Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Sassuolo - CROTONE 16a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 1 / 20 Avanti
  RSS

Armando
Amministratore Admin
05/12/2017 10:39  

Domenica alle 18:00

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro popolare
05/12/2017 11:09  

Festa

Faraoni Simic Ceccherini Martella

Rohden  Aristoteles Mandragora Nalini

Budimir Tonev

RispondiQuota
always1
Membro popolare
05/12/2017 11:43  

Ajeti al posto di Simic, in questo momento l'albanese sembra più in forma e concentrato

RispondiQuota
BigPoppa
Membro stimato
05/12/2017 19:49  

Cordaz

Simic Ajeti Ceccherini

Nalini Rohden Barberis Mandragora Martella

Budimir Tonev

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
kroton82
Membro affezionato
05/12/2017 20:16  

la difesa a 3 non la tollero, con i centrali che abbiamo è secondo me un danno mortale

4-3-3

Cordaz

Sampirisi Ajeti Ceccherini Martella

Rohden Romero Mandragora

Nalini Budimir Tonev

ovviamente bisogna arrivare a gennaio e sostituire Sampirisi e Tonev in questa squadra...e serve un centrocampista dai piedi buoni urgentemente

RispondiQuota
always1
Membro popolare
05/12/2017 20:44  

Dopo la miracolosa salvezza dell'anno passato, potrebbe concludersi a brevissimo il rapporto tra Davide Nicola e il Crotone: a seguito di alcune incomprensioni durante la gara di ieri con l’Udinese il tecnico avrebbe tutte le intenzioni di rimettere l’incarico, una decisione irrevocabile, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, come sempre sulle frequenze di Sportitalia.

RispondiQuota
kroton82
Membro affezionato
05/12/2017 20:52  

Ha capito che siamo troppo scarsi per salvarci ed il miracolo quest'anno non si ripete. Almeno uno che si dimette e non aspetta di farsi cacciare per prendere i soldi

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro popolare
05/12/2017 21:04  
Pubblicato da: kroton82

Ha capito che siamo troppo scarsi per salvarci ed il miracolo quest'anno non si ripete. Almeno uno che si dimette e non aspetta di farsi cacciare per prendere i soldi

seee troppo scarsi per salvarci certo, con meno cazzate avevamo 16 punti in classifica altro che scarsi

RispondiQuota
Cinu Santiku
Membro in vista
05/12/2017 21:24  

Non ci poteva essere notizia peggiore, il campionato si potrebbe complicare e non di poco.

Qualcuno sa il perchè di questa notizia?

RispondiQuota
always1
Membro popolare
05/12/2017 21:30  

A me oggi avevano detto di un forte battibecco con la proprietà e con zio Beppe a difenderlo ma non ci avevo creduto.

che Gianni poco lo possa sopportare è risaputo ma adesso mi sembra di un deleterio infinito...

ma Big che è del settore??

RispondiQuota
kroton82
Membro affezionato
05/12/2017 21:37  

ormai dobbiamo pensare solo al nome del nuovo allenatore

RispondiQuota
Armando
Amministratore Admin
05/12/2017 21:42  
Pubblicato da: always1

Dopo la miracolosa salvezza dell'anno passato, potrebbe concludersi a brevissimo il rapporto tra Davide Nicola e il Crotone: a seguito di alcune incomprensioni durante la gara di ieri con l’Udinese il tecnico avrebbe tutte le intenzioni di rimettere l’incarico, una decisione irrevocabile, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, come sempre sulle frequenze di Sportitalia.

Lo ha detto anche Sky. 

RispondiQuota
PV2016
Membro importante
05/12/2017 21:42  

Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, non conosco i fatti ma non tollero i capricci.

Se durante Crotone - Udinese vieni criticato dalla società accetti le critiche, perché hai perso da solo una partita alla portata.

Se la società alza la voce e i toni va ancora bene, perché sei pagato da loro e non stai facendo bene il tuo lavoro contro l'Udinese.

Se non accetti, la porta è quella.

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro popolare
05/12/2017 21:53  

se non vedo, non credo... poi commento.

mi sembra strano, siamo a dicembre non ad aprile.

e comunque che bello, pavia da mo che si è svegliato, anche se non l'ammetterà mai 😀

RispondiQuota
PV2016
Membro importante
05/12/2017 22:06  

Sai come la penso sulla rosa di quest'anno.

Italia il punto è che Budimir è illegale per la lotta retrocessione, che Mandragora è il miglior recupera palloni della serie A, che la società ha pescato dal nulla giocatori buoni come Simic, Ajeti e ora Aristoteles.

L'anno scorso si è salvato con una squadra inadeguata, quest'anno dovrebbe salvarsi senza miracoli.

Budimir ragazzi, Budimir, giochiamo le partite in 12, ma poi mette Stoian terzino e torniamo 11.

Con Rohdén da solo a destra diventiamo 10.

RispondiQuota
always1
Membro popolare
05/12/2017 22:09  

Ho sondato, sono tutti in riunione per convincerlo ma non ne vuole sapere.

Le cose sono due o vuole avere carta bianca, remember Juric, o vuole abbandonare la nave perché si è reso conto che non lo seguono o che non li reputa all’altezza.....

mah...io qualcosa di troppo strano ieri sera lo avevo percepito linvoluzione è stata troppo palese....Cordaz che su un tiro da venti metri si poggia sulla mano e non si tuffa....

comunque l’episodio è stato un battibecco con Gianni negli spogliatoi

A Giokro piace
RispondiQuota
Italiano Medios
Membro popolare
05/12/2017 22:12  

always la situazione è delicata, se ci sono cose da dire vanno dette con la massima precisione.

se scrivi quello che scrivi e poi mi vieni a dire che cordaz si è fatto il goal, prendo a testate il muro.

e jà.

io un'immagine come quella che mi hai descritto non ce la vedo proprio, sbaglierò.

(e non mi riferisco a cordaz, perché ieri, come sempre, hanno dato tutto nel modo sbagliato, poveri loro)

Edited: 2 settimane  fa

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro popolare
05/12/2017 22:15  
Pubblicato da: PV2016

Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, non conosco i fatti ma non tollero i capricci.

Se durante Crotone - Udinese vieni criticato dalla società accetti le critiche, perché hai perso da solo una partita alla portata.

Se la società alza la voce e i toni va ancora bene, perché sei pagato da loro e non stai facendo bene il tuo lavoro contro l'Udinese.

Se non accetti, la porta è quella.

quotone al 100%

RispondiQuota
always1
Membro popolare
05/12/2017 22:21  

Ieri sera appena rientrato ho subito scritto che qualcosa non quadrava che mi puzzava....il secondo tempo è stato giocato da fermò e non potevo credere che chi fino a venti giorni prima volava ieri sembrava camminare e fermarsi...

per quanto riguarda il goal, beh io l’ho notato subito...sai 15 anni di portiere anche a buon livello non mi ricordo che su un diagonale un portiere appoggi la mano principe per terra e non provi a distendersi....ma questa è solo un mio pensiero che nn c’entra nulla con le notizie che ti ho detto.

il battibecco, differentemente da quello che scrivono e dicono i giornalisti, sarebbe avvenuto tra il primo ed il secondo tempo quando Gianni sarebbe entrato nello spogliatoio come una iena....

ursino sta facendo di tutto per farlo ripensare ma univo sapere....vedremo....

RispondiQuota
Marika1991
Membro importante
05/12/2017 22:24  

Always avrai fatto pure il portiere ma quel tiro non lo prende manco gordon banks!

tira di prima intenzione con tutto lo specchio della porta, ti prende in controtempo...! 

RispondiQuota
Pagina 1 / 20 Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati