Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Allenatore Serie B 2018/2019  

Pagina 13 / 19 Indietro Avanti
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
09/06/2018 14:49  
Pubblicato da: PV2016

Io mi limito a dire che quella gara mi sembrava molto strana ma solo per un motivo: lo Spezia aveva addosso un nervosismo inspiegabile.

Espulso Gallo nel primo tempo, attacchi all'arma bianca per trovare il pareggio prima del 2-0, in una gara del tutto inutile per lo Spezia.

Poi c'è quel rigore sbagliato da Gilardino in modo molto grossolano, sia alto, che a lato. Terrificante.

Vedremo cosa succederà, ma il Parma è stato portato per mano dalla D alla A, i playoff dell'anno scorso contro l'Alessandria sono stati clamorosi, con errori arbitrali forse troppo gravi per essere errori.

è la stessa cosa stanno facendo ora con il Siena, guardatevi il rigore dato al Siena al minuto 99° contro la Reggiana nella gara di ritorno (la Reggiana aveva fatto l'1-1 al 95°) , dire scandaloso è poco....malafede al 100%

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
09/06/2018 15:33  
Pubblicato da: StRaNo_KR

Io mi limito a dire che quella gara mi sembrava molto strana ma solo per un motivo: lo Spezia aveva addosso un nervosismo inspiegabile.

Espulso Gallo nel primo tempo, attacchi all'arma bianca per trovare il pareggio prima del 2-0, in una gara del tutto inutile per lo Spezia.

Poi c'è quel rigore sbagliato da Gilardino in modo molto grossolano, sia alto, che a lato. Terrificante.

Vedremo cosa succederà, ma il Parma è stato portato per mano dalla D alla A, i playoff dell'anno scorso contro l'Alessandria sono stati clamorosi, con errori arbitrali forse troppo gravi per essere errori.

è la stessa cosa stanno facendo ora con il Siena, guardatevi il rigore dato al Siena al minuto 99° contro la Reggiana nella gara di ritorno (la Reggiana aveva fatto l'1-1 al 95°) , dire scandaloso è poco....malafede al 100%

Roba già vista una quindicina di anni fa quando la Fiorentina fu catapultata dalla.c2,allaB senza giocare la C1,unico caso di 2promozioni in 2mesi...senza dimenticare che gli apparecchiarono  il tavolo per la  promozione in A,creando ad hoc uno spareggio interdivisionale con la terzultima di A e la sesta della B...(esperimento mai più ripetuto)'...

Pensiamo al calcio giocato e alla B che ci aspetta....

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
11/06/2018 11:49  

al momento il foggia non vuole libererare stroppa, si annuncia un braccio di ferro tra allenatore e società....

che facciamo aspettiamo Stroppa fino a luglio?  🤔  🤔  🤔 

andiamoci a prendere un certo Iachini  visto che è libero e lo vuole anche lo spezia

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
11/06/2018 13:10  

Ho letto anch'io dell'interessamento dello Spezia per Iachini. 

Vista la caratura della concorrente, un pensiero bisognerebbe farcelo seriamente.

Per la categoria, Iachini è un assoluto top.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
11/06/2018 14:28  

Sono d'accordo....troppo bordello...

PS..e comunque il CS è in finale.... 🤣  🤣  🤣  🤣 

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
11/06/2018 17:06  

c'è chi ha scritto che oggi Stroppa dovrebbe essere in città per firmare

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
11/06/2018 17:41  

sembrerebbe anche che il foggia abbia chiesto uno sconto sul prezzo del riscatto di Kragl per poter liberare Stroppa....

almeno così si dice

Edited: 1 settimana  fa

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
11/06/2018 20:20  

Notizia Sky TV: Stroppa è atteso nella città di Crotone.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/06/2018 09:08  

Qui il tira e molla potrebbe andare per le lunghe.

Nutro ancora la speranza di un blitz per Iachini, quello si che sarebbe il colpaccio dell'anno.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
12/06/2018 09:16  

stanno facendo la storia per avere uno sconto su Kragl. 

Sti pezzenti.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/06/2018 09:19  

Certo loro pezzenti, noi invece abbiamo liberato Juric 1 mese dopo e liberato l'anno di prestito di Ciano per lasciarlo andare al Cesena per soli 300 mila euro.

Il punto non è lo sconto, il punto è Stroppa: la scelta è di rischiare una stagione altalenante che può finire benissimo o malissimo.

Fosse per me virerei su altri nomi, e quei soldi di Kragl li darei pari pari a Iachini.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/06/2018 10:58  

se vogliono Stroppa a tutti i costi e si va troppo per le lunghe, meglio andare a provare a prendere Iachini che è una garanzia 

Stroppa nel girone di andata era in zona retrocessione con il Foggia....(magari non aveva una squadra buona) 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/06/2018 11:25  

Strano te la dico ancora più chiara: con Stroppa se tutto va bene puoi ammazzare il campionato, se tutto va male scendi senza fare playout, a parità di rosa.

Le sue squadre vivono di periodi più o meno lunghi di entusiasmo o depressione, è un allenatore sulla falsariga di Oddo.

È una scommessa totale, puoi vince 4-1 a Verona e la domenica successiva prenderne 3 in casa dal Carpi.

Questo era Stroppa in Sudtirol, a Pescara, a Foggia. E questo sarebbe Stroppa a Crotone, non so quanto sia lecito aspettarsi qualcosa di diverso.

Personalmente non condivido questa scelta, ma la società è fin troppo abituata a smentirci quindi massima fiducia.

Viceversa se dai a Iachini una squadra forte beh, potresti annoiarti tantissimo per tutto l'anno, ma a Maggio fai almeno i playoff.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/06/2018 11:36  

Strano te la dico ancora più chiara: con Stroppa se tutto va bene puoi ammazzare il campionato, se tutto va male scendi senza fare playout, a parità di rosa.

Le sue squadre vivono di periodi più o meno lunghi di entusiasmo o depressione, è un allenatore sulla falsariga di Oddo.

È una scommessa totale, puoi vince 4-1 a Verona e la domenica successiva prenderne 3 in casa dal Carpi.

Questo era Stroppa in Sudtirol, a Pescara, a Foggia. E questo sarebbe Stroppa a Crotone, non so quanto sia lecito aspettarsi qualcosa di diverso.

Personalmente non condivido questa scelta, ma la società è fin troppo abituata a smentirci quindi massima fiducia.

Viceversa se dai a Iachini una squadra forte beh, potresti annoiarti tantissimo per tutto l'anno, ma a Maggio fai almeno i playoff.

allora speriamo che tutto va bene  😀  😀 

il suo mentore è Zeman, spero che la fase difensiva sia leggermente migliore di quella di Zeman  🤔  🤔 

RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro in vista
12/06/2018 11:36  

Stroppa in sede. A breve ufficialità.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
12/06/2018 12:13  

Prepariamoci a subire circa 60 gol.

La speranza, a questo punto, è segnarne molti di più.

Ci aspetta una squadra con poco equilibrio, che subirà tanto, ma che parimenti imposterà e farà gioco dappertutto.

Potremo vincere contro chiunque e perdere contro tutti, su tutti i campi.

Non mi entusiasma, ma il fatto che Ursino e figlio ci abbiano puntato dal giorno dopo la retrocessione è un comunque un segno.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/06/2018 12:18  

Speriamo che l'aspettativa che hanno messo sulle spalle di giuannuzzu non sia troppo per lui...e nn la sfoghi a rosso Ciro!!!

Per il resto concordo con Strano, Stroppa è un Oddo meno figo ma pur sempre un cuor di leone a trucco!!

Iachini e sicuramente una palla sia come persona che come gioco ma altrettanto sicuramente una maggiore garanzia se la voglia è di salire immediatamente.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
12/06/2018 12:36  

Ah quando lo dicevo io di iachini tutti a fare i professori e Mo che pare abbordabile, vi fate pigliare dagli scompensi che stanno firmando con Stroppa!

i crotoniati 👏🏻👏🏻👏🏻

Sono fiducioso della scelta Stroppa, per i miei gusti di appassionato era cruciale tornare a divertirsi guardando lo squalo giocare!

ció nondimeno avrei tentato tutto sullo iaco o lo zingaro ivano ma fra quelli che hanno allenato in B era la miglior scelta possibile insieme al salviniano Venturato.

risolviamo il problema stadio e andiamo a dominare!

Edited: 7 giorni  fa

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/06/2018 12:47  

Marika sinceramente uno che prende una squadra in zona retrocessione in serie A, la guida al 11esimo posto, non viene confermato (!!!) e valuta offerte dalla B, di società piccole stile Spezia poi, per me è fantascienza.

Eppure sta accadendo, a questo punto ovvio che mi ci fionderei, come chiunque sano di mente, l'assurdo è altrove, soprattutto in zona ceramiche.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/06/2018 12:57  

Marika sinceramente uno che prende una squadra in zona retrocessione in serie A, la guida al 11esimo posto, non viene confermato (!!!) e valuta offerte dalla B, di società piccole stile Spezia poi, per me è fantascienza.

Eppure sta accadendo, a questo punto ovvio che mi ci fionderei, come chiunque sano di mente, l'assurdo è altrove, soprattutto in zona ceramiche.

però ora danno molto vicino allo spezia nicola  😆 

se firma w Stroppa e speriamo vada tutto bene , se va ancora per le lunghe meglio Iachini 

come è stato già detto hanno pensato subito a Stroppa senza avere dubbi mi sa

Edited: 7 giorni  fa

RispondiQuota
Pagina 13 / 19 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati