Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Torino - CROTONE 32a Giornata Serie A TIM 2016-17  

Pagina 2 / 3 Indietro Avanti
  RSS

PV2016
Membro affezionato
15/04/2017 19:17  

Il rigore dato al Torino è vergognoso, ma era nell'aria dopo il giallo a Cordaz.

Mi limito a elencare due lati positivi: la squadra è viva, e dopo i fatti odierni l'Empoli non potrà più ricevere alcun favore per non evidenziare sospetti già destati.

Paradossalmente bisogna crederci oggi più che mai, dipende da noi.

Il Torino ha giocato alla morte, e ne siamo usciti con un punto meritato nonostante un'inferioritá tecnica da manicomio.

Stoian - Rhoden - Trotta - Crisetig..... boh. L'unica forza è il gruppo. Se avessimo anche dei piedi buoni beh, oggi avremmo fatto 3 punti nonostante l'arbitro.

Posso fare un plauso speciale a Nalini - Simy? Lo faccio comunque.

RispondiQuota
alias67bis
Membro in vista
15/04/2017 19:22  
Pubblicato da: Admin

non ho visto la partita, e quindi non posso esprimere valutazioni con cognizione di causa. Ascolto le tue impressioni, e quelle di mio fratello, e sono in senso contrario. Qualcuno dei due ha visto la partita con l'occhio del tifoso, e ci può stare.

Ma ripeto, il calcione all'empolese glielo dai tu, fiorentino, se sai che l'arbitro non aspetta altro. Perchè far gridare allo scandalo se puoi mettere tutto a tacere con un ingenuo fallo commesso dal difensore?

Addirittura avanzi l'ipotesi che anche il Torino sia stato incoraggiato ad impegnarsi. A questo non avevo pensato, in effetti. E a questo punto ci sta tutto. E' partito l'ordine di fermare il Crotone, e questo tipo di ordini, come dicevo, li ho visti partire tante volte, tutti con le stesse modalità, ai danni della Reggina, in effetti a campi incrociati (gare della Reggina e delle sue contendenti, ricordo un anno niente di meno che il Parma!!!)

Speriamo che questo tipo di episodi susciti nei rossoblù la stessa rabbia che suscitava negli amaranto, che li portava a compiere incredibili imprese. 

Però sia chiaro, e lo sia anche per Nicola. Anche per questi fatti, oltre che per il meno 5, tutte le partite dalla prossima bisogna scendere in campo solo ed esclusivamente per vincere. Eccetto forse quella di Torino, dove dobbiamo non pestare i piedi a una Juve festante, accontentandoci che ci dia il punto

Quindi, giudizio sospeso per oggi, sull'atteggiamento. Ma dalla prossima bisogna entrare in campo per centrare 5 vittorie e un pareggio

Solo alla fine si tireranno le somme di quello che si sarà riusciti a fare, ma ricordiamoci che a questo punto al Palermo gli daranno un secondo paracadute "in nero" per far passare l'Empoli

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro affezionato
15/04/2017 19:38  

alias di a tuo fratello di fare un applauso a tatarusanu.

sul primo goal (IRREGOLARE) dell'empoli, mi è sembrato zoff, specie sul "tiro" di el kaddouri.

ti ripeto: questa partita è un incredibile (nel senso che NON è credibile) scarica-barile ben architettato.

la colpa è di tutti, quindi di nessuno, ma alla fine sul tabellino 1-2 esce fuori.

e in classica 26 c'è scritto.

un 26 che non esiste e il solito 90° minuto dice che è tutto ok.

in realtà, questa cosa ha LO STESSO, DECISIVO IMPATTO SU UN CAMPIONATO DI CALCIO, del placaggio di iuliano su ronaldo, con rigore successivo regalato a del piero... ma mentre di questa roba si parla ancora oggi, di ciò che è successo a firenze, a nessuno frega e fregherà na sega.

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro stimato
15/04/2017 19:38  

guardate il portiere della fiorentina sul primo gol dell'empoli.........vi sembra normale? 

https://www.youtube.com/watch?v=Uy_7naK8rT4

RispondiQuota
Marika1991
Membro affezionato
15/04/2017 19:47  

Abbiamo assistito ad un furto senza precedenti. Parlare di calcio è impossibile davanti a tanto schifo.

Già il rigore dato a Belotti è semplicemente assurdo perchè Ceccherini lo accompagna sull'esterno ed è il granata che cerca PALESEMENTE di allargare la gamba destra per urtare quella di Ceccherini... Ma quello di Firenze è davvero irreale, non c'è nemmeno il contatto. Non riesco a capacitarmi, una roba da ritirarsi a vita privata e non guardare più un solo minuto di questo campionato di merda.

A questo poi aggiungiamo due rigori CLAMOROSI negati alla Fiorentina così tanto per gradire.

Oggi hanno dimostrato che non possiamo salvarci, perchè evidentemente non siamo ben accetti in questa categoria di merda.

Ovviamente la nostra rincorsa finisce qui, oggi è stato lampante che non ci lascerebbero comunque salvare. Un applauso sincero a questi ragazzi e al mister, nonostante gli evidenti limiti di entrambe le componenti, è davvero un orgoglio vederli lottare fino all'ultimo contro questo schifo che li circonda.

Sarebbero bastate 4-5 direzioni umane (penso all'andata ad Empoli, all'andata col Toro, al rigore non dato a Falcinelli con la Fiorentina o a quello su Ferrari col Sassuolo, senza contare quelle di oggi a Torino e Firenze...) per essere davanti all'Empoli e avere serie chance per ottenere la permanenza. Purtroppo non ci considerano degni di stare in A e come il popolo fa da decenni in questo Paese di merda non possiamo fare altro che ammutare e prenderla in quel posto.

Edited: 2 settimane  fa

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro affezionato
15/04/2017 20:02  

purtroppo mi duole quotare marika, a oggi niente ha più senso, di sportivo non c'è più nulla, è inutile cercare responsabilità a destra e a sinistra, oggi avremmo vinto male a torino e acciuffato l'empoli.

questo l'avevo preparato settimane fa.

https://www.youtube.com/watch?v=Csqz8pC74Bg

RispondiQuota
crotonecalcio
Amministratore
15/04/2017 20:27  

Finché c'era distanza di undici punti, chi se ne frega del Crotone. Quando in settimana si è parlato di salvezza, qualcuno si è svegliato ed ha richiamato all'ordine arbitri e Lega.

Ma state scherzando ? Che salviamo Crotone e mandiamo l'Empoli in serie B ? Una delle trasferte più agevoli a breve distanza per tutti ?

Questo è il calcio e come dice Andrea non è di chi lo ama ma di chi lo paga.

RispondiQuota
PV2016
Membro affezionato
15/04/2017 21:10  

Tatarusanu ritrae il braccio sul gol di El Kaddouri. Se fosse rimasto fermo avrebbe respinto il tiro.

Il rigore di Pasqual era praticamente parato, ma all'ultimo il braccio si ritrae, forse perché pensava già a mostrarsi arrabbiato scalciando il pallone entrato in rete?

Buffoni tutti.

RispondiQuota
-paquito-
Membro in vista
15/04/2017 21:52  

non solo oggi am scinnut ma me leggir pur su frustato ca prima era tifoso du u bari mo sa vist tutt i partite da a reggina al peggio non c'è mai fine

RispondiQuota
alias67bis
Membro in vista
15/04/2017 22:06  
Pubblicato da: -paquito-

non solo oggi am scinnut ma me leggir pur su frustato ca prima era tifoso du u bari mo sa vist tutt i partite da a reggina al peggio non c'è mai fine

mai detto di essere e mai stato tifoso del Bari. Tifoso della Reggina, così come del Crotone, da sempre, o almeno da 38 anni, da quando tu dovevi ancora nascere. C'è qualche problema? E mentre tu ti manifesti nella tua piccolezza mentale, evocando ridicole rivalità tra parenti poveri, tra toscani (così come all'epoca tra lombarde, o tra emiliane) ti dimostrano come ti inculano per benino e ti mandano in serie B. Continua, mi raccomando, continua, a credere che il tuo problema sia la Reggina, o il Catanzaro, o il barese tifoso delle squadre calabresi, che ti troverai sempre bene nella vita

Edited: 2 settimane  fa

RispondiQuota
-paquito-
Membro in vista
15/04/2017 22:14  

e com'è mo ti fanno scendere gli altri e prima la colpa era di nicola?

RispondiQuota
alias67bis
Membro in vista
15/04/2017 22:19  
Pubblicato da: -paquito-

e com'è mo ti fanno scendere gli altri e prima la colpa era di nicola?

l'hai detto tu che siamo scesi oggi, e se oggi l'Empoli ha vinto a Firenze non è certo colpa di Nicola

RispondiQuota
kroton82
Membro certificato
15/04/2017 22:51  

e pure Rohden in casa della Lazio che va in gol fermato da un fuorigioco inesistente

RispondiQuota
Giokro
Membro affezionato
15/04/2017 23:07  

Sono stato all'Olimpico di sta minkia oggi ,(affanculo le.mucche granata,il filadelfia e tutta la settima generazione),ma dopo quanto ho dovuto vedere in diretta e quello che ho visto poi in tv in relazione alla farsa di Firenze,è inutile parlare di calcio

Dico solo che quanto accaduto oggi è lo specchio di questo paese di merda,dove corruzione e malaffare la fanno da padroni,supportati da media al soldo dei padroni

Prima degli arbitri(che secondo me sono per la maggior parte SCADENTI e privi di personalità),io condanno i pennivendoli ,gli scribacchini e i Caressa di turno i quali palesemente in.malafede sorvolano su certi argomenti,soprattutto se riguardano squadre che non sono importanti per ste merde di paytv

Hanno radiato Moggi,facendolo passare per il male assoluto,ma chi ha preso in.mano il calcio dal 2006 in avanti,è ancora peggio perché oltre a essere disonesto è anche incompetente

RispondiQuota
Giokro
Membro affezionato
15/04/2017 23:07  

Sono stato all'Olimpico di sta minkia oggi ,(affanculo le.mucche granata,il filadelfia e tutta la settima generazione),ma dopo quanto ho dovuto vedere in diretta e quello che ho visto poi in tv in relazione alla farsa di Firenze,è inutile parlare di calcio

Dico solo che quanto accaduto oggi è lo specchio di questo paese di merda,dove corruzione e malaffare la fanno da padroni,supportati da media al soldo dei padroni

Prima degli arbitri(che secondo me sono per la maggior parte SCADENTI e privi di personalità),io condanno i pennivendoli ,gli scribacchini e i Caressa di turno i quali palesemente in.malafede sorvolano su certi argomenti,soprattutto se riguardano squadre che non sono importanti per ste merde di paytv

Hanno radiato Moggi,facendolo passare per il male assoluto,ma chi ha preso in.mano il calcio dal 2006 in avanti,è ancora peggio perché oltre a essere disonesto è anche incompetente

RispondiQuota
marlon
Nuovo membro
16/04/2017 01:51  

A COMPLETEZZA DI INFORMAZIONE E  PER ONESTA' INTELLETTUALE PURE IL GOL DELLA FIORENTINA ERA IN FUORIGIOCO DI 1 METRO

RispondiQuota
crotonecalcio
Amministratore
16/04/2017 10:29  
Pubblicato da: marlon

A COMPLETEZZA DI INFORMAZIONE E  PER ONESTA' INTELLETTUALE PURE IL GOL DELLA FIORENTINA ERA IN FUORIGIOCO DI 1 METRO

Infatti per recuperare l'errore si è inventato il rigore al 94°

RispondiQuota
always1
Membro stimato
16/04/2017 11:56  
Pubblicato da: marlon

Brando....perché il primo dell'Empoli era regolare??

raga ma ancora ci stiamo a parlare?? Campionato deciso a tavolino ma l'avete sentito Sousa a fine gara?? Ha detto parlate con la società che d'accordo con fgci e arbitri secondo le direttive dei giornalai e caressa vari

RispondiQuota
-paquito-
Membro in vista
16/04/2017 11:57  
Pubblicato da: StRaNo_KR

guardate il portiere della fiorentina sul primo gol dell'empoli.........vi sembra normale? 

https://www.youtube.com/watch?v=Uy_7naK8rT4

ha tolto le mani  

RispondiQuota
Mikucutrunisi
Membro affezionato
16/04/2017 19:53  

Buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblù!! Ancora sono incazzato per lo schifo di ieri, e spero soltanto che alla fine salvezza sarà per noi (ancora ci credo) dopo tutti i torti arbitrali che stiamo subendo!

mikucutrunisi

RispondiQuota
Pagina 2 / 3 Indietro Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati