FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Perugia - CROTONE 12a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 3 / 4 Indietro Avanti
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
09/11/2018 23:20  

questi sono i risultati quando fai mercato in ritardo perchè pensi al 100% di giocare in A per tutta l'estate e poi lo prendi nel c...

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
09/11/2018 23:22  

Su Stoian e Faraoni avete detto tutto voi. Anche solo per amor proprio e della professione che si esercita, Oddo deve avere le palle di lasciarli fuori fino a gennaio porca madonna, quando spero verranno ceduti a calci in culo. Non sono più ulteriormente tollerabili.

Chiunque al loro posto, ma basta con questi due cessi mercenari come pochi a Crotone.

Lo scrissi dopo Carpi: inutile pensare ad altro di diverso dalla salvezza. Rischiamo una clamorosa doppia retrocessione, che non sarebbe nè la prima né l’ultima volta.

Queste sono le classiche annate storte in cui bisogna salvare il salvabile. Ripeto, rischiamo seriamente di scendere, purtroppo non ci stiamo rendendo conto di questo.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
09/11/2018 23:22  
Pubblicato da: kroton82

Allucinante la prestazione di Stoian. Fuori da ogni logica.

E di conseguenza me la prendo tanto, ma proprio tanto, con il nostro allenatore che lo ha fatto giocare così tanto. Uno scempio.

Salvo solo Festa e Rohden, in parte Molina. Molto bene lo svedese, unico esempio da seguire.

Siamo una squadra sconclusionata, giocano senza cattiveria, sembrano avere la testa altrove. Palle vaganti in area ed essi vanno di suola, si girano, si piegano su stessi, si scartano da soli, e poi tiri della pupa, lisci, buffonate.

Per non parlare delle punizioni e dei tiri del numero 8. A 2 km orari. Mi spiace ma svolta non ce n'è stata

mi riconcilia col mondo leggerti.

E sono serio.

Rohden encomiabile, ha fatto un PARTITONE. Credo sia la migliore da quando è con noi. Di un'altra categoria, soprattutto per spirito e corsa. UN GIGANTE.

Il rumeno è semplicemente un calciatore dannoso. Oggi se hai perso gran parte è colpa sua. Rivedetevi la partita, siamo partiti bene, loro prendono fiducia grazie a 2 regali suoi. A questo aggiungici il regalo dell'1a0 e la partita è svoltata. Nel secondo tempo pareggi e ancora lui con lo zampino del cesso che è a perdere palloni su palloni, a provare la giocata della merda che è.

Se questo è l'ultimo atto della sua esperienza con noi, tanto meglio aver perso. Guarda che ti arrivo a dire.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
09/11/2018 23:23  

L'aveva detta giusta Stroppa: squadra senza PALLE.

Ci aveva visto giusto, il problema è tutto lì. C'è qualcosa che non  va nel gruppo (che non esiste ancora)

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
09/11/2018 23:39  

La società,confermando quasi tutti questi porci,ha fatto lo stesso errore del 2003,quando retrocedemmo la prima volta dalla B e affidò a quell'altro scienziato di Auteri quasi la stessa rosa dell'anno prima,rinforzata sulla carta,e che in lega pro non arrivò nemmeno ai play off.

Quest anno speriamo solo di evitare i play out

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
09/11/2018 23:50  

E No anche vaisainen e barberis hanno giocato bene...

Ma abbiamo giocato due in meno che hanno per l'ennesima volta castrato la squadra nel momento migliore.

Bastava spostare Firenze al posto di quella merda e mettere Spinelli 

Ora vediamo se la società decide almeno lei di tirare fuori gli attributi oppure gli facciamo fare anche i giorni di ferie...poverini

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
09/11/2018 23:55  
Pubblicato da: always1

Ma abbiamo giocato due in meno che hanno per l'ennesima volta castrato la squadra nel momento migliore.

Ora vediamo se la società decide almeno lei di tirare fuori gli attributi oppure gli facciamo fare anche i giorni di ferie...poverini

ma perchè allo stesso Curado che gli vuoi dire?

Ha concesso poco, ha perso un paio di duelli con Melchiorri a campo aperto sul 2-1 quando loro ripartivano con praterie.

A me sembra forte quanto Vaisanen se non di più, con Stroppa pareva fosse appestato. Che allenatore indecente pd, mlm. Gli preferiva Cuomo (con tutto il bene che posso volere ad un ragazzo cresciuto con noi eh)...

Guardate che i goal ce li facciamo da soli, è incredibile come cosa. Ma anche le stesse occasioni del Pg sono tutte cazzate nostre in uscita o col cesso rumeno che forza la giocata di chi gli è morto.

This post was modified 1 settimana  fa by Marika1991

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
09/11/2018 23:57  

Ferie?hannu muriri ntu campu già i dumani

Anzi visto che la società ha deciso il cambio ultraritardato dell'allenatore,è il caso di fare lavorare questi P.D.M. il più possibile in questi 15giorni per dare al mr la possibilità di capirci qualcosa e metterli in riga

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
10/11/2018 00:10  

Scommettiamo???

Saranno capaci di dargli fino a mercoledì 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/11/2018 04:48  

perdonateli, perché non sanno quello che dicono.

oramai sono scontati.

come (per me, ahimé) il risultato della partita di perugia.

si perde... e questo è.

io ti ringrazio per tutto gianni, ringrazio oddo e i ragazzi.

ho 20 anni di critica alle spalle, lo so cosa significa andare a giocare a Perugia con tanti infortunati, mettercela comunque tutta con la pressione di una classifica terribile alle spalle e incassare una quasi certa sconfitta (ma ci mancherebbe altro... ma chi cazzo siamo noi? una volta andare a perugia sarebbe stato un sogno, ma va là!).

posizione di classifica ereditata da un macellaio, che pesa OVVIAMENTE sulla prestazione a ogni livello (singolo e di squadra).

e non vi preoccupate: lo so E LO VEDO cosa significa gettare il cuore oltre l'ostacolo, da parte di tutti, per cercare di arrivare almeno al pareggio e far felici gli arrabbiati.

io ve l'avevo detto: forse A NOVEMBRE SAREBBE STATO TARDI.

e ho sempre detto novembre, non ottobre, non dopo crotone-brescia, non dicembre.

l'ho detto, perché vi conosco bene e so che AVEVATE CAPITO COI VOSTRI SOLDI VIVI che avevate preso un pacco... non sarebbe durato a lungo... e l'esonero è arrivato quando forse non si doveva... forse TARDI.

però giustamente uno ci ha provato, sperando che gente come benali e nalini potessero comunque vincere le partite nonostante quell'ubriacone.

e invece, ancora una volta, stiamo scontando il palo di stasi in locri-crotone.

ancora una volta stiamo scontando farelli (un non titolare DECISIVO) in benevento-crotone.

ancora una volta stiamo scontando falcinelli contro l'internazionale e nestorovski contro l'empoli.

purtroppo va così, si prende e si sconta.

abbiamo avuto tanta fortuna in questi anni.

ogni tanto si sconta.

ma perdonateli perché non sanno quello che dicono, quando parlavano contro l'allargamento dello stadio per 3 partite del cazzo (meno male che l'avete fatto), quando ora citano il chievo, che se non vi foste mossi, vi avrebbero detto: che cazzo fa la società? sta a guardare?

IO VI RINGRAZIO, perché già soltanto la conferma di budimir, simy, nalini e BENALI, BENALI, BENALI, garantisce la vostra grandezza.

peccato per l'assassino biondo.

peccato per il demente ubriacone.

ma non importa.

grazie lo stesso.

comunque vada.

perdonateli perché non sanno quello che dicono.

e svegliatevi cazzo.

dopo marrelli sono rimasti gli unici a FARE qui a crotone.

anche con l'arrivo di oddo.

dovreste spellarvi le mani per gli applausi.

ANCHE CON QUESTI CALCIATORI (TUTTI!) CHE SONO RIMASTI QUI PER CREDERE IN UN RILANCIO... ahimé a volte le ciambelle non riescono col buco.

pazienza.

This post was modified 7 giorni  fa by Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
10/11/2018 08:03  

Leggo troppe critiche.

Episodi a Lecce, col Carpi e a Perugia.

Potevamo raccogliere tranquillamente per quanto visto sul campo 9 punti, 9.

Ma a Lecce ti fai autogol di mano perché Golemic entra a freddo al posto di Marchizza infortunato. Dopo esserti mangiato 3 gol fatti. E poi l'arbitro non fischia un rigore solare su Budimir.

Col Carpi abbiamo visto una partita indirizzata dall'arbitro, tante occasioni non sfruttate, un gol in contropiede (!).

Ieri primo gol irregolare (fallo su Faraoni e fuorigioco di Melchiorri), secondo gol casuale, nel mentre li hai chiusi a una porta.

Dispiace dirlo, ma state parlando di una squadra che, pur senza palle, poteva aver fatto 9 punti in 3 partite, senza Benali, Nalini, Martella, Cordaz.

I vostri commenti sono figli dei risultati, personalmente vedo che dopo il disastro di Stroppa siamo qui a raccogliere i cocci, ma ad ogni episodio veniamo condannati.

Dopo il non fallo su Faraoni, qualcuno mi spiega perché appena venivano sfiorati quelli del Perugia sul finale c'era punizione? 

Non ho nessuna voglia di mettermi l'anello al naso, ve lo dico in anticipo: non retrocederemo, ma le chance di promozione sono 0,00%. E non solo per demeriti nostri.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
10/11/2018 09:28  
Pubblicato da: Italiano Medios

perdonateli, perché non sanno quello che dicono.

oramai sono scontati.

come (per me, ahimé) il risultato della partita di perugia.

si perde... e questo è.

io ti ringrazio per tutto gianni, ringrazio oddo e i ragazzi.

ho 20 anni di critica alle spalle, lo so cosa significa andare a giocare a Perugia con tanti infortunati, mettercela comunque tutta con la pressione di una classifica terribile alle spalle e incassare una quasi certa sconfitta (ma ci mancherebbe altro... ma chi cazzo siamo noi? una volta andare a perugia sarebbe stato un sogno, ma va là!).

posizione di classifica ereditata da un macellaio, che pesa OVVIAMENTE sulla prestazione a ogni livello (singolo e di squadra).

e non vi preoccupate: lo so E LO VEDO cosa significa gettare il cuore oltre l'ostacolo, da parte di tutti, per cercare di arrivare almeno al pareggio e far felici gli arrabbiati.

io ve l'avevo detto: forse A NOVEMBRE SAREBBE STATO TARDI.

e ho sempre detto novembre, non ottobre, non dopo crotone-brescia, non dicembre.

l'ho detto, perché vi conosco bene e so che AVEVATE CAPITO COI VOSTRI SOLDI VIVI che avevate preso un pacco... non sarebbe durato a lungo... e l'esonero è arrivato quando forse non si doveva... forse TARDI.

però giustamente uno ci ha provato, sperando che gente come benali e nalini potessero comunque vincere le partite nonostante quell'ubriacone.

e invece, ancora una volta, stiamo scontando il palo di stasi in locri-crotone.

ancora una volta stiamo scontando farelli (un non titolare DECISIVO) in benevento-crotone.

ancora una volta stiamo scontando falcinelli contro l'internazionale e nestorovski contro l'empoli.

purtroppo va così, si prende e si sconta.

abbiamo avuto tanta fortuna in questi anni.

ogni tanto si sconta.

ma perdonateli perché non sanno quello che dicono, quando parlavano contro l'allargamento dello stadio per 3 partite del cazzo (meno male che l'avete fatto), quando ora citano il chievo, che se non vi foste mossi, vi avrebbero detto: che cazzo fa la società? sta a guardare?

IO VI RINGRAZIO, perché già soltanto la conferma di budimir, simy, nalini e BENALI, BENALI, BENALI, garantisce la vostra grandezza.

peccato per l'assassino biondo.

peccato per il demente ubriacone.

ma non importa.

grazie lo stesso.

comunque vada.

perdonateli perché non sanno quello che dicono.

e svegliatevi cazzo.

dopo marrelli sono rimasti gli unici a FARE qui a crotone.

anche con l'arrivo di oddo.

dovreste spellarvi le mani per gli applausi.

ANCHE CON QUESTI CALCIATORI (TUTTI!) CHE SONO RIMASTI QUI PER CREDERE IN UN RILANCIO... ahimé a volte le ciambelle non riescono col buco.

pazienza.

Ti giuro che ho pensato la stessa cosa dopo la salvezza con Nicola, tenendo a mente anche la promozione con Moriero e la salvezza con Drago, tutte arrivate al fotofinish e in maniera insperata.

Non parlo di fortuna, ma per tutti quegli anni a fine campionato abbiamo sempre raggiunto il massimo risultato possibile, anche l'anno della promozione con Juric.

E sapevo sarebbe stato impossibile farlo per sempre. 

E anzi, quando l'anno scorso a inizio campionato abbiamo avuto un momento di crisi durato qualche partita, ero quasi felice, sperando fosse quello il "nostro momento no", che prima o poi sarebbe dovuto arrivare. 

E invece purtroppo é dalla scorsa stagione che ci sta capitando di tutto. 

Per il resto mi trovo d'accordo 100% con te e Pv, parola per parola. Avete già detto tutto voi 2.

Ma capisco anche tutti gli altri: a caldo, dopo tutte queste beffe che vanno avanti da più di un anno. 

This post was modified 7 giorni  fa by Cinu Santiku
This post was modified 7 giorni  fa by Cinu Santiku

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
10/11/2018 09:43  

Ita quanto fatto dalla società e quanto ci siamo goduti negli ultimi vent'anni non li dimentica nessuno, può causare traumi nei ragazzi ma non in chi è cresciuto tra Corigliano gioia tauro e se andava bene mesagne.

Però come accade in tutti gli ambiti non è che se negli anni passati si è andati bene allora va bene a prescindere, bisogna guardare all'oggi e mettere in pratica azioni per cercare di recuperare il quotidiano.

Si sono convinto che quest'anno stiamo pagando tutto quello che si può pagare ed è figlia del Chievo e moglie di una retrocessione che nessuno ha accettato...E quando le cose poi iniziano ad infilarsi continuando a mo di legge di Murphy.

E ulteriormente scontato che la Lotito band te laveva promesso e come tutte le mafie mantiene e sarà sempre così....Anzi mi ha meravigliato che anche se solare ti ha dato il rigore mister Bean!!! Era uguale....

Ma detto ciò non puoi non constatare che molti dei tuoi giocano con supponenza, non sufficienza, supponenza.

Se Stoian e faraoni ti sono costati dai 9 ai 12 punti e se Simy ed Ante sbagliano goal facili e reagiscono come in allenamento senza nessuna reazione, se gli allenatori ti insegnano movimenti che tu puntualmente disattendi allora il problema è solo la testa e la concentrazione.

La squadra e forte in tutti i reparti difesa compresa ma come ha detto qualcuno qui ieri sera e come ribadito da Oddo se i goal ce li facciamo da soli come i masochisti che si tirano martellate sui cojotes, allora non pensi sia il caso che chi detiene il comando debba intervenire e non parlo dei metodi anni novanta ma comunque deve intervenire.

C'è  bisogno di una terapia shock e non dellaspirina per la malattia che abbiamo, non è un raffreddore ma una bronchite.

I tuoi post ovviamente sono condivisibili ma non c'entrano con la situazione attuale, il fatto che 9,99 volte la società ha fatto non bene ma di più non significa che adesso tutto diventa lesa maestà, perché quest'anno siamo a quel 0,01 per cento.

Altrimenti facciamo come una bellissima donna che a novantanni si specchia nei quadri che la ritraevano a 20 ma copre gli specchi.

Adesso deve intervenire, ha sbagliato quando bastava tenere uno Zenga qualsiasi, e sai che io non sono un grande estimatore, ha perseverato perché non ha voluto ammettere la cappellata di quell ubriacone...Ma adesso il suo lo deve fare e direttamente con i vari Stoian faraoni ecc.ecc perché non può delegare solo ad Oddo...

Quanta tenerezza mi ha fatto ieri, era disarmato, vede una Ferrari sa di guidare una Ferrari ma continua a trovare le gomme bucate.....

Grazie principalmente lo dico a lui!!!

Poi se ti da noia che io dica che Stoian e una merda ma merda merda beh non ci posso fare nulla ma so che ieri come in altre 4 partite lui è quell'altro cesso ha fatto di che una onesta squadra di C o B abbia giocato 13, 14 contando l'arbitro, e noi in 9.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
10/11/2018 09:55  

Forse qualcuno ricorda quanto io sia anti Stoian, perché in serie A non puoi permetterti di sbagliare niente, e quindi non puoi permetterti Stoian, o almeno il primo Stoian perché ha finito lo scorso campionato in modo entusiasmante.

Adesso sei in serie B, dove il margine di errore è 10 volte più grande, e in serie B Stoian deve giocare sempre e comunque, perché dopo 90 palloni sbagliati, ti può cambiare la partita in 30 secondi.

Stoian è un fuoriclasse della categoria, ma è un emotivo, distrutto anche lui da 3 mesi di panchina con quel cialtrone.

Serve tempo, sono convinto che arriveremo tra i primi 10.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
10/11/2018 10:06  

Ita quanto fatto dalla società e quanto ci siamo goduti negli ultimi vent'anni non li dimentica nessuno, può causare traumi nei ragazzi ma non in chi è cresciuto tra Corigliano gioia tauro e se andava bene mesagne.

Però come accade in tutti gli ambiti non è che se negli anni passati si è andati bene allora va bene a prescindere, bisogna guardare all'oggi e mettere in pratica azioni per cercare di recuperare il quotidiano.

Si sono convinto che quest'anno stiamo pagando tutto quello che si può pagare ed è figlia del Chievo e moglie di una retrocessione che nessuno ha accettato...E quando le cose poi iniziano ad infilarsi continuando a mo di legge di Murphy.

E ulteriormente scontato che la Lotito band te laveva promesso e come tutte le mafie mantiene e sarà sempre così....Anzi mi ha meravigliato che anche se solare ti ha dato il rigore mister Bean!!! Era uguale....

Ma detto ciò non puoi non constatare che molti dei tuoi giocano con supponenza, non sufficienza, supponenza.

Se Stoian e faraoni ti sono costati dai 9 ai 12 punti e se Simy ed Ante sbagliano goal facili e reagiscono come in allenamento senza nessuna reazione, se gli allenatori ti insegnano movimenti che tu puntualmente disattendi allora il problema è solo la testa e la concentrazione.

La squadra e forte in tutti i reparti difesa compresa ma come ha detto qualcuno qui ieri sera e come ribadito da Oddo se i goal ce li facciamo da soli come i masochisti che si tirano martellate sui cojotes, allora non pensi sia il caso che chi detiene il comando debba intervenire e non parlo dei metodi anni novanta ma comunque deve intervenire.

C'è  bisogno di una terapia shock e non dellaspirina per la malattia che abbiamo, non è un raffreddore ma una bronchite.

I tuoi post ovviamente sono condivisibili ma non c'entrano con la situazione attuale, il fatto che 9,99 volte la società ha fatto non bene ma di più non significa che adesso tutto diventa lesa maestà, perché quest'anno siamo a quel 0,01 per cento.

Altrimenti facciamo come una bellissima donna che a novantanni si specchia nei quadri che la ritraevano a 20 ma copre gli specchi.

Adesso deve intervenire, ha sbagliato quando bastava tenere uno Zenga qualsiasi, e sai che io non sono un grande estimatore, ha perseverato perché non ha voluto ammettere la cappellata di quell ubriacone...Ma adesso il suo lo deve fare e direttamente con i vari Stoian faraoni ecc.ecc perché non può delegare solo ad Oddo...

Quanta tenerezza mi ha fatto ieri, era disarmato, vede una Ferrari sa di guidare una Ferrari ma continua a trovare le gomme bucate.....

Grazie principalmente lo dico a lui!!!

Poi se ti da noia che io dica che Stoian e una merda ma merda merda beh non ci posso fare nulla ma so che ieri come in altre 4 partite lui è quell'altro cesso ha fatto di che una onesta squadra di C o B abbia giocato 13, 14 contando l'arbitro, e noi in 9.

Ma anche statisticamente parlando, é molto probabile che dopo 20 anni di playoffs vinti, di fallimenti evitati, di salvezze ottenute all'ultima giornata, ti capitino 1/2 stagioni in cui ti dice male.

Così come é probabile che dopo 30 allenatori buoni ti possa capitare il pecorone ubriaco che ti scanna tutto lo scannabile.

Purtroppo bisogna mettere in conto anche questo. 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
10/11/2018 10:20  

Per quanto riguarda i singoli, non avete nemmeno minimamente idea di quante gliene abbia dette negli anni all' Eramo delle prime due stagioni, a Salzano, a Trotta etc..

Ma per Stoian é diverso. 

Ieri Stoian ha fatto la partita più brutta che si sia mai vista fare a un calciatore del Crotone. 

Ma rimane il protagonista della salvezza con Drago, rimane quello della promozione in A, quello della salvezza con Nicola, quello che ha sposato la causa Crotone anche quest'anno e che non ha mai detto una parola nonostante le numerose panchine.

L'anno scorso a centrocampo, per qualche partita, ha avuto uno dei migliori rendimenti tra tutti i centrocampisti della serie A.

Quando parliamo di Stoian, non possiamo non tenere in considerazione il morale di uno che in pochi mesi é passato dalla serie A ad essere rilegato in panchina da un ubriacone.

E per un giocatore emotivo come Stoian, la fiducia e l'entusiasmo sono tutto.

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/11/2018 10:35  

always, ti voglio bene, ma quando perdiamo, ti parte la brocca e inizia holly e benji.

è soltanto calcio.

a fine carpi, ho detto a un nostro amico "ci è andata bene e nemmeno possiamo capirlo".

mercoledì il manchester ruba a torino e a CR7, con mourinho vate di don ciak castori.

i commenti post partita, se c'è stato calcio (e ieri a fine secondo tempo, di calcio ne abbiamo prodotto un botto), sono completamente inutili.

non c'è rabbia da insegnare, ritiri da eseguire, grida da sbraitare.

"perché il calcio è un attimo che non segue alcuna logica" (ci metto il copyright qui).

avete discusso in live di arbitri, congiure, lotito, scie chimiche e quello mentre parlavate ha dato un rigore al crotone in faccia alla curva del perugia.

io non vedo ciò che leggo qui.

o meglio, fino all'avvento di oddo lo vedevo eccome.

ora vi è ripartita la brocca, PER COLPA DI STROPPA.

un po' ci capisco di calcio... e come al solito vi avevo avvisato PRIMA.

perugia-crotone era da giocare 1 tutta la vita.

non l'ho giocato per troppo amore e perché non potrei mai farlo... la speranza va coltivata sempre.

di cosa si deve parlare?

si vince, si pareggia, si perde.

va così ANCHE in funzione della classifica che hai e i TITOLARI che scendono in campo.

e contemporaneamente gli altri hanno DIRITTO di far felici i loro always quanto i calciatori del crotone.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
10/11/2018 10:40  

abbiamo giocato da inizio campionato con Sampirisi centrale, quando la coppia Vaisanen-Curado mi sembra molto adatta, ma qualcuno preferiva Sampirisi-Marchizza

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
10/11/2018 11:15  

Ita a me sei simpatico, non ti voglio bene perché ti direi una fesseria un quanto non ti conosco personalmente.

Ma continui a specchiarti nel quadro sbagliato e non sempre i giudizi che dai debbano per forza corrispondere alla realtà, poi naturalmente puoi vederla come più ti aggrada.

Tutti diciamo cose esatte, con modi diversi ma la sostanza è la stessa.

Ma dopo che linetto ti ha stuprato e finalmente il metoo ti ha liberato allora mi aspetto ciò che contesto....la voglia e capire che non è solo un gioco...

Stoian e una merda, potrà fare quello che vuole ma se non lo fa perché è cosi scemo per me è sempre merda..se ho un collaboratore bravissimo ma non si impegna, non viene alle riunioni arriva a lavoro trasandato io non lo giustifico perché è fatto così...o lo caccio oppure lo penalizzo rispetto ad uno meno dotato ma che si applica.

Sbagli perdiamo ma che cazzo si ride simy dopo un goal fatto e mangiato??? Stesso Ante, stesso Firenze ieri...

Ip non voglio vincere per forza perché siamo il kr mica il barca ma se ridi e perdo io da responsabile della baracca timpincio al quadro...metaforicamente naturally....

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
10/11/2018 11:20  

Italia sull'arbitro sbagli, un rigore di quel genere da tergo, sulla caviglia, senza sfiorare il pallone, non puoi non darlo. Manco mezza protesta da parte del Perugia, troppo evidente.

Arbitraggio indegno, ancora una volta. Questo è fuori discussione.

RispondiQuota
Pagina 3 / 4 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati