Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Sassuolo - CROTONE 16a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 16 / 20 Indietro Avanti
  RSS

PV2016
(@pv2016)
Membro importante
10/12/2017 09:11  

A parte le svagonate di parole di Italiano, più o meno condivisibili ma a mio modo di vedere dettate da un odio personale verso Nicola basato ormai sul dover mantenere la sua posizione contro l'ex tecnico, sono un po' tanto preoccupato dalla partita odierna.

Mancherà Nalini, vale a dire l'unico giocatore con rendimento costante visto fino ad oggi.

Spero non giochi Falcinelli, inutile spiegare perché.

Se oggi Zenga pensa di giocarsela alla "Nicola" per non "stravolgere" il lavoro svolto partiamo male, malissimo.

Giocarsela alla Nicola, senza Nicola, e dopo 4 sconfitte di fila, vorrebbe dire perderla 1 o 2 a 0. Questo soprattutto in virtù di una situazione psicologica di spogliatoio molto fragile.

Spero tanto, tantissimo, di vedere finalmente la diga di centrocampo.

E Aristoteles deve fare parte di quella diga.

E basta con Sampirisi che non supera mai il centrocampo neanche da terzino e assicura incertezze difensive a gogo nell'ultimo periodo.

Cordaz

Faraoni Simic Ceccherini Martella

Rohdén Aristoteles Mandragora

Tonev Budimir Stoian

Bisogna sorprendere il Sassuolo, come il Genoa ha sorpreso noi.

Serve una partita d'attacco, se la portiamo sul piano dello spareggio per non retrocedere la perdiamo.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
10/12/2017 10:32  
Pubblicato da: PV2016

A parte le svagonate di parole di Italiano, più o meno condivisibili ma a mio modo di vedere dettate da un odio personale verso Nicola basato ormai sul dover mantenere la sua posizione contro l'ex tecnico, sono un po' tanto preoccupato dalla partita odierna.

Mancherà Nalini, vale a dire l'unico giocatore con rendimento costante visto fino ad oggi.

Spero non giochi Falcinelli, inutile spiegare perché.

Se oggi Zenga pensa di giocarsela alla "Nicola" per non "stravolgere" il lavoro svolto partiamo male, malissimo.

Giocarsela alla Nicola, senza Nicola, e dopo 4 sconfitte di fila, vorrebbe dire perderla 1 o 2 a 0. Questo soprattutto in virtù di una situazione psicologica di spogliatoio molto fragile.

Spero tanto, tantissimo, di vedere finalmente la diga di centrocampo.

E Aristoteles deve fare parte di quella diga.

E basta con Sampirisi che non supera mai il centrocampo neanche da terzino e assicura incertezze difensive a gogo nell'ultimo periodo.

Cordaz

Faraoni Simic Ceccherini Martella

Rohdén Aristoteles Mandragora

Tonev Budimir Stoian

Bisogna sorprendere il Sassuolo, come il Genoa ha sorpreso noi.

Serve una partita d'attacco, se la portiamo sul piano dello spareggio per non retrocedere la perdiamo.

sta partita la preparata più moschella che zenga, e spero che moschella abbia usato più il metodo juric dell'anno della promozione che alla nicola 😀 😀 

ripeto, purtroppo zenga a questa partita può dare poco sul piano tattico e preparazione, solo ieri ha fatto il primo allenamento, potrebbe incidere sulla testa che vuol dire già tanto 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro popolare
10/12/2017 10:54  

Io mi aspetto più una difesa a tre e stoian dietro le punte....

Moschella ha sempre pensato questa una variante da poter utilizzare e che disimpegno (da oggi inteso come antibagno) per scelta o per necessità nn ha mai voluto provare....

cordaz....oggi anche lui è sotto esame e nn per le prestazioni 

Simic Ajeti Cecca

Rohden Aristo Mandragorino Martella

stoian

trotta/ Tonev Ante

ps Falcinelli gioca,....

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro importante
10/12/2017 11:30  

La tua è accettabile always... se mi dici che non è solo farina del tuo sacco siamo a cavallo... non è troppo diversa da quella che vedo più indicata, e Simic terzino non è andato male a Genova.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
10/12/2017 12:03  

voglio vedere Aristoteles titolare

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro affezionato
10/12/2017 12:14  

e torna cu s'esperimenti il crotone in serie a deve giocare con la difesa a quattro.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro popolare
10/12/2017 12:19  
Pubblicato da: -paquito-

e torna cu s'esperimenti il crotone in serie a deve giocare con la difesa a quattro.

in molti invece stanno mettendo difesa a 3, anche su giornali e internet, ho anche visto un 3-5-2

RispondiQuota
kr87
 kr87
(@kr87)
Membro in vista
10/12/2017 13:58  

indipendentemente dal modulo e da chi scenderà in campo l'unica cosa che dobbiamo fare noi tifosi è stare vicino alla squadra sostenendoli in tutto e per tutto e lasciare lavorare il mister . Poi è appena arrivato vedremo meglio come vorrà giocare tra qualche partita ora serve solo stargli accanto e sosternerli.... FORZA RAGAZZI!!!!! FORZA CROTONE!!!!!!

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro popolare
10/12/2017 14:43  

ecco.

renditi conto... odio personale.

e jà, ma non scherziamo, io sono soltanto vincolato alla meritocrazia, e semplicemente, per me, sto matrix è stato indecente e insopportabile.

a me ha dato fastidio che sta persona è venuta qui, ha trattato come indigeni alcuni fra i tifosi più esperti d'Italia (e non è una stronzata... sfido chiunque a partire dalla prima categoria fino ad arrivare alla Serie A, l'esperienza accumulata è pazzesca), ha creduto di voler insegnare sport e civiltà a tutti (aaaa chiii?!) e poi ha letteralmente e continuamente proposto il nulla cosmico, finendo persino con l'andarsene e giudicare questa piazza.

io non ho mai avuto pregiudizi su di lui, anzi,  inizialmente ne ho sempre parlato come ho parlato finora di zenga... sono stato assolutamente neutrale.

il problema è nato quando, nell'immediato, l'ho letto tra le righe... tutto qui.

il mio non è neppure un giudizio in senso lato... è solamente una descrizione fedele di ciò che è stata la sua presenza in questa piazza, al netto della fuffa mediatica.

vuoi sapere la vera verità?

a me non ha mai dato fastidio lui... ma i crotonesi che evidentemente meritano di farsi mettere l'anello al naso.

io posso capire il parente al nord che non ha visto una partita, non conosce i calciatori, ti chiama e, per via della tv e dei giornali, senza sapere una minchia, ti comincia a ripetere le cose che si leggono qui.

ma noi che siamo passati dal niente al tutto (come concetti di calcio) e con lui siamo tornati al niente... no... questo non lo posso digerire.

detto ciò, parlando della partita odierna, siamo di nuovo alle solite, sul piano della logica.

se tu parti da -1, non puoi essere preoccupato del partire dallo 0.

quindi, cosa te ne frega... è tutto di guadagnato, più che preoccupato, devi essere lieto che hai una possibilità.

sappiate comunque una cosa, e anche questa ve la dico a naso.

se oggi vedremo stravolgimenti tattici, comunque essi vadano, per quanto mi riguarda paleseranno il motivo pratico (anche qui al netto della fuffa), per il quale è successo tutto quello che è successo.

secondo me, gianni era uno di quei 500 di cui vi parlavo prima, era una pentola a pressione.

probabilmente, ottenuti i 12 punti e la prospettiva di almeno due anni di bei milionazzi, si sarà detto... e sti cazzi, mo facciamo 6 punti, affondiamo il genoa e ci siamo salvati in panciolle, nicola o non nicola... anzi... alla fine se ci salviamo, che c'è di male, ca dicissa e facissa chir ca vo, per me va comunque bene così, sono contento.

poi, probabilmente, dopo il gollo dell'udinese e lo SCHIFO di partita proposta, sarà passato da salvezza semi-acquisita a incubo retrocessione, sarà passato dai tanti milioni al peso debitorio... ed ecco che, ci mancherebbe altro, non ci ha visto più, specialmente perché ti ritrovi con un tizio che poi va a dire ai microfoni che è tutto a posto, ed è giusto che il crotone perda contro il genoa e l'udinese, in quanto siamo più scarsi.

ma per favore, va... se quel che penso è vero, io non so come ha fatto a resistere fino a due giorni fa, più che altro.

odio personale (ma de che?) non ci azzecca nulla... qua si parla di lavoro, mica di persona.

Edited: 1 mese  fa

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro popolare
10/12/2017 14:43  

La tua è accettabile always... se mi dici che non è solo farina del tuo sacco siamo a cavallo... non è troppo diversa da quella che vedo più indicata, e Simic terzino non è andato male a Genova.

Sicuramente è la mia desiderata....nessuno me l’ha scritta ma come ti dicevo i nostrani che erano con il disimpegno l’avevano più e più volte caldeggiata, specie quello stoian alla Ricci di Ivan memoria.

poi come dice paquito se mi chiedi se sono tranquillo con i 3 beh ti dico NOOOOOOO ma se vogliamo iniziare a costruire un po’, questo è l’unico modulo.

cmq Spider-Man ha quasi sempre giocato a 3 dietro.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro popolare
10/12/2017 15:01  

always... torniamo al calcio.

a oggi, noi non possiamo dire niente.

personalmente, mi sarebbe piaciuto vedere un 4-3-3, ma in questo momento siamo all'anno 0.

purtroppo, non abbiamo indicazioni su quel che potrà essere... perché qui abbiamo assistito al nulla cosmico per 1 stagione e mezza.

i 3 centrali che abbiamo, sembrano trasmettere buone sensazioni... e poi anche su questo... si passa alle sentenze inutili.

in Serie A non si può giocare così, colà, ecceccecc...

a prescindere che, come già detto, non possiamo dirlo, bisogna chiarire una volta per tutte cos'è la Serie A, perché il blateratore del nulla non c'è più, e finalmente si può parlare con un po' di logica.

juventus-crotone è Serie A, vai lì e proponi il catenaccio... ci sta, è un'idea, anche se per assurdo il genoa, tartassandoli e cogliendoli di sorpresa, li ha sempre fatti soffrire... ma vabbé sono soltanto idee, prove... niente di veramente attendibile, se si vuole essere seri.

sassuolo-crotone, invece, non è Serie A... crotone-udinese non è Serie A.

con Serie A intendo che le squadre che ti affrontano hanno dei valori troppo elevati rispetto ai tuoi, per poter sperare in qualcosa di buono che non venga dalla casualità.

quindi, bisogna essere bravi a cogliere delle chiavi tattiche diverse, ogniqualvolta vai ad approcciarti a partite con coefficenti di difficoltà nettamente differenti.

non soltanto sul piano del modulo, ma anche su quello del modus operandi.

in questo momento, nessuno di noi può dire niente... purtroppo siamo costretti ad andare a tentativi e a vedere cosa otterremo.

semmai, se c'è una questione per cui sono veramente preoccupato, è che devi prendere il bambino e devi di nuovo insegnargli ad andare in bicicletta.

peccato, però, che sta bicicletta sia na moto i strada... e le probabili cadute sono ampiamente preventivabili.

noi non possiamo fare altro che sperare che questo non accada.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro affezionato
10/12/2017 15:59  

Partita importantissima per testa e classifica. 

Non mi aspetto stravolgimenti tattici, ma qualcosa nella testa dei giocatori Zenga deve trasmettere, anche se non sarà semplice. 

In conferenza l’ho visto carico e motivato a dovere. Spero trasmetta questa sua carica agonistica alla squadra. 

Anche non perderla sarebbe un ottimo risultato. 

RispondiQuota
 Anonymous
10/12/2017 16:31  

Verona in rimonta ... ... 

RispondiQuota
 Anonymous
10/12/2017 16:52  

Non ci credo. Non ci sono riusciti neanche stavolta a portate a casa i tre punti. Se non ci salviamo quest’anno ce lo meritiamo. Tutte ferme la dietro.

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
10/12/2017 17:08  

Le formazione :

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Mazzitelli, Cassata; Berardi, Falcinelli, Politano. All: Iachini

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden, Stoian; Budimir, Tonev All.: Zenga.

RispondiQuota
 Anonymous
10/12/2017 17:10  
Pubblicato da: Armando

Le formazione :

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Mazzitelli, Cassata; Berardi, Falcinelli, Politano. All: Iachini

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden, Stoian; Budimir, Tonev All.: Zenga.

Per fortuna niente stravolgimenti.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro importante
10/12/2017 17:27  

Formazione 4-4-2 di Nicola.

Vedremo l'atteggiamento.

Se Stoian giocherà ancora a sinistra giochiamo in 10.

Il Sampirisi visto con l'Udinese sposterebbe ulteriormente gli equilibri.

Una cosa è certa: Moschella l'ha preparata alla Nicola.

Speriamo bene, spero tanto di vedere un altro approccio, non saprei dire se abbiamo mai giocato una partita più importante di questa in questa stagione.

E forse neanche nella scorsa.

RispondiQuota
 Anonymous
10/12/2017 17:35  

Effettivamente Sampiricchio se lo poteva risparmiare. Disastroso è dire poco nelle ultime 3/4 gare.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro popolare
10/12/2017 17:41  

ogni partita fa capo a sé, dimentichiamo il sampirisi contro l'udinese, per favore, almeno cerchiamo di non tirarci i piedi da soli...

ora vedremo, mi sembra che non ci siano stravolgimenti tattici... non rimane che appurare come si comporteranno.

buona partita.

ps: salvatò, ma come mai esce, sempre più spesso, l'errore 404?

non so se lo vedo soltanto io... ma non credo.

RispondiQuota
 Anonymous
10/12/2017 17:47  
Pubblicato da: Italiano Medios

ogni partita fa capo a sé, dimentichiamo il sampirisi contro l'udinese, per favore, almeno cerchiamo di non tirarci i piedi da soli...

ora vedremo, mi sembra che non ci siano stravolgimenti tattici... non rimane che appurare come si comporteranno.

buona partita.

ps: salvatò, ma come mai esce, sempre più spesso, l'errore 404?

non so se lo vedo soltanto io... ma non credo.

E' un errore quando non sei loggato. (da risolvere)

RispondiQuota
Pagina 16 / 20 Indietro Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati