FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Sassuolo - CROTONE 16a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 17 / 20 Indietro Avanti
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/12/2017 17:49  

ma io sono loggato, mi succede soprattutto quando si arriva a fine pagina, a dire la verità.

adesso che si è aperta la nuova, infatti, non mi ha dato l'errore.

comunque la gazzetta lascerebbe intendere che giochiamo così.

cordaz

sampirisi ajeti ceccherini

rohden barberis mandragora martella

stoian

budimir tonev

boh, a me sembra il solito

cordaz

sampirisi ajeti ceccherini martella

rohden barberis mandragora stoian

budimir tonev

ahahaha, intanto a metà 90° minuto, c'è stata la pubblicita del crodino e del biondo 😀

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
10/12/2017 17:52  

Buon indizio. Indaghiamo e tentiamo di risolvere. Magari servirà ammettere pagine più corte ...

Credo che la formazione della gazzetta sia quella che ha in testa Zenga. Speriamo bene ...

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/12/2017 18:20  

se non vedo male, mi sembra 4-5-1 in fase difensiva e 4-3-3 in fase offensiva.

con rohden interno!

cordaz

tonev rohden barberis mandragora stoian

budimir

cordaz

rohden barberis mandragora

tonev budimir stoian

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
10/12/2017 18:48  

Grandi attaccanti nel nostro arco.

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
10/12/2017 18:50  

Stessi uomini ma Zenga ci ha messo già del suo, eccome.

Per la prima volta giochiamo un 433/451 classico, con Mandragora vertice basso dei tre e Rohden/Barberis interni. 

Personalmente credo che questo schieramento abbia delle grandissime potenzialità, forse in qualche ruolo chiave servirebbero elementi diversi o comunque con caratteristiche un po' diverse, ma comunque sono ottimista, anche se non bisogna dimenticare che stiamo giocando contro forse attualmente più scarsa o meno in forma del campionato. 

Altre nuove indicazioni in fase di possesso con la squadra che prova a far girare la palla e a ripartire palla al piede, ed è senz'altro un bel vedere. Ovviamente ci vorrà un po' di tempo se l'idea di Zenga è questa per assimilare al meglio i nuovi princìpi, ma direi che ci sono buone premesse.

Ora, per favore, sculiamo sti cazzo di tre punti contro questa squadra indegna che sarebbe un'iniezione di fiducia e di entusiasmo pazzesca!

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
10/12/2017 18:52  

53% di possesso palla......quando mai l'abbiamo fatto 😀

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
10/12/2017 18:53  
Pubblicato da: StRaNo_KR

Quando ce l'ha fatto fare il genoa per mettercela nel culo. 

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
10/12/2017 18:54  
Pubblicato da: BigPoppa

Per la prima volta giochiamo un 433/451 classico, con Mandragora vertice basso dei tre e Rohden/Barberis interni. 

Personalmente credo che questo schieramento abbia delle grandissime potenzialità, forse in qualche ruolo chiave servirebbero elementi diversi o comunque con caratteristiche un po' diverse, ma comunque sono ottimista, anche se non bisogna dimenticare che stiamo giocando contro forse attualmente più scarsa o meno in forma del campionato. 

Altre nuove indicazioni in fase di possesso con la squadra che prova a far girare la palla e a ripartire palla al piede, ed è senz'altro un bel vedere. Ovviamente ci vorrà un po' di tempo se l'idea di Zenga è questa per assimilare al meglio i nuovi princìpi, ma direi che ci sono buone premesse.

Ora, per favore, sculiamo sti cazzo di tre punti contro questa squadra indegna che sarebbe un'iniezione di fiducia e di entusiasmo pazzesca!

Tutto giusto: ma come cavolo fai tu Budimir a non sfiorare o spizzicare neanche quella palla di testa, solo a due metri dalla porta. Se non la prendi di testa tu, chi dobbiamo aspettare ?

Resto sempre della mia opinione. Inutile.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
10/12/2017 18:55  

ah avevamo fatto così tanto? non mi sembrava

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
10/12/2017 18:55  

ah avevamo fatto così tanto? non mi sembrava

Più di 60.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
10/12/2017 18:57  
Pubblicato da: crotonecalcio

Tutto giusto: ma come cavolo fai tu Budimir a non sfiorare o spizzicare neanche quella palla di testa, solo a due metri dalla porta. Se non la prendi di testa tu, chi dobbiamo aspettare ?

Porca di quella troia. 

Ma inutile mi pare esagerato dai, secondo me giocando così avanti lui ne beneficerà e appunto sapendo che a lui servono almeno due/tre occasioni per metterla dentro i gol arriveranno.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
10/12/2017 19:00  
Pubblicato da: crotonecalcio

Porca di quella troia. 

Ma inutile mi pare esagerato dai, secondo me giocando così avanti lui ne beneficerà e appunto sapendo che a lui servono almeno due/tre occasioni per metterla dentro i gol arriveranno.

No no, inutile che me lo ripeto ... intendevo 🙂

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
10/12/2017 19:12  

Vergognosi 

Assolutamente inesistenti....siamo scarsi

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
10/12/2017 19:22  

Non c'è niente da fare .siamo troppo scarsi. 

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
10/12/2017 19:23  

Mi pongo solo una domanda: come è possibile che un uomo con l’esperienza e l’intelligenza  di Zenga abbia a tutti i costi voluto guidare questa manica di indegni? 

Non riesco proprio a capirlo. 

Siamo davvero brutti, stiamo correndo malissimo, lasciamo troppi spazi e, sopratutto, non abbiamo alcuna qualità.

Non hanno proprio idea di cosa voglia dire imbastire un’azione offensiva.

Mi sto vergognando 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
10/12/2017 19:50  

Mettetevelo in testa. 

Davanti con Tonev Budimir e Trotta ! e dietro neanche un sostituto di quel cretino di Sampirisi.

E' un insulto alla serie A. E basta fantasticherie di moduli, mentalità ed esperienza. 

A Giokro e Armando piace
RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
10/12/2017 19:55  

Squadra inutile. Vergognosi. Scandalosi. Tutti. 

Sampirisi e Aieti da panchinare immediatamente. Rodhen idem. Budimir, a parte qualche sprazzo di lotta, per il resto terribilmente inadeguato. Il gol mangiato del 2-2 ne è la prova. 

Per non parlare di Tonev e Stoian...

Mi dispiace per Zenga. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
10/12/2017 19:55  

per me meritavamo il pareggio, primo tempo giocato bene, il secondo siamo entrati male

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
10/12/2017 19:56  

purtroppo lo penso da mesi, anche se qui la maggior parte ritiene di avere una rosa molto forte. Siamo la squadra più scarsa della serie A come rosa e come valori tecnici e non solo. Nessuno dei nostri sarebbe titolare nel Benevento. 

Poi giusto una riflessione, tra le tante critiche rivolte a Nicola la più ingiusta mi sembra quella per non aver dato spazio a Romero Aristoteles. Mai visto un calciatore così lento, questo in Italia se lo sbranano, indecente per questa categoria

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/12/2017 19:56  

grandissimo peccato per l'inizio del secondo tempo.

che rammarico... vero rammarico... eh vabbé era piuttosto logico.

ora siamo costretti a soffrire e sperare che in casa riusciamo a trovare i punti che ci servono.

quell'altro cazzo di manganiello si è bruciato mezzo recupero e non l'ha recuperato.

RispondiQuota
Pagina 17 / 20 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati