FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Torino - CROTONE 27a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 11 / 11 Indietro
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
05/04/2018 11:26  

certo luoghi comuni.....

un 13/14 anni fa dopo ste partite li prendevano a calci in culo i giocatori, ora si fanno le foto 

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
05/04/2018 11:36  
Pubblicato da: StRaNo_KR

certo luoghi comuni.....

un 13/14 anni fa dopo ste partite li prendevano a calci in culo i giocatori, ora si fanno le foto 

13/14 anni fa mi faciva i serate cu paro e scardina a cosenza pensa a dybalamask allo chalet o al cacao

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
05/04/2018 11:39  
Pubblicato da: -paquito-
Pubblicato da: StRaNo_KR

certo luoghi comuni.....

13/14 anni fa mi faciva i serate cu paro e scardina a cosenza pensa a dybalamask allo chalet o al cacao

ma come prima dici che sono luoghi comuni ed ora ti facevi le serate? 

resta il fatto che i calci in culo volavano lo stesso, ora sembrano tutti messi che si sentono chissà chi e poi in campo fanno cagare

gente che li aspetta fuori lo stadio per farsi foto nemmeno avessimo a messi o ronaldo, e poi in campo non sanno fare due passaggi, fuori messi dentro lo stadio tanti cessi

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
05/04/2018 15:46  
Pubblicato da: always1
Pubblicato da: Italiano Medios

Crotone-Verona
Crotone-Torino
Crotone-Genoa
Crotone-Udinese

chi difende QUESTO VERO SCEMPIO è colui che da la colpa a Zenga perché non porta punti in Fiorentina-Crotone e Torino-Crotone senza budimir, nalini e ora pure benali.

chiudete pure che quando la LOGICA muore, il dibattito non è MAI cominciato.

ps: crotone-bologna attualmente è una tara, una spada di damocle sulla capoccia.

una squadra che non ha nulla da perdere e vincendo se ne va in vacanza, contro una che si gioca tutto e vive in un ambientino del genere.

peggio di così... altro che facile... abc del balun.

Ma ti rendi conto che stai solo cercando alibi partita dopo partita???

Una squadra che non ha nulla da chiedere ed un altra.....beh??? Devi distruggerli-mangiarteli-Destro deve uscire dopo 4 minuti perché si sta cacanni i sutta!! QUESTO DEVI DIRE!!

Ti rendi conto che tu la stai perdendo la serie A??? Anzi l'hai già quasi persa, ci vuole un miracolo molto più grande della passata stagione perché quest'anno nessuno vuole scendere perché sennò scompaiono ed i milioni in più servono come il pane!!

Se il Chievo retrocede è finito e Campedelli ci rimette una barcata di piccioli, stesso discorso per mr. Mapei quindi evitiamo di sparare a salve....questi non sono l'Empoli che doveva rifondare e che con il paracadute si è sanato ed ora tranquillamente ritorna da dove è venuto.

Adesso serve solamente che la Proprietà, Gianni intendo non il figlio arrassusia, e Beppe devono fare al solito modo!! Questi, e Giokro te ne ha dato testimonianza, hanno perso il senso di che cazzo stanno facendo e dove giocano....

ITA se oggi giocassi BN-KR o KR-SPAL le perdi 8 a 0, loro stanno facendo quello che tu hai perso stanno giocando con le palle...ti rendi conto che il BN oramai spacciato e dopo aver umiliato i Giulietti ha chiesto di andare in ritiro????

I nostri se li vuoi stasera li trovi od al Bounty oppure in the Street con sigaretta e cocktail a cominciare dal capitano fino all'ultimo bimbo in panchina!!!

ma voi vi potete rendere conto di ciò che volete.

ti ho già risposto altrove.

holly&benji, siccome always si rende conto... ora il crotone vince a Firenze, poi a Torino e mo asfalta il Bologna che non gioca da domenica, è bello in panciolle, e la viene a fare alla meno peggio, sfruttando l'ansia di chi sta impazzendo ed è costretto a vincere senza budimir, benali e nalini (cioè tutto), alla terza gara in sette giorni.

va bene, renditi pure conto.

io, siccome mi sono RESO CONTO ECCOME, degli ENORMI danni fatta ALL'ANDATA, quando il calendario ti diceva "vai e salvati, invece di regalare punti e spettacoli indegni", intanto prego n'atra vota, ca u bologna rimana ara casa e vena ca a si puLgar sulu sulu.

ma non credo proprio visto la vicinanza con ferrara.

IL RESTO SONO SOLTANTO CHIACCHIERE (bounty, sigarette, birra, zoccolette, caviglie, atteggiamenti), LE SOLITE CHIACCHIERE, di un popolo QUELLO ITAgLIANO MEDIOS, che NON SI RENDE CONTO di quant'è RIDICOLO quando sbrocca.

per quanto mi riguarda, vi state rendendo ridicoli, poi fare come vi pare, eh.

l'undici marzo non andavano a donne loro, ed erano degli eroi.

dopo l'undici marzo sono andati a donne e bevono birra, perchè LA GENTE TIFOSA DEL BARCELLONA, pretende che il Crotone faccia punti, in sequenza, CONTRO LA ROMA, contro la fiorentina a firenze e contro il torino a torino.

SENZA BUDIMIR, NALINI e MO PURE BENALI.

STA GENTE TIFOSA DEL BARCELLONA CHE NON SI RENDE CONTO DI COSA SIGNIFICHI VOLARE SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO O AVERE ORAMAI PURE IL TERRORE DI CORRERE (abc del calcio, siamo proprio all'abc).

però intanto la spal continua a giocare con antenucci, lazzari e kurtic.

gomblotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

RispondiQuota
Pagina 11 / 11 Indietro
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati