, ma chiudiamo la telenovela alla svelta!

Strano il calcio di Juric è efficace, sporco, duro, cattivo, aggressivo. Non è certamente bello da vedere.

In B serve questo calcio (Crotone, Cagliari, Carpi, Frosinone, Spal, Hellas, Benevento, Parma).

Le uniche eccezioni degli ultimi anni sono il Pescara di Oddo, capace di terminare la stagione dietro il Trapani di Cosmi ma vincendo i playoff per il rotto della cuffia, e l'Empoli ammazzacampionato di quest'anno.

Il Pescara giocava con Torreira, Memushaj, Benali, Caprari, Lapadula.

L'Empoli giocava con Caputo, Donnarumma, Zajc, Krunic, Bennacer.

Questo vuol dire che per vincere la B con il bel gioco devi avere per forza di cose una squadra da serie A, interpreti di primo livello, diversamente arriverai dietro il Trapani di Cosmi o dietro il Crotone di Juric. Anzi forse questi faranno meglio di te anche se giochi con Caprari e Lapadula.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
14/06/2018 12:10  

ho notato che il Foggia vinceva sempre 2-1. E ha fatto tanti 2-2

E comunque le tanti reti subite finali sono influenzate anche dal fatto di averne prese 11 nelle prime 3 giornate (5 schiaffi a Pescara ed Avellino). 

Però l'anno prima in serie C vinse con miglior attacco ma anche miglior difesa

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/06/2018 12:22  

se giochiamo in difesa con Dussenne forse abbiamo già la difesa più forte del foggia  ?  ?  ?  ? 

RispondiQuota
Pagina 14 / 20 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati