FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Torino - CROTONE 27a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 2 / 11 Indietro Avanti
  RSS

uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
28/02/2018 20:48  

ma tutti questi portieri fenomeni nelle uscite dove sono in serie A ?

A parte i grandi nomi...

comunque w cordaz, c'è di peggio in rosa

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
01/03/2018 14:28  

Paquito: continua a pubblicare i files delle statistiche

I files saranno pubblicati dalla prossima vittoria del Crotone calcio con la speranza che Cordaz non faccia altre papere, se non le fa il KR rimane in serie A, se le fa, la serie B è in pentola.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/03/2018 17:04  

Sono ansioso di ascoltare WZ in conferenza. Di solito ti fa capire come intende fare la partita.

Riascoltando le parole del dopo partita, credo che a Torino stravolgerà la formazione. 

Infine non mi è piaciuto quanto ha scritto sui social in settimana ... stile Crodino

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
01/03/2018 17:05  
Pubblicato da: crotonecalcio

Sono ansioso di ascoltare WZ in conferenza. Di solito ti fa capire come intende fare la partita.

Riascoltando le parole del dopo partita, credo che a Torino stravolgerà la formazione. 

Infine non mi è piaciuto quanto ha scritto sui social in settimana ... stile Crodino

????

Erudiscici...

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/03/2018 17:34  
Pubblicato da: always1

????

Erudiscici...

L’essersi impegnati profondamente,a volte può non bastare per vincere.Può esserci, qualcuno quel giorno, più bravo .Ma, se il nostro obiettivo è solido e basato su certezze come, il lavoro quotidiano, la gioia di giocare a calcio , il rispetto per il club e i tifosi , allora ,riusciremo nel nostro intento. Certo ci siamo rimasti male .Ma la differenza tra obiettivo e aspettativa e’ grande: obiettivo è qualcosa di nostro che è nel nostro spogliatoio, ha una data di scadenza e noi lottiamo per ottenerlo. Le aspettative sono costruzioni immaginarie che riguardano gli altri e che, inevitabilmente, verranno messe in discussione a seconda dei risultati ottenuti.NOI FAREMO TUTTO IL POSSIBILE PER OTTENERE IL NOSTRO OBIETTIVO .Siamo stati vinti ma abbiamo dato tutto. ... @fc_crotone #forzasquali #crotone #avantimister #obiettividaraggiungere @pietrochiodisoccermanagement @bennycarbo10

Mi piaceCommentaSalva
  • walterzenga_officialL’essersi impegnati profondamente,a volte può non bastare per vincere.Può esserci, qualcuno quel giorno, più bravo .Ma, se il nostro obiettivo è solido e basato su certezze come, il lavoro quotidiano, la gioia di giocare a calcio , il rispetto per il club e i tifosi , allora ,riusciremo nel nostro intento. Certo ci siamo rimasti male .Ma la differenza tra obiettivo e aspettativa e’ grande: obiettivo è qualcosa di nostro che è nel nostro spogliatoio, ha una data di scadenza e noi lottiamo per ottenerlo. Le aspettative sono costruzioni immaginarie che riguardano gli altri e che, inevitabilmente, verranno messe in discussione a seconda dei risultati ottenuti.NOI FAREMO TUTTO IL POSSIBILE PER OTTENERE IL NOSTRO OBIETTIVO .Siamo stati vinti ma abbiamo dato tutto. ... @fc_crotone #forzasquali #crotone#avantimister #obiettividaraggiungere @pietrochiodisoccermanagement @bennycarbo10
  • COMMENTS ...
    • robedat_Il suo finale di discorso è da perdente mister. Non conta un ca (niente) dare tutto. Conta solo vincere, dobbiamo salvarci. Bisogna essere lucidi con la testa e forti fisicamente, ma è essenziale avere come obiettivo solo la vittoria e non il dare tutto. Dovete spingervi oltre, noi ci crediAmo!
    • walterzenga_official@robedat_ i perdenti sono come Lei... noi diamo sempre tutto convinti che solo attraverso il lavoro i risultati arrivano... grazie per averci dato ancora più forza... quando dai tutto e ti impegni ottieni... noi facciamo di tutto per vincere... ad maiora WZ

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
01/03/2018 19:17  

Anche io credo che a Torino la formazione sarà stravolta, sono certo che Barberis lascerà spazio ad Ajeti, potrebbe tornare Faraoni e non mi sorprenderebbe l'esclusione di Ricci, certo che è difficile trovare un'alternativa: Crociata? Potrebbe giocare dietro Budimir - Nalini?

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
01/03/2018 19:53  

secondo me a centrocampo vedremo Zanellato, come detto nell'altra pagina butterei in campo anche Diaby, questo ci sorprenderà seriamente

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/03/2018 20:01  
Pubblicato da: StRaNo_KR

secondo me a centrocampo vedremo Zanellato, come detto nell'altra pagina butterei in campo anche Diaby, questo ci sorprenderà seriamente

Mi era sembrato di capire che i due li avesse definiti 'acerbi'.

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro certificato
02/03/2018 08:38  

bu ragazzi voi continuate a vedere problemi di formazione,

secondo me è stata una partita interpretata male contro la spal.  io avrei messo gli stessi 11 in campo.

certo vedere un zannellato mi intriga sia per fisicità e sia per gamba, magari può abbinare forza e tecnica.

ma non è tempo di esperimenti, è tempo di togliere gli attributi!!!!!!!!!

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
02/03/2018 11:50  

C'è l'audio della conferenza di Zenga.

RispondiQuota
Al Tuo Fianco
(@al-tuo-fianco)
Membro in vista
02/03/2018 12:15  

Benali, Barberis, Rodhen, Stoian e Simic fuori, Cordaz in dubbio

Eccheccazzo

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
02/03/2018 12:17  
Pubblicato da: StRaNo_KR

Mi era sembrato di capire che i due li avesse definiti 'acerbi'.

va beh anche se "acerbi" peggio non possono fare.....o no?

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
02/03/2018 12:24  

Lezione di tattica del prof Romano a Galder.

Sto in lacrime

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
02/03/2018 14:31  
Pubblicato da: Al Tuo Fianco

Benali, Barberis, Rodhen, Stoian e Simic fuori, Cordaz in dubbio

Eccheccazzo

Allora IO  in porta praticamente la copro senza muovermi

Totò in difesa ca come minimo ci mina, Marika e PV a centrocampo che regiano ed Ita in attacco che li rincoglionisce....a parole

Se inizia ad andare male inseriamo Orgoglio...che Belotti è di origine cosentina...

Miku che è più vicino ni porta da mangiare buono emiliano...e la giriamo a cugghiuniella....

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
02/03/2018 17:23  

C'è anche la conferenza di Nalini.. nella sezione video.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
02/03/2018 18:24  

Diaby è acerbo?...mah e che lo abbiamo preso a fare? questo è in prestito secco dal Psg, se non è in grado di giocare nella peggiore rosa della serie A, tra l'altro, non so cosa se ne debba fare l'emiro.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
02/03/2018 20:19  

Benali è pretattica? No perché parafrasando always non so chi possa giocare a centrocampo senza Benali, Barberis e Rohden.

Per me ci ritroviamo Crociata mezz'ala a questo punto.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
02/03/2018 23:52  

Giocherà uno tra Benali e Barberis,non credo che essendo in condizioni precarie saranno rischiati entrambi

A sto punto unica cosa certa sarà Ajeti a centrocampo....

Per me Cordaz gjoca

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/03/2018 16:09  

la Spal vince. il Bologna è in 10 dal decimo minuto del primo tempo...... mah

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
03/03/2018 16:57  

Andate a vedere cosa ha sbagliato Destro al 94esimo.

Come se quest’anno debba andare così.

RispondiQuota
Pagina 2 / 11 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati