Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Verona - CROTONE 23...

Verona - CROTONE 23a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 5 / 8
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
11/02/2019 17:05  

Vedi, in Faraoni sta l'emblema di questa stagione.

E mi servi un assist geniale, cosi mi dai modo di far capire al caro Danilo che il confronto è importante per mettere in moto la fantasia.

La fantasia che, però, deve andare a braccetto con la logica, altrimenti rimaniamo sognatori, facciamo gli scrittori non i calciofili.

La società ha colpe?

NO.

HA CONFERMATO FARAONI.

Faraoni ha colpe?

NO.

HA ACCETTATO LA CONFERMA.

Cosa è successo poi?

È arrivato un tizio e ha fatto carne da porco.

ANCHE di Faraoni.

Lentamente l'ha messo via dal progetto tattico, proprio mentre lui ci regalava una gran gioia su cross di un altro col mal di pancia... tale Martella.

In quell'azione di inizio anno non vedevo mal di pancia, semmai sentivo io male.

Al fegato.

Perché in campo non c'era nessuna logica.

E Faraoni è stato uno di quelli risucchiati in quel vortice.

Come Stoian.

I due ad agosto sembravano i più VOGLIOSI e PRONTI.

Poi hanno cominciato a giocare sempre di meno, chiamati in causa random per salvare il culo allo Stroppiato.

Siccome gli eventi li ho stampati in fronte come fosse ieri, con ogni forza continuerò a impedire che una bugia diventi verità.

Contemporaneamente, non soltanto Faraoni mal giocava e veniva impiegato in modo grottesco quanto era costretto a sentirsi infamare gratuitamente da un pubblico che insiste a prendere fischi per fiaschi.

E ieri sera ha semplicemente ricordato a voi, e a chi gli ha preferito altro, la differenza che esiste fra lui... e l'altro.

E non contenti lo insultate ancora.

Io al posto suo vi avrei anche fatto un dito medio, dopo l'assist, ma è stato un signore.

Quindi ricapitolando:

1) la colpa è della società?

No, anzi... Faraoni è stato confermato e messo a disposizione.

2) la colpa è di Faraoni?

No, anzi... Faraoni si era messo a disposizione e quando ha segnato, ha fatto festa come un bambino, era felice e orgoglioso di indossare questa maglia.

La colpa dov'è quindi?

3) nell'incompetente che non ha saputo gestirlo nè dal punto di vista tattico nè dal punto di vista tecnico nè dal punto di vista umano.

Ma soprattutto di chi altri?

4) mi spiace tanto, sarò antipatico, vabbè... la colpa è vostra.

Che invece di DIFENDERE I FARAONI, GLI STOIAN, I MARTELLA, li avete insultati ogni partita e manco giocavano, permettendo a costui di preferirgli i sampirisi, i molina, i firenze.

La società vi ha dato semplicemente ascolto.

E ieri si è palesata la differenza fra un Faraoni e un Sampirisi.

Dopo 40 anni di calcio ti aspetteresti 10.000 persone urlare sampirisi, molina e firenze in panchina!

E chi li fa giocare a casa.

Sono certo che gridando l'ovvio a settembre non ci saremmo trovati dove siamo.

Ma il bello è che siamo di nuovo tornati a settembre.

Un'altra volta.

Uguale uguale.

Insultate mraz.

E quello mi ha distrutto di nuovo il centrocampo.

E sicuramente dopo gli apprezzamenti che gli state facendo, non la smetterà più di farmi giocare con l'handicap.

Dopo 40 anni di calcio ti aspetteresti 10.000 persone urlare... si si bravo ha fatto u catenaccio a Verona contro chir zombie, ma tu a benali non me lo rimetti li, non ti permettere.

E così magari tutti riflettiamo, anche la società.

E invece no.

Poi però se malauguratamente contro il Pescara che dobbiamo far gioco noi, torniamo con la palla a Cordaz e non riusciamo a fare un tiro in porta, guai a voi se ve la prendete con mraz.

Perché il problema è semp u stess.

Qui la lezione non basterà mai.

Tutto si ripete ciclicamente anche a distanza di un paio di mesi.

È incredibile... ma vero.

Questo post è stato modificato 6 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
11/02/2019 17:09  

Ribadisco quanto detto in un altro post…...

Mi ARRENDO!!!!!

Non hai mai giocato a tressette vero???

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
11/02/2019 17:21  

ieri con Selvaggi in panchina vincevamo 3-0

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
11/02/2019 17:35  

No strano, ieri perdevamo anche con Zenga.

Pazienza, a Verona vai, te la giochi e si può perdere... un punto... in fondo cosa te ne fotte di un punto...

Intanto però mi tengo stretto gli altri 6 fatti di gioco e dominio contro cittadella e livorno in casa.

6 punti al posto di 1...

Mmm... dove si firma?

Ehi... un momento... e chi mi dice che giocandomela ieri avrei perso?

Always non hai capito che sono io CHE MI ARRENDO CON VOI.

però ve lo sto dicendo in anticipo.

Col Pescara vinciamo e brindiamo.

Ma se assistiamo all'ennesima vaccata FIGLIA DEI VOSTRI COMPLIMENTI SU VERONA-CROTONE (altro che il pubblico non fa danni!), e vengo qui sopra a leggere insulti su Barberis (ieri sera letteralmente stuprato tatticamente, ho provato pena per sto poveretto), o chicchessia, poi verrò io a insultarvi come avete fatto con Faraoni fino a quando non se n'è andato e ci ha anche purgato.

Confido nei ragazzi.

Siate più forti dell'handicap.

Proprio come ieri sera.

Questo post è stato modificato 6 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
11/02/2019 17:39  

se ci fosse stato Zenga in panchina contro Benvento,Spal e soprattutto nella partita decisiva Chievo a quest'ora ci giocavamo la salvezza in A.....

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
11/02/2019 17:49  

Roba completamente inutile già discussa un milione di volte.

Non sei nessuno per vincere a Benevento e soprattutto a Verona, contro il Chievo.

E una finale come Crotone-Spal è una gara da tripla.

Punti comunque tutti già AMMORTIZZATI pienamente da vittorie impossibili fatte a Verona o a Udine, da pareggi che rimarranno nella storia contro l'internazionale al Meazza o contro la Juventus allo Scida, da prestazioni schiaccianti ai danni dei malcapitati Sassuolo.

Senza avere in rosa un Falcinelli.

Con Benali infortunato.

Senza Empoli kamikaze, anzi, con incluso lo stupro di tagliavento contro il Cagliari.

Ecco perché voi SIETE responsabili.

Perché il modo in cui parlate non riguarda il calcio.

Il calcio non c'entra nulla.

È la visione della realtà fuori da ogni criterio logico e mnemonico.

E si parra i pallun... figuriamoci il resto.

E infatti la città è allo sbando, la regione fa cacare, il paese è schiacciato in Europa.

Tutto logico... e conseguente.

E poi io sono antipatico.

E vabbè.

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
11/02/2019 18:21  

E niente non ce la fai 😀

Te la faccio molto semplice .

HAI RAGIONE 

HAI RAGIONE 

HAI RAGIONE

ma la ragione non è  di tutti ! 

Anche se è  logica. Intuitiva . Semplice. Alla portata.

Il confronto ci sta ... e come ci sta. 

Ma non puoi imporre la tua ragione a tutti , se questi non la vedeno, oppure é  poco differente,  cosa vuoi fare? 

Scrivere all infinito ?

Cercare per forza di far cambiare idea e proporre le tue.

Perché è  questo che fai andré. Questo forum se non è un monologo poco ci manca.

E non si può  certo definirlo scambio di idee.

E poi alla fine dei conti..... e se fossi tu che hai torto ??? 😂😂😂😂

Ti sveglieresti in un truman show 😁😁😁

Lo sai ti ammiro per la tua logica e soprattutto per come la tua scrittura sia lineare e facile da comprendere,seguendo  un filo logico. 

Ma esistono Tante realtà  fattene una ragione. 

Questo post è stato modificato 6 mesi fa da Mugiwara86

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
11/02/2019 19:24  

Il piccolo particolare che ti sfugge è che io... non scrivo al forum.

Ecco, magari adesso arriva la canzoncina e ti svegli tu in saw l'enigmista.

Io non devo convincere proprio nessuno qui.

Però alcune risposte devo ammettere che a volte sono terrificanti quasi quanto il risveglio in un Truman show.

A ogni modo, basta che ti vedi il post partita di ieri... tutti i Veronesi ce l'hanno (giustamente) con grosso.

E noi dovremmo pure invidiarli, dopo aver loro dimostrato che la nostra rosa è più congrua della loro.

Non si tratta di torto o ragione... si tratta di descrizione di dati di fatto.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
11/02/2019 22:14  
Pubblicato da: Italiano Medios

Però alcune risposte devo ammettere che a volte sono terrificanti quasi quanto il risveglio in un Truman show.

A ogni modo, basta che ti vedi il post partita di ieri... tutti i Veronesi ce l'hanno (giustamente) con grosso.

E noi dovremmo pure invidiarli, dopo aver loro dimostrato che la nostra rosa è più congrua della loro.

Praticamente te lo dicono/hanno detto tutti negli ultimi anni. Ma tu vai dritto per la tua strada.

Io e' quando sono straconvinto delle mie idee che provo di piu' a chiedermi: e se stessi sbagliando io ? Se la verita' stesse a meta' tra quello di cui sono stra-convinto io e quello che mi dicono gli altri ?

Per carita' non volevo fare polemica, ma sempre lo stesso monologo poi stanca ...

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
11/02/2019 23:02  
Pubblicato da: crotonecalcio
Pubblicato da: Italiano Medios

Praticamente te lo dicono/hanno detto tutti negli ultimi anni. Ma tu vai dritto per la tua strada.

Io e' quando sono straconvinto delle mie idee che provo di piu' a chiedermi: e se stessi sbagliando io ? Se la verita' stesse a meta' tra quello di cui sono stra-convinto io e quello che mi dicono gli altri ?

Per carita' non volevo fare polemica, ma sempre lo stesso monologo poi stanca ...

ma riguardo a cosa?

cioè, vorrei capire di cosa stai parlando... qual è l'oggetto del discorso?

e a parte questo... quando avresti dimostrato di far quello che stai dicendo?

io vedo soltanto, continuamente, che ognuno è convinto di ciò che dice, e replica in base a ciò che pensa.

nessuno è mai tornato sui suoi passi.

la differenza sta soltanto su una cosa... ciò che si può definire OPINIONE e ciò che si può definire DATO di FATTO.

tutto qui.

se mi dici di cosa stiamo discutendo in questo momento, perché bisogna anche chiarirsi, ti seguo.

ti faccio un esempio.

tu mi dici che mraz si sente maradona, non mette la gamba, sembra un cadavere.

io, INVECE, ho visto soltanto un poveraccio, all'esordio, fuori da ogni schema, buttato in campo senza collante tra centrocampo e attacco, in condizioni di inferiorità numerica, che ha tentato una giocata in mezzo a tre difendenti avversari e non gli è riuscita.

hai usato un tono perentorio e deciso.

le nostre posizioni sono totalmente opposte.

chi dovrebbe fare un passo indietro?

quale sarebbe la via di mezzo?

che ha giocato male, ma ha giocato bene?

non mi pare tu ti sia detto: e se stessi sbagliando io?

perché a me la retorica non piace, cioé famo a capirci, se vuoi... ti ringrazio.

fammi capire di cosa stiamo discutendo, perché secondo me i concetti espressi non si sono ancora capiti e chi quoti e prendi a esempio, per paradosso, ha capito esattamente quello che sto dicendo ed è d'accordo con quanto detto... non il contrario...

poi vabbè io mi espongo e quindi ci sta anche il paradosso della provocazione sul "e se poi sbagli?"

pazienza... chi si espone... chi fa... può sbagliare.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
11/02/2019 23:24  

Mi riferivo al post di Mugiwara86

Il tuo dato di fatto e' basato sulla tua opinione. Su un se fosse andato via, se fosse rimasto, se avessimo manifestato contro e se, se e ancora se. Quindi non e' un dato di fatto.

Un dato di fatto e' quando un fatto accade. Un dato di fatto non e' se avesse giocato tizio avremmo vinto o perso...

Comunque non sei mai tornato sui tuoi passi da quando ti conosco, e probabilmente non ti sei mai chiesto se un passo indietro sarebbe stato appropriato  😉 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/02/2019 09:16  

Non c'è cosa più brutta che sentirsi incompreso ed arroccarsi sulla collina!!

Ma nessuno ti sta dicendo che la causa della nostra attuale situazione è anche se non principalmente Stroppa, però ti si chiede onestà intellettuale e quindi se vuoi parlare della causa e non della situazione devi iniziare dalla capa, quindi dalla società, per passare dai calciatori e poi anche al pubblico, con Stroppa sempre in primo piano naturalmente.

Addirittura, per suffragare l'opinione, prendi le difese di un Faraoni che per 5 mesi ha rotto il cazzo con il voler cambiare aria mentre la società lo pagava come un calciatore di A e si comportava come uno di 1^ categoria ha giocato quasi tutte le partite nello stesso ruolo di domenica con il Verona e tu mi dici che è stato mortificato???

Quindi lascia stare il perché ed il per come in quanto le situazioni possono avere varie angolazioni da cui essere osservate e non puoi pretendere che il mondo le debba vedere solo come le vedi tu, magari alcune posso condividerle ma poi quando iniziamo con Savonarola allora io mi fermo a prescindere.

Adesso non ha senso continuare a snocciolare situazioni od errori passati, perché ce ne sono tanti e tali che finiremmo domattina, adesso bisogna trovare la quadra definitiva e cercare di fare punti perché le giornate diminuiscono e le altre non stanno mica a guardare!!!

Devi fare minimo 21 punti e non è cosa semplice con il rischio che la retrocessione è dietro l'angolo e tu la puoi prendere dritta per dritta,

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
12/02/2019 09:24  

caro olgueis,

i migliori acquisti della società sono stati la cessione di stoian e faraoni, il primo un tarocco e il secondo na chiavica.

e a proposito di verona.

ma che minchia centra l'allenatore?

vincevamo e stavamo dominando la partita e non me ne fotte di chi fosse merito......... e poi!?

ppoi chira ciavula di rodhen si fa cacciare.

e lì è finita la partita. anzi meno male che abbiamo preso un punto.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/02/2019 09:39  
Pubblicato da: crisante

caro olgueis,

i migliori acquisti della società sono stati la cessione di stoian e faraoni, il primo un tarocco e il secondo na chiavica.

e a proposito di verona.

ma che minchia centra l'allenatore?

vincevamo e stavamo dominando la partita e non me ne fotte di chi fosse merito......... e poi!?

ppoi chira ciavula di rodhen si fa cacciare.

e lì è finita la partita. anzi meno male che abbiamo preso un punto.

E lo dici a me???? faccillu capire tu se ci riesci!!! Quando s'incapunisce è come il cemento armato.

E' riuscito a farmi passare per un moderato….. 🤣  🤣 🤣

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 13:40  

salvatò ha fatt na tripla capriola.

il post di mugi l'hai letto?

quello che ho scritto fin qui l'hai letto?

mi ricordi quando sei tornato indietro tu sui tuoi passi?

ripeto, non è che il tutto nasce dal fatto che mi espongo sui miei temi, specialmente quando la situazione è difficile?

ora ti faccio un esempio del quando un'opinione diventa dato di fatto.

siamo scarsi per meritare l'attuale posizione di classifica?

se la risposta è sì, abbiamo chiuso il discorso.

però se la risposta è sì significa che la rosa del cosenza è superiore alla tua.

però se mi dici che la rosa del cosenza è superiore alla tua, significa che stiamo parlando di un altro sport.

QUINDI

il crotone NON merita questa posizione di classifica.

che a sua volta significa che i CALCIATORI della rosa del crotone sono più forti di quelli della rosa del cosenza.

QUINDI

se le strutture ci sono, i calciatori ci sono, i tifosi ci sono, la società è forte...

...perché il crotone si trova dov'è? (DATO di FATTO)

eh... chissà perché.

ti ho costruito un DATO di FATTO da un'OPINIONE basata su dati di fatto.

a ogni modo non mi hai risposto a nulla, hai fatto un giro generalistico sul mio argomentare non sull'argomentazione in oggetto, che era quella che mi premeva capire, da parte tua.

Questo post è stato modificato 6 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 13:52  
Pubblicato da: always1

Non c'è cosa più brutta che sentirsi incompreso ed arroccarsi sulla collina!!

Ma nessuno ti sta dicendo che la causa della nostra attuale situazione è anche se non principalmente Stroppa, però ti si chiede onestà intellettuale e quindi se vuoi parlare della causa e non della situazione devi iniziare dalla capa, quindi dalla società, per passare dai calciatori e poi anche al pubblico, con Stroppa sempre in primo piano naturalmente.

Addirittura, per suffragare l'opinione, prendi le difese di un Faraoni che per 5 mesi ha rotto il cazzo con il voler cambiare aria mentre la società lo pagava come un calciatore di A e si comportava come uno di 1^ categoria ha giocato quasi tutte le partite nello stesso ruolo di domenica con il Verona e tu mi dici che è stato mortificato???

Quindi lascia stare il perché ed il per come in quanto le situazioni possono avere varie angolazioni da cui essere osservate e non puoi pretendere che il mondo le debba vedere solo come le vedi tu, magari alcune posso condividerle ma poi quando iniziamo con Savonarola allora io mi fermo a prescindere.

Adesso non ha senso continuare a snocciolare situazioni od errori passati, perché ce ne sono tanti e tali che finiremmo domattina, adesso bisogna trovare la quadra definitiva e cercare di fare punti perché le giornate diminuiscono e le altre non stanno mica a guardare!!!

Devi fare minimo 21 punti e non è cosa semplice con il rischio che la retrocessione è dietro l'angolo e tu la puoi prendere dritta per dritta,

il difetto è non capire cosa vi si sta dicendo.

probabilmente accadrà questo (vale anche per l'admin).

compare il post di italiano... leggo una riga... so già cosa vuol dire (?!)... non leggo... intervengo.

non credo che vi sia un leggo... non capisco.

io continuo a ripeterti che va tutto bene.

ok.

ti è piaciuta la gara di verona?

anche a me.

ma il paradosso è che per me non è certo una novità... siamo fortissimi, vai a togliere firenze e metti milic... cioé... benali torna a giocare... cioé... per me è impossibile non vedere questo tipo di partita... fermo restando che continuo a ripetere che siamo pure penalizzati, quindi faremmo molto meglioooo... ma purtroppo non possiamo vederlo.

comunque bene a verona... ok.

però se col pescara facciamo l'ennesimo brodino perché mi ripropone para para la stessa formazione di verona, con molina in campo, e vi venite a lamentare contro UN SOLO calciatore, io poi vi meno.

tutto qui.

semplice semplice... posso avere il ragionevole terrore che i complimenti su questa gara vadano definitivamente a compromettere speranze di altro calcio, confermando il modulo, i calciatori e i ruoli di questa gara per le prossime partite, a causa di un pareggio contro una squadra IN CRISI e CONTESTATA dal suo pubblico?

che è la traduzione di... buona la gara di verona, abbiamo fatto una partita di spirito (vedi pettinari) sacrificio (vedi spolli) tecnica (vedi benali) (TOH... GRAZIE ALLA CEPPA, DOVE STAVANO PRIMA QUESTI?!), ci siamo presi il punto... ok... e ora?

mi rimetti barberis play e benali mezz'ala?

in casa giochiamo con le ali e simy al centro dell'attacco?

posso vedere valietti?

per quel che riguarda faraoni, mi sono già spiegato... e anche qui accade questo.

è un forum di discussione.

si prendono più argomenti contemporaneamente.

italiano vuol tornare nel passato?

NO

ma se deve risponderti su faraoni... come può risponderti se non torna sul passato?

c'è stato un post di cinu meraviglioso in cui ha parlato di benali e ha esposto perfettamente quello che volevo dire su faraoni, stoian, ecceccecc...

per farla breve: ci sono due momenti in questo crotone... il crotone dell'entusiamo iniziale... il crotone dell'entusiasmo scemato.

voi parlate dei calciatori che sono andati via nella fase del crotone in cui l'entusiamo è scemato... GRAZIE ALLA CEPPA... e che ve pozz fà.

un minestrone, un'accozzaglia di contenuti spalmati qua e là, che non tengono conto del cammino fatto, passo... dopo passo.

Questo post è stato modificato 6 mesi fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
12/02/2019 14:17  

Italiano, io la vedo come te davvero in tutto, parola per parola da inizio anno. 

Non vale nemmeno più la pena che scrivo, perché ormai é come se scrivessi tu al posto mio.

Non fate mai vedere una squadra di Stroppa ai bambini, perché si disaffezionerebbero al calcio. 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 16:15  

Vedi cinu, a Crotone il centro della discussione oramai è questo.

Se n'è andato un Oddo completamente plagiato (e secondo me tu stai capendo perfettamente ciò che dico), ed è tornato il VERO e UNICO responsabile dello sfacelo.

Colui che ha corrotto l'entusiasmo iniziale (e su questa cosa NON HO IL MINIMO DUBBIO che tu abbia capito ciò che sto dicendo), che è la CAUSA di tutti i nostri problemi.

Mica c'è altro da aggiungere.

Però è tornato.

E con questo culuto è rientrato benali.

Sai cosa significa il SOLO benali?

È come se prendi robocop e gli infili un terzo braccio.

Però siccome lui si diverte a fare scascio, a questo braccio gli ha tagliato la mano.

Vabbè poco male.

Perché a questo culuto è stato donato un intero mercato invernale.

Nemmeno commento.

Basta?

Non basta.

Tralasciando il Livorno (capirai che cessi) incontrato in casa nostra (un dettagliuccio insomma) a questo culuto stanno capitando una dopo l'altra squadre scarse e/o appannate, chi in crisi tecnica, chi tattica, chi fisica.

Vuoi che ti scriva la traduzione di tutto questo per il 95% dei crotonesi?

Ok, andiamo alla prossima.

Questo post è stato modificato 6 mesi fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 16:27  

Per il 95% dei crotonesi, se il Crotone fa risultato, il merito è di Stroppa che è tornato.

Però purtroppo ci sono alcuni calciatori che non gli permettono di fare il salto di qualità (in pratica, Braglia, che ci sta sovrastando... dovrebbe suicidarsi per la depressione).

Se invece il Crotone delude la colpa è dei calciatori, povareddr chi po' far chir.

E INTANTO LE GIORNATE PASSANO.

Ci sono poi alcuni poveri pazzi che sostengono l'esatto contrario.

E NON POSSONO ESSERCI VIE DI MEZZO IN QUESTO CONTESTO.

O i presentuosi CHE NON TORNANO SUI LORO PASSI sono il 95% dei crotonesi, o gli altri.

E qual è l'esatto contrario?

Che se il Crotone fa risultato IL MERITO VA ASCRITTO ESCLUSIVAMENTE ALLA FORZA DI ALCUNI SINGOLI CALCIATORI (a turno, per via della discontinuità calcistica).

Ma se delude è ESCLUSIVAMENTE colpa di chi li penalizza.

Entriamo nel particolare.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
12/02/2019 16:38  

Che bella partita Verona-Crotone.

GRAZIE AL CAVOLO.

Prova a togliere benali da Verona-Crotone.

Prova a togliere milic e mettere Firenze.

Prova a togliere spolli, prova a togliere Rohden.

Cosa c'entra Stroppa.

Basta togliere il solo benali e la sensazione di superiorità geometrica non esiste più.

Non c'è nessun'altra novità riguardo al passato.

Niente.

Ha solamente giocato benali e tutto è apparso diverso.

Il dunque è... chissà cosa accadrebbe se donassi a qualcun altro... questa squadra.

Perché continuo a scriverlo?

Ok.

RispondiQuota
Pagina 5 / 8
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati