Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Udinese - CROTONE 34a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 1 / 9 Avanti
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
19/04/2018 10:30  

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/04/2018 11:39  

Partita della vita!!!!

Inutile dire ai tanti ma tanti crotonesi della zona di catapultarsi allo stadio...e chi cazzu....

Loro saranno assatanati ed attaccheranno alla morte, conosciamo Oddo e sappiamo tutti che modulo e che tattica usi specie in queste partite che di solito fuori le scaca ma che in casa è una altra musica!!!

aspettiamoci pressing e gioco sulle fasce con inserimenti al centro per i tanti cross che noi soffriamo da matti, quindi compatti come ieri e come ieri con il 4-4-2 di grande solidità.

Spero nuovamente in un Trotta in panca, non tanto per lui in particolare (anche) ma per la sua non propensione a sapere giocare la palla in velocità...ci vuole Diaby che se ad un Rugani u ci ha fatto capire nenti posso sperare che lo faccia anche con gli Austriaci!!

E ne dico un'altra...e se al posto di Stoian mettesse Ricci??? quel ruolo lo ha fatto nel finale con Ivan ed è andato benissimo, la cappellata del rumeno di ieri è l'unica cosa che non ho gradito della splendida serata....

Ucc'è nenti tena na cap'imbrella impressionante.

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
19/04/2018 11:50  

Stoian calciatore a fasi alterne, lo metterei dietro le punte, è l'unico che potrebbe azzeccare qualche passaggio gol.

Contro la Juventus, topic del 17/04/2018, avevo previsto tre punti, se non giocava Costa, il Kr avrebbe vinto, Cordaz si è riscattato.

Contro l'Udinese dovrebbe essere una partita di fisicità.

Edited: 2 mesi  fa

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
19/04/2018 11:54  

Ricci partirà sicuramente titolare, per me insieme a Nalini. Simy farà gli straordinari, ha una situazione psicologica che sopperisce a qualsiasi stanchezza fisica.

Stoian dopo ieri per me è calato molto nelle gerarchie, a centrocampo confermerei Rohden, Mandragora e Barberis.

Difesa confermata in blocco.

Direi che la formazione è fatta, l'unico dubbio è Nalini/Diaby/Trotta.

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
19/04/2018 11:54  

Always non abbiamo giocato 442 ieri, ma 451 o 4141. Mandragora perno centrale davanti la difesa, Barberis e Stoian interni, Diaby largo a destra e Rohden largo a sinistra. Lo svedese si accentrava spesso e mi è piaciuto tantissimo, ha spezzato il ritmo con ripartenze centrali e ha pressato chiunque passasse da quella parte.

Lui e Diaby potrebbero essere due armi in più molto importanti per queste ultime partite, insieme all'esplosione di Simy che migliora di partita in partita. 

(RIP Ukrmilano)

A crotonecalcio piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
19/04/2018 12:26  

voglio vedere Diaby contro i difensori di queste squadre, già ieri ha cercato più volte di andarsene palla al piede tra i difensori della juve 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/04/2018 12:39  
Pubblicato da: BigPoppa

Always non abbiamo giocato 442 ieri, ma 451 o 4141. Mandragora perno centrale davanti la difesa, Barberis e Stoian interni, Diaby largo a destra e Rohden largo a sinistra. Lo svedese si accentrava spesso e mi è piaciuto tantissimo, ha spezzato il ritmo con ripartenze centrali e ha pressato chiunque passasse da quella parte.

Lui e Diaby potrebbero essere due armi in più molto importanti per queste ultime partite, insieme all'esplosione di Simy che migliora di partita in partita. 

Ti riconosco dal punto di vista tattico grande competenza per come analizzi le partite, ma ieri in più occasioni ho visto bene un 4-4-2 con Rodhen quasi a pestare i piedi a Mandragora che è partito si davanti la difesa ma avanzava molto quasi ad accompagnare le punte ed alternarsi con Barberis a mo di staffetta e Rodhen in copertura quando ciò avveniva.

Poi se dici così avrai sicuramente ragione tu e pertanto io vedrei la stessa formazione con Ricci al posto di Stoian....discorso diverso per quanto riguarda Nalini che però deve essere integro integro e deve garantire minutaggio

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
19/04/2018 12:56  
Pubblicato da: always1
Pubblicato da: BigPoppa

Ti riconosco dal punto di vista tattico grande competenza per come analizzi le partite, ma ieri in più occasioni ho visto bene un 4-4-2 con Rodhen quasi a pestare i piedi a Mandragora che è partito si davanti la difesa ma avanzava molto quasi ad accompagnare le punte ed alternarsi con Barberis a mo di staffetta e Rodhen in copertura quando ciò avveniva.

Poi se dici così avrai sicuramente ragione tu e pertanto io vedrei la stessa formazione con Ricci al posto di Stoian....discorso diverso per quanto riguarda Nalini che però deve essere integro integro e deve garantire minutaggio

No ma figurati, mi riferivo più che altro allo schieramento di partenza che era delineato in quel modo. Poi in realtà da dove vedo la partita io (ultimo gradone sotto della curva ahaha) non è che si capisca benissimo l'evoluzione tattica e ci sta che sia come dici tu. Devo ancora rivederla in TV

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
19/04/2018 13:39  

arbitrerà di bello come sono i precedenti?

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/04/2018 14:32  

SPAL – ROMA Sabato 21/04 h.15.00
TAGLIAVENTO 
MELI – VIVENZI 
IV: CALVARESE 
VAR: FABBRI
AVAR: PERETTI 

Ora non voglio fare l'ITA ma questo a cui auguro un giorno si e l'altro pure un attacco di dissenteria mentre si trova nel luogo più affollato del mondo senza nemmeno un fazzolettino di carta me lo ritrovo primo arbitro ??

Cioè questo quasi pensionato che probabilmente ci costerà la permanenza nella massima serie ritorna a fare il protagonista????

Beh almeno il designatore doveva mandarlo qui ieri sera e chiedere scusa ad una città intera, a mo di giapponesi prima di un hara kiri, e se il responso gladiatorio era dito all'insù rimetterlo tra i bussolotti!!!

Ma che schifo di paese è questo???

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
19/04/2018 15:53  

Il Signor Di Bello ha 9 precedenti con i rossoblù:

14/08/2011      TIM CUP       CROTONE – SORRENTO   1 – 0

17/12/2011      SERIE B        CROTONE – ASCOLI          1 – 2

28/04/2012      SERIE B        TORINO – CROTONE         2 – 1

12/08/2012      TIM CUP       CROTONE – LANCIANO   3 – 2

30/10/2012      SERIE B        CROTONE – VERONA       3 – 3

15/12/2012      SERIE B        MODENA – CROTONE       3 – 0

28/09/2013      SERIE B        CITTADELLA – CROTONE 1 – 0

29/12/2013      SERIE B        CROTONE – PALERMO     1 – 2

04/12/2016      SERIE A        MILAN – CROTONE          2 – 1

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
19/04/2018 18:02  

partita terribile.

so che è difficile da credere, ma l'udinese, dopo mesi di appannamento è nel suo miglior momento.

e ahimé sono forti in tutti i reparti, dovremo essere capaci di resistere nella prima mezz'ora, perché ho il terrore di rivedere un genoa-bis, con le motivazioni che hanno.

nel frattempo il sassuolo potrebbe prendersi gli ultimi 3 punti e levarsi definitvamente dalle palle, così qui non spacca i maroni.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
19/04/2018 18:05  

In questo momento per me sono una manica di sbandati, come ha detto (clamorosamente Oddo). Ma hanno qualita' e tecnica in tutti i reparti.

Ma la loro testa e' debole, molto debole. Loro devono vincerla e devono attaccare. Spero di rivedere un Crotone piu' attendista del solito.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
19/04/2018 18:08  

in realtà l'udinese non deve vincere proprio niente.

sono già salvi.

vanno a benevento e chiudono col bologna in casa.

non devono rompere le palle... ma ce le romperanno, dopo aver regalato punti a tutti, perché il calcio parlato conta più del calcio giocato.

ahimé.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
19/04/2018 18:26  

Spero che tu faccia tanta retorica unita a scaramanzia.

L'Udinese non è salva, viene da 10 sconfitte di fila, si trova invischiata in una situazione impensabile fino a 1 mese fa.

Se sei una squadra con le palle, e la fortuna smette di girarti contro, puoi portare a casa 1 o 3 punti.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
19/04/2018 21:02  

pavia, credimi sono stato il primo a puntare l'udinese, quando proprio sembrava utopia e mi hanno preso per pazzo.

ma ha 33 punti e l'ultima in casa col bologna.

a come si è ripresa ora a benevento andrà a prendersi ALMENO 1 punto.

e ti saluto.

inutile fare discussioni sul nulla, perché la sua salvezza diventa matematica.

il bologna è GIA' adesso in disarmo, davvero potrà andare a udine, all'ultimo giro di giostra, per togliergli i punti?

facciamo i seri, se avesse avuto le stesse partite del cagliari, non mi sarei mai sognato di fare questo discorso, ma così purtroppo la sua salvezza è matematica.

che poi sta storia di "pavia" è divertente, ma si può dire che oramai è na minchiata? 😀

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
19/04/2018 21:12  

Sei fuori strada, ma davvero pensi che il Bologna, salvo, può permettersi passeggiate? Davvero pensi che un ipotetico Crisetig, titolare, non si giochi alla morte le sue chance di riconferma?

Un conto è dire che l'Udinese può vincere contro Crotone, Benevento e Bologna perché è superiore nell'organico, un altro è dire che sicuramente prende un punto a Benevento e vince all'ultima col Bologna.

Davvero pensi che dopo un anno di schiaffi il Benevento rinunci a dare il 100% nelle ultime giornate?

Davvero pensi che con l'aria che tira su Donadoni a Bologna la squadra possa permettersi passeggiate? A Genova, per dirne una, era 0-0 al 92' in una partita improponibile sul piano delle motivazioni.

Vi affannate tutti a guardare il calendario, e puntualmente ogni anno si capisce che non conta niente. E puntualmente l'anno dopo si rifanno i calcoli sul dove fare i punti.

Sei in serie A, qui di Akragas non ce ne sono. C'è un giro di soldi tale che le motivazioni vengono su da sole.

Sono sicuro che se giochiamo al meglio queste 5 partite, e se la fortuna smette di girarci le spalle, ci salviamo.

Fai 9 punti, dopodiché stai tranquillo che un'altra sotto la metti, difficile dire chi.

Raramente le volate sono vinte da chi è primo all'ultima curva.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
19/04/2018 21:26  

pavì e lassa stare, guarda sul futuro non possiamo esserne certi, questo è VERO, quindi di pappelli non posso farne.

ma per me l'udinese tra benevento e bologna farà dai 4 ai 6 punti.

lascia stare palermo-empoli, che ha davvero dell'una tantum a detta di tutti.

e lascialo stare per due motivi.

innanzitutto fulignati ha fatto il prodigioso.

secondo... si giocava a palermo... non a empoli.

ok che va bene tutto ma SECONDO ME (e qui ci mancherebbe altro è una mia OPINIONE questa), se domenica l'udinese perde, udinese-bologna sarà 1 fisso.

anche perché, come dici tu, a benevento l'udinese andrà a prendersi il/i punto/i, proprio perché è ANCHE superiore, mica ci devono per forza essere intrighi e ditte regala... farà come ha fatto ieri l'atalanta.

va tranquillo.

il problema è domenica, perché se ci batte è gia salva e di questi argomenti non si potrà più discutere.

su quanto è in forma il bologna lo vedremo subitissimo... MAGARI stoppasse il cagliari... MAGARI...

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
19/04/2018 21:42  

Vedremo, intanto te la ragiono da tifoso del Bologna.

Certo è che più Verdi segna, più salgono le quotazioni.

Vogliamo preparare la prossima stagione valutando se Falletti e Avenatti possono essere utili?

Questo Crisetig ci serve?

E sarebbe anche ora di dare spazio al ragazzino lì, Orsolini, magari in questo finale di campionato dà una scossa per svegliarci da sto mortorio.

Alla luce di tutto questo, se il primo tempo di Bologna - Cagliari finisse 2-0 non mi stupirei.

Come non mi stupirei se il Cagliari vincesse 1-0 su calcio d'angolo, o magari finisce 0-0 tra i fischi del Dall'Ara.

E se finisce 0-0 o 0-1 il Bologna si porta appresso i fischi fino al Friuli dove si scansa così, tanto perchè gli piace la Dacia Arena?

Ita fidati, sei totalmente fuori strada.

Provare a fare la partita perfetta e vincere a Udine, altri pensieri non dovremmo averne manco noi tifosi, mai come quest'anno i conti si faranno alla fine vista la grande ammucchiata.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
19/04/2018 21:47  

quanto è quotato l'1 dell'udinese? così da capire se possiamo vincere o no

RispondiQuota
Pagina 1 / 9 Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati